CineTV Oggi: programmi televisivi 4 Giugno

di Diego Odello 3

 

 

Buongiorno e benvenuti alla rubrica CineTV Oggi. Diamo subito un’occhiata a ciò che potremo vedere in televisione nelle prossime 24 ore.

 

Rai 1
Alle 17.10 Flavio Insinna e Marina Massironi sono i protagonisti di Cotti e mangiati. Alle 21.10 ennesima replica de Il Commissario Montalbano: La voce del violino. Alle 23.20 Bruno Vespa condurrà Porta a porta.


Rai 2
In prima serata Keenen Ivory Wayans e Jon Voight sono protagonisti del film, diretto da David Hogan, Testimone involontario (21.05). A La storia siamo noi (23.00) la storia di un campione di football americano morto in guerra, definito eroe dal Pentagono perché ucciso dai talebani, ma si scopre che è stato ucciso dai suoi stessi compagni. Chiude la serata Magazine sul 2 (24.00) con l’intervista a Laura Biagiotti.

 

Rai 3
Flavio Insinna, Lori Del Santo, Valeria Valeri e Barbara Alberti sono alcuni ospiti che verranno riproposti nello speciale Cominciamo Bene (10.05) di oggi, condotto come di consueto da Fabrizio Frizzi ed Elsa Di Gati. A Le Storie – Diario Italiano (12.45), replica dell’intervista di Corrado Augias a Gherardo Colombo. In prima serata La vittima e il carnefice (21.05), un film in presa diretta di Roberto Burchielli e Mauro Parissone, che parla della violenza subita dalle donne (3 su 10 in Italia). In seconda serata va in onda un nuovo episodio di 3 libbre (23.35) dal titolo La malattia sacra.

 

Canale 5
Anche questa sera, doppio appuntamento con Carabinieri 7 (21.10), con gli episodi dai titoli: Salto nel vuoto e La migliore terapia. In seconda serata Matrix (23.30), condotto da Enrico Mentana.

 

Italia 1
Stasera e domani, parata di stelle a Roma per i Wind Music Awards (21.10): a Giovanni Allevi, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Miguel Bosè, Gigi D’Alessio, Elisa, Giorgia, Luciano Ligabue, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Nomadi, Laura Pausini, Pooh, Eros Ramazzotti, Antonello Venditti, Zucchero si dovrebbe aggiungere anche Marco Carta. Conducono la serata Cristina Chiabotto e Rossella Brescia. A seguire nuovi appuntamenti con The Closer e Saving Grace.

 

Rete 4
In prima serata Edoardo Raspelli conduce una nuova puntata di Attenti al lupo (21.10). In seconda serata per I Bellissimi di Rete 4, andrà in onda Liberate i pesci (23.45), film di Cristina Comencini, con Michele Placido e Laura Morante.

 

La7
In prima serata andrà in onda Per favore ammazzatemi mia moglie (21.10), la commedia di Jim Abrahms, David Zucker e Jerry Zucker, con Danny DeVito e Bette Midler. A seguire Sex and the city (23.15) e The L Word (23.50).

 

MTV
A TRL ospiti della giornata i Nevada Tan Aka Panic, Matteo Maffucci e Dolph Lundgren. In prima serata va in onda il best of di Stasera Niente Mtv (21.00), condotto da Ambra Angiolini. In seconda serata That’s amore (22.35), il nuovo reality show che ruota attorno a Domenico Nesci, il pretendente italiano di Tila Tequila.

 

Buona visione!

 

Commenti (3)

  1. Testimone Involontario, bel film d’azione tutto americano. Lui è un gran atore versatile che ritroviamo in Il Gladiatore al fianco di Rassel C. e in L’Isola (fantascenza della clonazione). Pur mantenedo il suo stile personale e immagine di Adone nero, si immedesima molto bene nella parti che ha interpretato.

  2. Quasi quasi se non so cosa fare mi guardo il film…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>