L’amore non basta su Canale 5: torna Due mamme di troppo

di Benedetta Guerra 3

Da questa sera alle 21.10 su Canale 5, parte la fiction L’Amore non basta (quasi mai) (già proposto mesi fa con il titolo di Due mamme di troppo) prodotta per Mediaset da Rainieri Made e Fuscagni Comunicazione, regia di Antonello Grimaldi, e composta da 5 episodi.

Protagonisti della serie sono attori conosciuto del panorama televisivo e cinematografico italiano come Lunetta Savino, Angela Finocchiaro, Sabrina Impacciatore e Giorgio Pasotti, Maria Amelia Monti, Pamela Prati, Francesco Pannofino, Bebo Storti, Marco Cocci, Nino Castelnuovo, Paolo Bessegato ed Eleonora Sergio.

Tutto comincia a Parigi con il viaggio di nozze di Rita (Sabrina Impacciatore) e Alessandro (Giorgio Pasotti), una coppia molto felice grazie ad una vita professionale piena di successo, per lei nel campo dei fumetti come disegnatrice e lui come direttore di una compagnia aerea.

La felicità sembra coinvolgere anche le rispettive madri dei due giovani sposi, Lellè (Lunetta Savino), donna semplice di origine meridionale madre di Rita, e Gabry (Angela Finocchiaro), una signora aristocratica e un po’ snob, dal cuore tenero e madre di Alessandro. Lellè e Gabri sono due grandi amiche, vivono a Torino, e gestiscono insieme un Relais.

Peccato però che all’orizzonte c’è aria di tempesta, difatti spunterà Giorgio (Paolo Bessegato), l’ex marito di Gabry che per andare incontro ai bisogni della sua giovane e sensuale amante Allegra (Eleonora Sergio), cercherà di mandare le due donne sul lastrico impadronendosi del Relais.

Per paura, Lellè e Gabri si mettono alla ricerca di un ricco testamento che finalmente le metterà al riparo da ogni problema, ma la ricerca non sarà facile visto che per trovarlo si dovrà prima risolvere degli enigmi che solo Mago Cagliostro (Pierfrancesco Loche), riuscirà a capire.

Peccato che anche per la giovane coppia cominceranno ad avvicinarsi tante nuvole, la loro vita piano, piano cambierà ed insieme dovranno affrontare nuove esperienze di vita.

Riusciranno Lellè e Gabri a risolvere il problema Relais e trovare il testamento? Rita ed Alessandro torneranno alla vita di prima?.

Commenti (3)

  1. Meglio Telefilm Come I cesaroni Comunque Paride E’ Falso E’ Satto Lui A Mettersi Daccordo Con La Coreana Per Far Credere A Rita Che Fosse Fidanzata Cpon ALessandro E Ritab Da Brava Gariona Ci Casca Ma Alla Finew Tutto Si Aggiusta!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>