Raidue, palinsesto autunno 2011: Delitti Rock e Sbarre le novità, Criminal Minds sostituisce Annozero

di Diego Odello Commenta

Sono stati annunciati stamane a Roma i palinsesti televisivi autunnali di Raidue. La notizia più eclatante è che, per tappare il buco creato dall’assenza di Annozero, il giovedì andrà in onda una puntata da Criminal Minds.

Le altre novità, più o meno anticipate nei giorni scorsi, sono: Delitti Rock, condotto da Massimo Ghini, collocato nella seconda serata del lunedì (dal 12 settembre) incentrato sulle morti eccellenti del mondo della musica; Sbarre, il programma prodotto e condotto da Luca Barbareschi che, da mercoledì 21 settembre si occuperà settimanalmente di raccontare l’incontro tra un giovane borderline e un condannato all’ergastolo o ad una pena pesante, nel carcere di Regina Coeli a Roma.

Nonostante l’assenza di X Factor, passato a Sky, la musica continuerà a battere sul due con un altro talent (prevedibilmente Star Academy) e con quattro nuovi appuntamenti con Due in prima serata, e con la riconferma di Top of the pops il sabato pomeriggio.

Torneranno le serie tv americane: oltre a Criminal Minds, da settembre verranno proposte Castle, Body Of Proof, NCIS, NCIS Los Angeles, The Good Wife, Blue Bloods e Hawaii Five-0.

Confermati, infine, Simona Ventura alla conduzione di Quelli che il calcio e la coppia Lorena BianchettiMilo Infante (senza Caterina Balivo) alla guida di Magazine sul 2 (ex Pomeriggio sul due). Voyager andrà in onda da lunedì 19 settembre),

PALINSESTO AUTUNNO 2011 RAIUNO

PALINSESTO AUTUNNO 2011 RAITRE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>