Mondiali Brasile 2014, anche l’Italia nel videoclip

di Redazione Commenta

In meno di una settimana, il video della canzone dedicata ai Mondiali di Calcio Brasile 2014 -caricata su youtube in collaborazione con VEVO-, We Are One (Ole Ola), ha raggiunto quasi 23 milioni di visualizzazioni e siamo convinti che questo non è che l’inizio. Vogliamo parlare di una curiosità: durante le immagini che scorrono mentre Pitbull, Jennifer Lopez e Claudia Leitte, scorrono le varie rappresentanze delle squadre che hanno fatto la storia della FIFA World Cup. E chi è stato scelto a rappresentanza degli azzurri? Lo sveliamo dopo il salto insieme al videoclip.

Tra tanti giocatori della Nazionale di calcio dell’Italia, proprio uno in particolare è stato scelto. Di chi si tratta? Un indizio… È al centro del gossip ma non è il portiere e capitalo degli azzurri, ovvero Gigi Buffon. Bene, è trascorso abbastanza, vediamo se avete indovinato. Stiamo parlando di Mario Balotelli, che compare chiaramente (a differenza del suo collega e compagno di squadra che appare sfocato e non si riconosce chi possa essere a colpo d’occhio) durante il video della canzone ufficiale dei Mondiali Brasile 2014.

Certamente Balo è un giocatore famoso in ambito internazionale, ma sarà questa l’unica ragione? Noi ci auguriamo che possa essere anche un messaggio di tolleranza, visto che il nostro Paese non brilla tra i più moderni in fatto di parità e uguaglianza sociale. Trovate la prova, con Mario Balotelli di spalle con nome e numero in bella vista in favore di camera, al 2’09”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>