Amici 2019, anticipazioni sesta puntata del 4 maggio su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni della sesta puntata di Amici 2019, il talent show condotto da Maria De Filippi in onda sabato 4 maggio alle 21:15 su Canale 5

Sabato 4 maggio alle 21:15 su Canale 5 appuntamento con l’edizione serale di Amici di Maria De Filippi; le anticipazioni della sesta puntata del talent show subito dopo il salto.

Amici 2019, anticipazioni

Dopo le eliminazioni delle scorse puntate, le due squadre sono così formate: per i Bianchi, guidati da Ricky Martin, che è stato assente la scorsa puntata per un evento di beneficenza, sono ancora in gioco Giordana e Mameli (cantanti) e Rafael e Umberto (ballerini) mentre per i Blu, capitanati da Vittorio Grigolo,  troviamo Alberto e Tish (cantanti) e Vincenzo (ballerino).

Nel frattempo, la giudice rivoluzionaria Loredana Berté ha in atto la sua nuova proposta in aperta polemica con le scelte dei Professori: ha chiesto alla produzione di fare rientrare la ballerina Valentina, eliminata la scorsa puntata, farla sfidare con Mameli, cantante della squadra bianca e sottoporli al televoto. La Berté ha consegnato inoltre due misteriose buste alla produzione: una da aprire in caso di vittoria di Valentina e una in caso di vittoria di Mameli. Quale sarà il contenuto delle buste? Nuove richieste rivoluzionarie da parte della Berté?

Ospiti della sesta puntata sono Al Bano e Massimo Ranieri che duettano con i cantanti in gara. Immancabili, infine, le incursioni del duo comico formato da Pio ed Amedeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>