Canale 5, palinsesto autunno 2010: tanta fiction e il Chiambretti Night

di Diego Odello 6

Sono stati annunciati ieri sera i palinsesti autunnali 2010 di Mediaset. Iniziamo a scoprire cosa ci riserva Canale 5. (Cliccate sui link per leggere quelli di Rete 4 e Italia 1)

Le conferme: il daytime sarà totalmente identico a quello dello scorso anno con Mattino Cinque che lascerà la linea a Forum. Dopo il telegiornale verranno proposti gli episodi inediti di Beautiful, CentoVetrine, poi Uomini e donne, Pomeriggio Cinque, Amici e Chi vuol essere milionario. Ad introdurre la prima serata ci sarà come di consueto Striscia la notizia (dal 20 settembre). Sabato pomeriggio spazio a Verissimo (dal 25 settembre) e Domenica a Domenica Cinque di Barbara D’Urso (dal 19 settembre).

La prima serata. Tanta fiction e programmazione ballerina: domenica Distretto di polizia 10; lunedì Io canto sostituito dal 25 ottobre dal Grande Fratello 11; martedì Il peccato e la vergogna sostituito dal 26 ottobre da Io Canto; mercoledì Le due facce dell’amore e poi Due mamme di troppo; giovedì I Cesaroni 4 sostituito dal 7 ottobre da Chi ha incastrato Peter Pan; venerdì I Cesaroni; sabato C’è posta per te.


La seconda serata. Due serate a testa per Matrix (martedì e mercoledì) e Chiambretti Night (giovedì e venerdì), una per Terra (domenica), due per i telefilm (venerdì dopo il Chiambretti Night e sabato) e una per Mai dire Grande Fratello (lunedì) quando comicerà il GF (prima sono previsti film).

Piersilvio Berlusconi 1. Il vicepresidente di Mediaset ha annunciato che a traghettare gli spettatori dal 2010 al 2011 oltre al Grande Fratello 11 ci saranno anche Paperissima e I Cesaroni.

Piersilvio Berlusconi 2. In primavera verranno proposti La corrida condotta da Flavio Insinna, Zelig con Claudio Bisio e Paola Cortellesi. Forse ci sarà spazio anche per Il senso della vita (che slitta nuovamente…) e i Grammy della musica italiana voluti da Maria De Filippi e Paolo Bonolis (“Non è un progetto che si svilupperà nell’immediato. Entrambi i conduttori questo autunno saranno molto impegnati con i rispettivi programmi. Ma le porte sono sempre aperte per mettere in atto qualsiasi idea”) e Guarda chi balla.

Piersilvio Berlusconi 3. “Quello autunnale sarà un grande sforzo ideativo, produttivo ed economico con cinque titoli di grande successo e cinque nuove fiction, che ci permetteranno di avere in onda sette sere su sette un prodotto originale

(foto: Infophoto / Publitalia)

Commenti (6)

  1. Scusate ma ALISA-SEGUI IL TUO CUORE che fine farà????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>