Quarry – Pagato Per Uccidere, ogni lunedì su Sky Atlantic

di Antonio Ruggiero Commenta

Ambientata negli anni ’70 dopo la guerra del Vietnam, la serie crime drama ispirata all’omonimo romanzo di Max Allan Collins racconta del ritorno a casa di un marine che trova il proprio mondo in frantumi

È in arrivo su Sky Atlantic (Sky 110) Quarry – Pagato Per Uccidere, la nuova serie crime drama firmata Cinemax/HBO ispirata all’omonimo romanzo di Max Allan Collins e con protagonista Logan Marshall-Green nei panni di Quarry-Mac Conway.

Memphis, primi anni ’70: Mac Conway è un marine di ritorno a casa dal Vietnam insieme al suo compagno d’armi Arthur Solomon (interpretato da Jamie Hector), ma viene accolto con ostilità e rifiuto dai concittadini perché ritenuto colpevole di aver compiuto un massacro durante la guerra.

Seppur scagionati da ogni accusa, nessuno dei due riesce così a trovare un lavoro decente.

Mentre la relazione di Mac con la moglie Joni (Jodi Balfour) diviene sempre più problematica, lui e Arthur vengono tentati da un’offerta vantaggiosa del Broker (Peter Mullan), un oscuro criminale coinvolto in una rete di omicidi e corruzione che si estende per tutta la lunghezza del fiume Mississippi.

All’inizio Mac si rifiuta di offrire i propri servizi al Broker, ma dopo che Arthur rinuncia ai suoi principi in cambio di un facile guadagno, anche lui si ritrova alla fine arruolato nella squadra del Broker, prendendo il nome in codice di Quarry.

Da qui, una serie di eventi che avranno conseguenze disastrose per sé stesso e per Joni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>