La sai l’ultima?, anticipazioni quinta puntata del 19 luglio in prima serata su Canale 5

di Antonio Ruggiero 1

Anticipazioni della quinta puntata de La sai l’ultima?, il divertente programma comico tornato dopo undici anni di assenza in prima serata su Canale 5

La sai l’ultima? – Digital Edition, una versione completamente rinnovata del programma tornato in televisione dopo undici anni di assenza, condotto da Ezio Greggio e dalla sua fidanzata Romina Pierdomenico, conosciuta durante il Montecarlo Film Festival, torna in onda su Canale 5 venerdì 19 luglio in prima serata con la quinta e penultima puntata, di cui vi diamo le anticipazioni subito dopo il salto.

La sai l’ultima?, anticipazioni

Nella quinta puntata de La sai l’ultima?, ritroveremo le tre compagini capitanate da tre fuoriclasse della comicità italiana, Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla (Gianluca Fubelli), che continueranno la sfida a colpi di barzellette per eleggere il miglior barzellettiere d’Italia. I concorrenti si affronteranno singolarmente in diverse manche, al termine delle quali il pubblico in studio voterà il proprio preferito.

Il risultato raggiunto da ciascuno sarà avvallato ancora una volta dal notaio Nino Formicola, che vigilerà a modo suo, sulla regolarità delle votazioni. Ritroveremo inoltre i tre jolly, ovvero Valentina Persia, Alessandro Paci e Geppo Show (Simone Metalli), che verranno chiamati dai coach in qualsiasi momento a raccontare un proprio cavallo di battaglia per incrementare il punteggio della loro squadra.

Ospiti della quinta e penultima puntata di La sai l’ultima? sono Paolo Bonolis e Maurizio Mattioli.

Commenti (1)

  1. Canale 5, dopo Paperissima Sprint Estate e prima del TG5 Notte, aveva saltato la quinta e penultima puntata della quinta edizione de La sai l’ultima? Edizione digitale – Ride bene chi racconta barzellette per ultimo con la conduzione di Ezio Greggio e Romina Piervinci, aveva mandato in onda in prima visione televisiva assoluta il film d’animazione della Walt Disney Pictures Bambi del 1942 con il secondo doppiaggio italiano del 1968, le voci di Loretta Goggi nel ruolo di Bambi giovane e la regia di David Hand per Biancaneve e i sette nani (1937) con le classiche avventure Disney di Topolino e i suoi amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>