Grande fratello vip: abbandoni, new entry e scandali

di pask Commenta

e tutto questo in appena una settimana di reality.

In appena una settimana di grade fratello vip sono già successe un bel po’ di cose “interessanti”. La protagonista indiscussa è sicuramente la contessa Patrizia De Blanck complice di vicende per stomaci forti. Alfonso Signorini, Pupo e Antonella Elia hanno una bella gatta da pelare questa settimana.

Spogliarelli e dichiarazioni per stomaci forti

La contessa Patrizia De Blanck ha già creato enormi scompigli nella casa e nel programma. I motivi? Sono diversi e soprattutto pesanti da digerire. Partiamo dallo scandaloso spogliarello messo in essere con totale noncuranza delle telecamere… sì la De Blanck si è denudata tranquillamente. Se il vostro stomaco ha già ricevuto una battuta di arresto vi sconsigliamo di leggere le successive vicissitudini raccontate dalla contessa durante la sua permanenza. Ha raccontato le sue esperienze culinarie più estreme cibandosi di topi con coda ancora attaccata, serpenti e formaggio con i vermi oltreche leggermente più normali rane. Pensate che sia finita qui? Beh la contessa rischierebbe grosso per un litigio avuto con la redazione che le intimò di indossare il microfono mentre era a letto e di tutta risposta hanno avuto un “nun rompete er ca– il microfono mettetevelo in quel posto” usando ovviamente toni molto più colorito. Un vero e proprio uragano all’interno della casa!

L’abbandono di Flavia Vento

La Vento ha abbandonato la casa in nemmeno 48h dall’inizio. Il motivo starebbe per la forte nostalgia verso i suoi cani da cui non è rimasta mai separata per più di 1h. Questo la dice tutta sul suo “non lavoro”, in ogni caso tale nostalgia l’ha fatta sprofondare anche in un pianto che l’ha costretta all’abbandono.

I nuovi concorrenti che entreranno a partire da questa sera durante la diretta all’interno della casa anche in sostituzione all’abbandono di poco sopra:

  • Elisabetta Gregoraci (su cui albera un mistero riguardo il suo ritardo dovuto ad un problema familiare. La soubrette infatti sarebbe dovuta entrare sin dall’inizio)
  • Stefania Orlando
  • Paolo Brosio (preparatevi a rosari e messe dentro la casa)
  • Denis Dosio
  • Myriam Catania
  • Maria Teresa Ruta
  • Guenda Goria
  • Francesco Oppini
  • Francesca Pepe
  • Fulvio Abbate

La domanda ora è sempre la stessa: il 90% dei concorrenti perché sono definiti vip?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>