MTV Video Music Awards 2019, lunedì 26 agosto alle 21:00 in America in diretta dal Prudential Center del New Jersey

di Antonio Ruggiero Commenta

Gli MTV Video Music Awards 2019 si terranno lunedì 26 agosto alle 21:00 in America in diretta dal Prudential Center del New Jersey

Lunedì 26 agosto alle 21:00 in America in diretta dal Prudential Center del New Jersey ed in Italia su MTV (canale 130 di Sky) appuntamento con MTV Video Music Awards 2019, un evento incredibile dove le più grandi star della musica celebreranno insieme ai loro fan i video più iconici dell’anno con elettrizzanti performance e momenti imperdibili, ma parliamone meglio dopo il salto.

MTV Video Music Awards 2019, le dichiarazioni di Bruce Gillmer, Scott O’Neil e Sean Saadeh

Bruce Gillmer, produttore esecutivo degli MTV Video Music Awards, ha così commentato la scelta della location:

Il New Jersey ha un’incredibile eredità musicale ed è la patria di alcuni dei più grandi artisti del mondo tra cui Frank Sinatra, “The Boss” Bruce Springsteen, Queen Latifah, Bon Jovi, Whitney Houston, Jonas Brothers, Fugees, Halsey. La lista è ampia e senza fine. Ora il simbolo del nostro premio pianta la sua bandiera in questo stato per celebrare tutto ciò che il New Jersey ha dato ai fan della musica di tutto il mondo.

Scott O’Neil, amministratore delegato di Harris Blitzer Sports&Entertainment, ha aggiunto:

Siamo entusiasti di accogliere le stelle più brillanti dell’industria musicale e dell’intrattenimento nel Prudential Center, nella città di Newark e nello stato del New Jersey. Ancora una volta, gli occhi dell’industria musicale si fermeranno in una delle 10 migliori arene più affollate del mondo, il Prudential Center. Non vediamo l’ora di continuare a raccontare la storia di questo luogo di fama mondiale e il cambiamento positivo che ha generato attraverso la musica e l’intrattenimento a Newark e nel New Jersey.

Sean Saadeh, EVP Entertainment del Prudential Center, ha concluso:

Siamo incredibilmente orgogliosi di ospitare uno dei più premiati e amati show del settore musicale, i VMAs, al Prudential Center, la casa dello sport e dell’intrattenimento nel New Jersey, una delle località turistiche più famose al mondo. La grandezza degli artisti e dei partecipanti che attendiamo ai VMAs di quest’anno rispecchia l’incredibile talento che caratterizza il nostro palco in occasione degli oltre 175 eventi che si svolgono ogni anno. Questa è un’enorme opportunità per celebrare il patrimonio musicale del New Jersey.

Rispondi