Adventure Time Channel, dal 12 al 20 novembre su Sky

di Antonio Ruggiero Commenta

Un temporary channel interamente dedicato alla serie cult di Cartoon Network che a novembre intende intrattenere e far divertire tutti i fan di questo cartone animato unico nel suo genere

Dal 12 al 20 novembre Cartoon Network + 1 (Sky 608) si trasforma in Adventure Time Channel, uno spazio interamente dedicato alla serie cult pluripremiata creata da creata da Pendleton Ward per i Cartoon Network Studios di Burbank.

Ad andare in onda nel corso delle giornate, tanti stunt dedicati ai protagonisti della serie animata: da Finn e Jake a Gommarosa, Gunther, Re ghiaccio, Bimo e Marceline.

Alle 13.25 l’appuntamento è con i nuovi episodi di Adventure Time in esclusiva Prima TV dove faranno il loro ingresso nuovi personaggi che entreranno nello show dall’8° stagione.

Da non perdere l’epico finale di stagione in cui Finn rischierà la vita.

Gli episodi inediti di Adventure Time, andranno in onda anche su Cartoon Network (Sky 607, Premium 350) dal 21 novembre tutti i giorni alle 19.15.

Su Adventure Time Channel non mancherà, inoltre, l’appuntamento quotidiano con lo speciale Fionna & Cake Adventures, in cui i protagonisti della serie vengono sostituiti da i loro alter ego femminili.

È così che Finn diventa Fionna, Jake lascia il posto a Cake e Re Ghiaccio alla Regina Ghiaccio, per un fantastico viaggio tutto al femminile all’interno di Adventure Time.

Da non perdere, inoltre, il 12 novembre alle 19.15, l’appuntamento in Prima TV con la puntata speciale dello show girata in stop motion.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>