Raitre, palinsesto autunno 2011: confermati Fabio Fazio, Serena Dandini, Milena Gabanelli e Giovanni Floris

di Diego Odello 1

Stamane sono stati presentati agli inserzionisti i palinsesti dell’autunno 2011 di Raitre: dopo tante anticipazioni e voci di possibili esodi dalla terza rete Rai a La7 è stato annunciato che Fabio Fazio, Giovanni Floris, Serena Dandini e Milena Gabanelli faranno ancora parte della squadra.

Ricapitoliamo: Fabio Fazio proporrà nel preserale di sabato e domenica il suo Che tempo che fa e il lunedì, quando non andranno in onda i grandi film, alcuni speciali dello stesso programma; Giovanni Floris sarà ancora una volta alla guida di Ballarò il martedì sera; Serena Dandini occuperà la seconda serata di martedì, mercoledì e giovedì con Parla con me; Milena Gabanelli tornerà con Report la domenica, ma dopo un primo ciclo di inchieste di Presadiretta di Riccardo Iacona.

La novità della prossima stagione di Raitre si chiama La musica racconta ed è un programma curato dal jazzista Stefano Bollani che andrà in onda nella seconda serata di domenica. Confermati, infine, Chi l’ha visto condotto da Federica Sciarelli il mercoledì sera, Mi manda Raitre di Edoardo Camurri il venerdì sera, Superquark di Piero Angela il sabato sera. Completano la prima serata il film del giovedì in prima visione (come gli italiani Vincere di Marco Bellocchio, Noi credevamo di Mario Martone dedicato al Risorgimento e Questione di cuore di Francesca Archibugi con Kim Rossi Stuart ed Antonio Albanese) e la serie tv americana The Defenders.

PALINSESTO AUTUNNO 2011 RAIUNO

PALINSESTO AUTUNNO 2011 RAIDUE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>