Festa Italiana, la quarta edizione in compagnia di Caterina Balivo

di Enrico Nanni 245


Festa Italiana arriva alla quarta edizione, che si apre lunedì 15 settembre alle 14.10 su Rai 1. La trasmissione è condotta da Caterina Balivo, e viene trasmessain diretta dallo studio 3 di via Teulada.

Festa italiana quest’anno è piena di novità: sarà infatti composta da 185 puntate con oltre due ore di programmazione, il che trasformerà il programma da semplice talk-show in vero e proprio “varietà dei sentimenti”. Verrà modificata anche la struttura di base, che vedrà una suddivisione in quattro diverse rubriche: Emozioni, Ti cerco, Personaggi, Bambini.

Fondamentale novità, quest’anno, è l’abbinamento con la Lotteria Italia; infatti nelle puntate verranno assegnati due premi dell’importo minimo di mille euro.

Non mancherà iinoltre l’appuntamento dedicato ale realtà a lieto fine, gli anniversari, i compleanni; un viaggio ad immagini nell’Italia delle tradizioni, della cultura popolare, delle storie di feste italiane.

Il programma e’ firmato da Daniel Toaff e Giorgio Gambino, con la collaborazione di Marco Bresciani, Franca Di Gangi, Anna Maria Jacobini, Livio Leonardi, Manuela Monni, Sabrina Quaranta, mentre la regia è curata da Salvatore Perfetto.

Commenti (245)

  1. Gentile Redazione
    Mi chiamo Andrea Mafferi, ho 34 anni e sono di Velletri (Roma).
    Volevo comunicare che in data 11/11/2008 mia nonna compie 100 anni, guardardo il vostro programma ho notato che siete attenti a questi eventi.
    E’ possibile, se siete interessati, fare un servizio per festeggiare il secolo di vita di mia nonna?

    Ringraziandovi anticipatamente vi lascio i miei recapiti:

    Andrea Mafferi
    339-3612022

  2. Nella trasmissione festa italiana del 17 settembre 2008, condotta da Caterina Balivo, è stata mostrata una foto di Lucio Battisti col sottoscritto sullo sfondo; vi chiedo, mi potete aiutare a reperire questo spezzone trasmesso dalla RAI? Nell’attesa di una vostra risposta colgo l’occasione per inviarvi cordialità
    Carlo Casale

  3. Ciao Caterina,
    seguendo tutti i giorni la trasmissione ho visto che cerchi giovani talenti per farli esibire,proprio per questo ho deciso di fare una sorpresa a mio figlio con la sua compagna di ballo.
    Mi chiamo Carmela Picariello e ti scrivo da Agropoli provincia di Salerno.
    Antonio ha 14 anni e Maria 10 e ballano insieme da 3 anni,raggiungendo sempre bellissimi risultati infatti si sono classificati per due anni di seguito al 1° posto al Campionato Regionale.
    Ho già lasciato un messaggio in segreteria ma non avendo risposta o deciso di scriverti questa e-mail sperando di avere al più presto risposta per partecipare alla trasmissione.
    Caterina ora ti lascio e ti faccio tanti complimenti per la trasmissione e ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni e di realizzare anche il mio….
    Ti lascio i miei recapiti telefonici in caso ti farebbe piacere averci in trasmissione:
    Cell:339 7235755
    Casa: 0974 1940042

    Ciao Carmela

  4. TRASMISSIONE DEL 1 OTTOBRE 2008…ORE 15:OO

    ECCOMIIIIIIIIIIII,,,QUA….SONO LA RAGAZZA DESCRITTA DA CASIMIRO,,,”IL MARCHESE” …..BRESCIANA,MORA, FORMOSA….E SO PURE SCIARE…ASPETTO VOSTRE NOTIZIE…E L’INVITO A CENA DAL MIO PRINCIPE AZZURRO….
    CIAOOOOOOOOOOO…..UN ABBRACCIO

  5. Mora..formosa…altezza media…e per di più nome principesco…nn basta…!!!!???!!!…ho 24 anni..spero nn sia un problema!!!! vivo vicino Roma….adoro le feste stile rave..ho una passione per la divina commedia…la trovo colorita e attuale…sono estroversa…briosa.. imprevedibile..amo la vita avventurosa..e l’indipendenza.( born to be wild) .ma sono nello stesso tempo legata alla famiglia…l’unico punto fermo della mia vita. Sapete una curiosità…da piccola quando dicevo le preghierine con la mamma prima di addormantarmi mandavo un bacetto al mio angelo costude…e si chiamava Casimiro!!!!!!…ehhhh…. a volte la coincidenze della vita!!!!! Però nn so sciare…anzi ho visto la neve poche volte…ma ne ho un ricordo bellissimo! Amo le famiglie num…nn sopporto essere al centro dell’attenzione…voglio una vita semplice e discreta…ma felice…proprio come lo è adesso.Studio medicina…e lavoricchio per mantenermi…e nonostante una vita così impegnata…il posto per un TIPO ke si veste da Caronte c’è sicuramente!!! un bacione…a presto!!!!!

  6. allora cara mia antonietta sei gia fuori luogo…se non sai sciare,, mi spaice…….aahahahahahha…ciaooooooooooo

  7. cara caterina ho seguito la puntata del 2 ottobre dove cera ospite il nonno francesco che non puo vedere piu sua nipote io sono nella stessa situazione ha detto che e stato ospite alla camera dei deputati hanno aperto un associazione per i diritti del nonno puoi farmi avere l,amail grazie caterina vorrei essere ospite nel tuo programma un bacio nonna lucia dalla sicilia ragusa

  8. gentile redazione,
    mi chiamo Giovanna,ho 23 anni e sono di sant’angelo di brolo un paesino in provincia di messina.Volevo comunicarvi che in data 14/10/08 mio nipote Samuele compie il suo primo anno di vita e sarei molto contenta se fra un servizio e l’altro potevate fare gli auguri al mio nipotino.Volevo sapere se era possibile inviarvi una sua foto viA E-MAIL.In attesa di una vostra risposta vi porgo i miei piu’ cordiali saluti.
    Il mio recapito e’: piccione giovanna 3280103341

  9. ciao caterina
    vorrei che venisse nel mio paese per un grande evento..confido in voi

  10. Ciao,sono il papa’ di Antonio da Aversa ,un bimbo di 11 anni interessato alla danza classica e moderna che studia da 6 anni.Mostra max passione a cio’ e’ per lo piu’ dice (contrariamente alla sorella di 16 anni che vorra’ fare il medico)che desidererebbe avere a che fare solo con belle persone e che stanno bene ed a tutti i costi vorrebbe dedicarsi all’arte del teatro e recitazione,infatti ha gia’ piu’ volte manifestato questa sua indole e passione.E’ un bambino tranquillo ma quando calca le tavole di un palcoscenico faccio fatica a riconoscerlo.In uno stage avuto con Garrison lo stesso ha consigliato di avere cura della sua passione e simpaticamente lo ha annotato come il piccolo Tom Cruiser “speriamo bene”.Antonio non e’ mai stato in tv.

  11. Ma…com’è finita col marchese e noi pretendenti…???

  12. salve a tutti…sono emanuela ho 18 anni e vengo da caserta…
    seguo spesso il programma “festa italiana”….mi piacerebbe partecipare…
    io canto dall’eta di 3 anni…e ora studio gia da 4 anni in un accademia….vorrei ke si realizzasse il mio sogno..ovvero quello di cantare in una trasmissione importante come questa………x favore contattatemi mi farete la ragazza piu felice del mondo…!!!
    emanuela
    cell:3280345049

  13. Cari amici di Festa Italiana 🙂 ,

    mi chiamo Alessandra ho 20 anni e abito a San Giuliano Milanese in provincia di Milano….lavoro come chef e pasticcera nell’attività di famiglia e inoltre studio recitazione da quasi due anni.
    Vi contatto al fine di poter avere contatti con quel bel Marchese Casimiro che durante l’intervista nel vostro programma è riuscito a farmi sorridere e pensare … :
    Ma bel marchese…! anche se nella mie vene non scorre sangue blu … ti andrebbe di fare amicizia 😉
    poi se sono rose fioranno… ho sempre desiderato impare a sciare e io per sdebitarmi potrei prenderti per la gola o potendo passare qualche serata insieme magari a teatro..o al cinema
    che ne dici?

    Dal tuo modo di parlare e porti rispondendo alle domande di Caterina ho pensato che per me tu non stai cercando una modella o una persona solo da esibire ma soprattutto una con cui dividere mille interessi , come me…

    sono carina, formosa, altezza media (tipico fascino mediterraneo) occhi e capelli scuri, ma spero che non sia l’unica cosa che potrai notare in me.
    Sono un’uragano di vitalità , simpatia e dolcezza ,…adoro amare e scoprire sempre cose nuove …
    ti andrebbe di essere il mio conpagno di avventure?

    Da parte mia che sono un po timida con le persone per cui ho dell’interesse ,scrivere qui è stato un bel passo per me … ora ti chiedo…

    se ti lascio il mio indirizzo e-mail …
    ti andrebbe di sentirci?

    [email protected] (be dicono che provare non costa nulla 😛 )

    Mi auguro di averti incuriosito almeno un po ….
    e che la redazione di Festa Italiana possa aiutarmi…

    Grazie per il tempo dedicato…

    un bacione al dolce Marchese Casimiro
    e a tutti di Festa Italiana

    a presto

    Alessandra

  14. salve volevo sapere come partecipare a festa italiana!

  15. cme partecipare a festa italiana?

  16. Ciao a tutti gli amici di Festa italiana!!! Mi chiamo Simona,ho quasi 19 anni e vengo da Manfredonia.
    Vi faccio i miei migliori complimenti per la trasmissione…perchè siete capaci di realizzare i sogni di tantissima gente!!
    Io vi chiedo se è possibile realizzare il mio…sin da piccola ho sempre avuto la passione per il canto e da un pò di anni prendo lezioni presso una scuola di canto del mio paese,esibendomi anche in varie occasioni…mi piacerebbe moltissimo partecipare a Festa Italiana…mi fareste felicissima!!!
    Per favore contattatemi.
    Simona.
    cell:3485460373
    tel.fisso:0884535977

  17. Ciao Caterina,
    mi rivolgo a te e alla tua trasmissione perche sono disperata e forse voi mi potete aiutare. Da anni ho un problema di salute che non riesco a risolvere. Sono stanca di girare ospedale, dermatologi ecc.
    Nell’edizione dell’anno scorso ricordo una mamma che parlava della malattia della sua bimba ed i sintomi sembrano essere gli stessi. Se non ricordo male alla fine fu un medico della clinica di Siena ad aiutarla, era il suo fegato che non funzionaba bene e le venne fatto un trapianto.
    Io ti chiedo per favore di mettermi in contatto con questo dottore, perche davvero questo mio probòlema sta rovinando la mia vita. Sono sempre nervosa, affaticata ho tanto prurito, bruciore e sopratutto sono stanca di fare cortisone senza avere nessun risultato positivo. Questa malattia mi sta rovinando la vita. Ho una famiglia meravigliosa composta da mio marito e due splendide bimbe e questa malattia non mi permette di godermeli perche mi causa sempre dei problemi. Aspetto una tua risposta, un bacio grande, Daniela
    cell:3343193568
    E-mail:[email protected]

  18. ciao mi chiamo valentina mineo vengo da bologna…voloevo chiedervi una cortesia…il 23 luglio 2009 si sposa una mia cugina di palermo e io gli vorrei fare una sorpresa di invitare tutta la trasmissione di feata italiana al suo matrimonio tanti saluti…da valentina grazzie mille
    riapndere al numero 3349282090
    oppure 3493195117
    grazie saluti a tutti

  19. Ciao Caterina Auguri per il programma, sai io vorrei partecipare al tuo programma, a me’ mi piace molto cantare se mi inviti vorrei cantare una canzone, io ho 59 anni, sarei felice di partecire sono di napoli, ti ringrazio antipatamente. CIAO Caterina sei Bellissima e BRava

  20. Ciauuuuu…ciao vorrei sapere come parlare con qualkuno x parlare kn katerina e partecipare alla trasmissione vorrei un numero me lo date ?? oppure kontatatemi 080742411 oppure [email protected] !!!
    contattatemi grz !1

  21. Cara Caterina,
    mi chiamo Giammarco Galasso, sono un bambino di 10 anni. Nella mia famiglia, da poco, è nato Alessadro, il figlioletto di mia sorella Ada. Ti rendi conto? Sono già diventato zio a soli 10 anni. Mi piacerebbe tanto per la ricorrenza del suo battesimo che si terrà a a Mandura, in provincia di Taranto, il 7 dicembre fare un regalo importante al mio nipotino, ma non ho i soldi per comprargli qualcosa di veramente bello e importante, così ho pensato che forse tu mi potresti dare una mano. Se per favore potresti riprendere il giorno del suo battesimo, facendo parte di noi, in un giorno cosi importante, facendo delle riprese cosi che tutti possano partecipare alla mia felicità e al mio regalo.
    psero caterina che questo messaggio possa leggerlo solo tu, il mio nipotino deve essere operato al cuoricino ma mia mamma non mi ha detto perchè….
    Ti prego fammi sapere appena leggi questo messaggio.. il numoro di mia madre è 347/4872095 lei sa tutto di questa sorpresa.
    Ciao
    Alberto

  22. Cara Caterina,
    mi chiamo Giammarco Galasso, sono un bambino di 10 anni. Nella mia famiglia, da poco, è nato Alessadro, il figlioletto di mia sorella Ada. Ti rendi conto? Sono già diventato zio a soli 10 anni. Mi piacerebbe tanto per la ricorrenza del suo battesimo che si terrà a a Mandura, in provincia di Taranto, il 7 dicembre fare un regalo importante al mio nipotino, ma non ho i soldi per comprargli qualcosa di veramente bello e importante, così ho pensato che forse tu mi potresti dare una mano. Se per favore potresti riprendere il giorno del suo battesimo, facendo parte di noi, in un giorno cosi importante, facendo delle riprese cosi che tutti possano partecipare alla mia felicità e al mio regalo.
    psero caterina che questo messaggio possa leggerlo solo tu, il mio nipotino deve essere operato al cuoricino ma mia mamma non mi ha detto perchè….
    Ti prego fammi sapere appena leggi questo messaggio.. il numoro di mia madre è 347/4872095 lei sa tutto di questa sorpresa.
    Ciao
    Giammarco

  23. mi chiamo valerio vinci di 8 anni di Gioia del colle ,vorrei partecipare alla tua bella trasmissione in coppia con la mia ballerina simona anche lei di 8 anni, cosi farei un bel regalo alla mamma che ci tiene tanto. grazie tl 080\3482863

  24. ciao Caterina,
    mi chiamo Mariangela,SN UNA RAGAZZA DI 17 ANNI…..vedo sempre la tua trasmissione…è stupenda complimenti!
    cerchi giovani talenti??? mmmm noi siamo a tua completa disposizione…
    so che ci sn milioni e milioni di ragazzi/bambini che vorrebbero partecipare..io ti scrivo proprio x quello.
    siamo 8 ragazze( 12,13,14,16,17 anni) anche se di 17 ci sn solo io!
    siamo un gruppo di danze coreografiche,scritte alla federazione italiana danza sportiva..balliamo a livello agonistico da 3 anni ..portando sempre o quasi buoni risultati. quest anno ai campionati italiani siamo arrivate 2° e 5° …premiate dal coni cn rispettiva medaglia!
    http://it.youtube.com/watch?v=RNsVMJAap1Q ho messo un video…di una gara ad acireale!
    se ritieni noi dei talenti…manda un e-mail a [email protected] e [email protected]
    grazie…aspetto una vostra risposta!

  25. Cara Caterina ho comprato 6 biglietti per potermi dare qualche possibilà in più per potere partecipare alla tua trasmissione che guardo regolarmente tutti pomeriggi astettando che finisce per poi potere uscire e farmi le commisioni che in un famiglia bisogna fare .
    ne avreiveramente bisogno, mi piacerebbe sapere il vostro regolamento per potere capire come vengono sortegiate le telefonate ,comunque mi affido al Signore ti faccio tente in bocca al lupo, sei bravissima-

  26. Ciao Caterina,mi Giulia.
    Ho 12 anni e studio canto da 5 anni…ho fatto diversi concorsi con buoni risultati il mio sogno e di poter cantare nel tuo programma e spero che tu mi potrai dare questa opportunità.Ti faccio molti complimenti per la tua solarità e perchè dai possibilità a noi bambini.
    Un affettuoso saluto…Giulia
    cell:3389022715
    e-mail:giulia.pc/[email protected]
    tel.fisso:069093997

  27. Ciao Caterina, siamo dei ragazzi di Potenza,e vorremmo organizzare la festa di laurea alla nostra amica Ornella. Ormai da molti anni ha perso il padre e non avendo la madre un lavoro fisso, Ornella è costretta a vivere insieme alla stessa madre e alla sorella in un box prefabbricato, nella cittadella di “bucaletto” sorta dopo il terremoto degli anni 80. Ornella si laurerà il 14/11/08 se siamo ancora in tempo e siete interessati a festeggiare insieme a noi, contattateci!!!!!! Saluti da Potenza….

    cell: 3490993379

  28. ciao caterina, siamo una piccola orchestra d’archi di circa 30 elementi, piccola perchè va dai 4 anni ai 12 anni. facciamo impazzire la gente quando ci ascolta per la nostra serietà e professionalità. abbiamo suonato in molte chiese e teatri con qualche televisione locale, ma mai in una della rai. si eseguono brani che vanno dalla norma di bizet a la vita è bella di nicola piovani e pinocchio e ancora diversi brani compresi quelli natalizi. se ci contatti non te ne pentirai. se non entriamo nello studio di via teulada potreste mandare una trup (scusa per qualche sballatura) a riprenderci nella nostra sede che è ad allumiere (roma) e poi mandarla in tv. mail [email protected] oppure 3395237176

  29. maria letizia dice:

    ciao caterina, siamo una piccola orchestra d’archi di circa 30 elementi, piccola perchè va dai 4 anni ai 12 anni. facciamo impazzire la gente quando ci ascolta per la nostra serietà e professionalità. abbiamo suonato in molte chiese e teatri con qualche televisione locale, ma mai in una della rai. si eseguono brani che vanno dalla norma di bizet a la vita è bella di nicola piovani e pinocchio e ancora diversi brani compresi quelli natalizi. se ci contatti non te ne pentirai. se non entriamo nello studio di via teulada potreste mandare una trup (scusa per qualche sballatura) a riprenderci nella nostra sede che è ad allumiere (roma) e poi mandarla in tv. mail [email protected] oppure 3395237176

  30. sono anita ho 9 anni da 4 suono il pianoforte allegra solare vorrei suonare qualcosa a festa come Per Elisa di Beethoven o l’Ave Maria o un Valzer ti prego Caterina. Abito a Ttorvaianica chiamami baci baci tel. 06/9192490

  31. Ci chiamiamo pierpaolo, giovanni ,doris e lina abbiamo otto e nove anni siaqmo campioni regionali di ballo ,facciamo parte di una scuola di ballo e saremmo tanto felici di esibirci in un programma cosi importante su rai uno .Siamo ormai in ritardo per essere inseriti in scaletta ?fateci sapere se abbiamo qualche possibilità.Grazie bella e brava Caterina.

  32. Ciao mi chiamo Cristiana Scapin,abito a Bolzano,ho 14 anni e suono da 5 la batteria,ho suonato nelle varie feste della mia citta’ esibendomi da sola con assoli e basi musicali,ho partecipato e vinto 2 programmi in una tv locale molto seguita,sono stata ospite da Teddy Reno negli studi di Ariccia,sono la batterista di un gruppo blus dell’istituto Musicale di Bolzano sono alieva di MIchele Vurchio,batterista dei Camaleonti,mi piacerebbe tanto partecipare al programma Festa Italiana,Vi saluto cordialmente.
    Cristiana Scapin
    tel.347 8678119 ( tel.del mio papa’)

  33. Ciao Caterina
    mi chiamo Teresa e sono una mamma di 2 gemellini di quasi 9 mesi, ti scrivo perchè mi piacerebbe festeggiare il loro primo compleanno con la presenza di festa italiana per renderlo ancora piu speciale. Spero tanto che sia possibile organizzare quanto detto perciò ti lascio il mio numero di telefono e la mia mail per richiamarmi in caso accettiate la mia proposta. Tanti saluti a tutto lo staff e complimenti !
    0883882009
    [email protected]

  34. cara caterina sono una moglie molto preoccupata perche mi marito e figlio adottivo e sta soffrendo molto per qesto e noi con lui simo sposati da 28anni siamo genitori di tre splendite figlie e nonni di due nipotini io ho 44 anni elui 47 Tutti i giorni continua a dirmi che ci manca un pezzo della sua vita ti prego aiutaci ti abbraccio con fiducia ciao luisa

  35. ciao caterina sono sara seguo molto la tua trasmissione e mi piacerebbe venire insieme ai miei genitori per raccontare la storia di papà vivo per miracolo grazie a padre pio che lo salvò lui è stato operato 2 volte al cuore e ora per ringraziamento sono 10 anni che andiamo in pellegrinaggio mamma vorrebbe tanto essere invitata da te…aspetto tua risposta sara

  36. salve caterina bolivo nn so ke dire già sono emozionata a scrivere…vorrei solo dirle ke il mio sogno + grande ed è il sogno + bello ke ho in questo momento nel cassetto è cantare..la musica fa parte di me…è me…se nn esistesse la musica neanke forse sarei in vita…grazie alla musica supero tutti i miei problemi..tutte queste parole forse le sembreranno banali e se chiederà “e quindi” io sono pronta a risponderle ho detto qst parole per farle capire che per me la musica è importantissima e se mi deste una possibilità nn saranno mai troppe le volte ke kiederò GRAZIE….solo qst grazie anke solo x aver letto la mia rikiesta….solo una cosa provate a kiamarmi x favore…baci giulia la marca da avellino..aspetto vostre risposte…vi lascio i miei numeri di telefono:
    3336389839
    0818212155
    e le mie emeil:[email protected]/[email protected]
    arrivederci grazie mille…..giulia

  37. Ciao Caterina, sono Melissa Rossi ho 14 anni e vorrei tanto fare una sorpresa a mia nonna Gabriella Righini (nata a San Biagio in padule, San Felice provincia di Modena il 25 febbraio del 1940; è tantissimo che parla di una signora con cui giocava da bimba fino a quando nn si è trasferita qui a Villanova di Guidonia(paesino vicino Roma) e sposata con mio nonno.Gli manca tanto, soprattutto perchè sono state molto unite e complici in diverse avventure.La signora si chiama Silvana Bianchini, è nata a San Biagio in Padule, San Felice provincia di Modena nel settembre del 1942 e ha anche due fratelli Carla e Gianni ma mia nonna nn sa se vivono ancora a Modena essendo andata via nel 1956.
    adesso passiamo a me mi piace ballare e vorrei diventare un’attrice di musical e se mi potessi aiutare mi farebbe piacere. Ciao grazieeeeeeeeeeee

  38. Sono Alessia ho 17 anni e vivo a Napoli, canto da quando sono nata e anke se canto da tempo il mio sogno è quello di cantare ed esprimere quello che sento quando lo faccio a tutti colorto che mi ascoltano.
    ho gia cantato in televisione ma mai per una rete importante come la Rai.
    ..la musica fa parte di me è mi è indispensabile e come l’acqa che bevo e ‘aria che respiro
    per me la musica è importantissima e se mi deste una possibilità nn saranno mai troppe le volte ke kiederò grazie anke solo x aver letto la mia rikiesta
    la mia e-mail è [email protected]
    Grazie e spero di ricevere al più presto una risposta……Alessia Guastella

  39. Mi chiamo de Palma Marialuigia, ho insegnato a Bisceglie. Nell’anno 1984 ho avuto un alunno di nome Giuseppe Povia. Desidero sapere se trattasi del cantante visto nel trasmissione del 5/12/2008. Il mio numero di telefono è 0803341287. Cordiali saluti, de Palma Narialuigia

  40. cara festa italiana,
    sono una ragazza di 15 anni, dalla provincia di lecce. vi scrivo per chiedervi un grande favore….non per me…ma per la mia migliore amica.
    Si chiama Celeste, è di origini albanesi e le voglio un sacco di bene,ma ha un problema: ha una zia che è in fin di vita,e quindi soffre tanto, inoltre ha conosciuto un ragazzo di catania…a cui è molto affezionata….ma non si vedono e quindi è una situazione difficile…lei stà molto male….e l’ho vista piangere già molte volte….vorrei farle un regalo in segno del bene che le voglio e per farle capire che io ci sarò sempre per lei….vi scrivo per chiedervi se è possibile far incontrare Celeste e questo ragazzo, che si chiama Fabrizio in trasmissione.ne sari davvero felice….e sarebbe un abella sorpresa…VI PREGO AIUTETEMI A FARLA SORRIDERE.
    grazie confido in un avostra risposta al più presto.un bacione a Caterina.
    Ferilli Miriam
    tel. 346-1525395
    cordiali saluti.

  41. Cara Caterina,
    sono un ragazzo di 17 anni con 2 splendidi nonni che il 15 dicembre 2008 festeggeranno il loro 50° anniversario di matrimonio. Mia nonna – che segue ogni giorno il vostro programma – ha espresso il desiderio di parteciparvi, nella speranza di poter immortalare questo spledido evento insieme a voi. Confido in una vostra risposta, in questo modo senz’altro i miei nonni saranno entusiasti 🙂

    Cordiali saluti.

    Peccatiello Alfonso
    cell. 3335454956
    e-mail: [email protected]

  42. @ Alfonso:
    b>@ Miriam:
    Purtroppo dovete contattare la Rai perché non siamo sempre letti da tutti noi.
    Buona serata e fateci sapere come è andata!

  43. ciao caterina siamo tre ragazze di 14 anni e vorremo partecipare al tuo programma ballando e cantando alcune canzoni ……….fateci sapere se potremmo venire un bacio…….dalle ‘ las divinas ‘

  44. Sono una nonna,e desidererei far partecipare la mia nipotina alla trasmissione dElla carinissima Caterina Balivo di FESTA ITALIANA.La mia nipotina ha 11 anni danza e canta da più di cinque anni.Si chiama Jeorgia: Spero tanto che mi rispondiate !!!!!.Vi invio i miei più cordiali saluti.

  45. Salve, sono Michela ho 24 anni e ho notato che nella vostra trasmissione fate esibire dei giovani talenti. Io sono titolare di una scuola di danza in prov di Torino e, se fosse possibile, porterei a fare esibire i miei 2 gruppi di danza sportiva ( under 11 e over 16) a fare un’ esibizione di syncro dance.
    I gruppi sono iscritti alla Federazione Italiana Danza Sportiva e gareggiano da diversi anni ottenendo buoni risultati ( 3° class Campionati Italiani 2005/2006,3° class Coppa del Mondo 2005, 2° class Campionati Italiani 2008, Campioni Regionali in carica).
    Spero di ricevere presto una Vostra Risposta.
    Cordiali Saluti
    Michela

  46. il profondo affetto che nutro per mio zio mi porta a considerare possibile la realizzazione di questo sogno….vederlo ospite nella vostra trasmissione per presentare il suo libro ‘NEL CIELO DI CIPRIA’ (partner telethon e presente sul sito http://www.ilmiiolibro.it). Da sempre date attenzione ai giovani talenti….lui meriterebbe la vostra attenzione. ringrazio e saluto.

  47. ciao bellissima…( Caterina..),
    mi chiamo mara ho 13 anni e risiedo in provincia di Bari in Puglia. Coltivo la mia passione per il canto fin da piccolina, ma studio canto da quasi tre anni,questo è il terzo, presso un’Accademia della mia città.Mi piacerebbe esibirmi nel suo fantastico e preferito programma,e vorrei tanto che questo mio più grande sogno si avveri…spero con tutto il cuore che avrò notizie al più presto possibile…P.S. la prego mi dia il numero della trasmissione e soprattutto sue notizie…baci…

  48. Ciao sono una ragazza di 15 anni che sogna di potersi esibire per poter mostrare quello che ama fare..ovvero cantare! Vorrei sapere come si fa a partecipare a festaitaliana…ho provato varie volte a chiamare con il telefono di casa i nueri verdi che caterina balivo mostra durante la trasmissione ma mi dice sempre inesistente…come faccio?

  49. Vorrei far partecipare mio figlio al programma. Ha 15 anni si chiama Paolo Spagnolo e balla con Alessia Balduino hanno vinto la coppa italiana di danze latino americane, classe as, finalisti e attuali vincitori della supercoppa 2008 di danza. Vorrei fargli questa sorpresa per qualsiasi informazione chiamatemi a questo numero 0522/080792

  50. sto cercando più volte di contattarvi ma non ci riesco proprio……il telefono risulta sempre occupato….. 🙁 come devo fare???””’????? vi prego……… datemi notizie,risposte……………………………..comunque l’unica cosa che al momento mi viene in mente è darvi il numero di cellulare 3206467575 vi prego fatevi sentire presto……….. sono ansiosa…..baci sono sempre io,Mara….rispondetemi vi prego…….x favore………………..

  51. salve potete darmi indirizzo della redazione di Festa Italiana?
    grazie

  52. Gentile redazione
    mi chiamo Sabrina sono una ragazza di 15 anni e vengo dala provincia di Lecce. Seguo molto la vostra trasmissione e devo dire che è veramente interessante e divertente. Io vorrei tanto esibirmi. Sono una piccola amante della musica, quando sono a casa canto sempre, tutti i vicini sono esauriti perchè non c’è giorno che io stia senza cantare.. ho provato varie volte a chiamare al numero che mettete a disposizione però risulta occupato o inesistente. come faccio a mettermi in contatto con voi? lascio il mio indirizzo e-mail sperando di avere delle buone notizie. [email protected]
    P.S. xfavore contattatemi.

  53. Spettabile Redazionem

    Con la presente desidero sottoporre alla Vostra attenzione la mia candidatura al Vostro meraviglioso programma, che seguo da tempo con ammirazione. Sono fabbro, ho 63 anni e sono di Manfredonia (FG). Ho costruito artigianalmente molte sculture meccaniche ed invenzioni stravaganti che sono certo troverete interessanti per una delle tante puntate. Inoltre, in occasione del Carnevale, vorrei proporVi un simpatico Omino in cartapesta (alto circa 3 metri) che suona la tromba e si muove in modo simpatico. Ho numerosi hobby, tra cui il ballo.
    In attesa di un gentile riscontro.
    Grazie, e buon lavoro,
    Antonio Olivieri (0884.514689 -335.7719286)

  54. Salve sono Sandra Galati insegnante di danza della Calabria. Vorrei se possibile far partecipare una mia coppia pluricampione regionale di danze latino americane al vostro programma. I bambini hanno 8 anni entrambi sono bravissimi e bellissimi. Per favore contattatemi. Cordiali saluti.
    3294640221

  55. Salve sono Francesca Genny ho 11 anni,suono il pianoforte e mi piacerebbe partecipare al programma Festa Italiana perche’ vorrei esibirmi, per la mia prima esperienza televisiva, in questo splendido programma.
    Vi chiedo cortesemente di prendere in considerazione la mia richiesta di partecipazione.
    Aspetto con ansia vostre notizie.
    Grazie e a presto.
    3291858492
    081/7741605

  56. Cara Caterina ,
    ho alle spalle una storia molto triste successa molti anni fa che non sto qui a raccontarti ma che sarebbe certo degna di attenzione Ti chiedo solo gentilmente, se possibile in occasione dei 18 anni di mia figlia Nenni Maria Claudia il 24 gennaio 2009 di farle gli AUGURI dalla tua trasmissione che seguo quasi tutti i giorni da parte della sua mamma ,fratelli, nonni e tutti quelli che le vogliono bene . Grazie
    3899897791

  57. ciao caterina sto cercano di andare sul siito di festa italiana, ma non capisco niente..bhooo come faccio a scrivere direttamente li??bhoo.. ca bhe comunque visto che ho trovato qui spero solo che questo messaggi siano letti da qualcuno. in redazione ha già chiamto mia sorella qualche mese fa gli è stato chiesto il suo numero,ma sono passati più di 2 mesi e non ha avuto risposta alla nostra richiesta. Mi chiamo anna scrivo da Cassano prov di Bari il 25 Aprile i miei nonnini fanno 50 anni di matrimonio e noi nipoti vorremmo fargli una grossa sorpresa..un grosso regalo.. i miei nonni non hanno vissuto una vita da ragazzi come lo è adesso..diciamo che hanno avuto un po di problemi..mio nonno in questo momento è in sala operatoria perchè una settimana fa gli hanno trovato il tumore ai polmoni per la seconda volta.i miei nonni aspettano con anzia il loro “matrimonio”.. vogliono viivere quel giorno come se fosse davvero il loro matrmonio con i loro nipoti, figli..tutti..Noi guardando la tua trasmissione abbiamo pensato subito a loro.. spero solo ke leggiate i nostri msg.. un bacione.. comunque sicuramente in redazione avete il numero.. se casualmente lo avete smarrito potete sempre scrivermi all’e-mail che ho scritto sopra..

  58. Ciao Caterina,sono Paola,ho 35 anni e vorrei fare una mega sorpresa a mia figlia Elettra di 15 anni.
    Lei ha la passione del canto e lo studia con dedizione,purtroppo però ultimamente si sta scoraggiando perchè è convinta che vivendo in un piccolo paesino dell’entroterra marchigiano non avrà mai la possibilità di farsi sentire da “qualcuno”.
    Guardando il tuo programma assiduamente ho visto che ospitate sempre “giovani talenti”,allora ho pensato che potrebbe essere una buona occasione anche per lei e quindi mi trovo qui a scriverti.
    Ti chiedo solo,se ti va,di andare su YOUTUBE e digitare “Elettra al cantaragazzi 2008″a guardarti un suo video amatoriale per vedere se vale la pena aiutarmi a farle questa sorpresa che io desidero farle e sono certa lei desidera con tutto il cuore riceve.
    Certa della tua serietà e di quella del tuo programma,ringrazio anticipatamente e aspetto tue notizie.
    Ti saluto,compimenti per il programma e continua così che sei veramente forte.Ciao Paola.
    Se volete potete contattarmi all’indirizzo mail oppure allo 0735/9247

  59. ciao Caterina sono Emanuela ho 18 anni e vengo da caserta…..seguo il tuo programma..e più volte ho provato a chiamare al numero 800555980 ma risulta sempre occupato…non so proprio come contattarvi…Io ho una grande passione…quella del canto..lo faccio fin dall’età di 5 anni partecipando a vari concorsi…ultimamente ho vinto il primo posto a un concorso che si chiama “una voce in campania” è stata una bella soddisfazione……ti scrivo per chiederti di realizzare uno dei miei sogni più grandi quello di cantare in televisione,con me se sarà possibile vorrei portare anche mia sorella Giulia che ha solo 8 anni e sono sicura che se la sentiresti cantare impazziresti:-)canta canzoni di l.pausini,mina,matia bazar….serebbe bello se potessimo cantare una canzone io e lei…in particolare IL MONDO CHE VORREI di Pausini…ti prego realizza questo nostro desiderio…ti lascio il mio num..3280345049 0823491359 grazie dell’attenzione…un bacio ciao

  60. Ciao Caterina, sono Nicola scrivo da Trento, anche se io e mia moglie Adele siamo di Aversa come te, ti mando questa @ perchè il giorno lunedì 02 Marzo mia moglie compierà 40 anni e io vorrei fargli una grande soppresa, facendola partecipare alla tua trasmissione per fargli fare da te gli auguri per il suo compleanno in pubblico, visto che lei segue la tua trasmisione tutti i pomeriggi e che è stato sempre il suo sogno partecipare a una trasmissione televisiva . Spero che questa mia richiesta venga accolta e che sono ancora in tempo. Ti lascio il mio numero di cel per essere contattato 3492919426.

  61. Salve sono Federica Petriglieri 15 anni scrivo da Solarino provincia di Siracusa, ho telefonato tantissime volte perchè vorrei partecipare alla Vs. trasmissione ma è difficilissimo prendere la linea, ma per ben 5 volte ho preso la linea e mi avete messo in attesa per pochi secondi e poi avete riattaccato come mai…..
    Come si fa eventualmente per poter parteciapre?
    Gradirei almeno una risposta.

  62. Ciao, mi chiamo Flavia, ho 9 anni ed ho una passione forte per il canto.
    Canto dalla mattina alla sera e voglio diventare cantante da grande.
    Abito a Montoro Inferiore in provincia di Avellino.
    Mi piace Mina, Giorgia e Laura Pausini e le faccio tutte bene. Mi sta preparando mio zio, che suona a matrimoni ecc., e adesso faccio anche tante in inglese. Vorrei fare un provino per partecipare a Festa Italiana.
    Grazie in anticipo
    Flavia Memoli

  63. cara caterina,
    sono una ragazza di afragola mi chiamo tonia e ho 20 anni ti scrivo perchè ti vorrei chiedere se mi potevi farmi un favore, vorrei fare una grande sorpresa a mio fratello biagio e a mia cognata francesca che si sposeranno il 14 febbraio 2009 presso la “Chiesa sconsacrata di caracalla roma” la funzione si svolgarà alle ore 9:00, sarei molto felice perchè dimostrerei a mio fratello che sarò capace di stupirlo grazie mille auguroni per il programma ti vedo tutti i giorni sarò in attesa di una tua risposta a [email protected]

  64. ma la storia del marchese casimiro l’avete già portata in tv e io me la sono persa?Oppure era una bufalina:-((( sembrava troppo bello per essere vero ma ci tenevo molto a conoscerlo…sono triste e non mi spiego come mai non mi avete più ricontatta per risposta visto che avevo passato “2 selezioni telefoniche” e la cosa sembrava imminente…vi chiedo di farmi per favore sapere qualcosa grazie…

  65. cara caterina e a tutto lo studio di festa italiana sono sempre io la ragazza di afragola tonia e ieri ti ho mandato un email dicendo che si deve sposare mio fratello biagio con mia cognata francesca il 14 febbraio 2009 presso la chiesa sconsacrata di caracalla ROMA” la funzione si svolgarà alle ore 9:00, come faccio a capire che l’email ti è arrivata? per favore contattami ti prego mi faresti molto felice non deludere una napoletana come te mi faresti molto felice se partecippassi al matrimonio e mi contattassi ti voglio tanto bene, ho provato anche a chiamare ma risulta sempre fuori posto è vero che il periodo è breve però stavo idecisa a fare questa sorpresa ma se ora se tu mi aiuteresti mi faresti molto contenta. baci baci e un imbocca a lupo per tutto mandami un email a [email protected] ciao

  66. cara caterina ho un figlio di 16 anni di nome Matteo che ha la passione del canto, studio questa disciplina da 2 anni. vorrei farlo partecipare alla tua trasmissione per fargli vivere l’emozione di un pubblico e di una diretta
    spero di fargli una sorpresa!!!!! mamma robi
    la mia email è
    [email protected]

  67. ciao caterina ho 16 ed ho un grandissimo sogno,mi piacerebbe davvero cantare nella tua trasmissione,io studio canto,pianoforte(al conservatorio)e per me sarebbe una COSA BELLISSIMA esibirmi davanti ad un grande pubblico,vorrei fare questa sorpresa anke ai miei nonni ke vivono lontano da me,e anke a mio padre ke si stà sacrificando molto per portarmi avanti nei miei studi…per me sarebbe una bella prova esibirmi davanti ad un grande pubblico…mi faresti felicissima,e non solo a me…ti ringrazio….un bacione…
    [email protected]

  68. Gent.ma Caterina sono la mamma di Giuseppe Volpe di Battipaglia (sa) scusa se ho deciso di mandare questa E-mail.Ma nel mese di ottobre mio figlio Giuseppe ha fatto il provino nel vostro programma. ma a distanza di mesi non abbiamo avuto notizie.scusa se sono insistente ma ci tengo a precisare che tutti i giorni seguo la trasmissione ma vedo che vengono sempre gli stessi ragazzi a partecipare. Perche’ non date spazio un po’ anche ad altri? scusatemi ma e’ così. Mio figlio tutti i giorni mi dice mamma ma quando mi chiamano. ci tengo perche voglio regalare a mio figlio questa emozione lui da piccolo ha sofferto molto ha avuto molti problemi di salute.noi siamo un famiglia che come tutti hanno una storia triste ma a volte basta poco per regalare una giornata diversa. anke io e mio marito non stiamo bene in salute. Partecipare alla vostra trasmissione ci renderebbe molto felici. Giuseppe canta dall’ età di cinque anni ed e’ appassionato di canzoni anni 60 il suoi cantanti preferiti sono: Albano ,Claudio Villa,Massimo Ranieri..ecc ma il suo idolo e Gianni Morandi.canta molto bene ha vinto tanti concorsi canoro che si svolgono nelle nostre zone classificandosi sempre tra i primi. Grazie di cuore e spero di realizzare questo desiderio di mio figlio. Vi ringrazio anticipatamente… Cordiali saluti…………….

  69. ciao Caterina desidero realizzare un piccolo sogno ad una persona che nella nostra famiglia ha segnato una generazione…….: MIA NONNA !!!!!!!!
    chi ti scrive è Stefania(la nipote) che insieme ad Angela(sorella di Stefania) ed Elvira(figlia di Angela), sentono i desiderio di compiere questa grande opportunità ! Cosa intendo dire ? Semplice, la nostra nonna, il 25 giugno del 2009 compie cento anni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La sua presenza è stata ed è un perno indissolubile nella famiglia molto numerosa….considera : otto figli, poco più di 40 nipoti e 27 pronipoti……
    pensi che possa essere possibile realizzare questo nostro sogno ?
    Fiduciosi di una tua tempestiva risposta…..ti salutiamo con particolare affetto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tel. 360291130 STEFANIA

  70. SCUSA CATERINA, MA NELL’EMOZIONE DI SCRIVERTI, HO DATO PER SCONTATO LA RICHIESTA DI POTER AVERE UN SERVIZIO DA VOI PER L’OCCASIONE…..DEI CENTO ANNI……!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE PER L’ATTENZIONE …..A PRESTISSIMO STEFANIA

  71. salve a caterina e tutti quelli della redazione mi chiamo giuseppe e ho una scuola di ballo e sono consapevole che forse non leggerete neanche questo msg ma siccome sto provando a chiamare il numero verde 800555980 ma è sempre occupato (spero non si sia rotto);
    cmq a parte gli skerzi provo a chiamare perche’ ho dei bambini piccoli (e non solo) che ballanno in un modo spettacolare con delle acrobazie abbinate a coreografie di latino e hip hop vorrei solo farveli vedere perche’ sono veramente qualcosa che va aldila’ dei soliti balli o coreografie
    grazie se potete contattatemi 3386164793-08281897106

  72. Ciao Caterina,
    ti seguo da tanto tempo in tv. Purtroppo devo farti delle critiche:primo,eri così bella con quei capelli lunghi,ora ti hanno proprio rovinato,sembra che in testa hai un nido,eppure sei una ragazza…un taglio più sfizioso potevano fartelo!poi sempre ricci,ma dai!!!Per quanto riguarda l’abbigliamento nemmeno mi sembra adeguato,sempre le solite cose morte,mai una cosa giovanile.Uno stile un pò fuori moda.Ci sono altre conduttrici(che non voglio nominare) che vestono in modo così giovanile,è vero che sono anche stilisti di un certo livello,però se a te non piace qualcosa opponiti!!!Un’ultima cosa…sei comunque una ragazza simpatica,ma avolte perdi punti quando te ne esci con delle risposte secche con degli ospiti,non puoi!!!e poi dici anche qualcosa di te,non fare sempre la misteriosa che poi vuole sapere tutto di tutti!Il pubblico a casa vuole anche sapere qualcosa di te,non che tu debba dire i tuoi fatti personali,ma ogni tanto lasciati andare. Comunque ti apprezzo perchè nonostante tutto sei simpatica e aperta,però non montarti mai la testa e porta alto l’onore di essere del SUD!!!!

  73. Carissima, ti seguo sempre e ti ammiro tantissimo!!!!!!!!!!!!!!Mi chiamo Emanuela ho 33 anni e domenica 15/02/2009 farò il battsimo alla mia cara Bimba SOFIA e avrei il piacere di averVi alla cerimonia!Ke ne dici?Vivo ad Umbertide in prov. di Perugia.Aspetto Vs. notizie. Per contattarmi 374/1626106

  74. Cara signorina Balivo, essendo un tifoso della LAZIO che paga il canone RAI e quindi anche lei, non le consento di offendermi definendomi ” brutta gente ” e pretendo le sue scuse . Queste battute di quart’ordine non sarebbero consentite neanche nelle Tv locali. Lei la tifosa napoletana la può fare a casa sua e non su una rete della televisione publica. Complimenti a chi la “sponsorizza” che pena!

  75. Cara caterina, intanto mi congratulo per la tua trasmissione dove infatti vorrei raccontare la mia storia personale e sopratutto familare,che nel passare degl’anni ho maturato e capito le cause che mi hanno portato a stare veramente male ad affrontare tanti problemi e responsabilità da (solo) senza un nesso tra me e tutto ciò che mi stava capitando è solo con coraggio e aiuto di anime buone sono riuscito a dare un senso e un perchè.Spero di essere preso in considerazione e che raccontando la mia storia senza veli, possa essere utile ad evitare sofferenze altrui.Grazie dell’attenzione , aspetto con piacere una vostra risposta a presto.

  76. Gent.ma Caterina sono la mamma di Giuseppe Volpe di Battipaglia (sa) scusa se ho deciso di mandare questa E-mail.Ma nel mese di ottobre mio figlio Giuseppe ha fatto il provino nel vostro programma. ma a distanza di mesi non abbiamo avuto notizie.scusa se sono insistente ma ci tengo a precisare che tutti i giorni seguo la trasmissione ma vedo che vengono sempre gli stessi ragazzi a partecipare. Perche’ non date spazio un po’ anche ad altri? scusatemi ma e’ così. Mio figlio tutti i giorni mi dice mamma ma quando mi chiamano. ci tengo perche voglio regalare a mio figlio questa emozione lui da piccolo ha sofferto molto ha avuto molti problemi di salute.noi siamo un famiglia che come tutti hanno una storia triste ma a volte basta poco per regalare una giornata diversa. anke io e mio marito non stiamo bene in salute. Partecipare alla vostra trasmissione ci renderebbe molto felici. Giuseppe canta dall’ età di cinque anni ed e’ appassionato di canzoni anni 60 il suoi cantanti preferiti sono: Albano ,Claudio Villa,Massimo Ranieri..ecc ma il suo idolo e Gianni Morandi.canta molto bene ha vinto tanti concorsi canoro che si svolgono nelle nostre zone classificandosi sempre tra i primi. Grazie di cuore e spero di realizzare questo desiderio di mio figlio. Vi ringrazio anticipatamente… Cordiali saluti…………….
    [email protected]

  77. vorrei dire alla signora bolivo che certe uscite se le puo’ tranquillamente tenere x se’, mi riferisco all’infelice uscita sul popolo laziale.mi creda lei non è propio nella condizione di poterselo permettere ,ma pensi piuttosto al suo di popolo….comunque penso che la colpa sia di chi mette certa gente a condurre programmi in una rete pubblica dove anche il popolo laziale paga il canone che permette alla signora di guadagnare profumatamente.non guardero’ piu’ trasmisioni condotte dalla bolivo.

  78. CIAO CATERINA IO TI GUARDO SEMPRE OGNI GIORNO
    SONO UNA RAGAZZA DI 15 ANNI E BALLO DA 4 ANNI CON CARMELO MIO CUGINO
    ABBIAMO OTTENUTO IN QUESTI ANNI GRANDI RISULTTI NELLE GARE
    ULTIMAMENTE ABBIAMO PARTECIPATO ALLA GARA REGIONALE E SIAMO STATI CLASSIFICATI TERZI
    HO SEMPRE SOGNATO DI PARTECIPARE AD UNA TRASMISSIONE TELEVISIVA E DATO KE IEIR SERA HO SOGNATO PROPRIO KE MI INVITAVI IN TRASMISSIONE HO VOLUTO SCRIVERTI QUESTA E MAIL SPERANDO KE LA LEGGA E KE M DARAI UNA RISPOSTA .CATERINA NON SAI QUANTA GIOIA MI DARESTI CERCA DI METTERCI LA BUONA PAROLA OK
    TVB A PRESTO
    PS. DIMENTICAVO SIAMO DUE BALLERINI DI BALLO DA SALA E LATINO AMERICANO CIOè CE L’ABBIAMO NEL SANGUE CAPISCI AH A
    SPERO KE AVRO LA FORTUNA DI ESSERE VISTA DA TE IN DIRETTA MENTRE BALLIAMO .
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  79. CIAO CATERINA TI HO SCRITTO UNA MIA E MAIL MA NON HO MESSO IL MIO INDIRIZZO KE SCIOCC KE SONO AH AH
    OK TE LO SCRIVO ADESSO OK
    è DI MIO PAPA FA LO STESSO NOI FACCIAMO TUTTO IN FAMIGLIA AH AH AH
    [email protected]

  80. Gent.ma Caterina, io e il mio bambino seguiamo quasi tutti i pomeriggi la tua trasmissione e vorrei chiederti una gran cortesia: Lunedì 23 febbraio il mio piccolo compirà un anno, potresti fargli gli auguri in diretta? Si chiama GIUSEPPE BATTAGLIA DA SIDERNO. Grazie

  81. ciao caterina sei bellissima la tua voce mi fa innamorare ti prego mandami un saluto in diretta ciao tvb carletto da leverano

  82. ciao Caterina,
    vedo spesso la tua trasmissione e, apparte i complimenti che ti vorrei fare, ti vorrei chiedere se era possibile far esibire il mio fidanzato claudio durante la trasmissione. Lui è un ragazzo di 23 anni con la passione del canto: fà serate per guadagnare qualcosa presso ristoranti e per feste di compleanno, ma il suo sogno è quello di diventare un contante professionista e fare un suo cd. é un vero e proprio talento che, secondo il mio modesto parere se vuoi anche di parte, deve giocarsi tutte le carte, e poichè penso che la tua trasmissione sia un’ottima vetrina per farsi conoscere, ti pregherei di accettare questa mia richiesta e darmi al più presto notizie. PS se vuoi saperne di più sul suo talento posso inviarti video o canzoni cantate da lui. Grazie, mariapia.

  83. ……ho dimenticato di inserire i miei contatti: [email protected] 3385447333

  84. Ciao..Caterina..sono Darui Guidi vengo da Fabrica di Roma un paese in provincia di Viterbo, amo cantare, ho vinto il concorso canoro della mia regione… e vorrei tanto partecipare a Festa Italiana.
    Se vi interessa ne sarei molto contento chiamate il numero 3337891348

  85. Vorrei fare una sorpresa in diretta alla mia fidanzata. La nostra è una bella e vera storia d’amore. Tel. 340 4706355.

  86. Ciao redazione.
    Il mio desiderio sarebbe quello di cantare a festa italiana.
    Sin da quand’ero bambina ho voluto sempre fare la cantante. Ogni giorno chiamo ma il tel risulta sempre occupato, non so come fare.
    contattatemi:[email protected]

  87. Non siamo alla ricerca del successo.
    Siamo alla ricerca di una finestra sull’Italia, di un palco che permetta a molte persone di ricevere il nostro messaggio.
    Siamo bestie nostalgiche che vivono per una canzone d’amore.
    Io vorrei dedicare a tutti quella canzone d’amore.
    Dado Bax.
    [email protected]

    Perchè le emozioni non si insegnano.
    …ma si possono ascoltare.

  88. Ciao Caterina,
    mi chiamo Luisa Vitale,ho 16 anni e sono di Aversa(Ce).
    So che la tua trasmissione cerca sempre nuovi talenti dandogli la possibilità di esibirsi.Sono una studentessa di abbigliamento e moda che ha però,nella vita, il sogno di cantare ed esibirsi sui più grandi palcoscenici d’Italia.Sono molto ambiziosa e questo mio ambire a grandi traguardi canori mi porta in un continuo studio del canto.E’ davvero la mia più grande passione!!!!

    Ringraziandoti anticipatamente ti porgo i miei saluti

    Luisa Vitale
    Per contatti: 333 8627566
    349 4104795

  89. Ciao Cateria sono Margherita la mamma di Marco vorrei festeggiare il 18 compleanno di mio figlio alla grande con la vostra presenza e perche no con il suo idolo il grande Ibra dell’Inter sarebbe il suo sogno lo festeggia il 2 maggio e se vuoi regalarci questa gioia contattaci via e-mail un bacio

  90. Ciao Caterina,mi chiamo Gino MERAGLIA,da ex poliziotto a musicisata (un po da strapazzo)vengo al solido:abito nella zona di Tortona(AL)volevo farti sentire un brano,scritto 5 anni fa da un cantautore Tortonese.
    Durante una serata di beneficienza,e stato ascoltato da una ragazza,la quale ha sincronizzato le parole a immagini bellissime,volevo solo che questo video facesse il giro a tanta gente sola,ammalati carcerati ecc.
    Se si,mio numero telefono:0131884158.
    Golgo l’occasione per augurarti una bellissima carriera,per la tua semplicita’in trasmissione che onora molto il pubblico.un abbraccio.

  91. carissima redazione mia nonna giorno 6 marzo compira’ 90 anni e volevo oganizzargli una sorpresa..e possibile ralizzare con voi un sevizio televisivo???????????aspetto risposte al piu presto lasciando il mio recapito telefonico :3202221878

  92. sono sempre iooooooooooooo xk nn si hanno propio notizie di voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 🙁

  93. siamo due giovani musicisti di pianoforte , 10 e 6 anni, e ci piacerebbe esibirci nella Vostra trasmissione.
    vorremo sapere come partecipare e/o cosa fare.
    grazie
    andrea e gaia

  94. Chi vede le puntate di festa italiana mi può rispondere

  95. ciao Caterina,sono un medico di Catania ,che nel passato ha avuto il piacere di suonare come chitarrista con Ivan Graziani e F.Bongusto,oltre che con altrra gente importante.A dispetto della mia età(per fortuna non mi da nessuno gli anni che ho..) mi piace mettermi in discussione anche coi giovani (sarà la mia mentalità ed il mio modo di essere giovanile),per cui ormai da un bel po’ compongo brani(musica e parole) e soprattutto “canto” ,dicono tutti con una voce particolare..e comunque non da dilettante………garantisco..
    mando il link dove sarà possibile ascoltare alcuni miei brani ovviamente cantati dal sottoscritto ,regolarmente SIAE.Se per caso potesse esserci una possibilità ,mi piacerebbe tanto esibirmi nella Tua trasmissione ,anche perchè ti considero “autentica”, a differenza di molta altra gente che lavora in RAI. Ti ringrazio per l’attenzione ed in ogni caso…….complimenti per tutto..Ciaooo.(dimenticavo ..il mio nome artistico è Doktormuzik, e qui è possibile ascoltare un altro mio brano con un bel montaggio di foto.
    http://www.youtube.com/watch?v=FpsjXRkxpww&feature=email)
    ciaooooooo

  96. ALLA C.A. DELLA SIG.RA CATERINA BALIVO
    GENT.LE SIG.RA CATERINA BALIVO’ CHI VI SCRIVE PER LA SECONDA VOLTA E’ IL NIPOTE DI UNA PERSONA VERAMENTE DISPERATA CHE DA 34 LUNGHISSIMI ANNI NON VEDE E NON SENTE PIU’ SUA FIGLIA COL LO STESSO NOME E COGNOME DI MIA MOGLIE POLESE MARIA DI ANNI 38 CHE VIVE A BRUXELLES IN BELGIO.
    LA STORIA E’ LUNGA E COMPLESSA DA RACCONTARE SPERO CHE LEI GENTILE SIG.RA CATERINA DIA A MIO ZIO LA POSSIBILITA’ DI RACCONTARGLIELA MA DIA A LUI SOPRATUTTO LA GIOIA E LA FELICITA’ DI RIABBRACIARLA TRAMITE LA SUA TRASMISSIONE.LA PREGO CERCHI DI REGALARE A MIO ZIO CHE VIVE A TORRE DEL GRECO (NA) QUESTA “FORSE” UNICA POSSIBILITA’ PER RENDERE LA SUA VITA CHE NON E’ STATA CERTO CLEMENTE E FACILE PER LUI SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA PIU’ SERENA ALMENO PER QUANTO RIGUARDA CIO’ CHE IL SUO CUORE DESIDERA DA SEMPRE CIOE’ RIVEDERE LA FIGLIA DOVE PIANGE NOTTE E GIORNO BASTA CHE LA VEDE E L’ABBRACCIA PENSA CHE GIA’ VIVE CON UN FIGLIO AVUTO DA UN PRECEDENTE MATRIMONIO DI CUI LA MAMMA E’ MORTA CHE QUESTO SUO FIGLIUOLO E’ NATO UN PO’ RITARDATO MENTALE CARA SIG.RA CATERINA BALIVO MI FACCIA AVVERARE QUESTO SOGNO DI ABBRACCIARE SUA FIGLIA DOPO 34 LUNGHISSIMI ANNI,ASPETTO CON ANSIA UNA RISPOSTA O UNA TELEFONATA AL NUMERO CHE VI HO DATO MI FACCIA QUESTO REGALO A MIO ZIO.
    GRAZIE
    SALUTI.
    VINCENZO TIZZIANI
    3478878950

  97. salve a tutti gli amici di festa italiana, sn giuliana e scrivo da bari…avrei un grande desiderio:il 18/07/09 i miei nonni materni festeggeranno 50’anni di matrimonio.ci saràun ricevimento proprio perchè i miei nonni vogliono rendere questo traguardo ancora piuù speciale di quanto nn lo sia già, in modo da lasciare in tutti i presenti un ricordo fantastico e un esempio di come tra alti e bassi un amore con la A maiuscola può durare tutta una vita….il problema ora è che quel giorno si sposa il fratello di mio marito e noi saremo i testimoni x cui nn potremo partecipare alle nozze dei miei nonni.questo mi rende molto triste…loro son 2 persone fantastiche,i nonni che ogni bambino dovrebbe avere..sono IL PUNTO DI RIFERIMENTO di ogni componente della nostra famiglia….sono speciali sono …sono….nn ho parole x descrivere ciò che rappresentano x me…io non potendo partecipare alla loro festa vorrei farlo tramite voi….sarebbe bellissimo regalargli una sorpresa del genere…lei che quando guarda la vostra trasmissione si commuove a vedere certe storie…a ritrovarsi ad essere la protagonista…sarebbe grandioso!!!!!vi prego prendete in considerazione la mia richiesta…mi farete la nipote più felice del mondo…grazie FESTA ITALIANA….GRAZIE RAI !!!!

  98. @ cecilia:
    Grazie per averci contattato le sto rispondendo via mail. La prego di moderare i toni visto che non c’è stato nessun nostro errore da parte nostra.
    Cordialmente
    Diego

  99. Salve a tuttii fan di festa italiana, sono fabiana ho 15 anni e vi scrivo da Napoli.
    Frequento un’accademia teatrale da ben 4 anni chiamata “la palestra dell’attore” che risiede a napoli al “teatro Diana” nel quartiere vomero.
    Ho saputo che cercate attrici e attori della mia fascia d’età e per me sarebbe un vero piacere poter partecipare alla vostra trasissione che seguo con molto interesse insieme alla mia famiglia.Vi lascio il mio reapito telefonico 3397017261 è stato un piacere grazie pr aver ascoltato la mia richiesta baci da Napoli

  100. x favore cancellate la mia email verso tutti che arrivano nel mio pc

  101. ciao CATE!SONO UNA TUA AMMIRATRICE TI SEGUO TUTTI I GIORNI, MA IL MIO DESIDERIO SAREBBE QUELLO DI FARE LA TUA CONOSCENZA DAL VIVO,TI AMMIRO MOLTO PENSO DI TE CHE SEI UNA DONNA ECCEZZIONALE,COAD ENTRARE NELLE CASE DI NOI ITALIANI CON NDUCI I TUOI PROGRAMMI CON MOLTA SICUREZZA E PADRONANZA RIESCI AD ENTRARE NELLE CASE DEGLI ITALIANI CON DOLCEZZA E SIMPATIA!SE PUOI NEL TUO TEMPO LEGGERE QUESTA EMAIL È MAGARI RICEVERE UN TUO SALUTO!BACI ANNA UNA TUA FAN ACCANITA!

  102. ciao Caterina mi chiamo paola abito a Fiuggi (FR) seguo sempre la tua trasmissione.Ti scrivo perchè vorrei fare una sopresa ai miei nipotini,GIORGIO,LUCA,e ALESSIA.Il giorno 10 maggio alessia e luca ricevono la prima comunione e giorgio la cresima.Carissima Caterina ti spego perchè ci terrei tanto a fare questa soppresa,io sono la zia della piccola CHIARA ti ricordi lo scorso anno ti ho scritto una lettera per raccontarti la storia di chiara gravemente malata che il 31 maggio festeggiava il terzo compleanno ma siccome la trasmissione finiva non fu possibile per te leggere quella lettera,ma gentilmente augurasti di poter festeggiare il quarto anno di CHIARA sono felice di cmunicarti che CHIARA quest’anno potrà festeggiare il suo compleanno a casa con noi e la sua famiglia insieme alla sorellina ALESSIA,visto che la tua trasmissione finisce se non ricordo male il 29 maggio,vorrei festeggiare la prima comunione della sorellina insieme a voi rendendo felici due bimbe che sono state divise per tanto tempo e far sapere a tutti che con la fede,l’amore,e la fiducia, e sopratutto con la ricerca e le strutture adatte tanti bimbi possono,farcela.GRAZIE DI VERO CUORE ZIA PAOLA. ps. se è possibile: la cerimonia si svolgerà il 10/05/2009 alle ore 10,00 presso la chiesa di S.FILIPPO e GIACOMO, ad anagni (fr)

  103. salve, mi chiamo Salvo, ho 14 anni e vivo a palermo.
    Da un po seguo il vostro programma e devo dire ke mi ha affascinato molto, visto ke ci sn molti ragazzi e ragazze della mia età XD…
    Io sono un batterista, ma se avessi la fortuna di venire da voi nn mi servirebbe la batteria per suonare, ma le percussioni elettrike perchè sono anke un percussionista di musica house.
    Naturalmente il percussionista nn può suonare da solo, infatti è qui ke entra in gioco il mio migliore amico Fabrizio ke fa il DJ..
    il nostro desiderio + grande è quello di venire a suonare nel vostro studio divertendocci noi ma soprattutto divertendo il pubblico e tutti coloro ke ci seguiranno da casa.
    sperando in una vostra risposta lascio i miei dati:
    Alba Salvatore;
    388-9385066

  104. ciao caterina vedo con molto piacere che ospiti coppie di ballo sempre molto giovani che ne dici di ospitare per una volta una coppia più avanti con l’età?.Io mi chiamo anna ho 59anni ballo con Ugo che ne ha 69 balliamo nella fids da 10 anni il nostro maestro si chiama Gianluca che balla da quando aveva 6 anni .é figlio di Ugo ciao ciao

  105. Ciao Caterina….sono Veronica e scrivo da Maddaloni (Ce). Innanzitutto ti faccio i miei più sinceri complimenti per la trasmissione e ti ringrazio perchè ci tieni compagnia tutti i giorni a me e mia madre.Ti scrivo perchè volevo fare una sorpresa al mio maestro di karate che si sposerà il 01/05/2010. ti ho scritto in anticipo perchè ci tengo tanto a fargli questa sorpresa perchè tengo tanto a lui cosi come tutta la mia famiglia. e per questo meraviglioso evento vorrei invitare tutta la trasmissione di festa italiana. sarei contentissima della vostra presenza…distinti saluti
    sperando in una vostra risposta lascio i miei contatti:
    333 7709861
    347 6630245

  106. Ciao Caterina mi chiamo Lucia ho 43 anni e vivo sola con una meravigliosa creatura che è tutta la mia vita di nome Christian di 8 anni.
    Avrei due grandi desideri, vorrei tanto poter incontrare e complimentarmi di persona con tre personaggi del mondo dello spettacolo che ammiro tanto, si tratta della sig.ra Sandra Mondaini, il sig. Raimondo Vianello e il sig. Carlo Verdone.

    Chissà se in futuro hai pensato di invitare nel tuo programma questi illustri personaggi, bè se dovesse succedere, ricordati di me per favore, e non scordarti di avvisarmi per tempo, in modo che possa mettere da parte i soldi per pagare il biglietto del treno per me ed il mio bambino da Torino fino a Roma.

    Grazie Caterina, un bacione grande e complimenti per la tua carriera!!!!

  107. io seguo molto il programma, sono una donna di 47 con un sacco di problemi da risolvere, ma mi ritengo fortunata, nonostante sia dissocupata ho 400 euro al mese da disporre e ci riesco a sopravivere ( nn alla grande) ma ce la faccio…….io ho tre amiche che vivono delle situazioni davvero pazzesche e vorrei che ve ne occuppate, la prima e’ una donna di 39 anni sottoposta a un trapianto di cuore………… ripresa anche da ulisse……….. ma poi lasciata a se stessa……….. la seconda una donna di 44 anni vedova. che soffre molto la solitudine, che vuole un compagno a tutti i costi e che soffre moltissimo……….. la terza quella che io definisco una grande………..una donna intelligentissima con tre figli, separata. che scavalva tutti i giorni i muri per dare qualcosa ai suoi figli

  108. Ciao Caterina e gent.mo Staff, mi chiamo Federica ( KIKA ), ho 15 anni, 16 ad agosto, vivo a Manduria,in provincia di Taranto.Canto da quando avevo 4 anni,ma lo studio seriamente da 3 anni sotto l’ eccezzzzzzionale guida del maestro Nando Mancarella, lo stesso maestro degli ARAMQUARTET vincitori di X-FACTOR e di ALESSANDRA vincitrice di Amici. Ho già vinto parecchie care canore, ho partecipato a varie manifestazioni aprendo i concerti di Anna Tatangelo, Elsa Lila, Linda, Paola e Chiara, i SudSoundSistem che sono stati organizzati dalle mie parti. E’ da mesi che tento di prendere la linea per partecipare al Vostro programma, ma non riesco mai …….Prima che la trasmissione vadain ferie, mi fate partecipare almeno ad una puntata???????? Per favore….sarebbe il mio sogno più grande dare ai miei genitori che fanno tanti sacrifici per me la soddisfazione di vedermi su RAI 1!!!!!!!!!!!
    Vi supplico……….datemi questa possibilità, non resterete delusi!!!!!!!!!!!
    Un grande bacione. KIKA
    cell. mamma 347 70 72 981

  109. salve… mi kiamo Monika Sannino ho quasi 15 anni… vivo a pollena in provincia di Napoli… studio al liceo scientifico Ma nonostante tutto la mia vita ruota attorno al kanto…a differenza di alcuni.. non ho fatto tanti provini … ho fatto solo quello di Castrokaro e passai le prime selezioni… x me fu una vittoria xk scopri’ di avere talento… Ora il talento cresce grazie allo studio…Bhè spero ke mi kiamerete xk in qualsiasi campo ogni persona ha qualkosa in piu’ ed io credo fermamente di averla nel kanto… So di essere piccola e So ke tutti dicono di essere bravi e speciali… Io ho voglia di dimostrarvelo … xk quando canto e’ l’uniko momento in cui sto bene con me stessa … riesco a trasmettere quello ke ho passato nella mia breve vita…e ogni piccola sensazione anke la piu’ stupida …riesce a saltare agl’occhi della gente… e mi apprezzano x quello ke sono… agl’altri è sempre risulatato difficile capirmi … ma la magia della musika arriva a kiunque…
    x favore io ho bisogno di kantare
    Ho bisogno di far capire a tutte le persone cos’è
    la gioia la tristezza e il dolore
    ho bisogno di parlare con loro
    e so farlo solo cantando

    spero ke impazzirete e kiamerete questo numero
    3339984073

  110. Ciao a tutto lo staff di festa italiana
    Mi chiamo rosy romeo ho 14 anni e sono di reggio calabria frequento l’ultimo anno di scula media, la mia vera passione e il canto .
    Ho partecipato a varie gare di canto , il mio sogno e quello di partecipare a festa italiana ,anche perche sn stata contattata dallo staff di giovani voci – Reggio cal. dicendomi che sarei stata contattata al piu presto a festa italiana x il provino , ma ancora aspetto notizie .
    Vi lascio i mie contatti x una gradita risposta
    349- 08 98 913
    un bacione Rosy

  111. Cara Caterina, seguo appassionatamente il tuo programma e mi piacerebbe parteciparvi.
    Mi chiamo Valeria Barbaro ed abito a Palermo ho 13 anni e studio canto e violino presso il conservatorio Vincenzo Bellini di Palermo; faccio parte del “Coro delle voci bianche” di detto conservatorio ed ho partecipato a diversi concerti sia in ambito locale che nazionale(Vincitori del Premio Nazionale delle Arti indetto dal M.I.U.R. tenutosi lo scorso Febbraio a Vicenza). Sarebbe per me un immenso piacere cantare nello spazio del tuo programma dedicato ai giovani talenti.
    Spero vorrai farmi felice invitandomi.
    Ti mando un affettuoso saluto,
    Valeria

  112. CARA CATERINA MI CHIAMO AMANDA E ABITO A MALETTO IN PROVINCIA DI CATANIA VORREI PRTECIPARE ALLA TUA TRASMISSIONE PER CANTARE UNA DELLE CANZONI SCRITTE E SUONATE DA ME . ORA DI CANZONE NE O SCHITTA UNA CHE PARLA DEL TERREMOTO IN ABRUZZO E GIA GLIO MESSO GLI ACCORDI.CATERINA SPERO DI VENIRE PER E UN GRANDE SOGNO CHE PORTO NEL CUORE .PER CONTATTARMI CHIAMATE AL:095699333

  113. cara caterina ti scrivo perchè sono la migliore amica di un ragazzo davvero geniale. studia al conservatorio di roma da 5 anni, è un pianista. ha vinto numerosi concorsi di musica, e a 7 anni già suonava delle melodie molto complicate. adesso ha 15 anni, ma studia da sempre pianoforte. io lo conosco da quando aveva 6 anni, e so che il suo sogno è quello di diventare un pianista conosciutissimo( e ne ha le possibilità). quando suona non usa gli spartiti, ma ricorda tutto a memoria. uno dei suoi cavalli di battaglia è la danza del calabrone, una composizione molto difficile, che riesce a suonare con così tanta scioltezza da far restare tutta la nostra classe senza fiato. se sei interessata a questo mio amico scrivimi a questo indirizzo e mail:
    [email protected]
    anche io sono molto brava a cantare, ma vorrei concentrarmi sul mio amico, il quale credo se lo meriti più di me. insieme a volte ci divertiamo a scrivere canzoni, io che compongo a orecchio e lui che mi dice le note. io scrivo i testi e lui ci mette sotto la musica. conoscendolo è davvero geniale. sper che lo prenderai in considerazione…ciao!

  114. Come partecipare a festa italiana
    grazie

  115. Ciao Caterina e tutta la redazione di festa italiana complimenti, e grazie a voi che dopo i provini che ha fatto mio figlio ad Ottobre 2008 NON E’ stato chiamato alla trasmissione, purtroppo ogni passo che fai ci vuole la Raccomandazione, chi non ha niente rimane a casa,comunque la vita e’ cosi bisogna rassegnare. vi ringrazio ugualmente e buon divertimento……………….

  116. Ciao Caterina sono la nonna di Federica Barretta, seguo sempre la tua trasmissione e sono una tua fan, Mia nipote il giorno 10maggio festeggia la sua prima comunione, e io vorrei farle una sorpresa, potresti nella tua trasmissione farle gli auguri?…….Anche lei ti segue sempre…..mi faresti la nonna più felice al mondo. Spero tu non ti dimentichi. Grazie molte. Nonna Anna

  117. Ciao Caterina sono la nonna di Federica Barretta e sono di Battipaglia in provincia di salerno, seguo sempre la tua trasmissione e sono una tua fan, Mia nipote il giorno 10maggio festeggia la sua prima comunione, e io vorrei farle una sorpresa, potresti nella tua trasmissione farle gli auguri?…….Anche lei ti segue sempre…..mi faresti la nonna più felice al mondo. Spero tu non ti dimentichi. Grazie molte. Nonna Anna

  118. Ciao Caterina sono la nonna di Federica Barretta e sono di Battipaglia in provincia di salerno, seguo sempre la tua trasmissione e sono una tua fan, Mia nipote il giorno 10maggio festeggia la sua prima comunione, e io vorrei farle una sorpresa, potresti nella tua trasmissione farle gli auguri?…….Anche lei ti segue sempre…..mi faresti la nonna più felice al mondo. Spero tu non ti dimentichi. Grazie molte. Nonna Anna…..

  119. Buongiorno,
    mi chiamo Carmelina scrivo per cercare di risolvere una situazione che sta molto a cuore alla mia famiglia. Nell’ospedale S.Carlo di Potenza, dopo 10 giorni di coma profondo dovuti ad un’ aneurisma cerebrale, mia Zia è deceduta. Si chiamava Teresa, aveva 43 anni ed ha lasciato una figlia di 19 e un bimbo di soli 2 anni….tutti i famigliari hanno dato il consenso all’ espianto degli organi…e sappiamo che nel giro di pochi giorni gli organi sono stati trapiantati in pazienti dell’ospedale di Napoli, ma anche Matera…vorremmo tanto rintracciare chi ha ricevuto il dono di poter continuare a vivere grazie a mia Zia… i miei nonni, ormai molto vecchi e malati hanno un solo desiderio: quello di poter abbracciare chi possiede il cuore, grande unico e generoso di Zia Teresa.

    grazie mille in anticipo.

    Carmelina

  120. buongiorno,sono un ragazzo di 31 anni e avrei bisogno del vostro aiuto.sto cercando un’amico di cui ho perso il numero di telefono e nn ricordo il cognome..le uniche cose che posso dirvi sono che si chiama Antnio e nel 1999 abbiamo svolto il servizio militare assieme presso la caserma di pisa 46 brigata aerea,lui svolgeva la mansione d’autista…potete aiutarmi????vi ringrazio anticipatamente….

  121. Spettabile Redazione
    mi chiamo Rosanna Manzella, ho 26 anni e vivo a Siracusa.
    Da quando avevo 13 anni ho un sogno nel cassetto, la mia più grande passione, quella di cantare; sono infatti una appassionata amante della lirica e studio canto lirico sin da piccola; vi prego di aiutarmi a realizzare questo mio tanto desiderato sogno dandomi la possibilità di esibirmi nel vostro programma che apprezzo tantissimo e che credo sia veamente un’importante palcoscenico su cui esibirsi.
    Confidando con estrema fiducia in un vostro aiuo vi porgo i miei più cordiali saluti: un affettuoso abbraccio a te Caterina
    Vi lascio un mio recapito telefonico
    348/3333684
    Vi prego contattatemi

  122. cara caterina chi ti scrive è un uomodi 63 anni da quando sono in pensione ho cominciato ad appassionarmi del ballo liscio ma sopratutto delle bellissime canzoni che le varie orchestre suonano ti scrivo perchè una orchestra suona e canta una canzone che fa ricordare i soldati italiani nella campagna di russia e siccome mio padre ha partecipato alla seconda guerra emi raccontava quando ero piccolo del freddo e della neve di quel periodo quando ascolto una canzone dal titolo e la neve cadeva dell orchestra katty piva mi emoziono e vedo le persone piu anziane di me con le lacrime agli occhi per me una grandissima canzone che emozionerebbe tutti gli ex combattenti e sarebbero felici nel sapere che li ricordano ancora.ti lascio il mio recapito telefonico 3382927529 ciao e un forte abbraccio luciano.

  123. Gentile redazione, sono Rita e avrei una richiesta.
    Il 18 aprile scorso ho partecipato al primo matrimonio “pizzo free” che si è tenuto a Palermo. So che oggi, 30 Aprile, avete mandato in onda il servizio ed io non sono riuscita a vederlo perchè ho fatto tardi al lavoro! Valeria, la sposa, è una mia cara amica e ci tenevo molto a vederla per poterle fare i complimenti! Potreste dirmi se è possibile vedere in qualche modo il servizio? Magari on-line sul sito della Rai? Grazie, Rita.
    PS i miei complimenti, la vostra trasmissione è sempre vicina alle persone “vere”, evviva la tv fatta da gente vera e non solo dai Vip!

  124. sono la mamma di filomena, filo per gli amici è una ragazza di 12 anni e frequenta LA PRIMA MEDIA è una ragazza molto solare e allegra, sempre con il sorriso sulle labbra ed ha la battutina facile e fa molte imitazione , è un piacere stare con lei, se qualcuno gli fa qualcosa lei lascia passare è sempre pronta ad aiutare gli altri. Frequenta il coro della chiesa ed ha partecipato a molte manifestazioni canore classificandosi sempre al secondo posto. La sua passione è il CANTO e vuole imitare tanto la sorella che è una SOPRANO, e sogna di diventare come LEI. Però tra tante cose belle ha un difetto molto brutto,CHE NON GLI PIACE LA SCUOLA e prende tutto superficialmente ed è svogliata. Come tante anche lei ha un sogno poter partecipare a FESTA ITALIANA spero che la chiamerete cosi gli faremo una bella sorpresa sperando cosi che poi si impegnerà di più nello studio . il mio recapito e 3388981895 ciao da ANNA!!! COMPLIMENTI A CATERINA BALIVO

  125. Salve mi chiamo Federica Petriglieri ho già scritto in precednza, ma non ho ancora avuto alcun riscontro da parte Vs. inoltre quanche settimana fà ho finalmente preso la linea telefonica per partecipare a festa Italiana ho lasciato il mio cellulare ma ancora ad oggi non ho avuto riscontro.
    Mi domando ma come si fa per partecipare e cosa serve per essere contattate forse bisogna essere raccomandate? Gentilmente attendo vs. riscontro anche un cenno negativo . Grazie.

  126. ciao troppo forte questo programma caterina ebravissima come presentrtrice siamo cotenea si di citta che di eta

  127. Ciao Caterina,ti scrivo perkè vorrei avere l’opportunità di essere ospite al tuo programma,anche solo per pochi istanti.Sono un ragazzo di 23 anni con una passione sfrenata per Massmo ranieri,adoro la sua voce ma soprattutto le interpretazioni che fà quando canta.Siccome ho la passione del canto,spesso mi esibisco cantando le sue canzoni,ma dai giovani soprattutto non vengo sempre apprezzato,anzi a volte mi predono anke in giro non per come le canto,ma perchè dicono che sono annoianti e antiquate.Purtroppo ho passato un adolescenza non tanto felice,dovuta appunto alla mia sensibilità,che ho maturato anke sentendo le canzoni di ranieri,piene di significato.Ti kiedo appunto di poter venire al tuo programma e di manifestare così la passione che ho per questo catante.
    cell:3280109839.

  128. Carissima Caterina, mi chiamo Patrizia e nn scrivo qui x me ma per una mia cara amica che e da 34 anni che cerca sua sorella nel vietnam.Lei e sola con 2 figli, ha un lavoro partime,due figlie che con lei ai fine settimana si esibiscono come artiste di strada cercando di arrotondare…ma il più delle volte e per beneficenza.Ha da poco vinto il 2 premio con la sua storia “Il sogno di Marja…raccontandosi.Che vi inviterei a vedere su concorso letterario Lingua Madre.Ti scrivo qui intanto perchè Marja ha tanto da raccontare e una sorella Marlene da trovare ma come ben sai le possibilità economiche x andare in Vietnam sono nulle,costa troppo.La mia richiesta e se prendi in considerazione la sua storia che secondo me tutti dovrebbero conoscere e chissà che qualcosa si muova.Qui nel territorio si stanno muovendo diversi giornali di cui ti cito le date Eco del Chisone (22/04/09) Stampa (23/04/09)Repubblica (19/05/09) WebTV (23/04/09 comeedove)RadioRAIItaliainternational sabato 23/05/09 su programma taccuino italiano

    Io ti metto il mio nr di cell.3343504638 di Patrizia Bertelli
    Marja Sabadini nr di cell.3332009345
    Spero in una tua risposta,ad un tuo contatto con me o con lei ti ringrazio di cuore.Un abbraccio forte e continua cosi..sei molto brava.

  129. Carissima Caterina, sono Isabella di Salerno, le scrivo perchè ho a cuore il caso della mia amica Deborah.Lei ha 32 anni, 1 figlio di 3 anni e mezzo di nome Tullio e purtroppo una grave malattia rara. Sono 4anni che soffre, che è stata ricoverata in molti ospedali, con tanti analisi e operazioni, Dicembre scorso all’Ospedale Gemelli di Roma, stava morendo, in 1 settimana le hanno fatto ben 3 operazioni. Adesso sta a casa, pesa neanche 40 chili, è più d 1 anno che non ha il ciclo mestruale, ha sempre dolori all’intestino.
    Ogni dottore le diagnostica 1 male. Vorrei tanto aiutarla.
    Ho bisogno di lei, di sapere qualche dottore bravo che possa guarirla.
    Le prego di essere contattata. Lascio il mio numero di telefono: 3284139597.
    Spero tanto di essere contattata. Grazie

  130. Carissima Caterina, mi chiamo vincenza ho 42 anni, ti scrivo da Salerno e sono mamma di due ragazzi di 16 e 13 anni
    entrambi sono musicisti, alle scuole medie hanno avuto i primi approcci con il loro strumento musicale, il violino, e grazie al loro maestro, persona davvero eccezionale hanno scoperto che l’amore per questo strumento è una vera passione. Entrambi fanno farte di un’orchestra sinfonica giovanile composta da 40 elementi di età compresa tra i 13 e 18 anni che ogni settimana si riunisce per un intero pomeriggio di prove tralasciando così anche gli impeni scolastici. L’orchestra de “i mozartini” è sicuramente una realtà molto bella per i nostri figli e anche per la nostra città, mi chiedo perchè delle cose brutte se ne parla in continuazione e delle realtà positive si fa poca menzione? l’anno scorso l’orchestra è stata invitata nella comunità di San Patrignano per partecipare alla manifestazione Drugs off day e visto il successo ottenuto sono già stati invitati alla seconda edizione di questa manifestazione.Da 10 anni nella cittadina in cui ha sede l’orchestra ( montecorvino rovella) ogni estate si organizza il “festival dei mozartini” cui partecipano anche orchestre provenienti da alcuni paesi europei ,quali l’Ucraina , la Spagna , la Norvergia la Serbia, la Russia e lo scambio artistico con questi paesi non è altro che un grande arricchimento culturale per questi giovani artisti. Sarebbe bello raccontare in tv di una giovane orchestra, che con tanti sacrifici e difficoltà economiche continua per la sua strada sorretta unicamente da una grande passione per la musica. grazie per l’attenzione, resto fiduciosa in una tua risposta. Ciao Caterina. il mio cell è 320 0356511.

  131. CIAO CATERINA, mi chiamo daniele e ho 17 anni e sn un musicista di sax,pianoforte e canto ho inziato a suonare a 6 anni . ho gia partecipatoalla scorsa edzione di festa italiana. x questione di tempo nn ho potuto isibirmi anche con il mio sax soprano. in trasmissione ho ricevuto tanti complimenti dalla festa band dato ke abbiamo suonato insieme dal vivo. dopo la tramissione è cambiata la mia vita ho fatto concorsi musicali classificandomi ai primi posti, ho partecipato ad altri programmi televisivi. inoltre abbiamo formato un duo sax e canto insieme ad un mio amico della mia stessa età . mi piacerebbe tano farvi vedere una nostra esibizione. se vuoi vederci vai youtube e scrivi daniele e cosimo spero che ti piace la nostra esibiziozne e ke ci chiami nel tuo programma a festa italiana. grazie x tutto ciao. questo è il mio tel 0815186321 cell 3342599028 e-mail [email protected]

  132. ciao Caterina,sono una ragazza 24enne e il mio hobby preferito è quello di scrivere poesie. Partecipo a molti concorsi e, il mio sogno nel cassetto sarebbe quello di recitare in tv una delle mie poesie, sarebbe uno dei miei tanti sogni nel cassetto. Confido in voi. Il mio numero di cell è 3406420510 e la mia e-mail è [email protected]

  133. oriana dice:

    ciao Caterina,sono una ragazza 24enne e il mio hobby preferito è quello di scrivere poesie. Partecipo a molti concorsi e, il mio sogno nel cassetto sarebbe quello di recitare in tv una delle mie poesie. Confido in voi. Il mio numero di cell è 3406420510 e la mia e-mail è [email protected]

  134. ciao caterina,mi chiamo antonio e chiamo da sant’anastasia,provincia di napoli e volevo sapere se era possibile fare un servizio video per i 50 anni di matrimonio dei miei nonni nel mese di ottobre.GRAZIE!

  135. Ciao Caterina,
    mi chiamo Marika.
    io e il mio ballerino Alessandro abbiamo fatto il provino ad ottobre e l’abbiamo superato.
    Siamo ancora in attesa della vostra chiamata.
    Il nostro sogno è di dedicare un ballo al nostro insegnante Alessandro Testa che è morto un anno fa in seguito ad un incidente stradale
    Siamo in classe B2 12/13 anni e balliamo i latino americani.
    Apparteniamo alla scuola New Planet Dance One.

  136. Cara Caterina, mi chiamo Matteo, ho tredici anni e suono la tromba da quando ne avevo sei, frequento il conservatorio dell’Aquila e mi piace sia la musica classica che il jazz.
    Il mio sogno sarebbe quello di partecipare alla tua trasmissione per farmi vedere da mia nonna in televione..Ti prego realizza questo sogno!!!!!!!.
    Ciao Matteo

  137. Ciao Caterina,
    sono Irene e ho 18 anni.
    So che questo programma nn è come “Il treno dei desideri”, ma io avrei un sogno che vorrei che mi realizzaste!!!!!!
    Io sono innamorata cotta di 2 bellissimi e bravissimi cantanti, ovvero i SONOHRA!!!!!!!!!!
    Il mio sogno sarebbe quello di incontrarli, passare una giornata insieme a loro!!!
    Ti prego!!!!!!!!
    Se è importante, il loro indirizzo di casa è: Palazzina, via Codigoro, 6 ( VR).
    Per favore, fate in modo che possa accadere!!!!!!!!!!!!
    Il mio numero di cell è: 3406125254, oppure rispondete alla mia email: [email protected]
    Ciao, e rispondetemi il più presto possibile!!!!!!!!
    Incrocierò le dita!!!!!!!!
    Baci Irene.

  138. Ciao Caterina, mi chiamo Luigi, tempo fa ho fatto 2 numeri di cell. pensa un po sono della stessa ragazza. ragazza che ogni mattina-pomeriggio-sera ci sentiamo gli voglio un bene del anima vive a GIOIA DEL COLLE gli vorrei dire quanto gli voglio bene,la sua famiglia e lontana e gli manca tanto io vorrei fare qualcosa ma non ho le possibilita’ ho pensato ha te CATERINA; AIUTATEMI!!!!!!! 3281865334

  139. ciao caterina sono un uomo di 43 anni e da circa due enni son senza lavoro, quel che mi fa rabbia e il fatto che sono sano forte e inteliggente quanto basta, ma con fa sfortuna di rimanere senza lavoro, non e vero quel che dice il governo che ci sono gli ammortizzatori sociali che ci aiutano non e vero io ho tre figli e sto facendo la fame sono disposto a fare qualsiesi lavoro ma pultroppo mi viene detto che non si può fare niente ma e falso. non ho un soldo nemmeno per impiccarmi finito gli otto mesi di disoccupazione sono senza un aiuto da nessuno non vorrei commettere l’errore di andare a rubare ho bisogno di chiedere a qualcuno dei responsabili di fare qualcosa per la mia famiglia il mio n° di tel e il seguente 393/7949939 se puoi chiamami in trasmissione grazie

  140. ciao Caterina sono una tua fan,ti scivo questa lettera,per chiederti se puoi aiutarmi a trovare i miei padrini di battesimo,io mi chiamo Urgese Marisa,sono nata a Brindisi il 12 Ottobre 1951,all’ospedale di summa di brindisi,sono stata battezzata il 21 Ottobre sempre in ospedale,i padrini furono i signori Rinaldi Angelo e Nuzzo Antonia,io ho saputo da poco che questi signori sono stati i miei padrini, precisamente il 27 agosto 2009,spero che tu passa fare qualcosa per me,ti lascio il mio numero di cell.3809053823,la mia emai [email protected]. Ti lascio con un abbraccio,in bocca al lupo per la tua trasmissione,spero quanto prima in una tua risposta.

  141. Ciao Caterina,ti scrivo questa lettera per chiederti se puoi con la trasmissione il treno dei desideri ,siccome che io non posso economicamente di fare una sorpresa a mio figlio,regalargli un piccolo gommone per andare a pesca,anche gonfiabile.Ti Ringrazio,spero in una risposta quanto prima.

  142. Ciao Caterina, mi chiamo jasmine e ho 11 anni.
    ti scrivo perchè vorrei tanto partecipare al tuo pogramma per esibirmi in una danza orientale.
    studio questo tipo di danza da quando avevo 6 anni e faccio già parte del gruppo delle professioniste.
    inoltre sarebbe davvero un sogno per me vedere la gioia sul volto dei miei genitori perchè finalmente la loro bambina partecipa ad un programma televisivo.
    mi farebbe molto piacere ricevere una risposta al più presto.
    grazie

  143. Ciao mi chiamo Antonello ho 38 anni sono di Foggia vorrei mettermi in contatto con Tiziana che sono interessato a lei vi mando il mio numero 3273812156 saluti.

  144. cia Caterina sono Paola una donna separata di 39 che vive a PAlermo con suo figlio Andrea di 15 anni, che purtroppo ha perso la testa per una mia cara amica di 37 anni.Ovviamente sono preoccupata del suo insistente interesse verso la mia amica, alla quale ho comunque vietato di venire a casa mia, spero che col tempo il mio ragazzo cresca e diventi maturo. Comunque mi piacerebbe affrontare la tematica del rapporto tra generazioni diverse e sui pericoli della televisione e di internet per i giovani.

  145. Ciao, Sono Alessandra e ho saputo, da fonti attendibili, che ieri, 01 ottobre, è stata ospite a “Festa italiana” una ragazza che cerca la sorella, adottata, nata a Napoli il 03-07-1974 e poi trasferitasi a Cosenza.
    Non so se sono coincidenze ma tutto ciò mi “riguarda”!
    Vorrei, con discrezione, sapere come fare per avere maggiori informazioni.
    E soprattutto che non ci fosse un’ interferenza nelle vite di ciascuna, anche perché ci sono equilibri consolidati con persone molto care, i miei genitori, che non vorrei soffrissero!!
    Aspetto vostre notizie, grazie.Ale

  146. Ciao Caterina, mi chiamo Rita, ho 15 anni e vengo da giugliano (Na).. seguo molto il tuo programma {Fantastico =] !!} e vorrei si realizzasse il mio sogno di cantare in trasmissione.. ho da poco inciso un cd e fatto i provini per x factor..anke se canto da poco tutti dikono ke ho una bellix voce
    Per favore contattami =) <3
    Cell: 334 80 64 998

  147. Ciao Caterina!
    Sono membro della Compagnia Stabile della mia città, Mercato San Severino. Da noi essere ‘membro’ significa avere almeno 10 ruoli diversi! Io sono attrice, regista all’occorrenza (ho dei progetti!), responsabile dell’ufficio stampa, intrallaziera…
    Ogni anno, da 4 anni, organizziamo un festival della nuova drammaturgia e dei gruppi teatrali emergenti che è molto poco noto, purtroppo. Ospitiamo compagnie emergenti da tutta Italia: quest’anno da Giugliano in Campania, vicino Napoli, da Bologna e da Torino. Alla fine di ogni rassegna ci esibiamo noi, durante la serata di premiazione, ogni anno con uno spettacolo diverso.
    Ognuno di noi ha ambizioni e interessi diversi nella vita: chi studia, chi lavora. Comunque, sono già molti anni che studiamo nella scuola di teatro comunale e anche fuori (alcuni di noi si sono spostati a Roma) e che ci impegnamo per diffondere la passione per il teatro e per aiutare la gente a comunicare!
    Questo evento è molto importante, perché permette a persone di età diverse e provenienti da posti diversi di conoscersi e confrontarsi, e soprattutto perché non ci sono molti altri festival come questo nella zona. Se solo fosse pubblicizzato un po’ di più, per noi sarebbe una grande occasione per crescere e per dare visibilità alle compagnie che ospitiamo ogni anno.
    La manifestazione è incominciata il 2 ottobre e si concluderà il 30 ottobre con il nostro spettacolo (una commedia brillante, ‘Io, Alfredo e Valentina’).
    Non so se è proprio qui che devo scrivere, comunque se potesse darci una mano e fare un servizio sul nostro festival, sarebbe fantastico!
    Fatemi sapere please!

  148. Ciao Caterina!!!
    Mi chiamo mamma Lucia e scrivo da Crispiano (TARANTO), vi chiedo da parte della mia famiglia di realizzarci un sogno “un sogno magico” un sogno che deve segnare la gioia della nostra piccola di casa, anche se compierà 18 anni il 201\20010.
    Il desiderio di mia figlia Margherita è quello di conoscere e passare una intera giornata con la sua mitica cantante (LAURA PAUSINI).
    Che ne pensi Caterina!! Ti chiedo di esaudire il suo desiderio nel giorno del suo compleanno, stiamo parlando di una ragazza che sinceramente ci regala soddisfazioni quotidianamente, no è FANTASTICO?.
    Comunque: approfitto di E-mail per mandarti un sincero saluto.
    Aspettiamo tu notizie…
    Ciao da Mamma Lucia.

  149. Ciao Caterina, vorrei tanto fare una sorpresa a mio nipote per la festa dei suoi 18 anni!!! mi piacerebbe che la sua festa fosse ripresa dalle vostre telecamere.
    IL suo compleanno è l’1 novembre…manca poco, spero tanto di ricevere una vostra risposta.(sono di paestum, provincia di salerno).
    grazie, Giusi.

  150. ho dimenticato di inserire il mio numero di tel.
    è 328 1767476.
    email [email protected].
    spero tanto di essere contattata.

  151. Ciao carissima Caterina, notavo nella mia E-mail un errore di distrazione… vi scrivo la data corretta del compleanno…. (201\2010)……
    Aaa dimenticava! Sei invitate con le telecamere, alla festa di 18 anni di mia figlia …. Approfitto della seconda E-mail per mandarti un sincero saluto.
    Bye-bye! Rispondimi…

  152. Cari Festa Italiana.

    Sono la moglie di uomo totalmente speciale, padre de 2 figli piccoli di 4 e 2 anni, Lui è il nostro sostegno, la nostra vita. Da quando a fatto 7 anni si a dovuto mettere nel lavoro perche e il terzo figlio di sei, di una famiglia molto umile i suoi hanno vissuto una vita difficile facendo lavoretti ovunque e tante altre sacrifici per i suoi figli.

    Panteleo, cosi si chiama questo uomo di buon cuore, lo ho conosciuto perche era scritto nella nostra storia di vita, trovarci uno al’altro , lui mia conquistata con i suoi gesti, la sua tenerezza, la sua gioia di vivere en un mondo magico pieno di amore e comprensione, lui mi a fatto conoscere un mondo pieno di romanticismo è di quelli uomini che non essitono più.

    Lui se sveglia presto nella mattina per andare a lavorare non si ferma mai neanche quando è malato, anche quando è stanco va pure a lavorare la terra e sempre arriva a casa con quel sorriso a farmi scherzi, a giocare con i bambini, per lui non esiste mai la stanchezza, mai una bruta parola.

    Vi scrivo perche mio marito Pantaleo fa il prossimo 30 gennaio 2010, suoi 50 anni. Io vorrei sapere da voi come posso fare per farle una piacevole sorpresa, ho pensato che la vostra trasmissione possa venire a casa come ho visto in trasmissione passati. Noi abbittiamo in un paese chiamato Vallo della Lucania SA , voglio mettermi in contatti con voi, perciò vi scrivo, mi piacerebbe ricevere una chiamata vostra al mio telefonino 340 5568599, o un risposta in questo indirizzo email.

    Vi ringrazio,

    Veronika.-

  153. Ciao mi chiamo Marco, ho 15 anni, sono alto 1.85 e abito nel Veneto e seguo il vostro programma. Io stò frequentando il 6° anno di corsi teatrali e di musical.
    Il mio interesse sarebbe quello di accedere ad un’accademia teatrale o un’ eventuale scuola superiore di teatro nonostante la mia giovane età nel nord italia.
    Grazie per il vostro tempo, attenderò risposta sperando la soluzione del mio problema.

  154. ciao caterina mi piacerebbe esibirmi nella tua trasmissione sono un cantante e mi piace renato ero volevo esibirmi proprio cantando renato zero 3474866316 questo e’ il mio numero e vuoi non esitare a chiamarmi o 22 anni ti prego dammi questa possibilita’voglio dedicare una canzone di renato a mo adre che non c’e’ piu

  155. Gentile signora Caterina, ho casualmente ascoltato l’appello della signora che dorme con il suo “compagno” sulle panchine dell’Ospedale S. Camillo.
    Certo una situazione triste e tragica, ma come potete permettere che queste persone vadano alla ricerca dei figli, tolti per fortuna a genitori tanto disgraziati, senza minimamente pensare che queste creature forse hanno raggiunto con fatica una vita serena e non pensare poi che la molla che spinge questa ricerca non sia poi così nobile ma magari sia quella di pietire denaro e favori da quei poveri genitori adottivi.

  156. Salve a tutta la redazione,
    Sono un fan di Laura Pausini e con questa mail parlo a nome di tutto il Fan Club ufficiale!
    Il 14 novembre 2009 noi fans di Milano Napoli Genova Firenze Cagliari Ancora e tante altre, ci raduneremo nelle principali piazze, ci raduneremo alle 15.30 per festeggiare e ricordare la presentazione del disco “Primavera in anticipo” che fece il 14 novembre 2008 a Piazza di Spagna!
    Vi invitiamo a partecipare e se è possibile farne un servizio dato che vorremmo riuscire a fare un qualcosa in grande!
    Grazie mille,in anticipo,per la Vostra disponibilità. Sarà un evento nazionale in italia saremo trecento o più che parteciperanno all’evento!

    Distinti Saluti

    ecco le città e le piazze

    ROMA > Piazza di Spagna
    MILANO > Piazza Duomo
    NAPOLI > Piazza del Plebiscito
    VENEZIA > Piazza San Marco
    TORINO > Piazza Castello
    BOLOGNA > Piazza Maggiore
    BARI > Piazza del Ferrarese
    FIRENZE > Piazza del Duomo
    CAGLIARI > Bastione Saint Remy
    GENOVA > Piazza De Ferrari
    ANCONA > Piazza Cavour
    PALERMO > Piazza Massimo

  157. Salve a tutta la redazione,
    Sono un fan di Laura Pausini e con questa mail parlo a nome di tutto il Fan Club ufficiale!
    Il 14 novembre 2009 noi fans di Milano Napoli Genova Firenze Cagliari Ancora e tante altre, ci raduneremo nelle principali piazze, ci raduneremo alle 15.30 per festeggiare e ricordare la presentazione del disco “Primavera in anticipo” che fece il 14 novembre 2008 a Piazza di Spagna!
    Vi invitiamo a partecipare e se è possibile farne un servizio dato che vorremmo riuscire a fare un qualcosa in grande!
    Grazie mille,in anticipo,per la Vostra disponibilità. Sarà un evento nazionale in italia saremo trecento o più che parteciperanno all’evento!

    Distinti Saluti

    ecco le città e le piazze

    ROMA > Piazza di Spagna
    MILANO > Piazza Duomo
    NAPOLI > Piazza del Plebiscito
    VENEZIA > Piazza San Marco
    TORINO > Piazza Castello
    BOLOGNA > Piazza Maggiore
    BARI > Piazza del Ferrarese
    FIRENZE > Piazza del Duomo
    CAGLIARI > Bastione Saint Remy
    GENOVA > Piazza De Ferrari
    ANCONA > Piazza Cavour
    PALERMO > Piazza Massimo

    n° 3407902317

  158. CARISSIMI DI FESTA ITALIANA
    VI SEGUO TUTTI I GIORNI LA TRASMISSIONE MI PIACE TANTO, TRATTATE
    SEMPRE CASI INTERESSANTI .
    VORREI CHIEDERVI AIUTO PER LA MIA CITTA’ :PORTO VIRO E UNA PICCOLA CITTA’ IN PROVINCIA DI ROVIGO. QUI NON SUCCEDE MAI NIENTE DI PARTICOLARE PER FARCI CONOSCERE E NEANCHE PER AIUTARE I GIOVANI COMMERCIANTI CHE HANNO UN NEGOZIO E HANNO TANTA VOGLIA DI LAVORARE.
    E QUI ENTRO IN GIOCO IO MI CHIAMO ARIANNA E HO PENSATO DI ORGANIZZARE UNA SFILATA DI MODA , IL TUTTO CON IL PATROCINIO DEL COMUNE E DELLA PROLOCO .L’ ORGANIZZAZIONE MI STA RIUSCENDO MOLTO BENE ED E’ PER QUESTO CHE CHIEDO A VOI DI FESTA ITALIANA SE RIUSCISTE MAGARI DI FARLA VEDERE NELLA VOSTA TRASMISSIONE.LA SFILATA SI TERRA’ DOMENICA 06 DICEMBRE NELLA SALA POLIVALENTE ERACLE .cel 3283838664

  159. Salve,
    vorrei conoscere il nome dell’autore di un libro di cui avete parlato nella trasmissione Festa Italiana del 30 ottobre 2009. Io non ho potuto seguire la trasmissione ma mia madre me ne ha parlato, però non si ricorda ne’ il nome dell’autore ne’ il titolo del libro.
    Grazie
    Patrizia

  160. Salve a tutti voi di festa italiana. Vorrei raccontarvi la storia di mia nonna. Una storia molto particolare. Mia nonna è nata a Castellammare di Stabia (Na) e appena nata è stata portata all’istituto dell’Annunziata di napoli;In quest’ultimo venivano portati i bambini/e che dopo la nascita non venivano riconosciuti dai genitori. Dopo due anni è stata adottata.Adesso mia nonna ha 70 anni e come prevede la leggedopo 70 anni si poteva conoscere il nome della madre originale.Beh adesso l’abbiamo saputo. Però dopo varie ricerche abbiamo scoperto che lei ha anche due fratelli uno morto e uno emigrato. Adesso vorremmo farle conoscere il fratello emigrato. Se potete aiutarci le saremmo molto riconoscenti. Tanti saluti dalla famiglia Di Vaio

  161. Salve, a tutti io vorrei chiedervi se gentilmente mi dite come si chiama e come contattarlo l’ospite Greg che e stato in trasmissione 06.11.2009 abita a Sciacca perché io il programma non lo potuto vedere ma mia zia vorrebbe tanto incontrarlo in attesa di vostra risposto porgo tanti saluti a tutti.

  162. salve Caterina,
    vorrei tanto che leggessi questa E-mail. Da quando mio nonno non c’e più,in famiglia sono cambiate delle cose.Mia mamma e quella che ne soffre di più perchè le hanno voltate le spalle.Ma quello che a lei più interessa ,e di non avere piu una mamma o dir meglio di non avere mai avuto un’affetto di mamma.
    Lei mi dice sempre:non ho mai avuto modo di sentire l’odore della sua pelle o addormentarmi insieme a lei e di intorcigliare le mie gambe tra le sue come fai tu con me.
    Il resto della famiglia non mi puo interessare, ma vorrei solamente che la mamma capisse;come si stà comportanto. Non puo essere una vera mamma.Non ha fatto altro nella sua vita di mettersi in competizione con le figlie come sorella e no come mamma.
    E poi la persona che ha abbandonato e uguale e identica a mio nonno e loro sanno cosa voglio dire.TROPPO BUONA…..

  163. haaaa….dimenticavo Caterina vorrei tanto partecipare al vostro programma.Come si fa?
    Vorrei esibirmi come cantante,sarebbe per me una bella espeienza.
    PS.se leggessi la mia E-mail scritta precedentemente,preferirei che la leggessi in modo anonima.
    CORDIALI SALUTI.

  164. Ciao Caterina come te sono napoletana,sei molto carina e unica nel lavoro.desidero tanto venire in trasmissione ad assistere ad 1 tua puntata dal vivo,e che non riesco a trovare il num.per chiamare in rai.(Neccesito con urgenza un contatto tel x motivi che al momento non posso elencare,mi dici come fare?)Grazie cara e complimenti ancora per tutto.
    Resto in attesa di un tuo cenno augurandoti buon lavoro.
    Un forte abbraccio Patty(NA)

  165. cara Caterina è la seconda volta che mi capita di vedere nel tuo programma il sensitivo Craig Warwick, ed è inutile dirti che mi ha molto sorpresa. Mi piacerebbe poter parlare con lui e chiedergli qualcosa del mio amatissimo nipote scomparso in un tragico incidente il 30 giugno 2007 alla sola età di 16 anni e lasciandoci un vuoto e un dolore che a parole non si può spiegare. ti seguo tutti i pomeriggi e mi faresti un regalo immenso se potessi esaudire questo mio desiderio. Certa di una tua gentile risposta ti satuto con affetto.
    Antonella

  166. Carissima Caterina , mi chiamo Monica ,abito in provincia di Livorno ,seguo spesso la tua trasmissione proprio oggi 16/novembre ho visto il sensitivo Warwick e ti dico che sono rimasta meravigliata. Siccome io sento e spero che sia così, penso di avere un angelo vicino , da quando ero piccola , solo a scriverti questo piango, perchè vorrei sapere cosa mi vuol dire perchè ne ho bisogno, anche se sento che mi guida nelle mie decisioni. Sarei molto felice di partecipare nel tuo pubblico insieme ai miei 3 fratelli il giorno in cui inviterai nuovamente , Craig. Se non sarà possibile, potrei sapere come fare ad incontrarlo.Ti ringrazio vivamente , spero che questo sia possibile ,aspetto tue notizie , un abbraccio Monica.

  167. ciao caterina mi chiamo carmine vorei tanto riuscire a parlare con l’ uomo che parla con gli angeli.che ho sempre dei problemi con mia moglie. lei fa sempre dei sogni strani allucinati.quando dorme all’ pomeriggio da sola, viene sempre un anima cattiva da anni e non se ne va.ho provato anche con il prete a benedire casa ma e inutile.come dice mia moglie che questa anima vorebbe parlare con me. ma non riesce a entrare nei miei sogni, e tortura mia moglie quando dorme da sola.se sono io a canto a lei non si fa mai vivo ne i sogni se il signor Graig Warwich mi potrebbe aiutare ne serei molto grato..tanti saluti carmine

  168. buonasera sono riera anna vi scrivo perche cerco mio fratello provo a scrivervi con la speranza di un vostro contatto. Io vi schivi anche a nome delle mie 3 sorelle io sono la maggiore. Noi siamo molto unite ma tra noi manca una persona a noi cara e nostro fratello si chiama riera Domenico nato a Palermo il 30.03.1988 circa 16 anni fa, mio padre e mia madre dopo 2 anni di separazione entrambi si crearono una altra famiglia, mio padre da questa unione ebbe altre 2 figlie, ed io e altra mia sorella figlia della prima moglie siamo date in affidamento a mio padre, che per motivi economici fummo chiuse in collegio, nel frattempo mia madre si prese la totale responsabilità di mio fratello alche avendo anche lei gravi problemi economici e anche poca responsabilità abbandono mio fratello nel nostro collegio che da li fu trasferito in un altro a Lipari di Palermo, da li per il totale disinteresse di mia madre fu affidato ad una altra famiglia, quindi da quel giorno non abbiamo più avuto nessuna notizia di dove possa essere. Vi chiediamo un aiuto per far si che il nostro vuoto si colmi con la sua conoscenza, completando la famiglia ed essere finalmente felici e solo col vostro aiuto si avvererebbe un sogno mai realizzato. cordiali saluti da famiglia

  169. ciao caterina,
    sono lucia, adoro te e la tua trasmissione! ti scrivo perchè lunedì 30 novembre mi laureo (laurea specialistica in Pedagogia- Università di Lecce), questa data coincide con il cinquantaduesimo compleanno di mio padre! Sarei contentissima se le telecamere di Festa Italiana riprendessero questa grande festa, sarebbe una bella sorpresa per mio padre e per la mia intera famiglia che ha vissuto accanto a me dei momenti difficili e per niente felici….
    un bacio

  170. se scrivo all’ papa forse risponde???

  171. CIAO . CATERINA .SONO UN TUO FANS ……TANTI COMPLIMENTI PER LA TRASMISSIONE CHE FAI MOLTO INTERESSANTE …… MA ….. CE UN MA … SEI UNA BELLA RAGAZZA …. MA DOVRESTI CAMBIARE MODO DI VESTIRTI
    PER VALORIZZARE IL TUO CORPO …. NON SO O CHI PER TE TI CONSIGLIA ……… MOLTO ANTICA …… BUONE FESTE

  172. Ciao Caterina, complimenti per la tua trasmissione!
    Ti sarei grata se l’8 dicembre 2009 facessi gli auguri in diretta alla Zia Immacolata di Macerata Campania (Caserta) che compie 90 anni da parte delle nipoti Maddalena, Rosetta e Giovanna.
    Ti ringrazione anticipatamente e ti saluto con affetto.
    Rosanna

  173. Ciao caterina,sono andrea da scilla provincia di reggio calabria. Desidero che nella puntata di domani faresti gli auguri alla mia cugina anna bova che il 29 novembre a compiuto 51 anni ma lei ne dimostra molto di meno…vorrei che leggesti quete poche parole che scrivo per lei.

    cara anna,sei la persona più ingamba che io conosca sono trascorsi 51 anni,
    ma tu sei senpre la più bella sei la persona più fantastica e sincera che da sempre anche ni momenti difficili mi sei stata accanto ed anche la tua famiglia è voi tutti.Ti voglio bene ancora auguroni andrea e famiglia.

    PS.VI PREGO LEGGETELA NIN DIRTTA LEI SEGUE OLTO QUETO PROGRAMMA PIACE MOLTO GRAZIE,,,andrea da scilla

  174. Ciao Caterina sono Luana,
    una ragazza di 17 anni avrei bisogno di mandarvi una mia lettera che racconta la mia vita, ho dei problemi di salute ed avrei bisogno di aiuto.

    Non ho il vostro indirizzo di email oppure postale.
    Grazie

  175. gentile redazione seguendo il vostro progamma ogni giorno , mi e venuta in mente una sorpresa da fare ai miei genitori. il giorno 23 dicembre fanno 48 anni di matrimonio, e vorrei ke ci foste anke voi a fargli gli auguri,il mio nome e katy sono l’ultima figlia di 8 figli ke insieme festeggeremo con loro ma anke con voi un tragurdo importante. siete invitati alla nostra festa (italiana) , x contattarmi e x una risposta vi lascio il mio recapito 3486998099. UN GROSSO BACIO A TUTTA LA REDAZIONE

  176. Ciao Caterina,prima di tutto..complimenti per la trasmissione..Veramente bella!!!bravissima la festa band..un saluto al simpaticissimo Maxi!!! Comunque vorrei chiederti una cosa:Potete far cantare a Filo,la sua canzone cioè l’Arrotino..vi prego!!!!! Un bacione Cate!!

  177. che simpatico questo ragazzo cona la mamma vigile urbano che dice tante bugie…. lo chiamarei PINOCCHIO, PER ME èDESTINATO a fare l’anchor man come FIORELLO

  178. Gent.ma Caterina mi hanno detto che il 27 dicembre 2009 è andata in onda una puntata della tua trasmissione in cui c’era una ragazza di nome Anna che parlava di suo padre Pasquale e delle tristi vicende della sua famiglia d’origine. forse conosco questo signore ma vorrei prima sapere dove posso rivedere la puntata che io mi sono perso. grazie a presto

  179. come si kiama la bella ed elegante centralinista?

  180. Ciao Caterina sono una ragazza di 12 anni e sono di Napoli … ho frequentato l’asilo in Toscana precisamente a calenzano … e quando sono venuta a vivere a Npoli ho person tutti i miei vecchi amici … E particolarmente una ragazza di nome Sara … La scuola che frequentavamo si trova a Calenzano e si chiama “SETTIMELLO” ed era l’anno 2001 Spero che riuscirai a trovarla grazie …

  181. vORREI SAPERE CORTESEMENTE DOVE SI SVOLGONO TUTTE QUESTE FESTE E’ SE LA CONDUTTRICE BOLIVO BANIVO NON RICORDO IL NOME INVITA CHIUNQUE HO TUTTI POSSONO PARTECIPARE,NATURALMENTE COME AVETE CAPITO STO SCRIVENO SU QUESTO PROGRAMMA PERCHE’ DA PARTE MIA UN PROGRAMMA COSI STUPIDO IN VITA MIA NON HO AVUTO L’OCCASIONE DI VEDERLO IN NESSUN ‘ALTRA RETE SOLAMENTE LA RAI TRASMETTE QUESTI PROGRAMMI SENZA SIGNIFICATO TENENDO TUTTO IL POMERIGGIO IL CANALE OCCUPATO,PERCHE’ ANZICHE’ DI TRASMETTERE QUESTO PROGRAMMA INUTILE NON TRASMETTE ALTRO PER ESEMPIO DOMUMENTARI SULLA NATURE SCIENZA ECC.ECC.ECC,MA QUELLO CHE MI FA RABBIA E’ CHE LA RAI DAL 2010 A AUMENTATO IL CANONE PERO’ I PROGRAMMI NON CAMBIANO MAI SONO SEMPRE GLI STESSI DA PARECCHI ANNI A QUESTA PARTE,PERCHE’ L’ABBONAMENTO NON VIENE SUDDIVISO CON LE ALTRE EMITTENTI TELEVISIVE VISTO CHE QUESTE NON FANNO PAGARE L’ABBONAMENTO TRASMETTENDO SEMPRE NUOVI PROGRAMMI QUESTO DEL CANONE E’ UN VERO FURTO PER ME.

  182. Ciao Caterina! Ciao a tutta la redazione …
    sono Fabrizio di Roma, professore di lettere e cantautore ..
    anzitutto complimenti come vedo che giustamente ricevete da
    tantissimi in tutta Italia la trasmissione è carina … sta crescendo ..
    e Caterina che seguo da anni sta diventando sempre più brava e
    professionale, pur mantenendo la spontaneità e la naturalezza di
    sempre … che permettono al programma di piacere per quel clima
    familiare e amichevole che lo contraddistingue …
    come cantante e musicista mi piacerebbe che fosse dato un po’ più di spazio alla band ma so che sono scelte giustamente studiate ..
    mi scuso se magari approfitto di questo spazio ma non sapevo come fare altrimenti …
    vorrei fare i più grandi complimenti a tiziana … la trovo bellissima e dolcissima … ovviamente mi farebbe piacere conoscerla e vorrei chiedervi se potete farle vedere il mio sito …

    http://www.fabriziosimoni.it dove racconto un po’ tutto di me …

    ah .. sono raggiungibile anche su facebook … dove sono già fan di festa italiana ….
    grazie e un abbraccio a tutti … a presto!
    Fabrizio

  183. Ciao Caterina, ciao a tutta la redazione, ciao a tutti!! Mi chiamo Francesco, ho 16 anni e mezzo e vengo da Terni. Volevo dire a Caterina che è molto bella, io sono un suo fan. I capelli oggi non mi piaccciono, mi piacciono i capelli tutti lisci come li avevi sulle altre puntate!!!

    Ciao tutti a Francesco

    Nota bene: Caterina ti amooooo!!!!!

  184. Ciao Caterina, ciao a tutta la redazione, ciao a tutti!! Mi chiamo Francesco, ho 16 anni e mezzo e vengo da Terni. Volevo dire a Caterina che è molto bella, io sono un suo fan. I capelli oggi non mi piaccciono, mi piacciono i capelli tutti lisci come li avevi sulle altre puntate!!!

    Ciao tutti a Francesco

    Nota bene: Caterina ti amooooo!!!!!! leggetelo subito quessto commento
    Caterina vorrei il tuo numero di cellulare!!
    grazie

  185. Mi sposo l 8 marzo ad ischia.alle 11 30 alla chiesa vicino al portosarei felice di condividere con voi qsto evento..e poi è anche l 8 marzo grazie

  186. salve..
    complimenti per la trasmissione innanzitutto…
    ho una sola domanda: come si chiama l’ospite di ieri (venerdì 8 gennaio) che era seduta vicino all’attore? Vestita di nero, mora, liscia.. sembrava straniera. Non riesco a trovarla! grazie..
    un saluto a caterina e tutta la redazione..

  187. Ciao Caterina e ciao a tutti! Sono Alessandro ho 31 anni, vivo a Spoleto e sono un cantautore. Mi piacerebbe molto poter cantare un mio brano nella vostra trasmissione, visto che date molto spazio a nuovi volti a a nuovi artisti.
    Realizzate il mio piccolo sogno!
    Se volete sapere di più sul mio conto, andate nel mio space http://www.myspace.com/aleesposito (qui potrete ascoltare alcune delle mie canzoni, vedere i miei vdeo e le mie foto). Vi ringrazio infinitamente!
    Ciaooooooooooooo

  188. ciao Caterina,
    sono Romina,volevo farti i complimenti per la trasmissione, avrei bisogno di un tuo consiglio sono una ragazza fidanzata da quasi due anni ed oggi ho scopertoche tra otto mesi e due settimane diventerò mamma ma ho una paura pazzesca non so comedirlo ai miei genitori come poso fare?
    un abbraccio

  189. ciao caterina spero che nel tuo programma darai ancora spazio ai giovani talenti visto che anche tu sei giovane caio grazie

  190. ciao caterina mi chiamo Andrea sono un ragazzo di 15 anni vedo spesso la tua trasmissione , sei una bella donna ma l’unica cosa che nn mi piace di te e come ti vesti il tuo look mi fa piangere spero che cambierai

  191. ciao caterina mi chiamo Andrea sono un ragazzo di 15 anni vedo spesso la tua trasmissione , sei una bella donna ma l’unica cosa che nn mi piace di te e come ti vesti il tuo look mi fa piangere spero che cambierai ciao…

  192. CI SCUSIAMO ANTICIPALMENTE PER IL DISTURBO ARRECATOLE CON QUESTA RICHIESTA D’AIUTO, QUESTA è LA SECONDA VOLTA CHE VI SCRIVO E TANTTE VOLTE CHE VI HO CHIAMATI SENSA NESSUNA RISPOSTA DA PARTE VOSTRA. VI PREGO AIUTATEMI HO ANCHE UN TUMORE MA SE NON AVRò DI NUOVO I MIEI FIGLI CON ME E MIO MARITO NON MI RIMANE CHE AMMAZZARMI SENSA DEI MIEI BIMBI LA MIA VITA è FINITA DA CIRCA DUE ANNI E MEZZO MI HANNO TOLTO I MIEI FIGLI E LANNO MESSI IN UNA COMUNITà A PARTINICO PROVINCIA DI PALERMO. POICHè LA NOSTRA SITUAZIONE FAMIGLIARE ALLORA NON ERA TALE DA POTERE PROVEDERE AL LORO SOSTENTAMENTO, SECONDO IL GIUDICE E LE ASSISTENTI SOCIALI DI PARTINICO. IN QUESTI ANNI ABBIAMO POTUTO VEDERE I NOSTRI FIGLI SOLO DUE ORE A SETTIMANA UN ORA IL LUNEDI E UN ORA LA DOMENICA. OVVIAMENTE POTRà COMPRENDERE LO STRazio e lo stato d’aimo che abbiamo avuto in questi anni, e adesso che ci negano di vederli anche quelle due ore a settimana, pur facendo tutto quello che ci dicevano gli assistenti sociali, avendo una casa di proprietà, ed un lavoro fisso e assicurato, non riusciamo a capire come mai invece di attivarsi un processo per ridarci i nostri figli è successo il contrario. a quanto pare ci hanno detto che i nostri figli stanno per essere addottati da un’altra famiglia. vi prego aiutatemi prima che sia troppo tardi. i nostri bambini vogliono tornare a casa con noi, piangono e ogni volta che ci andavamo fino a quando ce li facevano vedere ci dicevano che volevano tornare a casa con noi, ogni giorno chiamavamo per sentirli e ogni giorno era straziante da sentirsi dire dai propri figli – mamma quando torniamo a casa.- non capiamo come mai bambini orfani o abbandonati si vedano per strada sensa che nessuno li aiuti. invece due bambini che hanno una famiglia, che possono vantare di avere l’amore di due genitori e dei nonni che daremo la nostra vita per loro ci vengono tolti e addirittura dati in addozione. pensiamo che sarebbe meglio aiutare quei bambini che realmente hanno bisogno di una casa e famiglia perchè non hanno niente e nessuno e non sottrarre all’ amore che solo i genitori e i nonni possono dare. abbiamo fatto in questi anni sacrifici enormi per avere una stabilità famigliare ed adesso che è stata raggiunta ci vediamo togliere i nostri figli dalle braccia. noi vogliamo solo i nostri figli, sono tutta la nostra vita. ci aiutate in cualche modo prima che sia troppo tardi e i miei figli vengono addottati e io mi ammazzo perchè sensa i miei figli non posso vivere abbiamo riposto la nostra fiducia in lei. vi guardiamo sempre e abbiamo visto che aiutate tantte famiglie vi prego aiutate anche la nostra i miei figli ancora sono piccoli anno bisogno di noi genitori e noi abbiamo bisogno di loro. grazie comunque dalla mamma dei piccoli valentina milani, dal papà antonino di dia e la nonna marceca giuseppa. partinico provincia di palermo – sicilia telefoni 3481912686- 3346178613 che gesù vi benedica a tutta la redazione.

  193. CIAO VOLEVO SAPERE COME PARTECIPARE A FESTA ITALIANA!

  194. Buongiorno,
    Sono Loretta, vi seguo spesso. Mi piace molto anche il divano bianco semicircolare, che mettere al centro della scena per i vari ospiti.
    Vi sono molto grata se potete farmi conoscere il nome della ditta produttrice.
    Grazie

  195. Ciao Caterina! Vorrei tanto esaudire il più grande sogno di mio nonno Carlo… Da quasi 65 anni vive in Francia, ma è sempre rimasto molto legato alla sua amata Italia. Quest’anno festeggerà 97 anni. Da 40 anni, in occasione del suo compleanno organizza una stupenda festa, per riunire i suoi 10 figli (che ormai vivono molto lontano da lui…) e tutti i nipoti, di cui abbiamo ormai perso il conto… Ama moltissimo cantare e trasformare ogni occasione di incontro in una festa indimenticabile!! Da sempre il suo più grande sogno è stato quello di poter raccontare la sua storia in Tv e magari… di poter cantare una canzone (italiana!). Sarebbe veramente stupendo se poteste fargli anche voi, quest’anno, un bel regalo di compleanno. Quello di poterlo incontrare, magari proprio alla sua festa (che organizzerà a St. Etienne, vicino a Lione).
    Se poteste mandare un giornalista a salutarlo…. ve ne sarei veramente molto, molto, molto grata.

    Se foste così gentili da contattarci, ci potrete trovare ai seguenti recapiti :
    – telefono : 327.6685900
    – mail : [email protected]

    Se voleste scrivere a lui, l’indirizzo è :
    Geraci Carlo, 1/bis rue jules ferry 42000 – Terrenoire – Saint Etienne

  196. Ciaoo Caterina lo sò che non mi risponderai ma io provo a scriverti lo stesso!
    Sono una ragazza di 15 anni e sono di Napoli.Frequento canto da 3 anni ed è tutta la mia vta!Seguo il tuo programma e ho visto che date spazio a noi giovani di esibirci…..bè vorrei provarci anche io! Se m darete la possibilità mi renderete davvero felice dato ke in queto periodo ne ho proprio bisogno!
    Questo è il mio contatto:[email protected]
    Spero che mi contatterete anche se non penso!! Baci

  197. Cara Caterina, ti guardo tutti i giorni e non so come fare per contattare Greg Worwich. Solo lui potrà dare un pò di pace ad una mia cugina che per me è come una sorella. Dimmi, ti prego, come posso fare. Rispondimi per favore.
    Ti abbraccio

  198. ciao caterina….seguo sempre la tua trasmissione sei bravissima…io sno una ragazza di napoli ho 23 anni ma vivo a pesaro dall’età di 14 …ma il mio sogno piu grande è sempre stato quello di ritornare a napoli….il trasferimento a pesaro mi ha causato tanti problemi…tra cui anche la bulimia…è tanta sofferenza e solitudine in pratica ho perso gli anni piu belli dell adolescenza a piangere nella stanzetta lontana dalla mia città…mi sono sentita tanto sola…e tutt oggi è così…io nn chiedo niente solo un aiuto a ritornare nella mia città se potresti aiutarmi spiegando in trasmissione la mia situazione chiedendo al pubblico di napoli se conosce qualche ditta di muratori per mio padre per farci ritornare giu…e poi se quacuno ti chiamasse gli daresti la mia email in privato…mio padre è muratore,piastrellista e imbianchino…ti prego se puoi aiutarmi fallo…anche perchè nemmeno a pesaro si trova piu lavoro e non siamo in una bella situazione quindi tanto vale tornare a napoli…caterina confido in te….tanto non ti costa nulla divulgare il mio messaggio per favore grazie anticipatamente…ti lascio la mia email [email protected] ciao e buon lavoro

  199. scusami Caterina ma non ti ho scritto il mio indirizzo e-mail eccolo [email protected]

  200. AIUTAMI A VOLARE SENZA PREGIUDIZZI
    Ciao Caterina sono un ragazzo di 33 anni della provincia di Napoli, le mie origini sono Francesi essendo nato e vissuto li per qualche anno. Ti scrivo per chiederti un grande aiuto. Nella vita lavorativa o un negozio di fiori in provincia di Caserta da circa 3 anni, e si cerca di farlo sopravvivere al meglio, ma nel mio mondo interno “nel mio io” non mi sento del tutto realizzato, molte volte mi sento perso e incompreso. Da anni mi diverto e diletto nel cantare, (lirico e leggero), dirigo una corale nella mia parrocchia e quando posso dove c’e’ da cantare li sto io, e tra tutto questo studio canto. Ho fatto un po di provini, ma la risposta del risultato era la stessa ovunque……. (il talento conta poco ci vuole la perfezione fisica) ed ogni volta i miei sogni cadevo sempre più giu. E per queste risposte sempre più deludenti mi convinco che forse e vero, bisogna essere perfetti per fare determinate cose nella vita. Sai dalla nascita mi porto dietro un piccolo problema d’ invalidità alla mano destra e per questa sciochezza tendo sempre di nascondermi quando sto davanti a qualcuno durante qualche esibizione, tendo a nascondere il mio piccolo problema per paura di non essere apprezzato per le mie doti. Per molti può essere banale sta cosa, per me no, perchè a causa di questa cosa non riesco ad essere me stesso chiudendomi nel mio banale problema. O bisognio di rinascere, di imparare a volare come sono senza nascondermi , voglio che la gente che mi guarda o che mi ascolta guardi e ascolti me la mia voce il mio talento la mia voglia di donare emozioni e non con occhi di pietà o curiosità. Voglio farmi conoscere per come sono e per quello che sono, e una vita che rincorro questo sogno ogni giorno mi vedo li cantare libero senza nascondermi dando tutte le mie emozioni. Io non smetterò mai di sognare questo perchè solo nei sogni si può vivere bene ed essere felici, io spero che questo sogno prima o poi si avveri. E inutile nascondere la mia immensa voglia di realizzarmi nel mondo della musica farmi conoscere, apprezzare, e perché no criticare, desidero ardentemente lavorare nel mondo della musica e dello spettacolo sarà mai possibile per chi a dei difetti fisici realizzare questo sogno? Sentirsi liberi di volare in un celo azzurro….. questo e quello che cerco. Voglio donare emozioni e di emozionarmi con la consapevolezza di essere uno come tutti. Non so come posso farmi notare da una casa discografica o da un discografico, trovare qualcuno che credi in me, e apprezzasse veramente le mie doti e non pensi solo all’aspetto fisico. Caterina spero che tu mi risponda, io lotterò sempre per questa cosa perchè i sogni non finiscono mai. Un abbraccio da Paolo
    Ti lascio i miei numeri se nel caso vorresti sentirmi:
    3385213430 / 3663321247 / 3473949877 / 0818359076

  201. Loretta dice:

    Buongiorno,
    Sono Loretta, vi seguo spesso. Mi piace molto anche il divano bianco semicircolare, che mettete al centro della scena per i vari ospiti.
    Vi sarei molto grata se poteste farmi conoscere il nome della ditta produttrice.
    Grazie

  202. @ FRANCESCA:

    ciao francesca scrivimi sn di roma

  203. @ Maria Antonietta:
    ciao ti scrivo anke a te! inviami una fotoooo
    ti voglio conoscere sn di RM
    Emilian0

  204. Gentile Redazione,
    sono un vecchio ottantenne da Napoli, con un bagaglio vitae intensamente vissuto.
    Apprentista, operaio, poi… professionista. Ho sconfitto nel tempo malattie terribili, carcinoma compreso. La mia arma? La Pesia. Ho messo in versi le mie sventure portate poi…a lieto fine.
    Dopo una miriade di Premi ottenuti a livello sia Nazionali che Europei, ho raccolto e pubblicato nel 1998 un libro: “Le mie de vite”.
    Una mia Poesia: “O’ pesmecher”, perchè da trentadue anni vivo con un “Pace Maker”, fu tradotta a cura del Prof. Giuseppe Curzio allora Primario del Reparto Elettrostimolazione cardiaca dell’Ospedale V. Monaldi, in varie lingue.
    Dopo cinquant’anni di Poetica, nel mese di novembre 2009, ho pubblicato un Libro di Fantascienza: “Quando la terra venne salvata da un Alieno”.
    Era questo il sogno della mia vita !…e un’Azienda Editoriale di grossa levatura, ha avuto fiducia in me. Un vero successo! Il mio nome, per la prima volta, corre sulla bocca di tanti. In particolar modo su Internet. Ricevo ogni giorno attestazioni di stima e apprezzamenti. E’ stata per me una grande vittoria.
    Vorrei che la lotta incessante della mia vita potesse dare una concreta speranza a quanti crollano al primo intoppo…
    Si dice che non è forte colui che non cade mai! Ma colui che cade e si rialza.
    Io purtoppo, sono caduto e mi sono rialzato mille volte e sono tuttora in piena attività professionale.
    Se la mia storia può essere degna di attenzione Televisiva io sono quì a vostra disposizione. Grazie
    RAG. CARMELO TRIGILIO
    VIA P. CASTALDI E L. SEQUINO, 15
    80126 – NAPOLI
    TEL. 081.7269439 CELL. 338.9212583
    E-MAIL carmelotr[email protected]

  205. Gentile redazione, ieri per caso ho assistito allo spazio “la linea del cuore”, desidererei esporre il mio imbarazzo nell’ascoltare quei figli che si rivolgevano in quel modo al loro papà e l’intervento della conduttrice che ritengo diseducativo, semplicistico e sottolineo IMBARAZZANTE. non si pùò far condurre uno spazio così importante, per il quale ci vuole uno studio alle spalle ad una “ragazzina” se pur carina, ma impreparata. Dal successo di Sanremo, io penso, dovrebbero cambiare le regole del reclutamento di chi fa televisione se si vuole la qualità che va di pari passo con gli ascolti. basta ragazze reclutate dalle “miss” solo perchè fisicamente belle. Belle sì, ma con molta, molta preparazione alle spalle e la si ha solo con lunghi studi. Per quel che ne so, la Clerici ha alle spalle una laurea, una certa gavetta, carattere e umiltà. PENSATECI!!!!!!!

  206. Carissima Caterina,ciao mi chiamo Pietro lavoro e vivo a Catania,sono stato colpito dal Sig.che parla con gli angel di Sciacca della mia stessa Regione,volevo contattarlo anche perche’ volevo un conforto da lui, dal sig.
    Warwick Craig desideravo un po’ di serenita’,sapresti dirmi come posso contattarlo?Ti ho inviato la mia e- mail cortesemente attraverso la tua redazione mi potresti rispondere?Grz un buon lavoro a tutti e complimenti affettuosi dalla Sicilia by Pietro .A presto in rete .Dammi una piccola speranza …

  207. @ FRANCESCA:

    ciao francesca sn io il principe azzurro!
    sn di roma inviami le tue foto alla mia mail [email protected]

    ciao

  208. @ Maria Antonietta:
    ciao maria antonietta sn un bel ragazzo di roma scrivimi e mandamile tue foto:

    [email protected] Emi

  209. caterina la tua trasmissione e molto bella interessante e i produttori sono i m,iei preferiti sono cate max……

    un abbraccio

  210. CIAO SONO NICOLA UN RAGAZZO CHE HA PERSO LA PERSONA DELLA SUA VITA NEL SENSO CHE CI SIAMO LASCIATI E MI MANCA MOLTO E VORREI CHEMI AIUTERESTE A RITORNARE CON LEI LA AMO PIU DELLA MIA STESSA VITA MI MANCA MOLTO SENZA DI LEI POSSO ANCHE MORIRE E TUTTO PER ME VI PREGO CONTATTATEMI IL MIO NUM E 3894303957 LA NOSTRA STORIA E DURATA DUE ANNI E MEZZO VI PREGO AIUTATEMI SONO DISPERATO SENZA DI LEI SI CHIAMA MICHELA E UN GIORNO VOLEVO SPOSARLA AIUTOOOOOOO SE AVETE UN CUORE AIUTATEMI

  211. VI PREGO REDAZIONE FAREI DI TUTTO PER RI METTERMI CON LEI FINCHE NON MI RI METTERO CONLEI IO NON MI ARRENDO IO SONO DIVERSO DAGLI ALTRI CHE VA DA UN ALTRA PER DIMENTICARE UNA PERSONA NO IO AMO LEI E SOLO LEI MI RENDERA FELICE SONO SEMPRE IO NICOLA STO MALE E PASSATO UN ANNO MA IL MIO SENTIMENTO NON E CAMBIATO NEI MIEI CONFRONTI SU DI LEI AIUTATEMI IL MIO NUMERO DI CELLULARE E 3894303957 A PRESTO SPERO DI VENIRE LI E DIMOSTRARE A TUTTI QUANTO LA AMO E FINALMENTE SE LEI MI DIRA DI SI SARO FELICE PER SEMPRE O BISOGNO DI LEI

  212. Sono un amico di vito tosto e parlo a nome suo:Il suo problema sarebbe quello di un suo nipote che all’eta di 9 anni e’ stato sffidato a qualcuno senza nessun preavviso ed in modo imprevisto;questo fatto risale a circa 13 anni fa’e da allora la famiglia nn ha piu’ saputo niente di questo ragazzo.Diversi tentativi hanno fatto rivolgendosi a diverse fonti x avere notizie sul ragazzo…ma sono finite tutte quante nel dimenticatoio,ora tramite me ,che sono l’intestatario della E-MAIL,sto’ tentando di avere qualche risposta che ci dia la speranza di ritrovare questo ragazzo…se mi risponterete i familiari sarebbero disposti anche a venire in trasmissione x eventuali chiarimenti…grazie mille x eventuali contatti potete anche telefonare al mio cellulare:3396604380.GRAZIE!!!!!!!!!!

  213. @ vito tosto:
    vito tosto dice:

    Sono un amico di vito tosto e parlo a nome suo:Il suo problema sarebbe quello di un suo nipote che all’eta di 9 anni e’ stato sffidato a qualcuno senza nessun preavviso ed in modo imprevisto;questo fatto risale a circa 13 anni fa’e da allora la famiglia nn ha piu’ saputo niente di questo ragazzo.Diversi tentativi hanno fatto rivolgendosi a diverse fonti x avere notizie sul ragazzo…ma sono finite tutte quante nel dimenticatoio,ora tramite me ,che sono l’intestatario della E-MAIL,sto’ tentando di avere qualche risposta che ci dia la speranza di ritrovare questo ragazzo…se mi risponterete i familiari sarebbero disposti anche a venire in trasmissione x eventuali chiarimenti…grazie mille x eventuali contatti potete anche telefonare al mio cellulare:3396604380.GRAZIE!!!!!!!!!!

  214. ciao caterina vorrei sapere come mettermi in contatto con greg ti sarei veramente grata se mi rispondessi… grazie in anticipo

  215. Ciao Caterina,
    sono Maria Cristina e ti scrivo da Roma, ho perso il mio papà il 27 dicembre del 2007 dopo 10 lunghissimi anni di malattia e con lui è andata via anche la mia fede……quella fede che ti da la forza di sapere che lui sta bene…….ti prego chiedi a greg di farmi questo regalo

  216. Ciao mi chiamo Monica e sono di Bologna ma per amore mi sposero’ con il mio amore il 5 giugno a vico del gargano in Puglia, so che a volte fate dei collegamenti con i matrimoni1 volevo sapere se era possibile fare una cosa del genere per il nostro “giorno più bello”!!!!!
    grazie mille attendo vostra risposta!!!
    baci
    monica

  217. Cara Caterina mi chiamo Dina e abito a Pachino il paese del ciliegino.
    Sono nonna di due nipotini Giulia e Michele Vindigni che abitano a Crotone in Calabria.
    Potresti fare gli auguri durante la tua trasmissione che io seguo sempre e che mi fa tanta compagnia ai miei nipotini che compiono gli anni ?
    Michele compie due anni il 12 Aprile e Giulia compie 4 anni il 9 Maggio.
    Grazie da parte di una nonna che ti segue sempre.
    UN BACIO DINA

    P.S: lascio l’indirizzo email di mia figlia perchè io non ce l’ho

  218. Carissima caterina sono federica di livorno. Nella tua trasmissione del giorno 08/04/2010, purtroppo non vista perchè lavoravo,è stato trasmesso il servizio riguardante la fiera di Marina di Carrara “TIRRENO CT”,nella quale venivo inervistata dalla vostra inviata Camilla nata.riguardante il concorso lady in pasticceria ,ma purtroppo non riesco a trovarla da nessuna parte nel web…..puoi aiutarmi in qualche modo? Grazie federica

  219. Caterina,
    scusa se insisto, ho scritto altre due volte senza ricevere una risposta, mi piacerebbe conoscere il nome del produttore del divano bianco semicircolare,
    che viene posto al centro dello studio quando ci sono diversi ospiti.
    Puoi rispondere all’indirizzo e mail dal quale scrivo?
    Grazie mille per l’attenzione
    Loretta

  220. Ciao Caterina,
    sono Veronica la pronipote di Machese Rosa nata a Pollina provincia Palermo il 21/04/1910. Visto che compie 100 anni, gradirei fare gli auguri di buon compleanno alla mia bisnonna insieme ai miei familiari, se possibile durante la tua trasmissione del 21/04/2010.

    Ti ringrazio anticipatamente, Veronica.

  221. buon giorno caterina volevamo chiedere un grosso regalo per i nostri genitori che domenica venticinque aprile 2010
    FESTEGGIANO 68 ANNI DI MATRIMONIO SONO ANTONIA E VITO ALTAMORE DI GERENZANO PROV. DI VA
    LI FESTEGGIANO LE FIGLIE ANGELA ANNA LORELLA GENERI NIPOTI E I PRONIPOTI SAMANTHA E IVAN

    Vi ringraziamo di cuore della compagnia che gli fate e con questo regalo saranno veramente felici
    Grazie di cuore

  222. buon giorno s.ra balivo
    volevamo chiedere se poteste fare gli auguri dalla vostra trasmissione ai nostri genitori che festeggiano

    68 ANNI DI MATRIMONIO E VI SEGUONO SEMPRE – SONO VITO E ANTONIA DI GERENZANO PROV. VA
    DALLE FIGLIE ANGELA ANNA LORELLA GENERI NIPOTI E PRONIPOTI SAMANTHA IVAN

    Grazie di cuore

  223. ciao caterina mia omonima vorrei che tu sapessi quanto sto per rivelarti che sinceramente credo che abbia dell’invero simile oltre ad avere il tuo nome ho anche il neo sul collo e sullo stesso punto dove lo hai tu e i capelli poi…identici.L’unica differenza tra noi 2 è l’età io ho 42 anni (portati bene 🙂
    molti dei miei amici sorridono quando notano questo in me e si sorprendono ,eh si,davvero è una stranezza!!!! ciao ..Caterina

  224. …una raccomandazione orrei farti,non togliertelo mai il neo io ne vado fiera! e poi adesso mi contraddistingue da te oltre il nome anche il neo…:) 🙂

  225. ciao caterina e ciao a tutta la redazione,
    forse e’ tardi per scrivere ma ci provo e mal che vada mi terro’ informata per l’anno prox…il 30 aprile i miei nonni giovanni e caterina compiranno 59 anni di matrimonio…mi farebbe molto piacere riuscire a fargli una sorpresa in quanto nella loro vita hanno affrontato tante difficolta’…
    il nonno e’ stato prigioniero della seconda guerra mondiale e dopo averne passate tante oggi e’ un supervecchietto tecnologico(possiede 5 fotocamere,tre videocamere e’ stato capace di farsi da solo un sistema video ke funge da allarme e credetemi tanto altro ancora) che in paese tutti amano e ammirano.
    mi farebbe piacere ricevere una risposta,mal che vada provero’ per i loro 60’anni di nozze.
    siamo in provincia di napoli.
    cordiali saluti.
    susanna.

  226. ciao caterina gardo spesso la tua trasmissione spero che mi potrai aiutare io sono lorena e ho 33 anni e sono in dolce attesa di quasi 7 mesi però ilmio ragazzo mi ha lasciato quando ero di 5 mesi mi puoi dire come faccio a contatare il sensitivo craig sono disperata aiutami ti prego questo e il mio numero di cell 3472406788 la mia di facebook [email protected]

  227. Ciao Caterina,
    seguo sempre la tua trasmissione e mi piacerebbe parteciparvi per ricordare il mio matrimonio, visto che maggio è il mese degli sposalizi ed io mi sono sposata l’anno scorso. Se siete interessati è possibile fare un servizio per festeggiare un anno di matrimonio?

    Ringraziandovi della cortese attenzione vi porgo i più cordiali saluti
    Deborah

  228. Salve, volevo segnalare una manifestazione, che si tiene ogni anno a Grisciano di Accumoli (RI), la Sagra della Pasta alla Griscia, piatto antico semplice ed appetitoso a base di guanciale e pecorino. Per maggiori notizie consultare il sito http://www.amicidigrisciano.it.
    Ciao

  229. Gent.ma redazione di “Festa Italiana”,

    sono a scriverVi perché ho ascoltato con attenzione la testimonianza resa dalla signora Maria Cristina nella trasmissione andata in onda il 18 maggio 2010, la cui figlia è oggi in carrozzella a seguito di tentati omicidi e ha avuto problemi di anoressia, rifiuta la vita e ha trascorso tante altre brutte vicissitudini.
    Nell’ ascoltare il racconto del trascorso di questa ragazza mi ci sono ritrovata tanto. Anche io sono una ragazza che ha avuto problematiche molto simili, dall’anoressia al desiderio di suicidio, visioni e incubi notturni, depressione e tante altre cose spiacevoli.
    Io oggi però, ringraziando Dio, sono perfettamente guarita e sono una donna felice e piena di vita.
    Per arrivare a questo però, dopo aver bussato a tante porte sbagliate, ho dovuto intraprendere un particolare cammino che mi ha portato a capire che tutto il male che vivevo era seguito di una impossessione satanica. Credo di poter affermare, sulla base di quanto ho ascoltato nel racconto dalla signora Maria Cristina, che sua figlia potrebbe essere vittima di qualcosa di molto simile e quindi avrei piacere di poterla aiutare indicandole lo stesso percorso di guarigione che ho compiuto io.
    Mi potreste dire come posso mettermi in contatto con questa mamma?
    Ve ne sarei molto grata.

    Grazie ancora

    Mariantonietta
    347/8410900

  230. ciao bellissima e simpaticissima CATERINA sono ROSA e scrivo da cicciano provincia di napoli,vorrei che questo sogno che vorrei fare per mia sorella MARIA CONSIGLIA e che il giorno del matrimonio oppure come voi di solito fate nel programma di essere presenti a casa di mia mamma.
    Caterina speriamo che questo si potrà realizzare anche perchè questo sarà il mio regalo agli sposi piu di tanto non posso permettermi niente a causa dello scarso lavoro.
    Io sono gia sposata e mio marito lavora in una macelleria e guadagna pochissimo solo i soldi per pagare casa e spese e pranzo e cena a casa dei miei non ti dico bugie e purissima verità.
    CATERINA TI PREGO FAMMI QUESTA SORPRESA A ME MA IN PARTICOLARE AGLI SPOSI DA PARTE MIA CHE SI SPOSERANNO 11 SETTEMBRE 2010 A CICCIANO (NA).
    IL MIO NUMERO DI CELLULARE
    3277729825
    3395794660
    GRAZIE CATERINA

  231. Ciao Caterina è da tanto tempo ke vorrei scriverti per poterti raccontare la mia storia,ti chiedo di accettare questa mia richiesta per poter far chiarezza dopo ben lunghi dodici anni la scomparsa di mio fratello.Vorrei raccontare a tutti come sono stati tragici questi anni,con la perdita anche dei miei genitori.In attesa di una tua risposta porgo i miei sinceri saluti.

    Il mio numero di cell.3334340473
    Grazie Caterina.

  232. Ciao Caterina. sono Chiara e ho 18 anni…guardo spesso la tua trasmissione, ma poche volte ho visto che si è parlato di sostanze stupefacenti e dei rischi dovuti agli stupefacenti…. mio fratello è morto 3 anni e mezzo fa di un ovedose da eroina dopo 5 anni di calvario ella droga……. è morto a soli 22 anni !!!!! ha lasciato un vuoto troppo grande sopratutto dentro di me…… ho scritto un libro su di lui, una specie di diario che racconta la sua storia….. l’ho pubblicato, ma è solo a livello regionale, niente di speciale, ma mio fratello merita di più e siccome il ricavato è destinato in beneficenza per una missione di pace in Africa svolta da me, vorrei chiederti di poter venire nella tua trasmissione per parlare della storia di mio fratello, della droga e del mio libro, affinchè la brutta storia di mio fratello possa aiutare molti altri ragazzi, possa essere di esempio !!!!! grazie in anticipo….

    lascio il mio recapito telefonico
    CHIARA: 3896436310

  233. Ciao Caterina,mi chiamo Lucia e abito a Vizzini in provincia di Catania paese del Verga .A Vizzini giorno 17 settembre 2010 mio nonno Orazio Consolino compie 100 anni un evento per noi molto importante ,quindi volevamo fare gli auguri attraverso la tua trasmissione, spero che questo sia possibile !!! ti ringrazio anticipatamente, Auguri NONNO ORAZIO da tutti i tuoi figli, nipoti e pronipoti.

    GRAZIE CATERINA!!!!!!!

  234. CARA CATERINA,TI SCRIVO PER DIRTI,CHE HO UNA GRAVE SITUAZIONE IN FAMIGLIA.SONO SPOSATA E HO 2 BAMBINI (UNA DI 6 ANNI,UNO DI 13 MESI)IO E MIO MARITO SIAMO PERSONE ATTIVE E VOLENTEROSE,MA PURTROPPO NELLA VITA NON SEMPRE LA FORTUNA E’ STATA DALLA NOSTRA PARTE.STIAMO PASSANDO UN PERIODO DRAMMATICISSIMO,IN QUANTO MIO MARITO E’ STATO LICENZIATO DAL LAVORO I PRIMI DI GENNAIO,DOPO AVER SUBITO ANCHE DEI DANNI FISICI E MORALI DA PARTE DEL SUO DATORE DI LAVORO;ANCHE IO HO DIFFICOLTA’ NEL TROVARE LAVORO,ABBIAMO UNA CASA IN AFFITTO DI CUI PAGHIAMO UNA PIGIONE DI EURO 350’00 MENSILI E NEI MESI SUCCESSIVI SIAMO IMPOSSIBILITATI A PAGARE LA PIGIONE E DI AFFRONTARE IL VIVERE QUOTIDIANO,PRINCIPALMENTE PER I BAMBINI.PASSIAMO LE GIORNATE A DISTRIBUIRE I CURRICULUM,MA NESSUNA RISPOSTA,PURE AVENDO UNA CERTA ESPERIENZA NEI VARI SETTORI.NON SAPPIAMO PIU’ A CHI RIVOLGERCI,ECCO PERCHE’ CI AFFIDIAMO ALLA TUA ATTENZIONE.SPERODI PTERTI INCONTRARE E IN ATTESA TI MANDO UN GROSSO BACIO.DANIELA(3337688548)

  235. Cara Caterina, chi ti scrive è Rossella da Bari e mi complimento con te per la tua dolcezza e nobiltà d’animo oltre che per la tua professionalità. Ti scrivo per dirti che da poco ho perso la mia dolcissima madre alla quale ero molto legata ed ho dentro di me un vuoto grandissimo. Mi manca da morire e vorrei poter comunicare con lei tramite il Dr. Craigh se fosse possibile. Ti prego fammi questo regalo.
    Grazie
    Ti abbraccio con grande stima
    Rossella

  236. Ciao mi chiamo Dario è sono un parrucchiere di Torino…..ho letto da poco il libro di Caterina e Craig volevo solo ringraziarvi per quello che avete scritto …è stata una lettura molto illuminante, Craig è in personaggio unico, spero un giorno di poterlo incontrare……Da piccolo anche io ho avuto delle esperienze …peccato che la paura a preso il sopravento e non ho potuto esprimere quella parte di me con chiarezza…… magari un giorno grazie alla meditazione nel libro riuscirò .un abbraccio caloroso e grazie per il vostro contributo…..Dario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>