iZombie, The Vampire Diaries, The Originals ogni giovedì su La 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Al via su La 5 la serata a tema zombie e vampiri, dal 1° dicembre ogni giovedì dalle 21.10 con tre serie tv di culto negli Stati Uniti

Sull’onda dei risultati ottenuti con The Twilight Saga, La 5 prosegue le sue serate all’insegna di zombie e vampiri, con tre serie tv americane in prima visione in chiaro: iZombie, The Vampire Diaries, The Originals al via dal 1° dicembre ogni giovedì dalle 21.10.

Tutte e tre le serie vanno in onda con grande successo su The CW Television Network (rete americana dedicata al pubblico giovane) e la prima di queste, iZombie – adattamento parziale della serie a fumetti omonima di Chris Roberson e Michael Allred-, debutta su La 5 con la prima stagione: protagonisti, Rose McIver (Liv) e Robert Buckley (Major Lilywhite).

The Vampire Diaries e The Originals sono telefilm noti al pubblico di La 5 e sono proposti rispettivamente con la settima e la terza stagione.

La pluripremiata The Vampire Diaries è un horror di culto che ruota attorno al triangolo amoroso tra Elena Gilbert ed i fratelli Damon e Stefan Salvatore. Nel cast spicca il sexy Ian Somerhalder (Damon).

The Originals è il fortunato spin-off di Vampire. Si tratta di un fantasy ambientato nel quartiere francese della città di New Orleans e segue le vicende dell’ibrido Originale Klaus e della sua famiglia, i Mikaelson (Klaus, Joseph Morgan; Elijah, Daniel Gillies; Rebekah, Claire Holt).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>