Ballando con le stelle, anticipazioni puntata del 4 maggio su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni della sesta puntata della quattordicesima edizione di Ballando con le stelle, in onda sabato 4 maggio in prima serata come di consueto su Rai 1

Sabato 4 maggio su Rai 1 alle 20:25 appuntamento con la sesta puntata della quattordicesima edizione di Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli che anche quest’anno propone la consueta competizione tra personaggi famosi provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport che, in coppia con ballerini professionisti, devono imparare a ballare, esibendosi nel corso delle puntate in balli da sala di diversi tipi; scopriamo insieme le anticipazioni subito dopo il salto.

Ballando con le stelle 2019, anticipazioni

Guidati da stelle internazionali della danza, i vip rimasti in gara vogliono provare ancora una volta di meritare un posto in finale. Durante la serata non mancano le performance di Robozao, i commenti pungenti di Roberta Bruzzone e la presenza del custode del tesoretto, questa settimana affidato ad Alberto Matano. Una puntata molto speciale aspetta il pubblico di Rai 1, che, dopo tanta attesa, scopre quale coppia ha la possibilità di rientrare finalmente in corsa. I Vip protagonisti della staffetta del ripescaggio possono mettersi nuovamente in gioco, dimostrando se queste settimane di duro allenamento hanno dato i loro frutti. Anche per le coppie in gara è una serata ricca di sfide, poiché devono misurarsi con diversi stili di danza: balli caraibici, standard e latino-americani, ma anche prove a sorpresa. Le loro esibizioni sono sottoposte alla temutissima valutazione della Giuria in studio composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. I Vip in gara nelle loro performance sono accompagnati dal ritmo della Big Band, guidata con da Paolo Belli.

Anche questa settimana, infine, torna il torneo Ballando con te, dedicato alla gente comune. Diventa protagonista la grande passione che si scatena nei balli più originali e di tendenza. A stabilire chi prosegue verso la finale del torneo Ballando con te sono: il pubblico da casa, che può votare il concorrente preferito attraverso i social (Instagram,Facebook e Twitter) e la Giuria in studio. Ad esibirsi in questo secondo appuntamento, due gruppi di giovanissimi talenti: i Next Level da Terni e Officina Danza da Albano Laziale.

Rispondi