Che Tempo Che Fa, anticipazioni della puntata del 29 aprile alle 20.35 su Rai 1

di Redazione Commenta

Anticipazioni della puntata di Che Tempo Che Fa. il talk show condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback che andrà in onda il 29 aprile alle 20:35 su Rai 1

Che Tempo Che Fa, il talk show condotto da Fabio Fazio con la partecipazione di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, torna in onda domenica 29 aprile alle 20:35 su Rai 1 con una serie di ospiti, che vi sveliamo subito dopo il salto.

Che Tempo Che Fa, gli ospiti di domenica 29 aprile

Ecco la nota ufficiale del programma e degli ospiti di domenica 29 aprile 2018 in prima serata su Rai 1.

Ospiti della trasmissione pronti a rispondere alle domande di Fazio saranno Matteo Renzi, l’allenatore della Roma Eusebio Di Francesco, Claudio Bisio, che presenta il film Arrivano i Prof. nei cinema dal 1 maggio e Vanessa Incontrada, protagonista dal 7 maggio su Rai 1 della fiction Il Capitano Maria.

Imperdibile l’esibizione dei The Giornalisti, che proporranno il nuovo singolo Questa Nostra Stupida Canzone d’Amore, stabile nella top 10 dei brani più trasmessi dalle radio italiane.

A seguire Il Tavolo di Che Tempo Che Fa con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo e la simpatia di Orietta Berti.

Con loro, vedremo il pilota di MotoGP Andrea Iannone, la cantante Annalisa che si esibisce in studio con un medley de Il mondo prima di te e Bye Bye,

Lello Arena, reduce dal successo dello spettacolo da lui diretto e interpretato O’Cunto d’o Surdato al teatro Cilea di Napoli, l’attore comico Paolo Hendel, in uscita nelle librerie con La Giovinezza è sopravvalutata – Il manifesto per una vecchiaia felice, Gianfranco D’Angelo e Carlo Pistarino, due volti storici del Drive In ed Ivana Spagna, impegnata nel suo tour live 2018.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>