L’Eredità: Carlo Conti torna alla conduzione del quiz dominatore del preserale

di Diego Odello 13

Da stasera alle 18.50 su Raiuno torna il game show trionfatore di ascolti, il programma più visto nel preserale italiano: da oggi Carlo Conti è nuovamente al timone de L’Eredità, il gioco preferito dalle famiglie italiane.

Squadra che vince non si cambia, si dice, è allora ecco di nuovo Carlo Conti per il terzo anno alla guida del programma, accompagnato dalle professoresse Sara Facciolini, Roberta Morise, Elena Ossola, Angela Tuccia.

Il programma prodotto dalla Rai, in collaborazione con Magnolia Spa e firmato, oltre che dallo stesso conduttore, da Mario d’Amico, Emanuele Giovannini, Umberto Sebastiano e Leopoldo Siano, quest’anno proporrà nuovi avvincenti giochi, ancora non svelati, che proietteranno uno dei concorrenti alla vittoria del montepremi finale.

La sfida a Chi vuol essere Milionario è lanciata: per sei giorni su sette, da Lunedì al Sabato, L’Eredità sfida il programma di punta di Mediaset e, se il trend fosse quello dell’anno scorso, oltre il 27% di share, Canale5 deve già incominciare a tremare.

Commenti (13)

  1. Nella trasmissione della “Eredità” del 28/10 è stato posto un quesito in modo errato. Alla domanda “Quale dei seguenti personaggi della Divina Commedia non stava all’inferno (Conte Ugolino, Farinata degli Uberti, Catone Uticense e Bonifacio VIII) la concorrente ha risposto in modo esatto Catone Uticense. Tuttavia avrebbe potuto rispondere anche Boifacio VIII. Non stava all’inferno perchè non era ancora morto. Complimenti per la gradevolissima trasmissione.

  2. mi piacerebbe conoscere la ragazza single di nome Angela di PADOVA molto carina e in cerca dell’ anima gemella che ha partecipato alla trasmissione L’Eredità del 19/02/2009 grazie

  3. desidero partecipare al gioco l’eredità. Grazie

  4. vorrei partecipare per vivere una esperienza nuova

  5. carlo o carlo…mi sono emozionata molto quando ho visto la domanda su quale di queste città o paesi sono in Italia…quando ho visto Napola………sono nata li,ma a 1 anno i miei genitori si sono trasferiti in toscana a castagneto c.cci. Nessuno mi credeva che il mio paese natale si chiamava Napola..invece é vero!!!é tanto che non ci vado,ma sentirla nominare….che bello!!!

  6. vorrrei partecipare al gioco l’ eredita di carlo conti

  7. A Carlo Conti mia suocera Gabriella che a giugno compie 90 anni ed è una tua grande ammiratrice, informata del prossimo matrimonio mi prega di farti auguri speciali in attesa altri auguri più sul rosa ……

  8. retorico che io dica ..vi vedo sempre ..dico allora che ..è un mio segreto desiderio poter partecipare al gioco x mettermi in discussione ..sincerarmi delle mie capacità..adoro stare in compagnia con educazione e ..portare mio figlio a roma !! ha 9 anni ..saluti e spero in una vostra eventuale risp saluti mio cell 3277812068

  9. amici, dite ai redattori dei quiz per “l’eredità” che PONENTE è il participio presente, non il participio passato del verbo PORRE !! (trasm. del 21 settembre)

  10. Alla fine dela trasmissione di questa sera 21/10/12 ho trovato assurdo l’accoppiamento della parola salvataggio con documento, mi è sembrato un modo poco pulito per far fuori la concorrente, e dire che si tratta di RAI 1, ma ormai siamo abituati a tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>