Anna Tatangelo glamour, Barbara D’Urso terrificante, Elio eccentrico e Sofia Loren elegante

di Redazione Commenta

Oggi, dopo qualche mese di fermo, torniamo con Scheletri dall’Armadio, la rubrica che cerca di approfondire l’abbigliamento, più o meno elegante, dei nostri personaggi televisivi. Come per i mesi precedenti i personaggi dei reality sono i migliori esemplari di stile non stile, ed oggi inizieremo con il vivisezionare l’abbigliamento di: Mara Maionchi, Enrico Ruggeri, Anna Tatangelo, Elio, Milly Carlucci, Sofia Loren, Patrizia Mirigliani, Federica Panicucci, Barbara D’Urso, Luisa Corna, Mara Venier, Antonella Clerici, Lorella Cuccarini.

Mara Maionchi, giudice di X Factor 4, per la seconda puntata del programma ha indossato un look floreale, composto da giacca nera con stampa di fiori rossi e rosa, maglia nera e gonna nera. Nonostante io non veda di buon occhio lo stampato floreale, la Zia Mara stava molto bene con quel look poiché la ringiovaniva e le faceva risaltare il viso. Brava Mara!

Enrico Ruggeri, anche lui giudice di X Factor 4, ha optato per un look semplice ma elegante composto da giacca, camicia e pantalone tutto sulla tonalità del grigio antracite. Bravo Enrico, il tuo stile era semplicemente impeccabile!

Anna Tatangelo, per la serata ha scelto un abito nero senza maniche che le donava molto. Un LBD decisamente elegante, ma allo stesso tempo semplice e glamour che modellava perfettamente la sua immagine snella e giovane.

Elio, anche lui di X Factor 4, per la serata ha optato per un look decisamente eccentrico, un completo giacca, camicia e pantalone di altri tempi. Parrucca da paggetto nera, camicia bianca con papillon bianco, giacca nera con fiore bianco all’occhiello e pantalone nero. Non sarà Morgan, ma non possiamo lamentarci!!

Milly Carlucci, conduttrice di Miss Italia 2010, per la finale ha indossato un abito da sera blu leggermente a sirena, con una scollatura ben evidente e spalline. Ottimo il modello dell’abito, che indubbiamente stava bene alla presentatrice, meno bello era il colore, ma del resto la perfezione esiste solo in natura!

Sofia Loren, madrina di Miss Italia 2010, per la serata finale ha indossato un abito da sera lunare, con una scollatura a V, maniche lunghe ed uno strascico notevole. Come sempre la Loren è impeccabile, elegante e alla moda!!

Patrizia Merigliani, patron di Miss Italia, per la serata finale ha scelto un dress chiaro sotto il ginocchio, modello tubino, con maniche corte, abbinato a scarpe chiare ben abbinate. Nulla da dire alla signora Merigliani se non brava e ottimo look!

Federica Panicucci, per Mattino Cinque ha optato per un look semplice ed legante indossando un abito crema e nero livello ginocchio molto carino.

Barbara D’Urso, conduttrice di Pomeriggio Cinque, la scorsa puntata ha indossato un look gelataia composto da pantalone sopra la caviglia bianco, maglia bianca con stampa e scarpe con tacco scure. Non è per darle addosso, ma la D’Urso non sa proprio vestirsi!

Luisa Corna, inviata esterna de La vita in diretta, la scorsa puntata ha indossato un look giovanile composto da jeans skinny, scarpa con tacco, ed una camicia rossa dalla linea morbida con foulard intorno al collo. Ottimo abbinamento!

Mara Venier, conduttrice de La vita in diretta, la scorsa puntata ha indossato un completo composto da gonna al ginocchio scura e camicia chiara a maniche lunghe. Non posso che dire una cosa: la Venier è come sempre molto femminile ed elegante.

Antonella Clerici, conduttrice di Ti lascio una canzone, la scorsa puntata ha indossato un abito da sera rosso, dalla linea morbida che le donava molto. Brava Antonellina!

Lorella Cuccarini, ospite a Ti lascio una canzone 4, per la serata ha optato per un look da cocktail composto da un dress nero, con parte superio trasparente e corto sopra le ginocchia. Nulla da dire per il look della Cuccarini se non very cool!

Miglior look della settimana è quello di Anna Tatangelo, mentre il peggiore è quello di Barbara D’Urso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>