CineTV Oggi: programmi televisivi 22 Maggio 2008

di Diego Odello 1

Buongiorno e benvenuti alla rubrica CineTV Oggi. Diamo un’occhiata a ciò che potremo vedere in televisione nelle prossime 24 ore.

Rai 1
In prima serate tornano le storie degli abitanti di Villa Isabella nella dodicesima puntata di Capri 2 (21.10). In seconda serata consueto appuntamento con Porta a porta (23.20).

Rai 2
Il presidente spazzino è il titolo della puntata di Anno Zero (21.05), il programma di Michele Santoro: riuscirà Berlusconi a risolvere l’emergenza rifiuti, a dare sicurezza e più soldi agli italiani? In studio Antonio Di pietro, Alessandra Mussolini, Maurizio Belpietro, Antonello Venditti, Monica Frassoni e come sempre Marco Travaglio, Beatrice Borromeo e le vignette di Vauro. In seconda serata, il nuovo appuntamento con Pirati (23.15) ci parlerà della nuova moda delle minicar modificate e con Belen Rodriguez incontrerà Luca Tomassini e Joaquin Cortes, mentre Lisa Fusco sarà sulle orme di Carla Bruni e tanto altro ancora. Chiude la serata l’episodio della tredicesima stagione di Law & Order (0.25) dal titolo Suicidio assistito.


Rai 3
In prima serata torna protagonista Bud Spencer in Piedone a Hong Kong (21.05). In seguito, dopo le edizioni del Tg3, nuova puntata di Sfide (23.40) dal titolo Tutti gli uomini della Ducati: interviste a Claudio Domenicali, Filippo Preziosi, Livio Suppo e ai piloti Troy Bayliss, Loris Capirossi e Casey Stoner (campione del mondo in carica).

Canale 5
Ultima puntata speciale (e speriamo che sia vero) per I Cesaroni – Ricapitolando (21.10), ovvero il bigino che racconta tutta la storia della famiglia Cesaroni dall’inizio alla fine. A seguire ottavo episodio per Un ciclone in famiglia 4 (22.15), che si spera non faccia gli stessi pessimi ascolti di settimana scorsa. In seconda serata grande cinema con il film Prima ti sposo, poi ti rovino (23.30) diretto da Joel Coen, con George Clooney, Catherine Zeta-Jones e Billy Bob Thornton.

Italia 1
Thriller in prima serata con il film, diretto da Renny Harlin, con Val Kilmer e Christian Slater, Nella mente del serial Killer (21.10). In seconda serata un’altra puntata de Il bivio – cosa sarebbe successo se… (23.25).

Rete 4
Prima serata dedicata alla soap opera Tempesta d’amore (21.10). In seconda serata va in onda il film drammatico, diretto e interpretato da Robert De Niro, Bronx (23.20).

La7
Ad Atlantide (16.00) Francesca Mazzalai introduce due documentari: Stonehenge of America e Conquest of America. Il sud Ovest. A Otto e mezzo (20.30) si parlerà di opposizione giustizialista con Lucia Annunziata e Stefano Menichini ospiti di Ritanna Armeni e Lanfranco Pace. Alle 21.30 tre episodi di Crossing Jordan: Bell’addormentata, Post Hoc e In salute e malattia. Alle 23.50, ultima puntata di Markette – Tutto fa brodo in TV. Tra gli ospiti: Enrico Mentana, Simona Venutra, Mara Maionchi, oltre ai consueti Vanja Rupena, Marina Deor, Costantino della Gherardesca, Alessandra Faiella, Sylvie Lubamba, Klizia e Chiara, Jonathan-Moretti e al ritorno di Magda Gomes, Halevim, Xena, Claudio Lauretta, Dj Aniceto, Vladimir Luxuria, Daniele Capezzone.

MTV
Consueta offerta del giovedì sera: Rock in rebibbia (21.00) e Il testimone (22.00).

Buona visione!

Commenti (1)

  1. Che programmi osceni! I Cesaroni ancora in tv, ancora quella trasmissione oscena condotta da quell’incapace di Chiambretti… meglio non guardare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>