Italia 1, palinsesto autunno 2010: All Stars, Sketch Show, Zelig Off e tanta serialità americana

di Diego Odello 4

Italia 1 punta sulla serialità americana e sul divertimento. Questo in sintesi potrebbe essere la lettura dei palinsesti autunnali di Italia 1. (Cliccando sui link potete leggere quelli di Canale 5 e Rete 4).

Il daytime si conferma zeppo di telefilm dal mattino, subito dopo Caffelatte (contenitore di cartoni animati) e prima di Studio Aperto (che propone Studio Sport e Cotto e Mangiato). Dopo pranzo si alternano cartoni animati e le serie per teenager con la novità di Ugly Betty una volta terminata Champs 12. Torna con la seconda stagione Il mondo di Patty. Il preserale è formato dagli episodi di The Big Bang Theory, quelli de I Simpson (anche i nuovi episodi) e Il mercante in fiera (rieditato).

La prima e la seconda serata: domenica tornano Ilary Blasi e Luca e Paolo con Le iene show (dal 12 settembre fino al 31 ottobre), che dal 7 novembre lasciano il posto ad una nuova edizione di Mistero; lunedì CSI New York farà coppia con Flash Forward; martedì debutta la sitcom italiana All Stars, seguita da Sketch Show con Ale e Franz e da Le iene (in seconda serata e con servizi meno indicati al pubblico giovane); mercoledì serata dedicata al divertimento con Colorado e Saturday Night Live; giovedì mix di generi con CSI Miami, The Mentalist e The Vampire Diaries, tutti in prima visione in chiaro; venerdì e sabato largo al cinema di Italia 1 (tra i titoli: Iron man, Twilight, Hulk, Le Cronache di Narnia: il Principe Caspian, Kung Fu Panda, Hellboy 2).

Altro. Zelig Off trasloca da Canale 5 a Italia 1; dopo Il mercante in fiera tornerà la nuova edizione de La ruota della fortuna.

Piersilvio Berlusconi rimanda il debutto dell’Alfonso Signorini Show a data da destinarsi:

Alfonso Signorini ha registrato la puntata zero dell’Alfonso Signorini Show. Abbiamo trovato ci fossero degli ottimi spunti su cui rifletteremo nei prossimi mesi. E comunque non andrà in onda prima del 2011. E’ tutto da decidere ancora

Il direttore di Italia 1 Luca Tiraboschi conferma (fonte Primaonline):

Chiambretti non si sostituisce riprogetteremo la seconda serata con telefilm in prima visione e qualche produzione come Zelig Off.

Commenti (4)

  1. spero che rifacciano il doppiaggio di big bang theory, perchè quelle che ho visto doppiate sul web non conservano assolutamente il senso dei dialoghi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>