Gazebo Social News si ferma per Natale e torna a gennaio anche di lunedì

di Antonio Ruggiero Commenta

Scommessa vinta per la nuova collocazione di Gazebo Social News in access prime time: da lunedì 9 gennaio, 5 puntate a settimana nel preserale di Rai 3

Dopo la costante crescita di ascolti con una media oltre il 5.5 di share e crescente apprezzamento del pubblico, Gazebo Social News conquista anche la serata del lunedì: dopo la sosta natalizia, torna da lunedì 9 gennaio su Rai 3 con 5 puntate a settimana a partire dalle 20.10 (da lunedì a venerdì).

Promossi a pieni voti, dunque, Diego Bianchi, Marco Dambrosio (Makkox), Andrea Salerno e tutto il cast di Gazebo Social News; da domenica 15 gennaio tornano anche le seconde serate, con degli speciali-evento, una volta al mese.

Il direttore di Rai 3 Daria Bignardi ha dichiarato:

Il gruppo di Gazebo riesce ad intercettare un pubblico che non guarda la Tv. Diego Bianchi e il suo gruppo realizzano un programma innovativo di controinformazione che contamina tv e social. Per questo nella prossima stagione abbiamo deciso di allungare la striscia anche al lunedì.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>