Sono stati annunciati ieri sera i palinsesti autunnali 2010 di Mediaset. Iniziamo a scoprire cosa ci riserva Canale 5. (Cliccate sui link per leggere quelli di Rete 4 e Italia 1)
Le conferme: il daytime sarร totalmente identico a quello dello scorso anno con Mattino Cinque che lascerร la linea a Forum. Dopo il telegiornale verranno proposti gli episodi inediti di Beautiful, CentoVetrine, poi Uomini e donne, Pomeriggio Cinque, Amici e Chi vuol essere milionario. Ad introdurre la prima serata ci sarร come di consueto Striscia la notizia (dal 20 settembre). Sabato pomeriggio spazio a Verissimo (dal 25 settembre) e Domenica a Domenica Cinque di Barbara DโUrso (dal 19 settembre).
La prima serata. Tanta fiction e programmazione ballerina: domenica Distretto di polizia 10; lunedรฌ Io canto sostituito dal 25 ottobre dal Grande Fratello 11; martedรฌ Il peccato e la vergogna sostituito dal 26 ottobre da Io Canto; mercoledรฌ Le due facce dellโamore e poi Due mamme di troppo; giovedรฌ I Cesaroni 4 sostituito dal 7 ottobre da Chi ha incastrato Peter Pan; venerdรฌ I Cesaroni; sabato Cโรจ posta per te.
La seconda serata. Due serate a testa per Matrix (martedรฌ e mercoledรฌ) e Chiambretti Night (giovedรฌ e venerdรฌ), una per Terra (domenica), due per i telefilm (venerdรฌ dopo il Chiambretti Night e sabato) e una per Mai dire Grande Fratello (lunedรฌ) quando comicerร il GF (prima sono previsti film).
Piersilvio Berlusconi 1. Il vicepresidente di Mediaset ha annunciato che a traghettare gli spettatori dal 2010 al 2011 oltre al Grande Fratello 11 ci saranno anche Paperissima e I Cesaroni.
Piersilvio Berlusconi 2. In primavera verranno proposti La corrida condotta da Flavio Insinna, Zelig con Claudio Bisio e Paola Cortellesi. Forse ci sarร spazio anche per Il senso della vita (che slitta nuovamenteโฆ) e i Grammy della musica italiana voluti da Maria De Filippi e Paolo Bonolis (โNon รจ un progetto che si svilupperร nell’immediato. Entrambi i conduttori questo autunno saranno molto impegnati con i rispettivi programmi. Ma le porte sono sempre aperte per mettere in atto qualsiasi ideaโ) e Guarda chi balla.
Piersilvio Berlusconi 3. “Quello autunnale sarร un grande sforzo ideativo, produttivo ed economico con cinque titoli di grande successo e cinque nuove fiction, che ci permetteranno di avere in onda sette sere su sette un prodotto originale”
(foto: Infophoto / Publitalia)
Scusate ma ALISA-SEGUI IL TUO CUORE che fine farร ????