Timeless, la prima stagione ogni domenica su Fox

di Antonio Ruggiero Commenta

I viaggi del tempo per salvare in mondo arrivano da stasera in prima assoluta su Fox nelle prima serata del canale in onda su Sky

Come sarebbe oggi il mondo se qualcuno avesse avuta la possibilità di alterare, anche solo leggermente, il corso della storia? A questa domanda risponde Timeless, la nuova serie tv in arrivo su Fox (Sky 112-113) in prima visione assoluta ogni domenica alle 21.00.

Un’agenzia governativa è al lavoro per ultimare una nuova macchina del tempo quando un potente criminale riesce a rubarla. Il suo obiettivo? Alterare la storia e il passato per distruggere definitivamente gli Stati Uniti d’America e non farli diventare la prima potenza al mondo.

Per ostacolare il terribile piano dell’anarchico Garda Flynn —interpretato da Goran Visnjic (E.R. – Medici in Prima Linea)—il governo decide di affidarsi a una squadra composta da tre elementi d’eccellenza.

Lo scienziato Rufus Carlin (Malcolm Barrett), la professoressa e storica Lucy Preston (Abigail Spencer, già vista in Mad Men) e il soldato Waytt Logan, che ha il bel volto di Matt Lanter (90210).

I tre dovranno viaggiare indietro nei tempo per salvare il futuro degli Usa e del mondo intero. A una condizione: assicurarsi che la storia non cambi il suo corso, nemmeno di una virgola. Oltreoceano la serie ha già riscosso un successo notevole.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>