Domenica Cinque, Barbara D’Urso occuperà tutto il pomeriggio? Brachino pronto a collaborare

di Diego Odello 129

Quest’autunno su Canale 5, la domenica pomeriggio dovrebbe essere totalmente occupata da Domenica Cinque, un nuovo contenitore condotto dalla sola Barbara D’Urso.

Il programma dovrebbe durare di più rispetto a Questa Domenica, condotto da Paola Perego fino a qualche settimana fa, perché non sarà preceduto da Amici e dovrebbe trattare sia di reality che di attualità. In tal caso tornerebbe in gioco Claudio Brachino, che a Libero rivela:

Come struttura Videonews sarei pronto, certo. Non sarebbe il solito show dove si balla, si canta, si suona. Ma una cosa nelle nostre corde, una sorta di prolungamento del format di Pomeriggio Cinque. Con i reality, ad esempio, abbiamo fatto un ottimo lavoro, unendo le news al talk show.

Appena arriverà l’investitura ufficiale della D’Urso a signora della domenica si potrà ragionare sui contenuti.

Commenti (129)

  1. ciao barbara,
    sei la prima trasmissione che è ritornata dopo le vacanze estive.hai avuto subito a che fare con il terremoto,la morte di Mike Buongiorno,la morte dei soldati italiani,la tragedia della ragazza mussulmana a Pordenone e con tutto ciò che hai dovuto improvvisare e cambiare i tuoi programmi persino in domenica cinque sei stata grande LA MIGLIORE
    non ci sono parole per ringraziarti dandoci a noi ascoltatori il meglio di te.
    pensa che io sono in Italia solo 3 anni e vengo dall’Australia
    grazie elda da trieste

  2. ciao barbara, complimeti per tutto quello che fai, per la lealtà e la passione che ci metti.
    volevo dire la mia riguardo allo spazio “ma quale integrazione” oggi a domenica 5.
    non credo si possa dividere la religione dalla cultura per gli islamici, ogni loro azione e la loro vita è guidata dall’islam e dal loro dio e ideologie, omicidi e suicidi compresi.
    inoltre per rispondere alla ragazza del pubblico che è intervenuta con veemenza (per essere gentile) dicendo che le donne islamiche sono libere e non sottomesse dai loro uomini, infatti lei studia all’unuversità, le dico che qui in italia, forse, ha queste opportunità, provi ad andare nei paesi islamici dove prima di studiare deve vedere se ha diritto di parlare!
    l’altra ragazza italiana convertita ll’islam diceva che loro pregano ovunque si trovano, non fanno nulla di male, le direi di ricordarsi di una cosa fondamentale: la libertà di un individuo finisce laddove inizia quella di un’altro quindi preghino nei luoghi a loro preposti senza imporre niente a nessuno perchè i cattolici non vanno a pregare davanti alle moschee o ltri luoghi preposti per altri culti!!!!!!!!!
    ma la cosa più triste è giustificare o trovare alibi incolpando altri o altro di fronte agli omicidi delle due ragazze delle quali avete parlato in trasmissione. qui non è una questione di rispetto per la donna, ma per la vita umana!!!!!
    concludo dicendo che se qui stanno così male vadano altrove. non è razzismo è solo rifiuto di vedere violenza gratutita in nome di un dio o un ideale. ma quale dio vuole la morte???
    p.s. come al solito sgarbi era in un’altra trasmissione, non ha capito la differenza tra burka e velo!!!!!!!!!

  3. Buongiorno,sto guardando domenica cinque, state discutendo un argomento interessante, lo sto guardando con mia figlia diciottenne, ed e’ un aiuto per intavolare argomenti come questo, che altrimenti sarebbe un po’ difficile e imbarazzante, ma con Sgarbi, soprattutto, ti viene solo voglia di cambiare canale. Non riesco a capire percche’ lo invitate in televisione, quando c’e’ lui rischi che ti venga una tachicardia.

  4. Buongiorno, siamo due assistenti sociali che si occupano di tutela minori, cogliamo l’occasione per sottolineare, con rammarico, che la nostra professione spesso viene ingiustamente criticata.
    Quotidianamente siamo a contatto con la sofferenza e il malessere della gente, il nostro compito è quello di ascoltare e accogliere in un clima sereno, ma a volte siamo costrette a subire violenze giornaliere.
    In alcune situazioni altamente disfunzionali è necessario che un’equipe multiprofessionale metta in atto dei progetti che salvaguardino il preminente interesse del minore e che, nella maggior parte dei casi, non vengono condivisi da una sociatà adultocentrica come la nostra.
    Sarebbe costruttivo invitare e dare la parola alle responsabili, che per professione si occupa di servizi di aiuto alla persona.
    un cordiale saluto.

  5. salve, sono irene, ho 19 anni e sto guardando domenica cinque.
    Secondo me il tema islam, razzismo terrorismo e immagrazione è un tema troppo grande importante e pericoloso e che non si può affrontare in questo modo in tv! Anche perchè a sentire tante cretinaggini da entrambe le parti fa venire davvero una rabbia dentro incredibile, perchè si inizia parlando di fatti consoni e finite per aggrapparvi a qualsiasi cosa pur di avere la meglio su l’altro! E poi cosa credete d risolvere queste cose in tv?!
    Più che altro visto che esistono e qui in italia ci sono persone kamikaze (e ne abbioamo avuto la prova recentemente) non vi è venuto in mente che anche loro come me, ad una provocazione di troppo verso il loro paese o ad una frase troppo offensiva possano reagire moooolto male?? Continuate ad aizzarli!
    E poi, non fate tutti gli angioletti, a “casa nostra” “a casa nostra” sappiate che tanti italiani sono musulmani!! e il velo in testa lo portava anche la mia nonna!! e ne andava fiera!!

  6. Cara Barbara,
    premetto che non ho nulla contro gli omosessuali,ma eravamo a tavoola con mio figlio di 5 anni quando,capendo di cosa si discuteva, mi ha detto …
    “mamma ma sono pazzi,due uomini che si sposano????” ora mi chiedo ad un bambino di 5 anni come fai a fargli capire che non c’e niente di diverso se per lui la quotidianita’ è fatta di una realta diversa dove a sposarsi sono un uomo e una donna? se mi rispondi allora mi darai conferma che veramente credi in quello che hai detto e difeso in televisione ,in caso contrario devo pensare che anche il tuo e’ buonismo e sopratutto un modo per fare odiense, ti prego non deludermi rispondimi noi in famiglia ti stimiamo troppo ….

  7. @ irene:
    ma secondop te che bisogna fare prostarci ai loro piedi,io non ho paura di questi fanatici e finche potro diro sempre che gente come quella va affrontata e mai dico mai assecondata….chi li asseconda diventa complice di quel loro pensare assurdo e fanatico ciao e buona bomenica

  8. ciao barbara, sai guardavo domenica pomeriggio e per l’ennesima volta ascolto attraverso la tv i tema sulle violenze sulle donne. io sn stata una di loro anche se con l’aiuto del mio carattere forte e con l’aiuto delle persone che poi ho incontrato nella mia vita ho superato tutto. ma ad oggi che sono mamma di due splendide bimbe non riesco a capire cm può fare una mamma a far finta di non vedere di fronte all’evidenza, cm può vivere una mamma non sapendo che fine ha fatto 1 figlia e continuare dopo 16 anni che non ha notizie di questa figlia a vivere scegliendo di stare con un uomo che violentava le sue figlie. A volte quando sono triste penso a queste cose e cerc delle risposte. mi pacerebbe molto che nella tua trasmissione affronti questa tematica affinchè arrivi a tutte le mamme che hanno avuto questi comportamenti.

  9. vorrei cortesmente avere opportunità di parlare con te barbara e la signora santanchè,scivo da venezia sono moglie di granzo giampaolo assassinato nel marzo 2007 ho bisogno di parlare con voi grazi spero in una vostra risposta al più presto saluti romina

  10. Stavo guardando domenica cinque e mi sono ritrovata in una storia drammatica che ancora stò vivendo, i miei figli mi sono stati sotratti dalla “legge” da 11 anni, messi in adozzione e non li ho più rivisti è una sofferenza atroce ma poi penso a loro, quanto devono aver sofferto e spero solo che ora abbiano trovato un equilibbrio è l’unico modo per poter continuare a vivere per me, sperare in questo! ClaMar vi amo la mamma

  11. BARBARA BUONGIORNO
    complimenti per la trasmissione ,volevo dire la mia in merito all’operazione WHITE CHRISTMAS immagino che come molti ITALIANI ONESTI ed altrettanti immigrati venuti nel nostro paese a cercare lavoro onesto , non ci si debba scandalizzare se un sindaco ha preso con coraggio un ‘ iniziativa volta a migliorare la condizione di vita della maggioranza della popolazione , che deve vivere con la paura di uscire di casa la sera ,o dormire con la paura che qualcuno si intrufoli di notte e per pochi euro faccia una strage.
    purtroppo con il fenomeno dell’imigrazione selvaggia , non controllata la parte di quei immigrati irregolari , che fa’ delinquenza e notizia sporcano l’immagine di tutti i loro connazionali onesti .
    ora la popolazione e’ stanca della situazione venutasi a creare , ed e’ per questo motivo e’ arrivato il momento di prendere provvedimenti finalizzati ad allontanare tutti i clandestini senza regolari motivazioni per rimanere in ITALIA , prima che la popolazioneinizi a fare giustizia fai da te ,come episodi recenti
    grazie per la trasmissione e la possibilita’ di dire ognuno quel che pensa
    buona continuazione

  12. Ma vi dovete vergognare a ospitare persone come quella a cui state lasciando spazio ora, Donatella Papi, e quello che sta dicendo. Non è per la verità che fate questi servizi, è per la share. Ma stiamo scherzando?? Con quello che ha fatto quell’assassino, lasciate parlare in questo modo quella donna???? Ha fatto bene la sorella della povera Lopez. Ma un po’ di rispetto no??? Altro che riscatto (Izzo lo abbiamo visto come ha riscattato il suo passato)! Questi criminali non devono usufruire neppure di quello che i carcerati hanno: non sono nella società, non permettetegli di avere quello che hanno le persone oneste e sane. Non fatelo sposare. Non fategli vedere essere umano. E’ PERICOLOSO. ANCORA E SEMPRE. E non possono avere spazio in un programma teloevisivo. Mi stupisco della D’Urso, chi invita? Non vi seguo più, vi assicuro

  13. Senza volere insultare la sig.ra lì presente, volevo dire che è semplicemente vergognoso come la sig.ra non accetti di essere giudicata per la sua scelta e poi non sappia fare altro che insultare chi ascolta con arroganza e giudicando tutti sentendosi SUPERIORE agli altri!!!!
    La giustizia fortunatamente ha fatto il suo corso anche se nessuno potrà restituire alle loro famiglie le persone uccise-

  14. Io non vi critico per aver ospitato persone come Donatella Papi perchè è giusto vedere cosa pensa una donna che dice di amare un mostro. Ma io vorrei dire solo una cosa, Ma questa donna come cavolo fa a chiamarsi DONNA se dice di AMARE un uomo ke è un mostro. E solo così si può descrivere!. Mi vergogno io che sono una donna per lei, a sapere che ci sono persone così. Ma come osa dire che sono le donne a provocare? e anche se le donne provocassero? nessuno e dico NESSUNO ha il diritto di violentare una donna. è un mostro chi lo fa una volta e chi lo fa o ha fatto più di una volta come Izzo di cui si parla fa schifo,fa solo ed esclusivamente schifo. VERGOGNA!! da donna ti dico VERGOGNA!

  15. Buon giorno sono un dj radiofonico.Mi sento indignato e a vedere come la televisione sia caduta cosi in basso.Per mantenere la vostra trasmissione in piedi (domenica 5) fate entrare cani e porci e in una fascia protetta.La presentatrice non e’ in grado di tenere testa a discorsi cosi’ seri e delicati.Invitate persone di proposito in studio,per smentire una presunta relazione tra la D’ urso e un certo non so chi.Avete bisogno di fare questo per stare in piedi? State i bilico!! Invitate una certa donna che vuole sposare un maniaco,e questo lo si deve spiegare ai bimbi che questo e’ normale.Avete bisogno di questo? Siete in bilico.Predicate bene ma razzolate molto male.Questa presentatrice chi e’? da dove viene? fatela prima studiare e poi forse gli date una conduzzione cosi’ delicata (fascia protetta)?????? Bravi 10 e lode. distinti saluti
    dj salvi ps.f.r.d.v.

  16. Salve, io vorrei dire la mia sulla puntata di domenica. Sono stata male dopo aver ascoltato la papi e quello che diceva e allora mi chiedo: come mai avete permesso a una persona così di andare in televisione come se fosse una VIP? quando io ero piccola in TV vedevo film, documentari, concerti. ma la cultura dove è finita? la domenica io come tanti altri vorremmo rilassarci e farci quattro risate davanti al televisore e non vivere stati d’animo come domenica. non voglio offendere nessuno, ma PER FAVORE usate la televisione in modo positivo e costruttivo soprattutto per i giovani, mandate messaggi positivi, fate Cultura.

  17. Ciao Barbara chi ti scrive è una delle 1.600 lavoratori del gruppo phonemedia di catanzaro (call center). Abbiamo deciso di fare questo appello in quanto le nostre tv regionali o x omertà o x paura non mandano in onda i ns servizi, sottovalutando la gravità del ns problema. Visto che Lei generalmente nella sua trasmissione tratta argomenti di cronaca io reputo che questo problema che colpisce noi lavoratori non solo calabresi ma è un problema nazionale in quanto oltre 10.000 lavoratori non percepiamo da ben 4 mesi uno stipendio, in quanto la ns azienda è stata venduta ad una società fantasma ( scatole cinesi ) noi chiediamo il tuo aiuto x poter venire in trasmissione e spigare meglio la ns situazione. Certi della tua comprenzione noi lavoratori phonemedia porgiamo i ns più cardiali saluti.

  18. Ciao Barbara chi ti scrive è una delle 1.600 lavoratori del gruppo phonemedia di catanzaro (call center). Abbiamo deciso di fare questo appello in quanto le nostre tv regionali o x omertà o x paura non mandano in onda i ns servizi, sottovalutando la gravità del ns problema. Visto che Lei generalmente nella sua trasmissione tratta argomenti di cronaca io reputo che questo problema che colpisce noi lavoratori non solo calabresi ma è un problema nazionale in quanto oltre 10.000 lavoratori non percepiamo da ben 4 mesi uno stipendio, in quanto la ns azienda è stata venduta ad una società fantasma ( scatole cinesi ) noi chiediamo il tuo aiuto x poter venire in trasmissione e spigare meglio la ns situazione. Certi della tua comprenzione noi lavoratori phonemedia porgiamo i ns più cardiali saluti.

  19. ciao Barbara sono sempre Daniela spero tanoto che hai letto la mia anzi la ns lettera siamo i lavoratori di phonemedia, spero tanto che quello che ti abbiamo richiesto tu possa concedercelo visto che tu nella tua trasmissione tratti tutti i fatti di cronaca nazionale, e ti posso garantire che anche questo è un problema nazionale certa che tu c darai la possibilità di spiegare in tv questa situazione incresciosa aspettiamo tu notizie puoi chiamare al 3492656545 un pacio dai lavoratori di Catanazaro.

  20. cara barbara,sono una madre e mi chiamo Adriana,non capisco come faccia una madre a non vedere nulla di positivo in un figlio,quel figlio che forse lei nn ha mai voluto…un figlio,è un figlio a prescindere dal sesso!!!devo pensare che l’unica preoccupazione di quella madre è solo del buon nome della sua famiglia!!!e per me non è una madre

  21. Volturino,17.01.2010
    Buon pomerigio a tutti i spetatori e a te barbara d’urso.
    Vogli dirti che fossi per me andrei in tutti i comuni della reggione PUGLIA per raccogliere dei soldi in una settimana e con i soldi raccolti prenderei dei muratori per costruire una casa ai teremotati di Haiti, e di costruire un supermercato solo per loro di cibo di vestitti ecc. Voglio che i terremotati non vivono sulle strade ma che abbia una casa, Ho sentitto dalle tv i sopravisutti che sono tra i 3 millioni di persone e bambini io vorrei scometere se avrei la possibilita di costruire entro un messe 1,5 case tra cui ogni casa avra un bagno, una cucina e due camere da letto. voglio che mi rispondete per piacere vissto che seguo la puntata in diretta. Grazie di aver letto la mia lettera.
    ps. mi scuso se ho fatto degli sbagli ortografici.
    Un imbocalupo a voi e un 2010 di PACE e SOLIDARIETA da parte di Adrian

  22. Buonasera Barbara, vorrei sollevare una questione: per inviare gli aiuti via sms per Haiti sulle reti mediaset continua ad apparire sempre e solo il 48541 per tim telecom vodafone. Perchè non mandate anche il 48540 per wind e 3????

    Da subito avevo personalmente provato a donare le 2 euro con il 48451 ma la mia richiesta non veniva accettata. Poi ho visto qualche giorno fa su Forum che la Dalla Chiesa ha specificato che per wind e 3 bisognava digitare il 48540 e così solo allora ho potuto donare.

    Mi chiedo perchè ancora sulle reti mediaset passa solo il 48451 e non il 48540???

    Se così fosse le donazioni sarebbero il doppio o il triplo e si riuscirebbe anche con poco ad aiutare questo popolo fin troppo martoriato e devastato.

    Vi ringrazio.

    Un’ascoltatrice.

    Beatrice Prudenti

  23. mi chiedo come mai siamo nel 2010 e ancora dobbiamo vedere barbara d’urso alla tv una persona falsa ipocrita che vuole fare odiens con le disgrazie o meglio i fatti delle altre persone…è scandaloso che una persona cosi vada in tv.e che una redazione come mediaset glie lo lasci fare….i cittadini sono stufi di questa buffona …..saluti

  24. e nn la smettero fin quando lei sara in tv

  25. Buona sera Barbara,
    vorrei dire il mio parere dell’argomento di George Leonard…
    non sono daccordo sul fatto che una settimana dopo che era entrato dalla casa diceva che voleva sposare carla e che l’amava etc. e dopo 2 mesi prova questo sentimento x carmela… credo che per fare un figlio bisogna amare così tanto e non credo che il sentimento che aveva x carla svanirebbe così veloce da un giorno all’altro! Che e lui però sono daccordo sul fatto che queste ragazze lenka, anka etc. si sono fatte sentire adesso, che il grande fratello è molto seguito dal pubblico e non si sono fatte sentire prima!

    Vi rigrazio…
    Mara

  26. VERGOGNA la D’urso che fa parlare FRANCESCO RUTELLI che dice che di cancro alla mammella non si muore più. CATTIVA EDUCAZIONE SANITARIA di CANCRO ALLA MAMMELLA SI MUORE se non si fa prevenzione e questa a volte non basta. E RUTELLI CHE DICE CHE OGGI AVERE IL CANCRO ALLA MAMMELLA E’ UN OCCASIONE PER RIFARSI IL SENO….VERGOGNAAAAAA SCHIFOSO

  27. sono pienamente d’accordo con cecilia fuori barbara d’urso dagli show televisivi

  28. @ davide:
    Caro Davide, sono d’accordo con te. Non capisco come mai siamo scesi così in basso con la Tv e non capisco come mai la D’urso ancora sta in TV.

  29. Alla sig.ra Barbara D’Urso.
    Ho seguito la trasmissione di domenica 31 gennaio e in particolare la discussione con Sgarbi a proposito della penosa questione del crollo di Favara dove hanno perso la vita due bambine.
    Una domanda mi si è posta quando Sgarbi ha inveito contro la Sig.ra D’Urso, in difesa dei sindaci, impossibilitati ad agire per colpa di una vorticosa burocrazia che mi pare disegnata a forma di imbuto, che tutto inghiotte e poi risputa (chissà dove…) tutto e tutti, ripuliti e smacchiati durante il turbinoso tragitto. Conclusione non si troverà mai un responsabile o un colpevole. Ma oltre questo: cosa ci stanno a fare allora sindaci e tanti altri politici e politicanti se poi non hanno il potere di agire dove vi è davvero necessità?
    Posso rispondere io?: Forse per armeggiare nelle città, affondando le mani in appalti falsi, per fare interventi urbanistici o di altra natura che poi finiscono in un niente di fatto o per investire denaro pubblico in opere talvolta inutili….per non dire di tangenti e altre belle cose. Non prendiamoci in giro, ditemi che cavolo ci stanno a fare se alla fine non possono decidere cose importanti come l’assegnazione di una casa. E chi è il responsabile? Trovatelo!

  30. Scusate… ho dimenticato di aggiungere al precedente mio commento che, forse tutti abbiamo dimenticato un concetto, perché i nostri politici sono stati furbi ad architettare una burocrazia impossibile attorno a tutta la loro attività. Abbiamo dimenticato che questi signori sono dove sono per servire il popolo e invece, siamo arrivati al punto che il popolo serve questi buffoni! Ma perché tolleriamo così a lungo una situazione così ipocrita ed offensiva?

  31. Che vergogna!!!!
    Chi è nonna Lalletta del GF, per essere ospitata, per rompere tutti i giorni in televisione.
    Oggi, proprio non ce la faccio più.
    Chiudo il canale e non lo guardo più.
    Chi è lei, più di un’altra persona comune, forse perché il suo dialogo è terrone come la D’Urso.
    Che bello che è, far fare televisione a lei, dopo una settimana che era sempre presente, anche oggi … BASTA!!!!
    VERGOGNATEVI!!!!
    Dopo magari entra una persona che ha qualcosa da dire importante e le conteggiano i secondi.

  32. Siamo un gruppo di amici che pensano come sono scesi in basso i programmi di Barbara D’Urso.
    Adesso con l’uscita del nipotino Nicola (Marchese), dobbiamo sopportarla ancora ospite la nonna?
    Ha fatto lei o suo nipote, il Grande Fratello?
    Anche lui antipatico evviva Mauro che è un contadino, ma più signorile di lui.
    Fa proprio schifo, lei cos’ha più di noi che non siamo marchesi?
    Solo chiacchere.

  33. Sto guardando Domenica cinque e sono disgustata per l’intervista a Cecci paone, è uno scandalo dare tanta voce a persone che hanno solo dei problemi di identità e dovrebbero essere curate da neuropsichiatri e non pubblicizzare in televisione i loro rapporti omosessuali. Non li voglio condannare ma sono persone che non devono passare per normali!!!!! Cara Barbara seioi responsabile degli scandali che trasmetti. Molti giovani con queste interviste potrebbero aggravare la loro crisi adolescenziale. Forse perciò ci sono cinque milioni di gay in giro perchè la maggior parte le hai convinti tutti!!!

  34. ormai la d’Urso sta facendo un errore dietro l’altro

  35. tina dice:

    Sto guardando Domenica cinque e sono disgustata per l’intervista a Cecci paone, è uno scandalo dare tanta voce a persone che hanno solo dei problemi di identità e dovrebbero essere curate da neuropsichiatri e non pubblicizzare in televisione i loro rapporti omosessuali. Non li voglio condannare ma sono persone che non devono passare per normali!!!!! Cara Barbara seioi responsabile degli scandali che trasmetti. Molti giovani con queste interviste potrebbero aggravare la loro crisi adolescenziale. Forse perciò ci sono cinque milioni di gay in giro perchè la maggior parte le hai convinti tu!!!

  36. ciao Barbara vorrei che si parlasse di disturbo bipolare e affidamento dei figli.
    Io vivo una siuazione che ultimamente mi pesa molto. In passato ho sofferto di disturbo bipolare. Attualmente sono in pieno compenso ma nonostante ciò vedo i miei figli tre ore la settimana. E per questo devo “ringraziare” i servizi sociali e chi si è rivolto a loro.
    Grazie

  37. ciao barbara, sono una ragazza di 26 anni, ti scrivo, perchè vorrei che in qualche pomeriggio non si parlasse solo delle disgrazie degli uomini o donne ma anche delle disgrazie su cani, gatti, orsi della luna, vivisezione e pelliccie ma non quello che succede in italia ma in giappone cina vietnam ecc almeno se hai cuore per gli esseri umani abbi cuore anche degli esseri animali occupa 10 minuti per loro e sensibilizza la gente buona che in questo universo ce nè poca un saluto anche se sò che sarà tutto inutile

  38. Ciao Barbara anche oggi alla presenza del Sig. George mi hai costretto a cambiare canale, ma personaggi più seri con ci sono? E’ una vergogna che in un programma domenicale bello come quando è iniziato a settembre, ci fatte vedere certi elementi, prima con massimo la bestemmia e vai in tv ogni giorno dalla mattina alla sera, bell’esempio….. poi con questo Principe senza rispetto di niente e nessuno e pure qui bell’esempio….. Magari un pò più tv pulita e allegra?

  39. Siamo alle solite…Barbara Durso,come tutte le domeniche parla prima
    di un argomento importante…poi…i soliti ospiti sgradevoli…oggi Veronica…
    oggi Barbara farà guadagnare un pò di soldi anche a lei…che VERGOGNA.
    Attualmente,se non ci fossero quelli del G.F.,Barbara Durso dovrebbe
    andare a lavorare in fabbrica…che non le farebbe male..anzi….visto che lei
    non si rende minimamente conto di cosa vuol dire ” la voce del popolo ”
    E’ più importante il suo stipendio della sua faccia…che bella persona..!!!!!!!!.
    Barbara…spero tù esca presto da tutto questo,non è dignitoso pensare
    solo agli ascolti…..NON RAPPRESENTI GLI ITALIANI…E’ PALESE…..

  40. A dimenticavo…mi raccomando facci vedere ancora George e Carmela..
    nella domenica ci mancano due ignoranti come loro…CHE SCHIFO…
    Continua così..brava..che bel programma di MERDA……ma cosa credi
    che siamo tutti ignoranti come loro..????
    Devi essere orgogliosa…sì….ma di un programma di basso livello.

  41. al riguardo alla discussione di Massimo e Veronica, Massimo è andato con una donna………. Veronica sicuramente va con Sara quindi ha ragione di dire che sono lesbiche, e lui non deve chiedere scusa a nessuno………

  42. cara Barbara scusa se mi permetto di dire che domenica cinque sta cadendo sempre più in basso ci sono situazioni molto più importanti del gande fratello cosi rovini la trasmissione a me piace la seguo molto volentieri quando ce Sgarbi che si discute su cose serie non di certi personaggi scandalosi che non si vergogniano di niente pur di apparire in televisione, salva domenica cinque sei sempre in tempo ciao

  43. MA NON VI RENDETE CONTO CHE I NOSTRI COMMENTI NON VENGONO
    CONSIDERATI DA NESSUNO..??
    A LORO INTERESSANO SOLO GLI ASCOLTI…
    NON CAMBIERANNO NULLA…E’ PER QUESTO CHE FANNO SCHIFO…
    SE I NOSTRI COMMENTI SERVISSERO A QUALCOSA..E LORO LI
    LEGGESSERO…RENDENDOSI CONTO DI COSA STANNO FACENDO…
    SI RENDEREBBERO CONTO CHE ALLA GENTE QUESTO NON PIACE…
    LA TELEVISIONE E’ NEBBIA PER TUTTI NOI…PER NASCONDERE
    MOVIMENTI POLITICI…E…DI TUTTO DI PIU’..NON SONO CREDIBILI…
    NESSUNO VADA A VOTARE……NON SERVE A NIENTE..FANNO SOLO
    QUELLO CHE VOGLIONO…..= SOLO I LORO INTERESSSI……

  44. Ancora una puntata all’insegna dello scandalo per audience! E’ proprio necessario dare tanto spazio ad un personaggio come Veronica del GF, ormai il suo stile di vita contro ogni regola incuriosisce ma la televisione deve guidare gli italiani non li deve condurre nei meandri più scabrosi e riprovevoli dell’animo umano VERGOGNA!!!!! Per audience vi vendete!

  45. direi che la signora barbara d urso non ha piu argomenti intelligenti da propore visto e considerato che si parla solo e soltanto di gay travestiti e grande fratello da un po di tempo cambiamo canale propio nella sua fascia oraria per scegliere programmi che ci offrono qualcosa di piu interessante e poi che la finisca di fare finta di piangere durante alcune storie tanto si vede bene che sta recitando siamo stufi dei suoi programmi

  46. @ tina:
    cara tina hai propio ragione bell esempio per le ragazze di oggi specialmente quando i genitori di Veronica ichiarano di essere orgogliosi del suo comportamento nella casa allora i genitori di quei figli che fanno mille sacrifici lavorando e studiando per diventare medici cosa dovrebbero dire ai propi figli

  47. K.R. dice:

    MA NON VI RENDETE CONTO CHE I NOSTRI COMMENTI NON VENGONO
    CONSIDERATI DA NESSUNO..??
    A LORO INTERESSANO SOLO GLI ASCOLTI…
    NON CAMBIERANNO NULLA…E’ PER QUESTO CHE FANNO SCHIFO…
    SE I NOSTRI COMMENTI SERVISSERO A QUALCOSA..E LORO LI
    LEGGESSERO…RENDENDOSI CONTO DI COSA STANNO FACENDO…
    SI RENDEREBBERO CONTO CHE ALLA GENTE QUESTO NON PIACE…
    LA TELEVISIONE E’ NEBBIA PER TUTTI NOI…PER NASCONDERE
    MOVIMENTI POLITICI…E…DI TUTTO DI PIU’..NON SONO CREDIBILI…
    NESSUNO VADA A VOTARE……NON SERVE A NIENTE..FANNO SOLO
    QUELLO CHE VOGLIONO…..= SOLO I LORO INTERESSSI……

    lucia dice:

    cara Barbara scusa se mi permetto di dire che domenica cinque sta cadendo sempre più in basso ci sono situazioni molto più importanti del gande fratello cosi rovini la trasmissione a me piace la seguo molto volentieri quando ce Sgarbi che si discute su cose serie non di certi personaggi scandalosi che non si vergogniano di niente pur di apparire in televisione, salva domenica cinque sei sempre in tempo ciao

  48. barbara d urso basta con le tue stupide e ignoranti trasmissioni FUORI………..

  49. barbara ti devi solo vergognare,non hai più argomenti da trattare,nonostante sia una fan mediaset sfegatata mi induci a cambiare canale. preferisco rai 1 ed è tutto dire.schifo e vergogna con quella spazzatura dei personagg del grande fratello.tornatene a casa!!!!!!buffona.ma non ti vergogni????

  50. cara barbara premetto che odio la rai….ma sempre gay, trans,grande fratello…basta…e ti vanti di essere testata giornalistica….quasi quasi torno in rai!!!!!

  51. barbarella torna a sorrento…..con tutto il rispetto per i gay , per i trans….ma non hai altri argomenti? meglio la rai!!!!

  52. tv spazzatura!!!!!!!!! basta con sti argomenti. cambia suonata!!! vergogna!!!!

  53. dite a Veronica e a Sara che vendo un appartamento in provincia di como

  54. mi dispiace per barbara durso ma forse e colpa della produzione fate troppo schifo.non fate piu un programma della domenica decente si parla solo di guai ma quello che mi fa piu schifo e che si parla tutte le domeniche di femminelli come li chiamate voi trans ghei solo di questo si prla non avete niente piu da parlare per me mediaset e diventata una televisione di froci era bello solo quando conduceva costanzo ormai mediaset si salva solo per i programmi di maria de filippi solo lei e una grande ciao a tutti fate pena state rovinando voi come televisione la civilta

  55. a finalmente questa domenica se non sbaglio non si e parlato di ghei femminelli brava a barbarella vedi gia va meglio non devono piu venire questi schifosi trans nella trasmissione perche mi fanno schifo dio a creato donna e uomo per stare insieme e questi schifosi vogliono cambiare tutto devono morire

  56. parlo per tutto il popolo italiano non fatela venire mai piu a questa schifosa carmela in tv merita solo di leccare a terracome un verme sei e resterai un verme schifosa questa e l unica risposta fai schifo carmela

  57. ciao barbara sono una ragazza ke ha le stesse sensazioni e premunizioni del tuo ospite , ma non so come siano possibili e da cosa mi vengano tutte queste mie visioni di cose che accadono a distanza di qualche giorno dalla mia visione . sarei interessata a fare qualche domanda al tuo ospite,come poterle controllare. grazie lascio iol mio cell. 3331350464

  58. con il dovuto rispetto.. dite ad alessandro di stare zitto e fare meno lo sbruffone, se lo avete chiamato in trasmissione solo per aprire la bocca e gettare fango su persone vere con sentimenti vivi potevate anche lasciarlo a casa o allo stadio a guardare la partita… noi gente cosi in tele non la vogliamo….

    CRESCI ALESSANDRO..SEI SEMPRE PIU PICCOLINO..OGNI VOLTA CHE APRI LA BOCCA..!!!!

  59. Alessandro stai sul cazzo à tutti.. Vai à casa à menartelo se devi sfogarti, ma non prendertela con gli altri..!!!

  60. penso che alessandro cecchipaone sia solo un gran maleducato e un gran cafone invitarlo per me non è indicato perchè oggi ha offeso tutte le pesone che hanno fede.
    per il resto grande barbara

  61. senti barbara ma perche non resta a casaalessandro cecchi paone e solo uno scostumato schifoso ghei a solo offeso a quelle signora che a dato una testimonianza di come dio e grande a offeso a tutti i credente me compreso per me deve uscire dalla tv perche nella tv quando si bestemmia si prendono provvedimenti lui e come se avesse bestemmiato fa schifo sei solo un ghei di merda

  62. @ rosaria:
    ciao rosaria sono domenico mi interessano queste cose possiamo sentirci magari se hai contatto msn oppure altri ciao grazie

  63. Buonasera Signora D’Urso,

    anzitutto i complimenti per il nuovo stile dell’intrattenimento domenicale.
    Le scrivo perchè non riesco a comprendere come mai tutte le settimane si parla di storie di “coming out” relativamente a soggetti omosessuali adducendo che è un problema sentito e non con altrettanta assiduità si parla di quello che in italia ora è sempre più un problema (ossia persone benestanti che si troovano improvvisamente per la strada) invitando soggetti a raccontare le loro storie e portare un messaggio di speranza diffondendo magari soluzioni a riguardo.
    Apprezzo molto gli sforzi per comunicare di più con la gente ma la prego di valutare con attenzione che le storie più vere sono anche quelle (relative a bisogni forse banali per i topic televisivi) che molte persone per vergogna non raccontano nemmeno ai propri cari per vergogna e disperazione: aiutiamoli a confidarsi e a riportali a vivere.

  64. buona sera signora barbara sono una mamma di 4 bimbi deliziosi tra cui 2 gemelli che hanno a breve 2 anni impazziscono per lei e amano tantissimo ballare la sigla di domenica 5 vorrei tanto farveli conoscere ma non so come fare

  65. Salve,
    trovo vergognoso il confronto che avete proposto tra la vita di Mauro e quella dell’operaio Fiat…
    I personaggi come Mauro ed altri sono stati creati da voi, sono il vostro pane…
    Poi vi divertite ad umiliarli con i vostri falsi moralismi… Credo che la televisione che ci proponete sia molto ipocrita.
    Perchè non mettiamo a confonto la vita di Barbara con quella dell’operaio…
    Perchè non mettiamo a confronto la vita di un individuo che ha vinto una lotteria con quella di un semplice operaio…
    Vi ricordo che Mauro si guadagnava il pane lavorando in una piccola azienda di famiglia, l’evento grande fratello, per lui, è stata una lotteria…
    Non trovo giusto il confronto… Per quale motivo dovrebbe vergognarsi…!!!????

  66. Ciao Barbara sto guardando la puntata di oggi e trovo ke l’argomento sia interessante ed è giusto parlarne.
    Non capisco xkè le coppie omosessuali nn possano sposarsi ed avere dei figli.
    Io sono figlia di una cosidetta coppia tradizionale,una madre un padre…..e ti assicuro ke avrei fatto e farei tuttora a meno di mio padre,perchè nn solo nn c’è mai stato ma mi ha creato una montagna di danni (tra cui anoressia).
    Io voglio un figlio,ma nn voglio dovermi per forza sposare o avere per forza un uomo accanto,infatti mi vedo costretta ad andare a madrid per la fecondazione assistita e nn mi sento una cattiva persona per questo,solo xkè nn voglio un compagno accanto devo rinunciare ad essere madre?
    Sarebbe interessante poter intervenire nella tua trasmissione specie quando si sentono certe mostruosità…..
    Trovo cmq Meluzzi e Bonanno scandalosi,maleducati e tragicamente ignoranti….sono vergognosi,come la famiglia ospite di oggi cosidetta “normale”…..mi fanno ridere nn hanno nulla di normale,poveri i loro figli,
    hanno la mia comprensione.
    Ciao Barbara

  67. ma rendiamoci un po conto che noi esseri umani abbiamo vita perche siamo nati da un uomo e da una donna se tutto questo finisce cioe se esisterebbero solo ghei nn ci sarebbe piu vita e per questo io dico che i ghei sono figli del demonio mi fanno schifo dio ci ha donati una vita cosi bella possiamo amare l altro sesso procreare .come si fa a fare sessocn lo stesso sesso ma ci rendiamo conto che e uno schifo vergognatevi per me i ghei nn meritano nulla e sbaglia anche chi li sposa e tutto uno schifo

  68. Signora Barbara D’Urso,sono un bambino di dieci anni e vedo sempre il suo programma perchè è bellissimo però non si può sempre vedere queste persone che continuano a litigare come se fossero all’asilo.Il suo programma è bellissimo e sarrebbe ancora più bello passare le domeniche nella serenità senza accendere la televisione e vedere sempre queste persone che litigano.Dalla prossima domenica preferirei non vedere più le persone che litigano.
    Vi mando una buona domenica a tutti.

  69. Non si pussono dire sempre parolacce non pensate ai bambini che lo guardano insieme ai genitori.Che educazione date ai bambini che lo guardano mandate via ste oche.Durante la settimana siamo a scuola ma il sabato e la domenica non vogliamo sentire parolacce ma riposarci.

  70. volevo chiedere aiuto signora barbara se veramente avete un cuore chiedo che mi venga data la possibilita di essere aiutato e di dire di cosa soffro o solo 37 anni pultroppo non posso lavorare o un bambino di 13 anni io so che lei signiora bardara e una persona sensibile la prego a chi ungue puo aiutarni lasciatemi un mesaggio grazie

  71. Ciao barbara ,io ho provato a denunciare mio ex marito non accettava la separazione lo lasciato perche faceva uso di droghe anzi si bucava ero proprio arrivata a limite della esasperazione avevo tre bambine piccole non sopportavo che vedevano il padre in quello stato .sono stata costretta a scappare dal mio paese con le bambine,ho iniziato a lavorare ma lui non mi ha mai dato un centesimo per le mie figlie avendo fatto denuncie perche non mi lasciava vivere in pace sono stata minacciata con una pistola ,di far fuori mio fratello e toccare i miei genitori ho rinunciato a tutto .Cinqua anni fa si era riavvicinato alle ragazze speravo che fosse cambiato ho provato a ricongiungere la famiglia lasciare il lavoro e tornare al mio paese ma e stata una pazzia lui non era cambiato tre mesi e sonoscappata ancora lui cosa fa da fuoco a casa di mia madre per poco non saltavano 30 famiglie per aria ,non ho mai chiesto aiuto a nessuno me la sono sempre cavata da sola ora le ragazze hanno 20,18,17,anni hanno altre esigenze io non ho un lavoro da far fronte a tante spese sono in crisi non ce la faccio piu sono esasperata..Ho un problema ad una spalla mi sono rifiutata di fare un vavoro con un mezzo che mi provocava dolore alla spalla e per questo mi stanno lasciando a casa questo mese ho fatto 40 ore di lavoro lavoro con una coop non so come faro ad andare avanti non ho mai lasciato un giorno il lavoro per non perdere ore qualche mese fa facevo 12 ore al girno adesso non mi fanno fare neanche 8 ore ,scusate per la mia sofferenza ma non so piu a quale santo devo rivolgere il mio problema grazie e scusate.

  72. cara barbara mi piace molto la trasmissione che fai è molto costruttiva piu di tutti gli altri programmi…… spero che sei propio cosi anche nella realta cioè nella vita….. compassionevole, gentile e no come gli altri che sfruttano le storie della gente x farsi pubblicità…x avere piu fama e soldi…. ma nella vita nn esistono solo i soldi o la fama ci sono tante altre cose io sono una semplice ragazza ho 21 anni ho una figlia stupenda a 1 anno ma è cosi itelligente piena di vita e un marito nn ci sono parole penso che sia il migliore attento premuroso mi da tutte le attenzioni che nn ho avuto prima…. e a tutte quelle donne che danno sempre la colpa agli uomini ricordate che la colpa l abbiamo anche noi …..sai barbara ho avuto un ifanzia terribile ma ora ho superato tutto è come se avessi rimosso tutto ora sto bene …. comunque mi piace vedere la tua trasmissione come ti commuovi il pubblico come ti acclama……be ciao

  73. ciao Barbara sono una mamma di 36 anni che non sa neanche se questa email sarà mai letta ,visto e considerato che non è la prima volta che mi rivolgo alla tv sono disperata senza una casa da marzo e senza lavoro non ho una famiglia alle spalle anzi non ho proprio nessuno e i miei figli da crescere ho pensato molte volte di farla finita e più il tempo passa e più questa idea mi prende non ne posso più di vivere come una barbona un po da una parte un pò da un altra ho bisogno di un lavoro urgentemente così forse riuscirò a dare una sistemazione hai miei figli non so neache perchè mi sto rivolgendo a voi ma se per caso c è la possibilità di un lavoro fatemelo sapere sono di torino e sono a casa di una amica x mandarvi l email non ho un centesimo in tasca e ti posso assicurare che sia io che i miei figli sappiamo bene cosa vuol dire non mangiare scusami per questo mio sfogo ma non ho più forza di andare avanti se potete aiutarmi contattatemi ve ne prego ciao e grazie Barbara

  74. BARBARA D’URSO SEI DA DENUNCIA!!!! CHE SCHIFO DI TRASMISSIONE, SEI UNA FALSA, UN’IPOCRITA, UN PROCESSO MEDIATICO ALLE FIGLIE DELL’ORCO DI SARAH SCAZZI, NON AVETE RISPETTO PER LA VITA DI NESSUNO, DI QUELLA POVERA RAGAZZA MORTA IN MODO INDEGNO E PER LE FAMIGLIE CORRELATE SCONVOLTE, MI FATE VERAMENTE VOMITARE, NATURALMENTE CENSURATE PURE IL MIO MESSAGGIO MA NON SONO IL SOLO A PENSARE CHE LA TRASMISSIONE CONDOTTA DALLA D’URSO E’ IMMONDIZIA PURA!!!

  75. Cara Barbara, non ti sembra che stai affrontando argomenti idioti che sviano dai problemi veri e propri che stanno affliggendo milioni di famiglie italiane? Oltre che essere falsa come si nota chiarmente guardandoti in tv, sei FINTA… stai conducendo una trasmissione insulsa , non so come mai non viene oscurata o annullata come si meriterebbe, mi meraviglio che molti ( MA PER FORTUNA NON TUTTI ) italiani credano ancora a quello che la tv popolare di oggi ci propone ,AUGURI!!!

  76. cara barbara
    mi chiamo gennifer da carrara ti stoguardado come tutti i pomeriggi
    e adesso cie l’argomento della piccola stellina sarah
    quando ho saputo di tutto cio mi sono scese lacrime xke c sono rimasta davvero male
    e x questo li ho scrito qualche strofa di una canzone scritta da me
    e questa e un omaggio x sarah
    la canzone si chiama
    NON CI SONO PIU
    mi hai presa mi hai raita
    mi hai uccisa bacata toccata
    ma perche il mio mondo e morto cosi
    per un gesto sciocco e per puro egoismo
    non so piu che dire e pensare
    ma ora mai lo hai fatto
    e io nn ci sono piu
    per piangere per sorridere
    mi hai legata spezzata hai
    spento quella che io credevo fosse la mia vita …
    oramai e tutto inutile
    prigioni ospedali croci
    il mio cuore nn cie piu lohai spento troppo presto e crudelmente
    i tg i quotidiani parenti amici
    parlano di meangosciati per la mia scomparsa
    io nn ci sono piu
    tu ci sei ma io no
    loso vi mancherò ma ci sarò
    con una foto un video un ricordo
    nei vostri cuori nella vostra mente
    ma ci sarò
    GRAZIE ZIO DA TE NN MI SAREI MAI ASPETTATA QUESTO GESTO PERò SPERO CHE TU CON UN RIMORSO POSSA DIRE ” HO UCCISO MIA NIPOTE”

    barbara se vuoi e se ne hai voglia leggila n diretta questa canzoncina
    barbara spero che sia fatta giustizia x sarah xke so che nn meritava tuttoquesto buona serata

  77. salve Barbara,
    ultimamente si stà molto parlando del tragico caso della povera Sarah Scazzi.. i media sembrano quasi sbranarsi a vicenda per accaparrarsi una fatta del vasto pubblico che procura il caso.. ma tagliando corto il messaggio: come riesce lei, che ha fermamene, e forse anche un pò ingenuamente, difeso Sabrina, la cugina di Sarah complice nel suo omicidio, a trattare nuovamente della vicenda dati i nuovi sviluppi? Bisognerebbe dar fiato alla bocca cautamente invece di voler a tutti i costi mostrare di parteggiare per qualcuno sperando di dare un qualche sapore alla sua trasmissione.. davvero ammirevole come riesce a fare un simile affronto alla povera Sarah strumentalizzando la sua storia fino a questo punto. Cordiali saluti e buona fortuna.

  78. …cvd la sua assistita Sabrina Misseri è stata arrestata con accuse alquanto gravose… prevedo ora che la Sua protezione si rivolgerà ad altri sospetti pur di continuare a sfruttare la vicenda…

  79. CIAO BARBARA SONO VERONICA DA CATANIA HO 28 ANNI E TI SCRIVO ANCHE SE NN SO SE MI LEGGERAI . TI SPIEGO IN POCHE PAROLE . IO 2 ANNI FA MI SONO SEPARATA DEL MIO EXS E HO PASSATO GIORNI TERRIBILI AVEVO PAURA ANCHE AD USCIRE DI CASA . MA IL 14 DI AGOSTO DELL’ANNO SCORSO INCONTRO IL MIO AMORE . UN RAGAZZO STUPENDO CHE E RIUSCITO A DMI IL SORRISO A FARMI RIVIVERE , MA MENTRE AVEVA 2 MESI CHE CI ERAVAMO SISTEMATI A CASA A SOLO ,GIORNO 12 DI MARZO MI VENGONO DEI POLIZZIOTTI A CASA E SE LO PORTONO VIA , DICENDO CHE MIO MARITO AVEVA RAPINATO BEN 6 BANCHE , BARBARA STIAMO PASSANDO GIORNI TERRIBILI ABBIAMO PROVATO A DIMOSTRAREDI TUTTO AL GIUDICE X FAGLI CAPIRE CHE CERA UN SBAGLIO DI PERSONA , X DI PIU LE RAPINESONO STATE FATTE A VISO SCOPERTO E SI VEDE BENISSIMO CHE NN E LUI , E NN CAPISCO XCHE NN LO BUTTANO FUORI, IO SCRIVO A TE XCHE NN SO PIU A CHI RIVOLGERMI , LO GRIDEREI AL MONDO INTERO CHE LA GIUSTIZIA NN PUO CONDANNARE UNA PERSONA INNOCENTE E X DI PIU ME LO ANNO PORTATO A MILANO , ENN POSSO NEANCHE VEDERLO X PROBLEMI DI SOLDI . NN E GIUSTO TUTTO QUESTO NN CE NOTTE CHE NN PIANGO PENSANDO A LUI , E GIUSTO TUTTO QUESTO? BACI BARBARA DA VERY

  80. ciao barbara penso che stai diventando un po pesante ogni domenica sempre le stesse cose ormai si sa gli argomenti sono 2 per sarak mi dispiace un mondo pero siete diventati ripetitivi basta fate parlare agli esperti quando troveranno nuove traccie 2 argomento per nn cambiare i gay ma questi schifosi nn sono figli di dio , dio a creato l uomo e la donna per procreare per far si che un giorno un bimbo puo avere un padre ed una mamma fate schifo voi la trasmissione e tutto il resto ci avete rottoooooooooooooooooooooooo basta ma cosa imparate e un orario che vedono anche i bimbi invece di fare qualcosa tipo giochi come anni fa quella si che era un bel programma della domenica si facevano giochi c erano cantanti si rideva smettetela

  81. buona sera barbara, stavo guardando l’intervista con franco califano,quando hai presentato la ragazza del gf, ora non ricordo il nome.inizialmente l’hai presentata dicendo al sig.califano: un po’ paffutella con brufoli! ora visto che i tuoi programmi sembra che parlino di storie di tutti i generi a volte anche tristi e tu dichiari di sostenere ed essere vicina a tutti coloro che hanno bisogno, è in questi momenti, quando affronti argomenti “leggeri” che penso che tu non sei solidale x niente! io ho sofferto di una malattia ed ho il viso tutto bucato non è bello x me ogni mattina che mi guardo allo specchio, ora ti chiedo pensi che non possa competere con la panterona del gf?? beh ti sbagli! e non vado in tv neanche se avrei la possibilita’ xche’ amo stare con i piedi x terra!!seconda cosa quando dici alle persone ti capisco xchè anch’io sono mamma chi non può avere dei figli pensi che non può capire??? forse il tuo programma lo possono vedere solo alcune persone (mamme e panterone con un bel viso)?? i tuoi argomenti sono interessanti ma penso che tu devi essere più vera!! quando leggerai ciò, sono sicura che farai una faccia…come x piangere, come quando affronti certe storie ma poi??scusa ma ti perdi proprio in un bicchier d’acqua.

  82. ciao barbara ti volevo chiedere quando sara ospite emma marrone l’ultima vincitrice di amici

  83. cara Barbara, ho guardato l’intervista alla moglie di vallanzasca e sono rimasta
    pietrificata sulla poltrona, ma come e’ possibile assistere a tale interviste e’ vergognoso ma che esempio diamo a tanti ragazzi che vivono in realta dove il crimine e certi personaggi sono dei miti da raggiungere,facciamo vedere un delinquente intervistato su un divano rosso con il cane in un ambiente dove tutto sembra , ma sicuramente nn un carcere, ma nn c’e’ rispetto per niente le ns autorita’ si dovrebbero vergognare
    e che vengono pagati perche’ lavorano ma cara Barbara l’intervista doveva essere fatta su questo argomento che ci sono famiglie che vivono con 7oo euro al mese con 2 figli da portare avanti,questi delinquenti devono si lavorare ma x pagarsi da mangiare e nn vivere sulle ns spalle

  84. cara Barbara,ho 24 anni e sono di Napoli.
    volevo condividere con voi il mio disprezzo totale verso l intervista da te fatta alla moglie del boss vallenzasca.
    tu che sei madre, e tanto sostenitrice della moralita’ come puoi mandare quel tipo d messaggio?? la nostra realta’ è gia difficile da sostenere e avere e mantenere dei giusti punti d riferimento è molto difficile…rappresentare in quel modo il “carcerato punito dalla legge”…che lavora e GUADAGNA e che lo stato gli abbia anche concesso di adottare ben 2 bambini, quando c sono coppie perbene che non riescono a farlo… è vergognoso.
    io lavoro,studio sono una persona perbene mi faccio il cosidetto” mazzo” e devo vedere che un personaggio del genere guadagna 800 euro… allora sai che t dico??? faccio la delinquente,mi faccio arrestare e aspetto d lavorare per 800 euro. dovevi essere , da buona conduttrice, piu’ attenta a questi dettagli e non far passare e travisare tutto, pur di fare odiens!!!!! è vergognoso!
    VERGOGNA A TUTTI GLI AUTORI!!!!

  85. Buona sera gentile signora Barbara d’Urso sono una appassionatissima Fan del suo programma, che ha risolto centinaia di migliaia di problemi, anch’io come bambina ho speranza che sarà la volta buona e spero anche Lei ci possa veramente aiutare. La mia famiglia (italiana) fa moltissima fatica a sopravvivere già dal 2006 da quando mio papà di 53 anni è disoccupato e invalido civile e riceve soltanto 278 euro e di mio fratello di 12 anni anche lui invalido civile.
    mia mamma di 49 casalinga e io di 16 e mio fratello di 15 anni che frequentiamo la scuola superiore a Palazzolo e Chiari e facciamo moltissima fatica a pagare l’abbonamento del pullman che si aggira sui 100 euro mensili. Con la testimonianza di due consiglieri comunali di due partiti diversi che hanno chiesto al nostro comune di residenza, Capriolo, un aiuto sociale e una casa per noi, però non sono riusciti a concludere niente. ( il Comune hanno 10 CASE NUOVE in vendita però non sono riusciti a trovare acquirenti).
    Abitiamo nelle case della CURIA cioè del Vaticano, e abbiamo lo sfratto il 15 Gennaio 2013. E probabilmente saremmo in mezzo alla strada sé non stavolta ma sicuramente la prossima. Faccio ricordare che fino a Ieri MONSIGNOR L’ARCIVESCOVO BANIASCO a raccomandato come sempre di aiutare le famiglie numerose in difficoltà, figuriamoci una famiglia come la mia che siamo affamati in casa nostra e non riusciamo a pagare le bollette del gas da circa un’anno e qualche bolletta di luce e acqua. questo debito ammonterebbe a circa 1.230 euro, e il Comune ha detto sempre che non ha soldi e nono può far nulla.
    Abbiamo fatto la domanda nelle case dell’ ALLER (Popolare), che si trovano sul territorio del Comune di Palazzolo sull’Oglio (Bs). Siamo arrivati PRIMI nella graduatoria definitiva stabilità dal ALLER ma anche lì abbiamo trovato problemi perché il Comune di Palazzolo dice che la casa spetta per chi é residente lì e per chi lavoro lì. Per loro Noi facciamo parte del terzo comune e quindi la nostra domanda è valida per 3 anni però la certezza è minima di aver la casa subito, quindi peggio di così non si può stare.
    i miei genitori fanno quest annuncio per far sentire la nostra storia al opinione pubblica e alle istituzione e anche giornalisti, tv etc.. quando leggo gli articoli 1, 2 e 3 della costituzione della Repubblica italia e sè verrebbero applicati soltanto questi 3 articoli come cittadina e bambina diventerei la persona più felice del mondo, che mi aiuterebbe a risolvere i grandissimi problemi con cui sto vivendo da tantissimi anni non vedo l’ora che arrivi la fine che sono veramente molto esausta.
    i miei genitori hanno trovato un alternativa e annunciano pubblicamente che vogliono vendere i propri RENI per affrontare qualche spesa.

    chiedo a TUTTI Signore e signori sé c’è peggio di così al terzo mondo, e inoltre per chi ha la possibilità di aiutarci in qualche modo a risolvere i nostri problemi.
    Noi siamo disponibili a parlare con TUTTI, e ancora meglio sé siete tv e giornalisti etc e con qualsiasi mazzo di comunicazione, e assumiamo la nostra responsabilità di tutto ciò che abbiamo scritto.
    LA RINGRAZIO MOLTISSIMO IN ANTICIPO E spero vivamente di essere invitata nel suo famoso programma Pomeriggio 5 per esporre a Lei e a tutti i suoi telespettatori il nostro grande problema. E ringrazio inoltre tutti quelli che leggeranno la mia storia e mi possa aiutare in qualche modo.

    Se ci volesse contattare e per chi vorrebbe contattarci:

    CELLULARE: 3451604185

    EMAIL: [email protected]

  86. barbara per favore un appello per aministia e riforma carceraria per tanti poveri uomini chiusi per piccoli reati disperati che hanno commesso ruberie di poco conto per mangiare.una forma di riscatto anche per poter essere inseriti nel mondo del lavoro e poter fare parte integrante di questa societa

  87. ciao barbara io ho un problema di disturbi alimentari ,ormai ho toccato il fondo ho 3 bimbi piccoli e ho deciso di uscire da questo tunnel vado di mi male in peggio il 18 aprile dovrei recarrmi a villagioia in basilicata i ricoveri qui mi hanno mandato hai centri non voglio venire in trasmissione non voglio che mi vedono ho bisogno un piccolo aiuto econimico mi hanno chiuso chiuso tutte le porte nelle banche cmq se mi mi volete cotattare questo e il mio recapito 3490558181 vi prego aiutatemi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>