Intelligence, Rauol Bova spia per Canale 5

di Redazione 14

Nei primi mesi del 2009, Raul Bova sarà un ex parà, che diventa spia, per la nuova serie di sei puntate, dal titolo: Intelligence – Servizi e segreti.

La serie, prodotta dalla Taodue di Valsecchi, racconta la storia di un ex parà, che, vedendo la propria figlia morire a causa di un attentato terroristico, decide di unirsi ai servizi segreti italiani, per dare il suo contributo nella lotta contro le cellule terroristiche.

Intelligence, costata sedici milioni e con ben cinque location differenti, Roma, Torino, Svizzera, Romania e Tunisia, attraverso un ritmo serrato ed elementi spettacolari, all’altezza dei film per il cinema, mira a descrivere la verità, che si nasconde dietro gli attentati e alla guerra di spie.

Nel cast della fiction, che verrà trasmessa da Canale 5, oltre all’attore romano, sono presenti anche Ana Caterina Morariu, Massimo Venturiello e Dino Abbrescia.

Commenti (14)

  1. Arturo Gambardella attore emergente di molfetta ha partecipato alla fiction “Intelligence” nei panni di un addetto ai cointainer.

  2. Buon giorno vorrei sapere come o dove posso trovare gli effetti sonori di quando usano il PC nelle puntate è bellissimo quel suono .grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>