Raidue, palinsesto autunno 2011: Delitti Rock e Sbarre le novità, Criminal Minds sostituisce Annozero

Sono stati annunciati stamane a Roma i palinsesti televisivi autunnali di Raidue. La notizia più eclatante è che, per tappare il buco creato dall’assenza di Annozero, il giovedì andrà in onda una puntata da Criminal Minds.

Le altre novità, più o meno anticipate nei giorni scorsi, sono: Delitti Rock, condotto da Massimo Ghini, collocato nella seconda serata del lunedì (dal 12 settembre) incentrato sulle morti eccellenti del mondo della musica; Sbarre, il programma prodotto e condotto da Luca Barbareschi che, da mercoledì 21 settembre si occuperà settimanalmente di raccontare l’incontro tra un giovane borderline e un condannato all’ergastolo o ad una pena pesante, nel carcere di Regina Coeli a Roma.

Nonostante l’assenza di X Factor, passato a Sky, la musica continuerà a battere sul due con un altro talent (prevedibilmente Star Academy) e con quattro nuovi appuntamenti con Due in prima serata, e con la riconferma di Top of the pops il sabato pomeriggio.

Torneranno le serie tv americane: oltre a Criminal Minds, da settembre verranno proposte Castle, Body Of Proof, NCIS, NCIS Los Angeles, The Good Wife, Blue Bloods e Hawaii Five-0.

Confermati, infine, Simona Ventura alla conduzione di Quelli che il calcio e la coppia Lorena BianchettiMilo Infante (senza Caterina Balivo) alla guida di Magazine sul 2 (ex Pomeriggio sul due). Voyager andrà in onda da lunedì 19 settembre),

PALINSESTO AUTUNNO 2011 RAIUNO

PALINSESTO AUTUNNO 2011 RAITRE

Lascia un commento