Home » I Cesaroni presentata la terza serie si pensa già alla quarta

I Cesaroni presentata la terza serie si pensa già alla quarta

Torniamo ad occuparci de I Cesaroni (che seguiremo ogni venerdì per farvi il riassunto sabato, nel caso vi fosse sfuggita qualche scena), dopo avervi già svelato le anticipazioni e parlato del libro attualmente in vendita, Ovunque andrai, per parlare della conferenza stampa, che si è tenuta ieri in presenza del cast, del produttore Carlo Bixio e del direttore Fiction Mediaset Giancarlo Scheri.

Claudio Amendola parlando della serie assicura che sarà sempre all’insegna del buon umore e del divertimento e indica in Matilde, la figlia di Cesare (Antonello Fassari) l’elemento in più della stagione e assicura di non temere lo scontro con il Festival di Sanremo e aggiunge:

Sanremo ci fa un baffo, io non presenterei il Festival per i prossimi 3 anni perché ho un contratto con Mediaset. Il segreto de I Cesaroni secondo me è la riconoscibilità, la frase che mi sono sentito ripetere più spesso per strada è:”Guarda, succede la stessa cosa a casa mia”. Forse rischio la sovraesposizione, andando in onda il giovedì con Scherzi a Parte e il venerdì con I Cesaroni, ma il prodotto è interessante.

E’ della stessa opinione Giancarlo Scheri, che sottolinea l’alto gradimento del pubblico tra i 15 e i 20 anni, ricorda che, I Cesaroni è la serie che riunisce più di tutte le famiglie davanti allo schermo in Italia e annuncia di aver già dato al via alla stesura della quarta stagione (le riprese cominceranno in autunno), che probabilmente sarà ancora più lunga della terza, proprio per la forza che ha il prodotto.

Infine il produttore Carlo Bixio:

Questa serie è un po’ magica, giorni fa guardavo i dati: le puntate più viste sono quelle in cui succedeva qualcosa tra Eva e Marco e tra Giulio e Lucia. Il nucleo portante della famiglia Cesaroni resta la storia d’amore tra Eva e Marco e la maternità di Eva.

Concludiamo il rapporto sulla conferenza stampa con due frasi significative dette da Elena Sofia Ricci e Claudio Amendola. L’attrice che interpreta Lucia dice:”C’è un Cesaroni all’interno di ognuno di noi”, mentre l’attore che veste i panni di Giulio dice:”Anche i Cesaroni guarderebbero I Cesaroni, riuniti sul divano”.

A questo punto non ci rimane che seguire attentamente tutte le puntate della terza serie, ogni venerdì su Canale 5 alle 21.00 e magari scoprire l’identità del padre del figlio di Eva.

LISTA RIASSUNTI

I Cesaroni terza serie, prima puntata

I Cesaroni terza serie, seconda e terza puntata

I Cesaroni terza serie, quarta e quinta puntata

I Cesaroni terza serie, sesta e settima puntata

I Cesaroni terza serie, ottava e nona puntata

I Cesaroni terza serie, decima e undicesima puntata

I Cesaroni terza serie, dodicesima e tredicesima puntata

I Cesaroni terza serie, quattordicesima e quindicesima puntata

I Cesaroni terza serie, sedicesima e diciasettesima puntata

I Cesaroni terza serie, diciottesima puntata

I Cesaroni terza serie, diciannovesima e ventesima puntata

I Cesaroni terza serie, ventunesima puntata

I Cesaroni terze serie, ventiduesima e ventitreesima puntata

I Cesaroni terza serie, ventiquattresima e venticinquesima puntata

I Cesaroni terza serie, ventiseiesima puntata

I Cesaroni terza serie, ventisettesima puntata

I Cesaroni terza serie, ventottesima e ventinovesima puntata

73 commenti su “I Cesaroni presentata la terza serie si pensa già alla quarta”

  1. CIAO SIAMO 2 FAN DEI CESARONI E VOLEVAMO DIRVI KE SIETE BRAVISSIMISSIMISSIMISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  2. questa 3 serie e’ pessima, mi auguro che ci pensino molto ma molto per

    fare la 4 serie.

    LO SPIRITO DEI CESARONI E’ COMPLETAMENTE SCOMPARSO,
    STORIE ASSURDE E NOIOSE

    Rispondi
  3. qst 3 serie è bellissima anke se mi piacerebbe di + ke ci siano + marco ed eva rudi e alice nelle scene invece ke ezio cesare e giulio..nn date retta a ki dici ke la 3 serie è brutta xk nn è ASSOLUTAMENTE vero…ANZI TUTT’ALTRO!!!! è BELLISSIMAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io spero ke eva sia anke nella 4 serie xk lei è la mia preferita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! w i cesaroni continuate cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siete i migliori!!!!!!!!!!!!! film stupendooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! vi vojo conoscere è il mio sognoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! baci a tutti i personaggi!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  4. ciao Cesaroni!!! mi piace tantro il vosto film siete una famiglia molto bella . vorrei lasciare pero dendo ad Alice che è bellissima a Giulio sei bravissimo a Lucia sei molto brava a fare l’attrice e ad Eva Auguri. ah comunque Famiglia Masetti siete grandi anche voi. ma in particolare a Walter rimettiti con Carlotta eravate cosi felici insieme Rudi nn ti preoccparecmq anche te sei grande ora vi lascio CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    IL MIO CONTATTO MSN è: [email protected] se mi potreste aggiungere ciao vi voglio 1 kasino di bene

    Rispondi
  5. ciao mi chiamo enzo sono un vostro fan o incomiciato a vedere questa fiction x scherzo dalle prime puntate. ogni settimana nn vedo l’ora che arrivi presto il venerdi almeno mi vedo un po di vera tv ,siete bravissimi spero solo che eva e marco restino assieme xche e un po come la mia storia vi prego mandate in onda questa fiction piu volte alla settimana mi tenete compagnia mi sento troppo dentro.vi voglioun casino di bene (ciao da enzo)

    Rispondi
  6. nn vedo l’ora k inizia la 4 serie dei cesaroni………grandi !!!!!!!!
    eva e marco state benissimo insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  7. hola!!!! be devo dire che è una serie molto bella!!!!…. mi è piaciuta mlt l’ultima puntata xk si è scoperto k il vero papà della bambina è marco!!!! … Eva è sempre bellissima e mi piacerebbe conoscerla…! le canzoni di marco sempre + dolci e belle , come lui d’altronde ….!! ora vado…per maggiori informazioni potete contattarmi…ne sarei mlt riconoscente…
    contatto msn : [email protected]
    baci …. ARY…. w i cesaroni siete mitici

    Rispondi
  8. hola!!!! be devo dire che è una serie molto bella!!!!…. mi è piaciuta mlt l’ultima puntata xk si è scoperto k il vero papà della bambina è marco!!!! … Eva è sempre bellissima e mi piacerebbe conoscerla…! le canzoni di marco sempre + dolci e belle , come lui d’altronde ….!! ora vado…per maggiori informazioni potete contattarmi…ne sarei mlt riconoscente…
    contatto msn : [email protected]
    baci …. ARY…. w i cesaroni siete mitici
    P.S. mandate al + presto in onda la 4 serie xk senza i cesa nn resisto please!

    Rispondi
  9. claudio amendola ha già preso accordi per la 4 e la 5 stagione ma come andrà avanti senza eva nella 5????
    se eva non li fa + io credo che smetterò di guardarli .
    quel suo fidanzato lo odio!!!!
    lei fa il fil criminale con il suo fidanzato che non lo guarderà nessuno!!!
    e rinuncia ai cesaroni che sono unici???!!!
    è un idiozia… eva non lasciare i cesaroni deluderesti tutti i tuoi fans!!!!!!
    comunque la 3 serie o almeno il finale mi è piaciuto tantissimo che bello la figlia è do marco!!!!! secondo me si chiamerà anita

    Rispondi
  10. MI CHIAMO LORENZO E VORREI DIRRE CHE TUTTE E TRE LE SERIE DE I CESARONI SONO MOLTO BELLE PERò VORREI PROPORRE UNA COSA:ANZICHè FAR USCIRE I SOLITI GIULIO CESARE EZIO…FAR USCIRE I RAGAZZI DELLA FAMIGLIA! COMUPE SIETE GRANDI

    Rispondi
  11. Elena Sofia Ricci deve continuare la serie dei Cesaroni ed essere ancora la moglie di Claudio Amendola altrimenti io non vedrò più i Cesaroni anche se vorrei vederli lo stesso.

    Rispondi
  12. ciao, sn 1 superfan dei cesaroni!!!!!!!!!!!!! vi adoro
    P.S.=sapete qlcs della 4 serie??? so sl ke lucia aspettera’ 1 bambino….
    bacioni la principessa milanese

    Rispondi
  13. ciao, sn 1 superfan dei cesaroni!!!!!!!!!!!!! vi adoro
    P.S.=sapete qlcs della 4 serie??? so sl ke lucia aspettera’ 1 bambino….
    bacioni la principessa milanese@

    LORENZO:ha ragione!!!! sn d’ accordiximo!

    Rispondi
  14. CESARONI SIETE FANTASTICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!………………………………

    Rispondi
  15. ciao volevo dirvi ke nn o perso una puntata dei cesaroni sono bellissimi pensate o seguito tutte e 3 le serie e seguirò anke la quarta..:):)w i cesaroni vorrei conoscerli:):)w marco ed eva x sempre:):)sono curiosa di vedere la piccola:):)baci

    Rispondi
  16. I cesaroni sono bellissimi e vorrei che non finissero mai, anche se purtroppo, un giorno o l’altro finiranno e saremo tutti quanti molto tristi. Chissà se ci sarà alessandra cioè eva e elena sofia ricci perchè sono tutti e due molto simpatiche e senza di loro i cesaroni non possono andare avanti così.

    Rispondi
  17. ciao sn una grande fan dei cesaroni………… beh io ci sn stata sotto casa dei cesaroni e nn vi diko km e bella vederla da vicino………… saluto a mia cugina ke sta in klasse kn federico russo “mimmo”, beata lei, ke fortuna ke ha………. un bacio a tutti……… ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooo mimmo……..

    Rispondi

Lascia un commento