Grey’s Anatomy, Friends, Ugly Betty 3: spoiler come se piovesse

di Redazione Commenta

E’ finalmente iniziata, dopo anni di sviluppo, la produzione di Bros, lo spin off di Friends. Sarà Matthew Perry, nei panni del celebre personaggio di Chandler, a fare da punto di collegamento tra la serie e lo spin off.

Qyest’ultimo vedrè una coppia di giovani fratelli alla ricerca della “loro” Hollywood. Perry ci assicura che lo spirito di Friends sarà presente nel film, ma non inalterato, bensì modernizzato: ci saranno le battute affilate di Californication e il mood di Mad Men.

Quanto a Ugly Betty, sappiamo che è partita la terza stagione, e di cose da raccontare ce ne sono parecchie. Non solo la presenza di Lindsay Lohan, ma anche sulla vita di Daniel, e sul come le cose andranno a Mode.

Prima di tutto pare che ci siano buone possibilità per un ritorno al Mode da parte di Daniel; ci sono poi rassicurazioni sulla solidità e sulla persistenza della relazione tra Marc e Cliff, che avevamo francamente perso un pò di vista.

Ci sarà anzi un approfondimento notevole dei due personaggi, di cui sapremo molto più di quanto non sappiamo già.

Voltando pagina, buone notizie per i fan di Grey’s Aantomy e di Alias: Melissa George ha firmato il contratto. Rimane ancora un mistero il momento preciso in cui la George farà la sua prima apparizione al Seattle Grace.

Adesso voglio parlarvi di Lost, citando il quale mi sento un pò, come dire, “a casa”. Lo spolier riguarda l’inizio del 2009, e in particolare il personaggio di Ben. Diciamo che la sua missione è cambiata, e che, dopo aver girato in lungo e in largo, possiede decisamente risorse differenti.

In Smallville ci sarà invece qualche novità riguardo Clark/Chloe. Il tutto si può riassumere in un’uncio, semplice gesto: un bacio. Pare che la scena sia dolcissima, quindi non vediamo l’ora di vederla.

Chiudiamo con una dritta su Supernatural, emersa durante la proiezione della prima: Ruby sembra essersi trasformato in un demone un pò meno cattivo. Diciamo che la situazione è complessa. La malvagità è stata smorzata dal fatto di aver passato del tempo in un angolo particolarmente brutto dell’inferno, punito da Lilith. Ci sono altri aspetti, che vedremo prestissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>