Alessia Marcuzzi magnifica, Silvia Toffanin elegante, Sheila una bomboniera e Paolo Brosio osceno

di Benedetta Guerra 3

Oggi torniamo con Scheletri dall’Armadio, la rubrica che cerca di approfondire l’abbigliamento, più o meno elegante, dei nostri personaggi televisivi. Come per i mesi precedenti i personaggi dei reality sono i migliori esemplari di stile non stile, ed oggi inizieremo con il vivisezionare l’abbigliamento di: Barbara D’Urso, Paolo Brosio, Alessandro Cecchi Paone, Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini, Valerio Scanu, Silvia Toffanin, Benedetta Parodi, Sheila, Raffaella Zardo.

Barbara D’Urso, conduttrice di Domenica Cinque, la scorsa puntata ha indossato completo scuro, composto da giacca avvitata e pantalone leggermente a palazzo. Devo dire che la signora della domenica trash questa volta ha optato per un capo abbastanza classico, molto meglio delle scorse puntate. Cara Barbara ti meriti un 5 e mezzo.

Paolo Brosio, ospite a Domenica Cinque la scorsa puntata ha indossato un completo composto da giacca scura, maglioncino a V, camicia e cravatta con decorazioni rosse, un jeans chiaro e scarpe marroncine. Caro Paolo, ma possibile che ancora ti fai vestire dalla mamma? Il tuo look è terrificante!

Alessandro Cecchi Paone, anche lui ospite al programma della D’Urso, la scorsa puntata ha indossato un completo semplice composto da una giacca morbida tra il grigio topo ed il viola chiaro, una camicia chiara, cravatta a fantasia, pantalone (forse in fustagno)grigio e scarpa nera. Non amo tanto il suo look, ma almeno è un suo stile personale e non dell’ultimo minuto!

Alessia Marcuzzi, conduttrice de il Grande Fratello 11 la scorsa puntata ha indossato un tailleur eccezionale composto da giacca dal taglio asimmetrico che metteva in mostra le sue forme generose, un pantalone dalla linea leggermente aderente, delle scarpe con tacco alto ed un’acconciatura raccolta che le stava benissimo. Non posso che dire: Brava Alessia, ti meriti un bell’8.

Alfonso Signorini, la scorsa puntata del Grande Fratello 11 ha indossato un completo composto da una giacca a quadri sulle tonalità del beige e rosso abbinato ad una camicia chiara e cravatta arancio. Non amo particolarmente le giacche a quadri, ma lancio una freccia a favore di Alfonso: sa come abbinare i colori.

Valerio Scanu, ospite a Verissimo ha optato per un look composto da jeans leggermente trattato, scarponcino marrone, camicia scura e gilet a righe bianche e blu. Cosa devo dire … terrificante.

Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo come sempre si è fatta riconoscere per la sua eleganza e semplicità attraverso un completo scuro, sopra il ginocchio, dalle maniche tre quarti e una leggera scollatura a V. La Toffanin è un esempio di stile per molte sue colleghe. Un 7 e mezzo!

Benedetta Parodi, ospite a Verissimo la scorsa puntata ha indossato un dress grigio senza maniche con una leggera scollatura. Semplice e femminile. Un 6 pieno!

Sheila, l’ultima uscita dalla casa del Grande Fratello 11, la scorsa puntata indossava un dress molto particolare. la gossip para della casa, era una simbiosi tra Shirley Temple e Julie Andrews in versione Tutti insieme appassionatamente. Terrificante con quel dress a fiori bianco e nero senza maniche e quello pseudo scalda cuore con ruches. Un 5 te lo meriti tutto cara Sheila!

Raffaella Zardo, conduttrice di Sipario, la scorsa puntata ha indossato un dress rosso con una cintura alta nera sulla vita, leggera scollatura e maniche corte. Un look interessante e alla moda.

Miglior look della settimana a Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin, peggior look a Sheila e Valerio Scanu.

Commenti (3)

  1. Valerio non è un fotomodello, qualche consiglio però chi lo produce potrebbe darglielo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>