Verdetto Finale, Veronica Maya da domani sfida Forum

di Redazione 3

Da domani, alle ore 10.00, potremo vedere all’opera Veronica Maya con il suo nuovo programma Verdetto Finale. Il programma si svolgerà in un’ aula di tribunale ricostruita in studio e tratterà casi di cronaca realmente accaduti. Come in un vero processo i due contendenti (che saranno interpretati da due attori), assistiti da due veri avvocati, si confronteranno davanti ad un giudice e a una giuria popolare, capeggiata da un personaggio famoso.

Inevitabile il confronto con Forum, anche se la Maya ha respinto i paragoni con il programma di Rita Dalla Chiesa, dichiarando che esistono grandi differenze. La giovane conduttrice, infatti, preannuncia che Verdetto Finale sarà incentrato su fatti di cronaca, trattando meno le vicende personali; la trasmissione mostrerà filmati inerenti al caso presi dal telegiornale e ospiterà giornalisti ed esperti per dare un parere: ciò dovrebbe garantire una sostanziale differenza rispetto al programma di Canale 5

Riuscirà la Maya a rendere Verdetto finale un programma di successo e non una mera copia dell’ormai storico Forum ?  In questo caso spetterà al pubblico emettere il proprio verdetto.

Commenti (3)

  1. Ho visto la prima puntata ed è una vera presa in giro, mi fanno pena quei poveri attori che non vengono neanche ringraziati a fine trasmissione.
    Una mia amica ha registrato una puntata e l ho appena sentita e dice che se ne vergogna dal momento che non è riconosciuta la professionalità di un artista.
    Credo che avranno problemi a trovari attori che vogliono rovinarsi la faccia credo per pochi euro.

  2. @ laura romano:
    C’è gente che per andare in televisione è pronta a litigare con altre persone (vedi Uomini e Donne), altri che da anni fanno quello che fanno gli attori di Verdetto Finale (vedi Forum e Al posto tuo), non mi sorprende che ci siano attori che accettino di presenziare a Verdetto Finale.
    Concordo con te, che almeno un grazie potrebbe anche essere speso…
    Cosa non hai gradito della trasmissione?

  3. Vorei raccontare la mia storia cosi il giudice mi puo fare sapere come mi devo comportare vi ringraziere molto.

    DISTINTI SALUTI

    cel.3342464726

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>