Me lo dicono tutti, Delitti Rock, 24mila voci, Antonello Piroso, Paolo Bonolis: novità. Rete 4 sospende Bones?

Foto: AP/LaPresse

24mila voci. Su Raiuno il prossimo autunno, nonostante gli ascolti non proprio eclatanti, potrebbe tornare il talent condotto da Milly Carlucci dedicato ai gruppi e ai cori amatoriali. (fonte Marco Castoro).

Delitti Rock. Secondo Il giornale la trasmissione musicale di Raidue prodotta dalla 3zero2 e ideata da Ezio Guaitamacchi potrebbe essere condotta da Emma Marrone: la giovane cantante avrebbe battuto la concorrenza di Amanda Lear, Giorgio Faletti e Asia Argento. Marco Castoro ieri rilanciava il nome di Giorgio Faletti e spiegava le bocciature di Amanda Lear e Asia Argento: la prima sarebbe stata giudicata troppo avanti con gli anni, la seconda voleva troppi soldi.

Antonello Piroso. Il conduttore e giornalista di La7 dalla prossima stagione potrebbe lasciare la tv di Telecom Italia Media per andare alla Fremantle guidata da Lorenzo Mieli, che già produce la nuova edizione di Niente di personale. (fonte Panorama).

Preserale Mediaset. Il blog www.davidemaggio.it rivela che su Canale 5 a settembre la fascia attualmente occupata da Chi vuol essere milionario sarà assegnata ad un nuovo game show, ideato da Stefano Santucci, ispirato a Tira e Molla e condotto da Paolo Bonolis.

Me lo dicono tutti. Il programma LDM, una sorta di Scherzi a parte al contrario, dove i vip prenderanno in giro le persone comuni, dovrebbe andare in onda dal 7 maggio su Raiuno con la conduzione di Pino Insegno. Tra i vip che faranno gli scherzi ci saranno (fonte Tvblog): Lino Banfi, Fabrizio Frizzi, Barbara De Rossi, Tosca D’Aquino, Bianca Guaccero e Raul Cremona e probabilmente Manuela Arcuri, Nancy Brilli, Anna Tatangelo, Emanuele Filiberto di Savoia e Cristina Chiabotto. Nell’ultima puntata (fonte Oggi.it) Elisabetta Gregoraci si fingerà cameriera in un ristorante di Montecarlo e i suoi clienti ne vedranno di tutti i colori.

Novità palinsesti. Dopo numerosi rinvii, la prima puntata di I Love Italy, il quiz di Raidue condotto da Massimiliano Ossini e Alessandra Barzaghi, andrà in onda martedì 10 maggio.

Novità palinsesti 2. Gli episodi inediti di Bones (sesta stagione, in prima visione assoluta), Lie to me (seconda stagione, inedita in chiaro) e Law & Order Unità speciale (decima stagione, inedita in chiaro) sono stati sospesi e rinviati a data da destinarsi. (fonte Antonio Genna)

Lascia un commento