Giancarlo Scheri annuncia le future Fiction Mediaset: molte conferme poche novità

di Redazione 1

Le fiction di Mediaset saranno più giovani, meno costose e girate in alta definizione: questo è il progetto annunciato dal direttore Giancarlo Scheri che, a Il Messaggero, anticipa i futuri progetti del gruppo.

Premesso che non ci sono prodotti ansiogeni per la felicità di alcuni, scopriamoli insieme: i film 4 padri single e Due mamme di troppo saranno trasformati in prodotti seriali così come Piper di Vanzina e Io ti assolvo; Amiche mie, Ris, I liceali, L’onore e il rispetto e Distretto di polizia sono stati riconfermati (e già si sapeva).

Le novità: verranno girate in alta definizione Fratelli detective (regia di Giulio Manfredonia) e Non smettere di sognare; Bud Spencer sarà un vecchio commissario che ha aperto un ristorante in I delitti del cuoco, diretto da Alessandro Capone; Massimo Boldi sarà protagonista di una fiction di cui ancora bisogna definire nome e trama; ci sarà una nuova fiction in costume dal titolo Il Falco e la Colomba e una poliziesca chiamata Squadra Antimafia; verranno trasmesse prossimamente, infine, anche Intelligence e Doc West, di cui vi avevamo già parlato in passato.

Una domanda sorge spontanea: se i pilot servono per testare il gradimento del pubblico perché vengono trasformati in serie e quello di Quattro padri single e Due mamme di troppo, che non sono stati apprezzati a tal punto di battere una nuova serie Rai?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>