Upas anticipazioni per la prossima settimana

di Redazione Commenta

Un posto al sole è una delle soap opere italiane più longeve, in onda sulla Rai a partire dal 21 ottobre 1996. Ad oggi le puntate hanno superato il ragguardevole numero di 5300. Gli appassionati ovviamente attendono le anticipazioni di un posto al sole con regolarità, le possiamo comunque trovare in rete. Sono infatti numerosi i siti che pubblicano anticipazioni e trame di un posto al sole e storie delle puntate, fino a 2 settimane prima della messa in onda.

 

UPAS anticipazioni settimana dal 30 settembre al 4 ottobre
Come avviene sempre, anche questa settimana la trama si infittisce di nuove avventure per i residenti di Palazzo Palladini e i loro familiari. Alex finalmente lascerà Vittorio e si concentrerà sul proprio futuro, alle prese con un’importante decisione. Renato si mostrerà sempre più innamorato di Adele, decidendo addirittura di dichiararsi. Adele però lo respingerà, dicendo di non essere assolutamente interessata a lui. Nadia, la compagna di Diego, si avvicinerà sempre di più a Raffaele, che non ama il trattamento che Diego riserva alla donna.

Tradimenti e nuovi amori tra le anticipazioni upas
Per infittire la trama ci sarà anche il classico tradimento, sarà proprio questo a convincere Alex a lasciare Vittorio, che l’ha tradita con Anita. Alex lascerà non solo il fidanzato, ma anche il lavoro al Vulcano e, con buona probabilità, anche Palazzo Palladini, accompagnata da sua sorella Mia. Al punto di rottura anche il rapporto tra Serena e Filippo, la crisi però non giungerà al suo culmine la prossima settimana, chi desidera avere anticipazioni su Un Posto Al Sole in merito a questa vicenda dovrà attendere ancora. Verso la fine della settimana ci sarà anche il colpo di scena, una proposta di Denis a Giulia che lascerà tutti stupiti.

Il successo di una soap opera
Non è facile predire il successo di una soap opera, che spesso presenta alti e bassi. Con un posto al sole invece le cose sono state chiare sin dall’inizio. Questa soap opera tutta italiana ha infatti goduto costantemente di un grande successo di pubblico. La soap inizialmente era trasmessa alle 18:30; con il crescere del pubblico lo show è stato spostato leggermente più tardi, prima alle 20:30 e poi alle 20:40, fascia in cui rimane tutt’ora. Anche questo ha contribuito al successo della soap, che in questa fascia oraria ottiene circa il 15% di share: stiamo parlando di più di tre milioni di telespettatori, che ogni giorno sono incollati alla TV per conoscere le vicende degli abitanti di un grande palazzo vista mare di Napoli, abitato negli anni da un ampio numero di personaggi. Questo incipit ha permesso nel tempo di modificare ampiamente la trama, di aggiungere personaggi nuovi o di toglierne alcuni ormai poco graditi al pubblico. Inizialmente Palazzo Palladini era abitato da un buon numero di membri della medesima famiglia, i Palladini appunto. Oggi i Palladini sono rappresentati da un singolo membro, Alberto, interpretato da Maurizio Aiello, che compare periodicamente nelle storie di coloro che ancora vivono nel palazzo di famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>