Raiuno, palinsesto autunno 2011: Gerardo Greco e Mara Venier a La vita in diretta, Elisa Isoardi e Franco Di Mare ad Uno Mattina. Ritorna Me lo dicono tutti

di Redazione 2

Il consiglio di amministrazione Rai, presieduto dal direttore generale Lorenza Lei e dal vicedirettore generale Antonio Marano hanno illustrato agli inserzionisti pubblicitari della Sipra i palinsesti della stagione autunnale 2011/12. Tra le novità più attese, sicuramente, il ritorno di Fiorello con Buon Varietà, lo show tenuto al teatro Sistina di Roma.

Elisa Isoardi e Franco Di Mare saranno i nuovi padroni di casa di Uno Mattina mentre al weekend, a condurre Uno mattina in Famiglia sono confermati Tiberio Timperi e Miriam Leone. Nel mezzogiorno dell’ammiraglia, ritornano Alessandro Di Pietro con Occhio alla Spesa ed Antonella Clerici con La prova del cuoco. Dopo il telegiornale delle 13.30, Veronica Maya dovrebbe (e qui il condizionale è d’obbligo) occupare lo spazio, lasciato vuoto da Paola Perego, con Verdetto finale in netta contrapposizione con la sessione pomeridiana di Forum su Rete4.

Alle 16.15, Mara Venier torna alla guida de La Vita in diretta assieme a Gerardo Greco (in sostituzione a Lamberto Sposini). Nel tardo pomeriggio di Rai1, Carlo Conti sarà nuovamente al timone del quiz L’Eredita mentre al venerdi’ sera, condurra’ I migliori anni. Dopo il buon riscontro dello scorso maggio, Pino Insegno sarà il gran cerimoniere in Me lo dicono tutti nella prima serata del mercoledi’.

Nel preserale, ci saranno ancora Giuliano Ferrara con Qui Radio Londra e Fabrizio Frizzi con i Soliti Ignoti. Sarà Ti lascio una canzone di Antonella Clerici a scontrarsi con C’è posta per te di Maria De Filippi nel tentativo di aggiudicarsi la sfida del sabato sera. Da segnalare, il consueto appuntamento con Miss Italia, in onda solo in due prime serate domenica e lunedi’. Confermati anche Porta a Porta di Bruno Vespa e gli appuntamenti a tarda notte di Gigi Marzullo.

Tra le fiction in onda in prima serata si segnalano: Il commissario Nardone (Sergio Assisi, Giorgia Surina, Stefano Dionisi), Il Restauratore ( Lando Buzzanca, Martina Colombari, Pamela Saino), Il segreto dell’acqua (con Riccardo Scamarcio), Cenerentola (Vanessa Hessler, Flavio Parenti), Violetta (Vittoria Puccini), Il campione e la miss (Luca Argentero, Martina Stella), Il sogno del maratoneta (Luigi Lo Cascio, Laura Chiatti, Alessandro Haber, Johannes Brandrup, Lucrezia Lante della Rovere), Il signore della truffa (Gigi Proietti).

Nella mattinata del week end, ritroveremo Easy Driver, a seguire Linea Verde Orizzonti con lo chef Gianfranco Vissani. Quindi, la rubrica religiosa A Sua Immagine, condotta da Rosario Carello, che introduce la recita dell’Angelus da piazza San Pietro in Vaticano. Dopo la trasmissione della Santa Messa, Linea Verde con la neocoppia Eleonora Daniele e Fabrizio Gatta. Nel pomeriggio domenicale, riconfermata L’Arena di Massimo Giletti e Domenica in diretta (curata dalla redazione giornalistica de La Vita in diretta) che nella fascia dalle 18 alle 20 sara’ condotta, ancora una volta, da Lorella Cuccarini.

PALINSESTO RAIDUE
PALINSESTO RAITRE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>