Un medico in famiglia 6, anticipazioni, foto e video

Manca poco più di due mesi alla prima puntata della sesta stagione di Un medico in famiglia 6. La fiction, nata nel 1998, che andrà in onda su Raiuno a partire dal 20 settembre è stata presentata al Romafictionfest 2009. Ciò ci dà la possibilità di darvi qualche anticipazione e di presentarvi alcune foto e video subito dopo il salto.

Nella sesta stagione ritroveremo: nonno Libero (Lino Banfi), suo figlio Lele Marini (Giulio Scarpati), nonna Enrica (Milena Vukotic), i nipotini Maria (Margot Sikabonyi), Ciccio (Micki Cadeddu), Annuccia (Eleonora Cadeddu), Libero (Gabriele Paolino) ed Elena (Domiziana Giovinazzo), Guido (Pietro Sermonti) il compagno di Maria, Giulio (Ugo Dighero) amico di Lele, Bianca (Francesca Cavallin) sorella di Giulio, Melina (Beatrice Fazi) la governante e Dante (Gabriele Cirilli) il fidanzato di Melina.

Qualche anticipazione: Guido e Maria, tornati a Roma dopo la loro esperienza africana, vanno a vivere a casa Martini e, a metà stagione, diventano i genitori di una bimba; Guido rivede, dopo anni che non le parla, Ave (Emanuela Grimalda) la madre, una simpatica donna veneta che crea scompiglio in casa Martini; Lele, senza Alice, è combattuto tra l’amore per Bianca e quello per la giovane assistente Fanny (Caterina Misasi); Annuccia affronta i classici problemi adolescenziali e si scontra con Lele, reo di essere stato assente dalla sua vita per tanti anni; Ciccio, che sta per convolare a nozze, è costretto a vivere la sua più grande delusione d’amore; Libero fa avanti e indietro dalla Puglia dove ha ereditato una masseria; Cettina (Lunetta Savino) che sembra sia morta, dispersa in mare (il corpo non è mai stato ritrovato), potrebbe in realtà essere ancora viva.

Giulio Scarpati, a Il Giornale parlando della nuova stagione, dice:

Speriamo che le nuove puntate siano più brillanti, il nostro obiettivo è di dare un tocco di modernità.

L’attore riguardo il suo ritorno afferma:

È proprio una bella impresa, ma volevo vedere come era cresciuto il mio personaggio. E, poi, era troppo incongruente che un padre, buono, generoso e attento alla famiglia, un modello di genitore, non tornasse dai suoi figli.

Tenetevi pronti: la famiglia Martini sta per tornare tra noi!

RIASSUNTO PRIMA PUNTATA

RIASSUNTO SECONDA PUNTATA

RIASSUNTO TERZA PUNTATA

RIASSUNTO QUARTA PUNTATA

RIASSUNTO QUINTA PUNTATA

RIASSUNTO SESTA PUNTATA

RIASSUNTO SETTIMA PUNTATA

RIASSUNTO OTTAVA PUNTATA

RIASSUNTO NONA PUNTATA

RIASSUNTO DECIMA PUNTATA

RIASSUNTO UNDICESIMA PUNTATA

RIASSUNTO DODICESIMA PUNTATA

RIASSUNTO TREDICESIMA PUNTATA

279 commenti su “Un medico in famiglia 6, anticipazioni, foto e video”

  1. Ciao, amici di “un medico in famiglia”,una serie televisiva che non ci si stanca mai di vedere. Ma le novità annunciate mi lasciano un po’ perplessa: perchè non c’è la GRANDISSIMA Cettina? e al Sig. Banfi vorrei dire, non lasci questa serie televisiva, ci ripensi.E’ una colonna di questa serie.Continui a farci ridere, riflettere, piangere con il garbo che l’ha sempre distinta da tanti altri attori. Stia tranquillo, tutto si risolverà per sua figlia, è una donna forte come il padre. Per quanto possa valere la mia richiesta, ci ripensi.Nonno libero ha fatto riflettere tanti telespettatori, me compresa. Un abbraccio. Paola Pane cz

    Rispondi
  2. @ Paola:
    Ciao Paola su Banfi hai completamente ragione, ma lui ha preso questa decisione da tempo e non tornerà indietro. Su Cettina (Lunetta Savino) non disperare… leggi tra le righe delle anticipazioni e non farmi dire altro 🙂
    Buona giornata!

    Rispondi
  3. un medico in famiglia è la serie televisiva più bella che abbia mai visto non mi stancherei mai di vederla…dalla prima all’ultima serie!!!!!!!!!!!
    W NONNO LIBERO!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  4. W un medico in famiglia, non mi perdo mai una puntata…sono troppo bravi, continuate così!!! Ma Ciccio si sposa o no? B
    Buon pomeriggio a tutti…

    Rispondi
  5. raga io adoro il medico in famiglia e soprattutoo annuccia…ma anche ciccio sapete che in uasta nuova serie ce una nuova raga qualla dei cesaroni l’amica di alice iolanda che nel film non so ancora come si chaima ciaooo raga

    Rispondi
  6. @ giusi:
    hai ragine nonno libero è il migliore dei nonni poi e sempre allegro pero alle volte molto stressato…ok ciaooo e…..w NONNO LIBERO CIAO

    Rispondi
  7. ciao a tutti,
    non vedo l’ora che inizi questa nuova serie di un medico in famiglia. questo film è davvero spettacolare ma senza nonno Libero e Cettina mi sa che perderà un pò di ascolti e manca anche una grandissima presenza: Alice (Claudia Pandolfi) che potevate far ritornare insieme a Lele. Vabbè, non vedo l’ora che inizia perchè questo film mi rende davvero felice. ah, sono daccordo con antonella del commento qui sopra: W NONNO LIBERO, il nonno d’Italia

    Rispondi
  8. ciaosono kiara, vorrei dire che mi dispiace moltissimo che cettina si vedrà solo in una puntatae ke nonno libero farà solo 6-7 puntate. però spero che continueranno ancora …

    Rispondi
  9. Ciao tutti!!!!!!!sono veramente contenta di questa sesta serie con vecchi-vecchissimi e nuovi personaggi!!!!finalmente la famiglia Martini torna al completo…peccato la mancanza di Cettina :(…a Nonno libero invece voglio dire…”ascolta il consiglio di Paola!!!!”……………Ps:cmq nn vedo l’ora k inizi questa nuova serie……bacio

    Rispondi
  10. non vedo l’ora di vedere questo 6episodio, a me dispiace un mondo che nonno libero muore, il vedo pilastro della serie televisiva era nonno libero, me ne ero affezionata tantissimo. Il nonno ideale per ogni nipote (per me sopra a tto) hehe. un grosso e abbraccio per :
    MARIA, GUIDO, CICCIO,LELE,CETTINA,AUGUSTO,NILDE,ANDREA,MIRANDA,
    LELEJUNOR,ALBERTO,REBBYTEA,MARIANO,JESSICA,JONIS,OSCAR,KABIR,ENRICA,NICOLA,LA DISTEFANO,FRANCO,AGNESE,MARCELLO e cetera e cetera … ma sopra a tto NONNO LIBERO il NONNO D’ITALIA!
    UNA PAROLA E TROPPA E DUE SONO P E … un forte abbraccio a Rosanna Bonfi baci

    Rispondi
  11. o mio dio..è la fiction con cuisn cresciuta..quante vole da piccola mi hanno scambiato per eleonora cadeddu (Annuccia)..davvero troppe volte.. ora sono cresciuta.. non sono + molto simile a lei.. ma la stimo un sacco..spero che questa serie sia spettacolare cm tutte le altre,, l’unica cosa che mi dispiace è per lino banfi..(nonno libero)..che per me è un nonno virtuale e penso lo sia per tutti i ragazzi che seguono un medico in famiglia dalla prima serie..sono anche andata a vederlo.. e mi ha consegnato il suo libro..che bei ricordi..
    spero ke questa serie mi divertirà tantissimo quanto le altre.. un saluto a tutto il castin della mia FICTION preferita.. ke non smettero mai di vedere e rivedere…

    Rispondi
  12. Ciao a tutti!Io questa serie la seguo da quando avevo 5 anni praticamente ha fatto parte della mia infanzia!non vedo l’ora ke inizi la nuova serie!Une medico in famiglia è la fiction più bella ke abbia mai visto! da quando hanno iniziato a fare le vekkie puntate nn me ne sono persa nemmeno 1!Adoro Un madico in famiglia,adoro tt i protagonisti!ammiro tt soprattutto Eleonora Cadeddu (Annuccia)…un grosso bacio a tutti!

    Rispondi
  13. questa fiction è bellissima…sono felicissima del ritorno di guido e Maria che sono i miei preferiti…ma Alberto,Rebby,Fausto non ci sono nella sesta serie?

    Rispondi
  14. io ho registrato su disco quasi tutte le puntate, una più bella dell’altra, e spesso con mio figlio passiamo delle ore a rivederci le puntate le più belle.Non ci stanchiamo mai. Rimani NONNO LIBERO

    Rispondi
  15. sono molto felice che ritorna la famiglia martini al completo.SPERO KE QUESTA FICTION SIA BELLA CM LE PRIME 4 E NN COME L’ULTIMA,MA IO PENSO DI SI PERKè RITORNANO DEI GRANDI ATTORI.

    Rispondi
  16. sarà sicuramente una bella serie quella di un medico in famiglia 6 ma senza NONNO LIBERO nn sarà lo stesso…e mi dispiace anke x alice..un forte abbraccio x la figlia di nonno libero …

    Rispondi
  17. ciao a tutti. Io avrei una domanda da fare a chi sa rispondere: abbiamo lasciato la quarta serie di Un medico in famiglia con la nasciata dell’Ospedale Famiglia. Nella quinta serie, che sta andando in replica in questi giorni, non si parla più di Ospedale famiglia quello fondato da Guido e che Lele aveva dichiarato che ne sarebbe stato il primario, ma adesso c’è un Poliambulatorio che è un’altra cosa. Che fine ha fatto l’Ospedale famiglia? grazie. ciao.

    Rispondi
  18. Ciao a tuttiiiiiiiii………..sono gasatissima all’idea ke tra meno di 2 mesi inizierà la sesta serie di un medico in famiglia…ho solo 14 anni ma seguo qst fiction dalla prima serie e cioè da qnd avevo 3 anni!!! nn mi sn mai persa una puntata!…..dalle varie anticipazioni si prevede una grande serie di grandi ritorni….dovrà essere davvero bella!!! la famiglia martini al completo finalmente……..mi chiedevo anch’io ke fine avesse fatto l’ospedale famiglia creato da guido…e alberto reby e fausto?!?!?! torello sarà con cettina?!?!?…………vabbè un altro pò di pazienza x scoprire le novità!!! nn vedo l’ora!!!! baci a tutti!

    Rispondi
  19. @ Giulia:
    @ Viola:
    @ ANONIMO:
    @ kiara:
    @ ELE:
    @ Jessica:
    @ Susy:
    @ Giulia Evangelisti:
    @ Marta:
    @ marzia:
    SUL NOSTRO BLOG TROVERETE A POCHI MINUTI DALLA FINE DELLE PUNTATE (poco dopo la mezzanotte) I RIASSUNTI SCRITTI DA UNA FAN DELLA SERIE, così, se vorrete interagire e lasciare i commenti o se doveste perdervi un episodio saprete dove andare.

    Rispondi
  20. vi amo tutti siete bravissimi vi seguo sempre,da quando ero piccola eravate i miei preferiti.
    continuate così.
    v.v.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.b
    bacioni a tutti e buone vcanze,x ki va

    Rispondi
  21. Anche io sono cresciuta con un medico in famiglia, quando trasmettevano la 1 serie avevo si e no 10 anni, e l’ho sempre seguito….e adesso rivedendo tutte le serie di fila mi accorgo ancora di più di quanto sia bello, tutti bravi attori ma ovviamente nonno Libero e Cettina sono i pilastri della fiction…..se non ci sono loro non è la stessa cosa!!!! :((( Comunque capisco che Lino Banfi vuole stare vicino alla figlia e anche se da lontano siamo vicini anche noi augurandole di guarire presto. Caro Lino, anche se attraversio una fiction, ci hai fatto affezionare veramente a te, sei una persona speciale!!!!! ciaoooo

    Rispondi
  22. Ciao a tutti gli amici di un medico un famiglia,
    volevo salutare nonno libero (Lino Banfi) anche se ci sarà in poche puntate
    secondo me un medico in famiglia 6 sarà bellissimooooo!!!!!!!
    come le prime quattro serie al contrario della 5 serie.
    Volevo salutare anche Annuccia, Maria, Ciccio, Alberto, Rebby, Cettina anche se nella 6 serie non ci sarà più, nonna Enrica, Guido, Oscar, Jonis, ecc.
    Un bacio alla famiglia Martini!!!!!!!!

    Rispondi
  23. ciao un medico in famiglia, secondo me un medico in famiglia 6 sarà più bello perchè la famiglia Martini sarà dinuovo riunita. Io non vedo l’ora che iniziiii. Saluto moltissimo nonno Libero (Lino Banfi) e Cettina, saluto anche tutti gli altri attori di un medico in famiglia. Da un medico in famiglia non mi staccherei maii. Maria sei la mia preferitaaaaaaaaa!!!!!!!!! Ciao un medico in famiglia!

    Rispondi
  24. Ciao amici io un medico in familia lo vedo da tanto e mi paice tantissimoooo!!!!
    Vorrei salutare tutti
    Ciaoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  25. Adoro moltissimo questa fiction, mi dispiace molto che alcuni attori hanno lasciato la nuova serie televisiva. spero che in una futura serie (sette) ritornino tutti a farci sorridere e a pensare ai problemi della vita quotidiana…
    un abbraccio a tutti i fans della serie

    Rispondi
  26. rivedo in queste settimane le repliche delle serie precedenti ed è per me sempre una gran gioia…ma il sol pensiero ke nella prossima serie Nonno Libero non sia più presente come prima…mi rattrista molto…non so se il BRAVO E SENSIBILE Banfi leggerà le mie righe,ma…vorrei kiederLe di non abbandonarci…LEI è un pò il nostro nonno italiano…è il nonno ke ogni bambino vorrebbe avere…ed io l’ho sempre vista come quel nonno col quale avrei voluto ridere…piangere…skerzare ..e…crescere…ma ke la vita,purtroppo,mi ha negato…portandolo via da me qnd’ancora ero troppo piccina…per questo ti kiedo dal profondo del cuore…di rivalutare questa tua decisione …ripensaci…perkè il tuo personaggio è un pilastro essenziale della fiction e credo ke senza di te non potrà mai avere lo stesso successo raggiunto in precedenza…Ci sono tanti attori ingamba ke io amo molto…ma tu hai quel tocco magico di umorismo col quale riesci a trasmettere tanti valori anke attraverso uno skermo televisivo e sei essenziale per donare ai bambini di oggi qualke ora di serenità..di allegria….di sani princìpi …dopo tante guerre e violenze ke vivono nel quatidiano….TI PREGO….RIPENSACI…NON CI ABBANDONARE…..

    Rispondi
  27. mi dispiace molto che cettina muoia, e che nonno Libero se ne vada da questa serie:Proprio in questa serie cioè l’ultima io avrei preferito vedere finire con nonno libero e con tutte le sue emozioni che mi trasmetteva!!!!!!!
    Vi prego ripensateci

    Rispondi
  28. Ciao a tutti io segue sempre con un medico in famiglia dalla prima alla fine serie non mi stanchera’ mai sono cresciuta con i loro cmq i miei preferiti sono Nonno Libero, Cettina, Guido e Maria sono fantastici, simpatici e bravissimi anke Lele Ciccio, Annuccia e nonna Enrica sono favolosi e stupendi, anke ho saputo Nonno Libero e Cettina se ne vanno la serie x sempre questo mi dispiace molto senza i loro 2 sara’ mortorio pero’ x fortuna c’e’ Guido e Maria ma non vedo l’ora di vederti la sesta seria evviva un medico in famiglia 6 w Nonno Libero, Cettina, Maria e Guido anke tutto il cast vi lovvo kisssssssssssssssssss

    Rispondi
  29. si,è vero nonno libero è un bravo nonno,ma mai come i miei .vi voglio bn nonni.
    un saluto a tutti voi.
    A,complimenti siete fantastici vi seguo sempre

    Rispondi
  30. CiAoOoO..
    ho appena letto le anticipazioni della nuova serie di un medico in famiglia!! mi spiace molto per Nonno Libero e per Cettina che in questa serie non ci saranno molto!! volevo fare solo un piccolo appello!! Nonno Libero non andare via da questa stupenda serie!! Lei mi ha fatto crescere, con Lei ho passato la mia infanzia e anke un pò di adolescenza!! senza di Lei questa serie non sarà più come prima!! Per me è stato come un nonno Virtuale come hanno già detto!! spero possa leggere tutti i commenti che Le stiamo lasciando!! un Bacio!! E viva UN MEDICO IN FAMIGLIA!! =)

    Rispondi
  31. io credo che un medico in famiglia 6 sarà una serie divertentissima!!!!!!
    sono molto felice che ritorna guido (pietro sermonti) con maria :sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ei miei preferitiiiiiiiii e avranno anche una bimba!!! w un medico in famiglia

    Rispondi
  32. Ciao a tutti, volevo solo dire che come molto già anno scritto sono molto felice che tra poco iniziera una nuova serie di un medico in famiglia; sono ormai anni, dalla prima serie che seguo le vicende di nonno Libero e la sua famiglia e credo sarà un grande dolore vedere morire quello che in parte è stato anche un mio nonno; comunque sarà ancora emozionante seguire le vicende della famiglia Martini sino alla fine!!!!
    Che mondo sarebbe senza un medico in famiglia!!!!!

    Rispondi
  33. io non vedo l’ora di vedere questa nuova serie che spero sia emozionante come la quarta. non vedo l’ora di vedere soprattutto maria (margot sikabonyi) e guido (pietro sermonti) chesono una coppia bellissima non solo nella fiction ma anche nella realtà. W MARGOT + GUIDO!!!

    Rispondi
  34. w nonno libero …. s o mej , troppo fore …evviva un medico in famiglia 1 2 3 4 5 6 ……..vi amo …. siee la serietelevisiva piu bll ke io abbia mai visto…. evviva…WWWWW….

    Rispondi
  35. ciao a tutti… sn giulia e ho 15 anni… guardo un medico in famiglia dalla prima serie, non ho mai perso neanche una sola puntata di tutte e 5 le serie… è un telefilm stupendo e non vedo l’ora che inizi la sesta serie che secondo me sarà bellissima come tutte le altre!! è un telefilm che non mi ha mai deluso; nonostante abbiano fatto già 5 serie mi ha sempre emozionato vederlo e rivederlo perchè ci sono sempre cose nuove e sempre nuove storie… non vedo l’ora di vedere la sesta serie… non me ne perderò neanche una puntata!!! ciao e complimenti a tutti gli attori!! =)

    Rispondi
  36. ciao a tutti..attendo cn ansia il 20 settembre…sn cresciuta guardando nonno libero e le meravigliose avventure della famiglia martini…mi piace molto cm telefilm..mi piacerà sicuramente la sesta serie…ho visto tutte le anticipazioni, ma nn ho ancr capito se alberto e rebby stanno ancr insieme…mi fatte sapere??!!! ciao a tutti kiss

    Rispondi
  37. un medico in famiglia è bellissimo..perke’ riuscire a rispecchiarvi con la vita reale..quella di tutti noi..ke trascorriamo giorno dopo giorno..!!io lo guardo di continuo..guardo sempre le repliche..e ho un ansia terribile..perke’ nn vedo l’ora ke inizi questa nuova serie…un bacione a tutti…ah dimenticavo siete un gruppo fantastico..VIVA UN MEDICO IN FAMIGLIA..

    Rispondi
  38. catia hai perfettamente ragione ank io nn ho avuto ka fortuna di avere un nonno e nonno libero è stato sempre la figura di un nonno x me..ho sempre desiderato un nonno cm lui ma al sl pensero k lui termini qui qst fiction mi rattristo!!!!!!NONNO LIBERO CI RIPENSI:(
    e vi prego nn fate s k qst sia l’ultim serie pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    maria e guido siete fantastici
    kiss a tt il cast

    Rispondi
  39. anche io voglio sapere che fine faranno sarita ed emilio???????? cmq l’importante è che c’è PIETRO SERMONTI….lui è bellissimo e bravissimo mi piace troppo…e anche margot sikabonyi è fantastica!!!!! secondo me è meglio che questa è l’ultima serie xkè tutte le cose a lungo andare stancano…..LINO BANFI 6 1 MITO….W LA PUGLIA!!!! IO SN DI BARI QUINDI SN TUA CONTERRANEA DAL MOMENTON CHE TU 6 DI CANOSA!!!! 6 troppo bravo eccezionale in una parola DIVINO!!!!!!!

    Rispondi
  40. Ciao a tutti!! sn giovy…! cm potete vedere vi scrivo anke io qui xk cm voi sn appassionata alla serie!! ma k serie…qst è una STRAORDINARIA serie!! Nn mi dilungerò molto 🙂 xò dico solo qst: la serie iniziò nel 98…io in qll anno avevo 3 ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è davvero posso dire di aver seguito da allora fino ad adesso all’ età di 14 anni!!…tutte ma dico TUTTE e sottolineo TUTTE le puntate da “un medico in familglia 1” a “un medico in famiglia 5” è davvero mi ritengo…anzi SONO cresciuta completamente cn qst serie!!! ce all’età di 3 anni..ci si aspetta ke si cominci a parlare…ad essere un pò più autonomi da bambini…bhè io crescevo e pane e famiglia martini!! 🙂 si proprio così! forse credo di aver parlato un pò trp…! 🙂 cmq nn vedo l’ora della 6 serie! sn eccitatissima!!!!! so k magari gli attori nn potrebbero venire a visitare qst forum x i numerosi impegni…ma se lo visitassero mi farebbe molto piacere parlarci! anke cn tt voi k state qui a scrivere! ecco: [email protected]
    mi farebbe piacere fare nuove amicizie!
    Ps: una parola è trp e due sn poche!!!! :):)
    un bacioooo!!!

    Rispondi
  41. Che bellooooooo non vedo l’ora che torni la famiglia Martini…ma come Cettina dispersa in mare????? uffaaaaa…. speriamo un colpo di scena finale!!!!!…cmq scommetto che sarà una serie bellissima come tutte le altre!!!!…

    Rispondi
  42. no mi disp x voi ragazze ma emilio e sarita in qst ultima serie nn ci saranno..xò ci sn guido e maria ke hanno una storia d’amore come loro ;)!!!! e cmq ho scoperto ke eros e augusto nn ci saranno..

    Rispondi
  43. un medico in fmiglia 6 wow ke bello nn vedo l ora sara sicuramente bellissima come le altre serie…… speriamo che ci sara anche la 7 serie…..

    Rispondi
  44. Un medico in famiglia è la ficion più bella che abbia mai visto. lo seguivo ogni pomeriggio e quando c’è stata l’ultima puntata mi sono messa anche a piangere e infatti nn vedo l’ora che ricominci

    Rispondi
  45. ti prego nonno libero nn lasciare la serie io ti stimo molto . Comunque secondo me Maria e Guido si dovrebbero fidanzare veramente stanno bene insieme. Ma Eros che fine ha fatto e Annuccia ? mi mandate una anticipazione della ficion ???? vi prego ????

    Rispondi
  46. nn vedo l ora che arrivi il 20 settembre per rivedre un medico in famiglia 6 per rivedere di nuovo tutti sopratutto per vedere annuccia
    baci francesca

    Rispondi
  47. @ francesca:
    ciao va be apparte che ti chiamicome me, anche io nn vedo l’ora che inizi la serie di un medico in famiglia soprattutto x rivedere guido che mi piace un casino,quando lo guardo mi batte il cuore……………..GUIDO 6 unico un bacio francesca

    Rispondi
  48. @ catia:
    anche io rivedo le repliche ma evo dire la verità la seria che mi e piaciuta di più e la quarta, l’ amore che e nato tra guido e maria i miei personaggi preferiti…….anche se al posto di maria ci vorrei essere io e stare con guido un uomo fantastico di cui mi sono innamarata, che ci posso fare mi piace un casino…..vga be e vero nn lo posso vedere dal vivo ma mi basta vederlo attraverso la tv……un bacione a guido……..ti voglio bene……….

    Rispondi
  49. un medico in famiglia…troppo bello x farne a meno…vi amo tt ma lo devo proprio dire i miei 2 xsonaggi preferiti sn guido e maria…sn troppo fantastici e stanno troppo bn insieme…la loro storia mi piace e mi fa impazzire…sn tt e 2 bellissimi e simpatici…infatti dovrebbero fare almeno 10 puntate ke raccontino di loro…nn mollete xk ci piacete troppo poi soprattutto nonno libero…e ki nn vorrebbe avere un nonno cm lui…annuccia alberto ciccio cettina torello lele nonna enrica anke loro fantastici…vorrei avere proprio una famiglia cm voi…giuro…adesso vi saluto con un milione di baci…vi adoro siete magnifici…..w un medico in famiglia…evviva evviva…!!!!!!!!!

    Rispondi
  50. ciao a tutti io sono antonella.Io seguo un medico in famiglia da sempre e i miei personaggi preferiti sono Annuccia,Tea,Nonno Libero e Cettina.volevo sapere che fine fanno Augustio,Eros,Alberto,Rebby,Fausto,Emilio,Sarita,Tea. Poi volevodire una cosa a Nonno Libero e a Cettina:nn ve ne andate dalla fiction vi prego ripensateci voi siete i + comici x favore fatelo per tutti i vostri fans.Se voi ve ne andate nn sarà uguale.Tu nonno libero che hai insegnato tante cose perchè ci lasci così e tu cettina co la tua comicità perchè ci lasci così?vi prego ripensateci.un saluto a tutti:enrica,lele,ciccio,annuccia,alberto,lele junior,ninde,andrea,miranda,fauto, augusto,eros,rosalbo,guido,maria,emilio,sarita,oscar,jessica,agnese,jonis, mariano,luis,la castellani,la signora di stefano,alice,ecc.ecc.ma sopratutto NONNO LIBERO,CETTINA,TEA E IL POVERO CARMINE.

    Rispondi
  51. che snob questo Pietro sermonti! Gli piace fare la parte del “grande assente”; ma non aveva detto di aver chiuso con un medico in famiglia? Che non voleva rimanere imprigionato nel personaggio di Guido? Che queste fiction appiattiscono artisticamente? Forse, da bambino un pò cresciutello deve ancora capire cosa vuol fare da grande! Così è troppo facile! Da una parte prende a piene mani la popolarità che gli piove addosso da un programma nazional popolare come un medico in famiglia, per poi prenderne le distanze il giorno dopo, sdegnando il calore del pubblico!! Mi sa che è ancora un pò confuso come Guido nella terza serie, peccato perchè è anche abbastanza bravo! Dovrebbe soltanto mettere da parte tutta questa spocchia! I grandi attori sono anche umili e generosi !!

    Rispondi
  52. ciao a tutti, ho appena visto l’anteprima di 1 medico in famiglia 6, km smpr sarà bellixima anke qst sesta serie nn vedo l’ora ke inizi, è da smpe ke seguo 1 mediko in famiglia e x di + ho visto anke le repliche,sl ke a pensare ke sarà l’ulima serie mi disp davvero tnt vabè spero sia lunga ksì ke 1 mediko in famiglia nn mi mankerà nei proximi anni!!!!!
    1 mediko in famiglia è bello xkè pieno di avventure…………..
    1 saluto a tt koloro ke km me amano qst fiction

    Rispondi
  53. ciao a tutti voi io non vedo l’ora ke rinizi la 6 serie. Dai nonno Libero (Lino Banfi) non te ne andare tu sei troppooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bravo se hai letto tutti questi commenti hai visto ke tutti dicono ke non te ne devi andare allora ke aspetti cambia idea resta in un medico in famigia ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  54. vi prego mi mandate tramite e-mail le anticipazioni…… Vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!
    p.s(dalla sesta serie non avrai tutte le cose sulle tue spalle!!!!!!!!!!)

    Rispondi
  55. salve…un medico in famiglia è stata la fiction + bella, almeno per me…e sn ansiosa di vedere il seguito…mi dispiace per nonno libero xkè credo sia il pilastro, il personaggio fondamentale e senza di lui nn credo che se ci saranno altre serie saranno belle come le precedenti anche se gli altri personaggi sn tutti bravissimi. ma lino banfi è l’apice, il nucleo d tutto. sono contentissima del ritorno di guido è bellissimo e molto bravo infatti la 5a serie nn mi è piaciuta molto senza il grande guido. un bacio a tutti

    Rispondi
  56. @ Debora:
    Ciao Debora Ciccio si sposa cn Miranda se leggi tra le anticipazioni ci sta scritto tutto.
    Buona giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  57. ciao a tutti io adoro un meiko in famiglia nn vedo l’ora ke comincia mi dispiace x cettina seenza di lei un mediko in famiglia sarà un po triste anzi tanto..xd vbb w un mediko in famiglia 6 !!

    Rispondi
  58. dai dai su quanto ci vuole…..nn vedo l ora ke inizi…..kisssa com è!!!!!!!..però manca cettinì!!!!!!dai dai sbrigatevi!!!!!!!!!!!!un bacione a tutti specialmente a “maria”!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  59. mi manchera nonno lbero specialmente cettina diciamo che sono gli attori che hanno emozzionato di+ la serie mi dispiace che nonno libero vada via…..potrebbe ripensarci….mi macherete…ma penso che cettin a sia ancora viva nn puo lasciare un medico in famiglia sarebbe troppo brutto…un bacione …a un medico in famiglia 6….

    Rispondi
  60. ciao a tutti e finalmente il 20 SETTEMBE incomincia la 6 serie di un medico in famiglia nn vedo lora che inizi per vedre le novità che ci saranno in questa serie che sarà anche l’ultima e per questo mi dispiace molto, quindi questa serie c’e la dovremo godere fino i fondo. Però la cosa bella e che vedremo tutti i protagonisti uniti per l’ultimo saluto al pubblico italiano che gli ha seguiti per 6 anni di seguito e che sà tutte le puntate a memoria. un bacione ai fan di un medico in famiglia …

    Rispondi
  61. se muore nonno libero non vedrò i futuri set nonno libero è quello che fa più comico il set far morire anche cettina poi!!!! SARà UN SET DI LUTTI

    Rispondi
  62. non vedo l’ora che inizzi perchè vogli vedere maria guido con la loro bambina tutti cioè tutta la famiglia martini!!!!!!!!!!!!! 🙂

    Rispondi
  63. siete stupendi semplicemente unici… vi prego di nn finire mai questa fiction bellissima perchè vi adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

    Rispondi
  64. sto aspettando con goia il 20 SETTEMBRE per vedere l ultima serie(purtroppo) di un medico in famigliaaaaaaaaaaa… sn curiosissima di scoprire la fine di questa fiction sapendo ke negli ultimi secondi dell’ ultima puntata sentirò un emozione fortissima ma anke una tristezza di nn vedere mai più questa fiction.un bacione alla famiglia martini!

    Rispondi
  65. COMUNICAZIONE IMPORTANTE VI PREGO LEGGETE!!!!!
    Ciao qualcuno ha il contatto msn di qualche attore di un medico in famiglia? Soprattutto Maria e Annuccia?? Vi prego è importante nn ci devo chattare io ma è per un mio amico che sta male e sta per muorire e dice che l’ultima cosa che vuole fare e chattare con almeno un’attore di un medico in famiglia! Se lo avete aggiungetemi su msn e ditemelo… il contatto è [email protected]

    Rispondi
  66. @ Andrea:
    guarda io contatti dei personaggi di un medico in famiglia nn ce li ho…ma cmq ti conviene nn skerzare su qst cose! se il tuo amiko sta male…mi disp…ma sappi k se vuoi il contatto di qlk1 dei personaggi lo puoi chiedere (cm avevo ftt io prima) anke senza dire qst brutte storie…xò se devi sfruttare la scusa dell’amiko k ti sta male…allr nn sei corretto..!
    cmq se il tuo amiko sta male davvero..sappi k mi disp! 🙁

    Rispondi
  67. ciao!!!!!!!!!!!!mi kiamo giulia e guardo un medico in famiglia dalla prima puntata della prima serie, e nn ne ho mai persa una puntata!!!!!!!!!nonno libero nn te ne andare, se te ne vai giuro ke nn guarderò mai più questo film, e nn sono l’unica a pensarlo.vi adoro tutti!!!!!!!!!nn vedo l’ora ke inizi la nuiva serie,siete grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!baci giuly!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  68. @ *__giovy__*:
    NO Gulia è vero quel fatto del mio amico e vi prego non scherzate su queste cose che a pensarle mi viene da piangere!!!! Cmq se nn ci credete potete pure farlo ma io ve lo giuro che è vero!!!!!! Il mio amico ha avuto una malattia e li restano solo 1 mese e qualche giorno!!!!!! Vi prego che se li avete datemeli!!!!!!! IO ci sto male per il mio amico!!!!!

    Rispondi
  69. Io nn mi chiamo giulia! sn giovy 🙂
    cmq x il ftt del tuo amiko sappi k mi disp molto!
    ma davvero nn ne ho contatti dei personaggi della serie…
    mi disp…!

    Rispondi
  70. Si scusami avevo sbagliato io a scrivere per il nome!! Cmq è vero quel fatto del mio amico!!!! Se avete i contatti datemeli vi prego!!!! Cercateli, chiedeteli e fatemeli sapereee!!!!!!!!!!! Vi pregooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!E’ importante per me!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  71. Ciao a tt!!! sono Camilla e ho 13 anni seguo il medico in famiglia da qnd avevo 2 anni insieme a mia madre… ora è diventata una grd passione qll d vedere il telefilm… sn andata a conoscere igli attori del 2007 nella casa d nonno Libero! e’ stata una grd emozione….

    1 kiss a tt…

    Rispondi
  72. nn vedo l’ORa CHE INIZI sn contentissima che maria diventerà MAMMA e
    giudo diventerà PAPà
    ma sopratutto nn vedo l’ora di rivedere TUTTA LA FAMIGLIA MARTINI!!!!

    Rispondi
  73. sono contentissima che ritorna UN MEDICI IN FAMIGLIA 6 eke la famiglia MARTINI è stupenda, ma sopratutto ritorna MARIA;GIUDO E LELE…non mi sono mai persa una puntata…non vedo l’ ora che inizi..un in bocca a lupo famiglia martini,…ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!baciiiiiiiiii hihihihihihhihhihhihhihi

    Rispondi
  74. Ciao a tutti!!! mi chiamo Marta.. anche io ho seguito un medico in famiglia dalla prima puntata… anzi mi sono rivista tutte le repliche…nn mi annoiavo MAI!!anche se sapevo ogni battuta che arrivava…!!! un saluto speciale a (Cettina) Savino!! è una grande!!! veloce veloce!!..e a nonno Libero…che mi faceva commuovere sempre con la sua tenera sensibilità!!! un abbraccio!!!

    Rispondi
  75. ciao a tutti!!! io vado pazza pe un medico in famiglia!!!!!!!! conosco tutte le puntate .di tutte le serie…..non ne perdo mai una!!!!! i miei idoli sono annuccia,maria, cettina ma soprattutto……..NONNO LIBERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l’ora che rinizino gli straordineri e pisodi!!!!!!! W UN MEDICO IN FAMIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:):):):):):) 1 BIG KISS!!!!!!

    Rispondi
  76. non vedo lora di vedervi in televiosione soprattutto eleonora cadeddu perche era bellissima quando era piccola ma anche adesso io ho 11 anni ma non sono bella come te ciao tvbbbbbbbbbbbb ciaoooooooooooooooooooooooo

    Rispondi
  77. Bè ke dire…avevo quasi 6 anni quando iniziai a vedere per la prima volta un medico in famiglia e ora ne ho 16..nn c’è paragone kn tutti gli altri telefilm,ci sono attori magnifici;ti sanno far ridere,emozionare e molte volte soprattutto riflettere…e ki nn vorrebbe una famiglia come loro???? ho sentito e visto tante novità in qst ultima serie…Maria diventa mamma,torna Lele,Guido…ma Alberto ci sarà??e Alice xkè nn è tornata insieme a Lele e i gemelli??Sarebbe stato fantastiko…pekkato ke Cettina nn ci sarà,mi auguro ritorni nelle ultime puntate…e per concludere un saluto eccezzionale al mitico Nonno Libero(Lino Banfi)….un bacio a tutti…

    Rispondi
  78. @ Serena:
    Ciao serena!! sai purtropo nessuno sta avendo informazione su qnt hai chiesto..anke io vorrei sapre qlks di più sulle apparizioni!!! xk anke io è da qnd avevo 3 anni k seguo un medico in famiglia e ora ne ho 14… 🙂 cmq x qualsiasi novità ti terrò informata..anzi vi terrò informate :)… il mio contatto è [email protected] aggiungetemi..nn vedo l’ora di conoscervi 🙂 un baciooo!

    Rispondi
  79. CAri fan ho recentemente letto su un giornale il motivo per il quale Cettina non sarà presente nelle puntate: partita x una crociera la sua nave affonderà ed anche se il cadavere di Cettina non è mai stato trovato lei sarà data x morta.
    Apparirà xò alla famiglia Martini alla quale sembrerà di vederla nella città….I love 1MIF…kìa

    Rispondi
  80. ciao a tutti mi piace tanto un medico in famiglia ma di piu’ il 3è stato il piu’ bello .Io saluto tutti coloro che hanno partecipato e spero che faranno ogni anno sempre di meglio per questo film.A me piace tanto ma tanto Pietro Sermonti e Margot Sikabony nei ruoli di Guido e Maria sanno recitare benissimo ma anche nonno Libero peccato che nel sesto episodio va via.Un grande saluto a tutto il cast di umif…….

    Rispondi
  81. a me piace un medico in famiglia ma i cesaroni sn sempre miglioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Rispondi
  82. un medico in famiglia è molto bello nn vedo l ora ke incomincia il 6 vedo tutte le seriepeccato ke nn c e piu lino banfi fa sbuzzar dalle risate ke bello ke viene anche maria e guido w un medico in famiglia

    Rispondi
  83. un medico in famiglia è molto bello nn vedo l ora ke incomincia il 6 vedo tutte le seriepeccato ke nn c e piu lino banfi fa sbuzzar dalle risate ke bello ke viene anche maria e guido w un medico in famiglia !!!

    marty

    Rispondi
  84. ciao a tutti i fans di un medico in famiglia. io per questo film ci vado pazza e mi piaceva vedere lele e alice insieme.ma perche alice non c’e? e poi lino banfi anche per me devi restare ascolta il consiglio di paola,kmq spero ke nelle altre serie lele e alice ritornano insieme.W UN MEDICO IN FAMIGLIA

    Rispondi
  85. ciau io un medico in famiglia lo amo e troppo bello ho visto tutte le puntate la puntata che mi piace di piu e la rivedrei in continuazione e la 4 serie con guido e maria stanno benissimo assieme li adoroooooooooooo non vedo l ora che inizi la 6 serie perche e molto bello un medico in famiglia e sono felice perche e con guido e maria che bello

    Rispondi
  86. mi dà l’aria di essere una seirie un pò noiosa, ho letto i commenti di quasi tt voi e da quello ke ho capito se ne andranno i due attori ke davano/danno emozioni,gioie, sorrisi ai telespettatori… nonno libero e cettina, loro, se ci avete fatto caso, sn gli unici due attori ke sn stati sempre presenti in tt le serie di un medico in famiglia apparte annuccia e ciccio, e ke se ne vadano proprio loro due è un vero peccato xke in un certo senso è come se si crea una crepa al pian terreno di un castello 🙁 del resto sono molto contenta delle varie novità ke ci nasconde questa nuova serie di un medico in famigia!! sembrerà esaggerato ma un medico in famiglia è stata l’unica fiction in grado di farmi piangere!!! lo seguo dalla prima serie e avvolte mi sembra ke sia tutto molto reale!!! GRAZIE A TUTTI GLI ATTORI DI UN MEDICO IN FMIGLIA KE CI HANNO PERMESSO DI MOZIONARCI DAVANTI AL TELEVISORE!!!!

    Rispondi
  87. ce martina ma che dici che un medico in famiglia e brutto maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa comunque wow ce iolanda nel un medico in famiglia bello forse fa la fida di ciccio boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo vogliamo cettina vogliamo cettina …………..

    Rispondi
  88. ke bello nn vedo l’ora ke sia domani sera……voglio vedere la prima puntataaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!si cettina deve ritornare per forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!si allora in attesa di domani sera ke nn uscirò pur di vedere un medico in famiglia!!!!!!!ora vedo a mangiare!ciauuuuuuuuu

    Rispondi
  89. finalmente ritornano non vedo l’ora! Sicuramente tornerà anche Cettina e più forte che mai :p ma una curiosità: che fine hanno fatto Alberto e Rebi? Qualche serie fa sembrava che stessero per mettersi insieme!

    Rispondi
  90. E Staseraa Un Medicoo In Famiglia 6 Che Bellooooooooo..Peccato Che Nonno Liberooo Dureraa Pocoo E Che Cettina Nn Ci Saraaa..:(…Tutti Gli Attori Di Un Medico In Famiglia Siete F A N T A S T I C I ..Ci Fate Sognare Sempree..Vi Amoooooo..!! Seguo Un Medico In Famiglia Da Qndo Eroo Piccolissimaa..Mi è Piaciuto Da Sempree..!! Sietee Miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..!!!!!!!!!!!!!!Vi Adoroooooooooooooooooooooooo A Tutti Gli Attori Di Un Medico In Famigliaaaaaaaaa..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  91. stasera, fianlmente dopo una lunga attesa, ritorna la famiglia tanto amata!!!!
    io sn contentixima anke se nonno libero va via a metà serie.
    CIAO a tutti

    Rispondi
  92. E’ finalmenteeeee!!! mancano poche oreee!! all’attesissima serie tv UN MEDICO IN FAMILGIA 6!!!! nn vedo l’oraaaaa!!!! commentate qst mio commento xD!!! un bacioo!

    Rispondi
  93. carina la prima puntata della 6 serie!
    L’unica ocsa è il personaggio di Lele! che mi è sempre piaciuto anche dapiccola, ma ultimamente guardandolo con occhi lucidi, sta assumendo un atteggiamento un po’ riprovevole nei confronti della famiglia! Perchè non cerca di trovarsi un lavoro a Roma, è ancora dell’idea di tornare a Parigi, ma ha forse dimenticato che ha altri tre figli lasciati alle cure dei nonni per forse troppo tempo? Prima aveva la “scusa dell’africa e di Alice” per stare lontano da loro per così tanti anni! ma ora credo sia il momento giusto di ripensare anche a loro, non può abbandonarli così..per esmepio avrebbe potuto parlare con Ciccio e schiarirgli un po’ le idee prima del matrimonio…
    speriamo si rifaccia nelle prossime puntate!

    Rispondi
  94. Finalmente vista la prima puntataaa!! trp bellaaaa!!! anke se diciamo ke annuccia era più simpatica da pikkola..!! -.-
    e vabbè..staremo a vedere..

    Rispondi
  95. Sono troppo contenta che sia tornato Un Medico in Famiglia!!!
    E notavo le scenografie…ma che belle sono quelle lampade della Cioccolateria???
    Qualcuno mi sa dire dove si possono comprare?
    Grazie ciao a tutti!!! Smack!

    Rispondi
  96. Seguo un medico in famiglia dalla prima puntata della prima serie..e naturalmente non potevo perdermi la puntata di ieri..adoro questa fiction..è davvero speciale e emozionante..mi dispiace però che la presenza di nonno libero non sarà più fissa e anche che non ci sia alice..penso sia un peccato far terminare con una separazione una storia d’amore che sembrava destinata a continuare per sempre..dopo due serie per farli mettere insieme..è un po triste..vabbè per il resto complimenti a tuttiiiii..aspetto con ansia la seconda puntata 🙂 baciiiii

    Rispondi
  97. @ anonimo:la 6 serie è karina il probl è la mankanza di xsonaggi kme la pandolfi ecc pekkato mi sarebbe piaciuto di più O.o speriamo in una bella serie televisiva 1 beso

    Rispondi
  98. ciao amici di un medico in famiglia!!!! questo film per me è il massimo!!!! ci sono cresciuta e nonostante i miei 20 anni ogni volta sono eccitatissima nel vederlo!!!! e di nonno libero poi…ke dire….è fantastico!!!! ci sono rimasta un pò male nella prima puntata dell’altro giorno ke ciccio e alice si separano…..per il resto…è il massimo!!!! continuateci a farci sognare!!!!! baci baci!!!

    Rispondi
  99. Salve! Ho visto la prima puntata di questa nuova serie e mi chiedevo: il titolo del primo episodio è CIAO FAMIGLIA, ma credo sia un controsenso dato che Lele si è separato…Dopo tutte le peripezie che hanno fatto lui e Alice per stare insieme!

    Rispondi
  100. @ ciurmilla96:
    i figli ke lele ha portato dalla francia sn i gemelli ke ha fatto con alice seconda moglie nn ke sorella della prima e zia di maria annuccia e ciccio!!!

    Rispondi
  101. non ho mai perso una puntata da quando ero piccola e sono sicura k questa serie sarà bellissima come le altre 5 ciao speriamo k ci sia anche il settimo

    Rispondi
  102. @ Paola:
    ai ragione io non mi stancherei mai guardala spero che si ripensi prima di andarsene nonno libero sei super !!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  103. ciao sono elena io adoro un medico in famiglia ,mi piace la sua semplicita’,sono cosi’ appassoionata che riguardo anche tutte le repliche su sky,spero tanto che non finisca qui la serie,e ‘ spero che in futuro si facciano delle serie tv di qualiya’ come questa.Io ho una bambina di 4 anni e’ mi piacerebbe che in tv vedesse questo tipo di programma pulito.Ti prego nonno libero non morire e Cettina ritorna a farci ridere ,grazie a voi due riesco. ad allontanarmi per qualche ora dai problemi della vita e ha sorridere.un augurio a tutto il cast………baci!

    Rispondi
  104. Io adoro un medico in famigla e non mi perdo neanche una puntata. Guai a chi me le fa perdere. E’ troppo bello e gli attori sono molo bravi come Maria,nonno Libero,Lele,[…] Speriamo ke non finisca mai. Almeno fino a quando non diventerò grande xer annoiarmi a vedere questa ficton e speriamo ke Cettina ritorni. Era brava e faceva anche ridere. Augoroni a tutti gli attori di questo film e congratulazioni al tutto il cast. Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  105. Salve a tutti,sono una grane fan del medico in famiglia e cerco sempre di non perdere nemmeno una puntata.Il mio più grande sogno sarebbe vivere dal vivo le fantastiche avveture che vivono tutti gli attori.A presto continuate così baci!

    Rispondi
  106. ciao a tutti gli attori e attrici di un medico in famiglia! mii io ho un sogno di incontrarvi tutti di presenza ma so che mai e poi mai si potrà avverare questo mio sogno!un bacio .. vi seguo sempre

    Rispondi
  107. ciao a tutti!!!!!!!!!!
    Guardo questa serie da quando ero piccola e mi piace un casino!!
    vorrei dire a MARIA ke la sua “pancia” è bellissima , e a MARGOT SIKABONY ke dovrebbe fare cm MARIA sarà un bravissima madre cm MARIA e magari il padre sarà splendido cm lo sarà Guido.
    Anke tutti gli altri attori sono super.
    ma Nonno Libero e Cettina nn ci possono lasciare loro stessi sono un medico in famiglia.
    siete magnifici, nn cambiate mai,continuate così vi prego.
    sarebbe bello ke quello ke accade alla Fam. Martini & compani accadesse davvero.

    Rispondi
  108. Vorrei dire a Lino Banfi …Lino ci sono tantissimi ammaltai che la
    seguono con tanto amore e davanti a una puntata di “un medico in
    famiglia” si dimenticano delle loro pene, dei loro dolori…
    Una di queste persone e’ mia madre.
    La prego Lino….ci pensi ….pensi a quanta gente lei “fa’ bene”…e spero
    con tutto il cuore che il medico in famiglia non finisca definitivamente
    con la 6…Un abbraccio a Lino e a tutto il Cast…GRAZIE !

    Rispondi
  109. @ Maria:
    cara maria le tue parole sono molto belle e specialmnte vere, quello che non capisco è cosa stai cercando di chiedere a Lino Banfi? Per tua mamma mi dispiace molto, io ho potuto provare lo stesso dolere x la mia, anche lei è stata poco bene ma fortunatamente ora stà benissimo e io insieme a lei. mi farebbe molto piacere ricevere una tua risposta!!!
    per quanto riguarda un medico in famiglia non vedo l’ora ke arrivi domani sera per ristare insieme a voi in un altra puntata!!!

    Rispondi
  110. ciao famiglia martini zanin, andate avanti siete i migliori della tv!ci fate ridere, piangere con garbo!vi amo tutti!!!!!viva nonno libero! un grazie a tutto il cast un abbraccio a tutti::…………….

    Rispondi
  111. ciaoooo!!! avete visto la scorsa puntata!!!? un emozione immensa nel vedere finalmente la figlia di maria e guido!! trp bella! mi dispiace tanto xò che nn ce stato nonno libero…io aspettavo di vederlo…xk sicuramente qlk lacrima l’avrebbe fatta scendere :D…
    siete mitici!!

    Rispondi
  112. si è vero la scorsa punatata è stata molto bella…xò maria poteva mettere un nome + carino alla figlia…cmq seguo tt le puntate xkè è bellissimo un medico in famiglia e nn smetterei mai e poi mai di guardarlo..anke se finisce tardi e l’indomani devo andare a scuola lo seguo cmq fino all’ultimo!! w un medico in famiglia e tt gli attori!! sn fantastici…kissà cm finisce cn lele e bianca… O.o

    Rispondi
  113. ciao…io vedo un medico in famiglia dalla prima serie….è uno spassoooo spero nn finirà mai mai maiiiiii….ke emozione qnt maria è partorita e poi qnte risate qnt melina và dala zia pasqualina o dio=)…un bacioooo

    Rispondi
  114. ciao, e’ bellissimo un medico in famiglia ed e’ anke bella palu’ la figlia di maria……………la canzone stupenda a scuola cn la professoressa di francee la stiamo studiando……………….. ciaooooooooooooooooooooooo……..

    Rispondi
  115. ciao prima di tutto leila la figlia di maria non si chiama palu ma si chiama paola.ciao annuccia,maria,guido,bobo,elena,lele,nonno libero e nonna

    Rispondi
  116. Alessandro dice:

    non se ne puo’ piu’ di sto medico in famiglia na boiata…………….pazzesca!!!!!!!!!

    @ lelia:
    la sigla è bella!! la so a memoria… cioè quasi… ” so k nn ci puoi credere ho scoperto k sn completamente impazzita x te, kiudo gli occhi e ti penso vedo solo te invece tu no nn ti 6 accorto di me, come ci come ca è ttt qua”… ecc… vedi k 1 pò la so!!!! ciaoo baci lu

    Rispondi
  117. Ciao a tt io sn una grandissima fan di un medico in famiglia…mi piace molto questa serie, ak se però manca nonno libero…spero ak k lele vada kn bianca!!!!….baci8……..=)))

    Rispondi
  118. e sempre una gran gio vedere un medico in famiglia e un peccato ke questa e l’ ultima stagione. mi dispiace molto ke agusto e cettina non ci sono piu’ . e ke lele si e divorziato da alice ma resta una delle puntate piu’ viste e amate dalla televisione italiana.

    Rispondi
  119. ragazzi mi rivolgo a tuti quelli ke hanni skritto i kommenti io sono lesempio vivente di 1 persona ke è nata e kresciuta kon questo film nn me ne sono persa mai 1 puntata di nessuna serie e me le sono riviste tutte su sky e quelle ke ho reggistrato io mi kommuovo semre kome se fosse la prima volta i miei amici mi prendono in giro e i kiamano “mediko in famiglia ambulante”.
    sono dakkordo kon tutti quelli ke dikono ke nonno libero nn dovrebbe andarsene lui è davvero la kolonna portante di questo programma sono pazza della koppia guido e maria sono 1 splendida koppia e quella bimba è 1 tesoro!!! poi ce enrika a volte 1 gran rompi a volte 1 nonn abrava e premurosa ke nn accetta di invekkiare ankora ciccio kon quella strega di miranda ke lo ha lasciato ma lui si rifa kon 1 splendida kavallerizza a dimentikavo lele ke si è lasciato sfuggire quella donna bellissima di alice ma ke ora sta kon due molto karine bianka sorella di giulio il ragazzone ke ne kombina di tutti i kolori ankora melina la governante napoletana ke nn vuole smammare,insiema al fidanzato dante, 1 skommettitore,da kasa di guido e maria .ci sarebbero tante kose da dire su questa serie ma mi aspetta 1 grande pizza
    ciao a tutti
    angela pinpin mediko in famiglia ambulante

    Rispondi
  120. un medico in famiglia è la serie televisiva piu bella che avessi mai visto!!! vorrei solo che maria e nonno libero non se ne andassero!!!! maria e guido con la loro bambina sono bellissimi!! ciccio è stupendo con tresi!!! lele e bianca mi piacciono tantissimo, bianca sei bellissima !!! melina e dante mi fanno ridere !!!! annuncia è fantastica!!!elena e bobo sono buffissimi !!! giulio è simpaticissimo!!valentina è stronza!!! per quanto riguarda fanny!!! sei splendida, molto bella!!! ma mettiti con davide!!!Ciao a tutti !!! un gradissimo bacio dalla vostra fan numero uno
    VI AMOOOOOOOOOOOOO

    Rispondi
  121. ciaoo a tutti!!!!!!!!!!!!!!
    sn martina, e ho 13 anni…. io voglio fare davvero tantisimi complimenti a tutti gli attori di un medico in famiglia !!!!!!!!!!!
    bravi!!! contnuate cosi!!!!!!!!
    un groxxxxxissimo bacione dalla fan numero one!!!!!ciaoooooooooooooooo !!!!! vivoglio bene!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  122. questa serie è bellissimaaaa!!!!!!!!!complimenti a tutto il cast!!!!devo dire ke son eccitatissima ogni marted all’idea di rivedere tutti in tv…specialmente guido e maria!!!!!!!!!l’altra sera mi son commossa per il ritrovamento di Cettina ma al tempo stesso devo complimentarmi con gli autori del programma ke han saputo creare anke stavolta una situazione molto comica e divertente…ke mi ha fatto davvero sorridere molto!!!!!!!!!!!anke il nuovo amore tra lele e bianca è davvero molto romantico…e tiene tutti col fiato sospeso…mi spiace solo ke il mitico nonno libero non sia presente in tutte le pntate con la sua elegantissima consorte!!!!!!!!!ke altro dire…sembrerebbe ke ora all’appello manchino solo il nipotone albertone con la sua cara rebby….!mi spiace solo ke questa serie stia già per finire…e…son fiduciosa ke gli autori possan pensare ad una settima serie…io me lo auguro come regalo di natale…sarei disposta a vederne anke altre 10 di serie belle e divertenti…e con veri valoi e dei sani princìpi…..come quelli ke si respirano in ” un medico in famiglia”!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vi adoro tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  123. questa 6 serie e stupenda nn vedo l’ora di vedere un nuovo episodio però guido questo nn dovei farlo a maria dai …. gli attorisono fanatstici ed e la fiction più fanatstia che io abbia mai visto….sono al fan numero uno iassoluto nn mi sonopersa neanche un episodio e li so tutte a memoria le puntate e fanatsticobaci..

    Rispondi
  124. annucccia nn pensavo ti baciassi con gianfilippo colla cmq ora ho la tua eta ho 14 anni tu se fantastichissima ti adoro ti seguo sempre e se vedi pier del gruppo misicale della tua scuola digli che e bellisssimo siamo uguali di carattere peccato che tu sei piu bella io sono siciliana ti adoro ciaoooo !!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  125. Ciao, è appena finita la puntata di oggi….. possibile ho 42 anni e aspetto questo appuntamento ogni lunedi e spero duri sempre di più.
    vorrei fare una richiesta agli autori: perchè non provare a far durare questo incontro splendido ancora per qualche stagione? ci pensate che televisione spazzatura dura da decenni come esempio cento vetrine, beautiful e non possono trasmettere nulla se non il valore dell’ipocrisia della gelosia e della cattiveria, allora sforzatevi e scrivete qualche altra cosa di buono per questa famiglia che tutti vorrebbero avere e che in fondo in fondo per un paio d’ore abbiamo tutti, avete avuto una grande ispirazione e ci avete messi in condizione di dipendere da voi, grazie!!!!

    Rispondi
  126. Mi dispiacerebbe enormemente per Mè e mia Madre che la serie T.V. un Medico in Famiglia non andrebbe più in onda. Perchè è un classico puramente affascinante e nello stesso tempo istruttivo e divertente. Spero che almeno si arriverà alla 10 episodio…!

    Rispondi
  127. un medico in famiglia e stupendo ci dispiace per guido e maria,chissa come andra a finire lunedi speriamo bn peccato che sara l ultima puntata gia sentiamo la mancanza e speriamo che ci sara la settima serie anche se dicono che nn ci saranno alcuni attori come nonno libero, maria ,cettina chissa vedremo…………..dalle due ali della vita carmina e giulietta by by

    Rispondi
  128. @ giovanna:
    nn e vero che la televisione e tutta spazzatura io e la mia amica siamo delle fan di centovetrine da quando e iniziato e nn condivido il tuo pensiero sn sl d accordo quando dici che un medico in famiglia nn debba mai finire.

    Rispondi
  129. un mediko in famiglia è belliximo
    guido e maria devono tornare insieme nn stanno bene separati e quella valentina si deve togliere dai piedi
    lele deve konquistare bianca nn solo xk è la koppia vincente ma anke x i gemellini
    e cettina è la miglioreeeeeeeeeeee come dice lei(l’okkio moscio)
    speriamo ke lunedi vada a finire tt bn xk nn vedo l’ora di rivedere guido e maria e palù insieme di nuovo kome una vera e dolce famiglia
    baciiiiiiiiiiii

    Rispondi
  130. @ mariarosa:
    ma ti rendi conto ke hai scritto cose del tutto ovvie nn vorrei avere pregiudizi ma mi sebri priva di idee. e poi vorrei domandare a tt le persone ke vengono su questo sito x dire ke il medico in famiglia nn gli piace xke lo visitano? sairei contenta di una risposta da parte di mariarosa xke mi piace conoscere le persone delle quali trovo le mie idee contrarie alle loro!

    Rispondi
  131. guido e maria forever …………………………..palu 6 bellissima…………melina e dante insieme a zia pasquina ci fanno scoppiare dalle risate ma nn come nonno libero che menomale ci sara nella puntata di lunedi le due ali della vita carmina e giulia

    Rispondi
  132. bellissimo il gran finale di stasera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!del resto con una famiglai così bella ed unita…non poteva essere diversamente…!!!!!!!!!!tutti stupendi…bravissimi e simpaticissimi!!!!!!!!!!!!!!!!tanto ke…è appena finita la puntata e già mi mancano tanto…specie se penso ke non ci sarà quest’appuntamento del lunedi e martedi sera con la nonna a vedere questa straordinaria fiction…per questo propongo a tutti di appellaRCI a questi GRANDI ATTORI PER PENSARE ALLA SETTIMA SERIE…..NON POTETE LSCIARCI COSì…CONTIN UATE A FATECI EMOZIONARE…RIDERE…PIANGERE CRESCERE E…VIVERE LA VITA CON AMORE….COME SOLO VOI SAPETE TRASMETTERCI….VI PREGO….PENSATE AD UNA NUOVA SERIE…LA SETTIMA….SAREBBE IL PIù BEL DONO DI NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LA VOSTRA CATIA

    Rispondi
  133. salve sono un’appassionata sarda di un medico in famiglia…ho ormai 22 anni,lo seguo quindi dalla prima serie,ed ero ancora piccola… stimo molto annuccia e ciccio xkè appartengono alla mia stess isola…ma sono tutti dei grandissimi e bravissimi attori a partire dal nonno più invidiato del mondo ke tutti vorrebbero,guido e maria e la piccola palù con le loro commoventi scene,melina e dante e la zia ke fanno un bè ridere…insomma dai più vecchi attori fino ai più recenti…devo dire ke è appena finita la 6 serie e gia mi sento triste…spero ci sia la 7…e ke dire non avrebbe senso senza maria,nonno libero,lele…e il resto della famiglia…spero ci siano tutti e sopratutto ke si faccia la settima serie…xkè è una serie ke è adatta a seguirla dai più piccoli ai più grandi!!! ciao ciao

    Rispondi
  134. ieri sera ho visto l’ ultima puntata di un medico in famiglia 6 ed è stata bellissima e anke molto emozionante.Finalmente lele e bianca si sono messi insieme ed è quello ke io desideravo fin dall’ inizio anke se già si sapeva ke si mettevano insieme,nonno libero si è sposato con quella matta di erica ciccio con tracy e infine guido e maria ke sono ritornati insieme per fortuna!!. Spero tanto ke in estate trasmettano tt le serie dalla prima alla sesta serie come hanno fatto quest’ estate.
    P.S.un medico in famiglia vi devo dire una cosa je t’aime!!

    Rispondi
  135. ciao raga io amooooooooooooo un medico in famiglia lo vedo dalla prima serie
    mi sono registrata tutte le puntate di ogni serie, dire che un medico in famiglia è brutto è da pazzi, e bellissimoooooooooooooooooooo. io amo tutti i personaggi dal primo all’ ultimo dalla prima serie all’ ultima. un medico in famiglia ci fa capire cm comportarci nella vita. io amo di più di tutti 1nonno libero.2lele.3guido.4maria.5palù.6ciccio, annuccia. e gli altri vengono dopo tutti insieme. un medico in famiglia sei miticooooooooooooooooooooooooooooooooo.

    Rispondi
  136. Posto che ho tutte le puntate registrate,che per me è la fiction più bella,che mi ha dato tante emozioni,che amo Lino Banfi….questa sesta serie mi ha deluso. C’è mancata tutta l’umanità,tutti i dialoghi e tutti i processi interiori che hanno caratterizzato le serie precedenti,in cui alla fine ,più che gli eventi,restavano dentro i sentimenti dei personaggi. Stavolta invece c’è stato un Lele superman che nel giro di minuti ha girato il mondo,cimentandosi in mille attività (professore,cantante,pasticciere,nuotatore,playboy,addirittura ufficiale di stato civile,alla fine credevo che avrebbe anche trasformato l’acqua in vino durante il matrimonio…) non era più il padre di famiglia umano con pregi e difetti,ma pareva una sorta di divo di hollywood,un brad pitt casereccio ai cui piedi far svenire le donne, Un personaggio di punta come Oscar è stato ridotto al minimo,praticamente una comparsa. Cettina è stata trasformata in un personaggio surreale da cartone animato,completamente stravolto. Fanny è stata un’aggiunta forzata che ha solo tolto spazio agli altri in un cast già ricco.Similmente Tresy (all’ospedale e al matrimonio senza l’ombra di un parente…) E infatti tutti gli altri sembravano rubarsi la scena a vicenda senza esprimersi al massimo proprio perché erano in troppi (addirittura Giulio è stato esiliato sull’isola a metà serie…). Anche la vicenda di maria e guido mi è sembrata buttata là tanto per far succedere qualcosa anche a loro ed è stata liquidata in due puntate con una corsa al traguardo…Non discuto gli attori,che mi sono piaciuti tutti come sempre,ma la storia che è stata scontatissima (ad esempio Giulia e Giulio hanno vinto tutto quello a cui hanno partecipato,di Lele si innamoravano tutte,di Ciccio lo stesso e via dicendo…). Spero che la prossima serie possa essere più avvincente…

    Rispondi
  137. Magnifiko il finale della sesta serie…
    tt ciò ke volevo si è realizzato: Lele e Bianca si sono mexi finalmente insieme era inevitabile tt si innamorano di Lele, Maria e Guido sono stupendi insieme e la pikkola Palù è la loro koppa, Ciccio e Tracy fanno scintille, i nonni Martini sono troppo forti e i gemellini sono cariniximi!
    Mi è piaciuto da morire il finale quando tt ballavano il valzer in strada…ma io voglio la settima serie in cui sono sikura ke ci saranno tnt altri kolpi di scena…
    Baci
    PS: tt quelli ke nn amano un mediko in famiglia nn sanno ke signifika amare…
    la famiglia Martini lo sa!!!

    Rispondi
  138. ciaooo=(sn molto triste che è finito un medico …in famiglia…=( ma fate spuntare sempre le lacrime alla fine di ogni episodio..mii ieri a mia madre le ho chiesto che per il diciottesimo che è fra 3 anni non voglio una festa come tutti gli altri ma incontrare tutti gli attori /attrici di un medico … vi voglio bene=(==(=( mi mancherete eeee

    Rispondi
  139. graziew diego!ps…cerkaimo di convincere nonno libero e maria a non abbandonare la settima serie…non sarebbe la stessa cosa senza di loro!!!!!!!io son cresciuta con loro…con l’amore sbocciato tra guido e maria e con l’affetto sincero dei nonni Martini….non abbandonateci proprio ora!!!!!!!!!la sesta serie ha avuto un megasuccesso…perkè voi tutti siete un cast eccezionale …tutti insieme raggiungete una gran forza…ma se anke uno solo di voi abbandonasse la nuova serie…bè…si perderebbe tutto..tutta la magia..L’armonia…la simpatia…ma soprattutto TUTTO L’AMORE ke solo voi risucite a darci…non sarebba mai los etsso se non resterete uniti anke ora!!!!!!!!lino banfi..ti rpego…ti supplico…ti scnìongiuro..ripensaci…sei il nonno di tutti gli italiani ke ancor coservan valori puri e sinceri…non te ne andar..io ne soffrirei troppo..ecredo come me anke tanti altri….!margot….eri un fiore ed ora sei sbocciata…non lascirci così….sul più bello…vogliam vederti crescere latua MAGNIFICA Palù..insieme al tuo amore di guido….Ti prego…resta con noi ke ti amiamo immensamente!!!!!!!!!!SIETE TUTTI BRAVISSIMIIIII….vi prego…..tornate presto in tv…nonriusciam a stare senza di voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  140. ciao concordo con caterina… non possono abbandonarci maria e nonno libero magari nonno libero potrebbe comparire meno come in quest’ultima serie ma maria non puo abbandonarci è l’attrice + bella e poi con la sua palu ha fatto rivivere la famiglia martini….. FAMIGLIA MARTINI MI MANKATE TANTISSIMO VI AMUUUUUU!!!

    Rispondi
  141. ciao… mi devo confessare… l’ho guardato anke io il finale di 1 medico in famiglia… ma nn xk volevo io ma xk ero obbligata ( nn c’era nnt altro) e… ho scoperto k è ABBASTANZA CARINO!! i mieipersonaggi preferiti sn 2 palu e nonno libero… che fa morire dal ridere!!!!

    Rispondi
  142. @ Paola:
    paola io sono daccordo con te banfi nn deve andare via !!!! fa troppo ridere!! ti prego banfi ripensaci e torna ha fare la serie e a farci ridere!!!

    Rispondi
  143. adoro un medico in famiglia lo guardo da quanto sono piccola nn ho mai perso un puntata .. i miei personaggi preferito sono:
    -guido
    -maria
    -annuccia
    -elena
    -bobo
    -lele
    -nonno libero
    -ciccio
    questi sono i piu bravi attori di un medico in famiglia ….ti prego nonno libero e maria nn andate via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  144. adoro un medico in famiglia lo guardo da quanto ero piccola nn ho mai perso un puntata .. i miei personaggi preferito sono:
    -guido
    -maria
    -annuccia
    -elena
    -bobo
    -lele
    -nonno libero
    -ciccio
    questi sono i piu bravi attori di un medico in famiglia ….ti prego nonno libero e maria nn andate via!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  145. -guido
    -maria
    -annuccia
    -ciccio
    -bobo
    -elena
    -lele
    -nonno libero
    questi qui sono i piu bravi attori di un medico in famiglia….libero e maria nn andate via …………..spero che gambierete idea…..un medico in famiglia tvukdbxs

    Rispondi
  146. Adoro un medico in famiglia… nn vedo l’ora ke arriva la settima serie…
    ma dikono delle voci ke forse annuccia nn ci sarà e sto ftt nn mi piace
    la famiglia martini dv exere sempre tt riunita se no kome si fa!!!
    spero ke nn se ne va nexuno e anke ke accadano tnt kolpi di scena
    ma kmq sn sikura ke i kolpi di scena ci saranno xk nell’ultima puntata della sesta serie nn tutto mi è risultato kiaro xk ci sn persone ke di sikuro nn si arrenderanno…
    je t’aime mon ami
    je t’aime mon amour
    je t’aime mon ami
    kosì kosa

    je t’aime mon ami
    je t’aime mon amour
    je t’aime se nn m’ama se la vi

    so ke nn ci puoi kredere ma ho scoperto ke
    sono kompletamente impazzita xkè
    kiudo gli okki e ci penso e vedo solo te
    ma pultroppo tu no nn ti sei akkorto di me
    kosì kosà è tt qua
    konvido kiama ki gli va
    e tu puoi solo dire si e se nn t’ama
    se la vi

    je t’aime mon ami
    je t’aime mon amour
    je t’aime mon ami
    kosì kosà
    je t’aime mon ami
    je t’aime mon amour
    je t’aime se nn m’ama se la vi

    Rispondi
  147. io impazzisco per UN MEDICO IN FAMIGLIA. Però non sarà piu lo stesso senza un componente della famiglia martini , non ci sarà piu l’allegria della mattina e anche le confidenze in famiglia.Annuccia nn te ne andare propio ora che hai trovato il tuo amore : GIAN FILIPPO DETTO(COLLA)

    Rispondi
  148. Io esco fuori di testa per un medico in famiglia e non voglio che finisca proprio alla sesta serie perchè senza questo programma io la sera non ho niente da vedermi.
    ma è vero che Annuccia se ne deve andare? e perché?dovè?
    per piacere se sapete la risposta alle mie domande mandatemi un email perchè sono proprio curiosa di sapre su Annuccia.
    ciao miei idoli che sarebbero Maria Martini detta Margot sikabonyi,Lele detto Giulio scarpati e infine a Guido Zaning detto Pietro Sermonti.

    Rispondi
  149. ciao “famiglia Martini” sono la vostra fan n°1!!!!! siete grandissimi!!!!!!!!!!!!!! Bianca è stupenda! ha un fascino e una bellezza straordianaria!!!!!!!!!!!!!!!! nonno libero sei il migliore!!!!!!!!!!!!!! ciao e un bacio a tutti.

    Rispondi
  150. si dikono delle interviste ke annuccia se ne va da un mediko in famiglia…
    se va in Russia nn lo so!
    ho solo sentito ke se ne va

    @valeria:dv hai sentito ke annuccia va in Russia???

    Rispondi
  151. vi adoro … vi seguo dalla prima edizione quando ero piccola !!! adoro tt i martini e vorreei avere anke io una famiglia così(L)(L)(L)
    ciaoooo buone cose

    Rispondi
  152. ciao cari amici..io seguo 1medico in famiglia da quando ero bambina..mi piace tantissimo x 2anni di seguito mi sn vista le stesse puntate su sky..la sesta stagione miticaaa stupenda però nonno libero c’è in poche puntate..e secondo me sono troppo poche le puntate si..questa stagione è durata pochissimo io ci sono affezionatissima..io amo questo programma e amo anche i personaggi che lo interpretano..spero ke ci sarà la settima stagione..mi manca troppo assai..=)avere 1 famiglia cosi e 1 grande pregio..come vorrei essere io lì..quando nonno libero si mette a piangere fa venire anche a me di piangere..e a volte ci riesce..volevo fare 1saluto extra ad Annuccia,Lele,Cettina,e Nonno Libero..e anche gli altri..ah e dicono che nella settima stagione Maria non ci sarà..ti prego pensaci..6 troppo simpatica..e dicono anche che nonno Libero morirà..vi prego non mi fate questo scherzoo..avrei voluto avere 1sorella come te Annuccia!!=)=)e ancora saluti a tutti=)vi voglio troppo bene..Martini!!!!!!!! Annuccia non andare in Russia!!ti pregoo..Guido 6 troppo bello..!=)bobò elena siete troppo cariniii…anke se la sigla mi piaceva + quella di prima ma anche questa è molto bella..quando mi sentivo la sigla mi mettevo a ballare come 1 pazza!!vorrei ke questi ricordi ci fossero nella settima stagione!ultimo saluto giurooo..vi amoooo=)

    Rispondi
  153. bobò io sono martina quella bambina che ti ha incontrato a una festa e ti ho fatto anche 1 foto. 6 il meglio ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e spero di rincontrarti ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bay MARTY

    Rispondi
  154. bobò io sono martina quella bambina che ti ha incontrato a una festa e ti ho fatto anche 1 foto. 6 il meglio ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e spero di rincontrarti bay MARTY

    Rispondi
  155. adoro un mmediko in famiglia voglio vedere la settima serieeeeeeeeeeee
    vi adoro tutti
    vi amo di beneeeeeeeeeeeeee
    cettina nn andartene mai
    guido fai il bravo
    lele sei il megliooooo

    Rispondi
  156. un medico in famiglia è fantastico e non ti stanchi mai di gurdarlo anche se lo sai a memoria e lai visto mille volte come i cesaroni e tutti per bruno!!!!!!!!!!!!!!

    ciao da Giulia

    Rispondi
  157. Tornate perfavoreeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    vi vogliamo tanto bene perfavoreeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    un bacione per…..
    GUIDO MARIA NONNO LIBERO ……………….t.v.bbbbb!!!!!!!!!!!!!…………………….

    ciao da antonella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  158. come state!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    tutti vogliono che tornate eeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    LA VOSTRA ANTONELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  159. PIETRO SERMONTI E LINO BANFI : NON CI ABBANDONATE PER LA SETTIMA SERIE VI PREGOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VI AMIAMO TROPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!RIPENSATECI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ho letto ke nella settima serie è previsot un lutto in casa martini ma non si sa ancora ki andrà via…spero proprio ke non siano guido e nonno libero..perkè la serie morirebbe con voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  160. un medico in famiglia 7 senza nonno libero non è molto divertente ma guido zanin che non so il suo vero nome è morto e poi se non lo e perchè non c’è più in un medico in famiglia???????????????????????????

    Rispondi
  161. un medico in famiglia e bellissimo la mia preferita e maria annuccia lele e nn libero e bobo sei un nonno speciale libero io ieri mi sn guardata il vosto vil e quella bambina e bellissima rispondetemi da claudia

    Rispondi
  162. sn sempre io claudia ma con un altro nome sapete ke e molto brutto senza un medico in famiglia ma ci sara la prossima ke sarà piu divertente un medico in famiglia 7 ke nn incomincerà mai ma L’ORO PENZO KE SI SN DIVERTITI A GIRARE LAfiction e buon x loro vi dico bravissimi e a piu presto con un medico in famiglia sette by klaudiaperri99

    Rispondi
  163. Una delle cose più belle dalla quarta serie in poi è l’amore litigarello tra Libero ed Enrica, che grazie a questo rapporto non è più la donna cinica e insopportabile di un tempo. Vorrei solo che l’andata via di nonno Libero non si risolvesse, dato che la Vukotic fa parte del cast anche per la settima, con un divorzio tra i due.

    Rispondi
  164. Il medico in famiglia è stupendo bellissimo stupefacente nn ho parole questa fiction mi fa emozionare ….nn mi perdo mai una puntataaa ..devo dire, tutti gli attori sn bravissimi ma perchè avete mandato via nonno libero???!!e volevo fare un complimento a Maria sei belliissima anke la tua “figlia”palù.anke lele e bianca stanno benissimo inzieme pero nn vedo l’ora che vi sposate…….insommma in poke parole vi adoroooooooo…fate ogni anno una serie perfavore!!io lo vedo dalla prima serie!!!!

    un bacione gicante come una casa lucrezia da terni(umbria)

    Rispondi
  165. fate ogni anno una serie perkè siete molto importanti per me! son cresciuta con voi e non posso più staccarmi da voi!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento