Amici 2019, anticipazioni sesta puntata del 4 maggio su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni della sesta puntata di Amici 2019, il talent show condotto da Maria De Filippi in onda sabato 4 maggio alle 21:15 su Canale 5

Sabato 4 maggio alle 21:15 su Canale 5 appuntamento con l’edizione serale di Amici di Maria De Filippi; le anticipazioni della sesta puntata del talent show subito dopo il salto.

Amici 2019, anticipazioni

Dopo le eliminazioni delle scorse puntate, le due squadre sono così formate: per i Bianchi, guidati da Ricky Martin, che è stato assente la scorsa puntata per un evento di beneficenza, sono ancora in gioco Giordana e Mameli (cantanti) e Rafael e Umberto (ballerini) mentre per i Blu, capitanati da Vittorio Grigolo,  troviamo Alberto e Tish (cantanti) e Vincenzo (ballerino).

Nel frattempo, la giudice rivoluzionaria Loredana Berté ha in atto la sua nuova proposta in aperta polemica con le scelte dei Professori: ha chiesto alla produzione di fare rientrare la ballerina Valentina, eliminata la scorsa puntata, farla sfidare con Mameli, cantante della squadra bianca e sottoporli al televoto. La Berté ha consegnato inoltre due misteriose buste alla produzione: una da aprire in caso di vittoria di Valentina e una in caso di vittoria di Mameli. Quale sarà il contenuto delle buste? Nuove richieste rivoluzionarie da parte della Berté?

Ospiti della sesta puntata sono Al Bano e Massimo Ranieri che duettano con i cantanti in gara. Immancabili, infine, le incursioni del duo comico formato da Pio ed Amedeo.

Rispondi