Raiuno programmi febbraio – marzo 2009, Sanremo 59 e tanto calcio

di Redazione 6

Sono stati resi noti i palinsesti del periodo Febbraio – Marzo 2009 di Raiuno. Vi aspettate qualche novità? Pensate che la Rai sia meglio di Mediaset? Niente da fare, tutto uguale!

La rete ammiraglia Rai conferma tutti i programmi dal daytime all’access prime time: i feriali saranno dunque caratterizzati dall’attuale trasmissione in successione, con qualche correzione (o scopiazza mento dell’anno scorso) di Verdetto Finale, Occhio alla spesa, La prova del cuoco (ma con Elisa Isoardi), Festa italiana, La vita in diretta, L’eredita, Affari Tuoi; lo stesso discorso vale per la domenica (Sabato & Domenica, Linea Verde, Domenica In, Raisport Notizie) e il sabato (Sabato & Domenica, Tuttobenessere, Occhio alla spesa, La prova del cuoco, Easy Driver, Effetto sabato, Passaggio a Nord Ovest, L’eredità, Raisport Notizie).

Capitolo prima serata: domenica, lunedì e giovedì è dedicata alla fiction (ancora devono scegliere dove collocare i loro prodotti); martedì è diviso tra Dimmi la verità, condotto da Caterina Balivo e un possibile altro show (oltre alla partita di calcio Italia-Brasile); mercoledì quando non c’è la Champions League (ottavi di finale) o la Coppa Italia (quarti e semifinali), sarà trasmesso un film; venerdì sarà trasmesso prima Ciak si canta, condotto da Eleonora Daniele, poi, I raccomandati, presentato ancora una volta da Carlo Conti; sabato torna Ballando con le stelle, che lascerà spazio alla nazionale di calcio italiana per Italia – Montenegro.

La seconda serata propone da lunedì a giovedì Porta a porta, venerdì Tv7, sabato Applausi e intrattenimento, domenica Speciale tg1 (a partire dalle 23.30).

Eventi speciali: su Raiuno, infine, andrà in onda dal 17 al 21 febbraio il cinquantanovesimo Festival di Sanremo, per la quale è prevista anche una striscia quotidiana dopo il Tg1 delle 13.00 dal 17 al 21 e la prima gara di Formula 1, il Gran Premio d’Australia, in programma il 29 marzo.

Non so voi, ma io rimango senza parole: la fantasia è stata bandita dalla televisione italiana. Speriamo nel palinsesto di Raidue e nel palinsesto di Raitre.

Commenti (6)

  1. Cerco disperatamente l’indirizzo e-mail della rubrica di Rosanna Lambertucci su Domenica in per chiederle un consiglio!
    Se potete aiutarmi, vi ringrazio anticipatamente
    Valerio

  2. come posso mettermi in contatto con la redazione de “i sogni son desideri” che partirà a marzo con caterina balivo?

  3. vorrei sapere l’indirizzo e-mail della trasmissione sabato e domenica di rai 1 in quanto devo chiedere il nome di un professore che ha partecipato alla trasmissione.
    Grazie per l’aiuto.

  4. Serve anche a me un modo per contattare la redazione di sabati e domenica per chiedere maggiori informazioni urgenti sul servizio trasmesso il 04/04/09.
    Grazie
    bruno dice:

    vorrei sapere l’indirizzo e-mail della trasmissione sabato e domenica di rai 1 in quanto devo chiedere il nome di un professore che ha partecipato alla trasmissione.
    Grazie per l’aiuto.

  5. sarei interessatoad avere i contatti per la strasmissione sabato e domenica in quanto vorrei valorizzare il mio paese di origine con una trasmissione che possa far conoscere all’italia i tesori artistici e gastronomici italiani.
    Distinti saluti Demetri Adamo tel. 3386773336

  6. PIETRO DICE
    vorrei sapere l’indirizzo e-mail della trasmissione sabato e domenica di rai 1 in quanto devo chiedere il nome di un professore che ha partecipato alla trasmissione.PRIMA POSSIBILE
    Grazie per l’aiutO

    Irene dice:

    Serve anche a me un modo per contattare la redazione di sabati e domenica per chiedere maggiori informazioni urgenti sul servizio trasmesso il 04/04/09.
    Grazie
    bruno dice:
    vorrei sapere l’indirizzo e-mail della trasmissione sabato e domenica di rai 1 in quanto devo chiedere il nome di un professore che ha partecipato alla trasmissione.
    Grazie per l’aiuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>