CineTV Oggi: programmi televisivi 5 Giugno

di Redazione Commenta

 

 

Buongiorno e benvenuti alla rubrica CineTV Oggi. Diamo subito un’occhiata a ciò che potremo vedere in televisione nelle prossime 24 ore.

 

Rai 1
In prima serrata Lunetta Savino e Antonio Milo saranno i protagonisti del film drammatico, diretto da Gianfranco Albano, Il figlio della luna (21.10). In seconda serata puntata conclusiva di Porta a porta (23.20), condotto da Bruno Vespa.


Rai 2
Prove d’orchestra è il titolo dell’ultima puntata di Anno Zero, (21.05) il programma di Michele Santoro. In studio a parlare di camorra e rifiuti, Alfredo Mantovano, Chicco Testa, Giuseppe Narducci, Mario Orfeo, Marco Travaglio. In collegamento Sandro Ruotolo e Beatrice Borromeo, il primo da Casal di Principe, la seconda dalla discarica di Chiaiano. Consuete vignette di Vauro. A seguire l’ultima puntata di Pirati (23.15), in compagnia di Marco Cocci, Gregorio Paolini, Monica Raucci, Belen Rodriguez, Rita Rusic, Emanuela Rossi.

 

Rai 3
Al GT Ragazzi (16.00) di oggi pomeriggio, verranno resi pubblici i risultati sulla prima indagine in Italia sulla polvere domestica, in occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente. In prima serata Eccezzziunale… veramente (21.05), il film cult con Diego Abatantuono. A Sfide (23.25), rivivremo le più belle partite della storia della Nazionale Italiana.

 

Canale 5
In prima serata doppio appuntamento in replica con Dr. House (21.10). Gli episodi riproposti questa sera sono Aspettando Giuda e Un piccolo Natale, entrambi della terza stagione. In seconda serata Come le formiche (23.30) il film commedia di Ilaria Borelli, con Galatea Ranzi, Enrico Lo Verso, Patrizia Pellegrino, Bernadette Peters e F. Murray Abraham.

 

Italia 1
In prima serata seconda e ultima parte con l’appuntamento musicale dei Wind Music Award (21.10), condotto da Cristina Chiabotto e Rossella Brescia. A seguire Ultima puntata per Il bivio – Cosa sarebbe successo se (23.30), condotto da Enrico Ruggeri.

 

Rete 4
Tripletta di film in serata per Rete 4: si comincia con 48 ore (21.10), il film d’azione con Nick Nolte e Eddie Murphy; si continua con il biografico Alì (23.30), la storia del grande Cassius Clay interpretato da Will Smith, con Jamie Foxx e Jon Voight; si conclude con il drammatico di Elio Petri, con Gian Maria Volonté e Mariangela Melato, La classe operaia va in Paradiso (3.15).

 

La7
Stasera a Otto e mezzo (20.30) si parlerà di Gay Pride insieme a Carlo Giovanardi, Imma Battaglia. In studio Alessandra Sardoni e Lanfranco Pace. In prima serata triplo appuntamento con Stargate SG-1 (21.10) settima stagione con le due parti della puntata Eroi e Resurrezione. A seguire Sex and the city (23.45).

 

MTV
A TRL (16.00) ospiti gli Ufficio sinistri. In prima serata Rock in Rebibbia (21.00) e Il testimone (22.00). A seguire il nuovo reality show That’s amore (22.35) e South Park (23.30).

 

Buona visione!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>