24: Live Another Day, su Fox la serie evento con Sutherland

di Antonio Ruggiero Commenta

A partire dal 16 Giugno su Fox (Sky 112) arriva 24: Live Another Day, l’evento televisivo in 12 puntate che riporta sul piccolo schermo il personaggio di Jack Bauer (Kiefer Sutherland) e l’adrenalinica serie che ha tenuto col fiato in sospeso milioni di spettatori in tutto il mondo per 8 stagioni; ogni lunedì alle 21.00 viene trasmessa la miniserie in sei appuntamenti settimanali da due ore ciascuno.

L’ultima stagione di 24 si era conclusa con Jack fuggitivo, ricercato dalla CIA. Quattro anni dopo, l’ex agente Bauer vive ancora una condizione di esilio ma è di nuovo pronto al sacrificio per sventare la minaccia di un attentato su scala internazionale. Ecco i presupposti di 24: Live Another Day, mentre sulle tracce di Jack ci sono il capo della CIA Steve Navarro (Benjamin Bratt) e l’agente della CIA Kate Morgan (Yvonne Strahovski).

Il nuovo presidente degli Stati Uniti è James Heller (William Devane), il cui braccio Mark Boudreau (Tate Donovan) è sposato con la figlia di Heller, che altri non è che l’ex fiamma di Jack, Audrey (Kim Raver); a lavorare sotto copertura al fianco di Jack ritroveremo Chloe O’Brian (Mary Lynn Rajskub), già partner fidato di Bauer alla CTU, insieme all’hacker esperto Adrian Cross (Michael Wincott). La serie è interamente girata a Londra e riunisce il team di autori e produttori delle precedenti stagioni di 24, tra cui Howard Gordon, Robert Cochran, Jon Cassar e lo stesso Kiefer Sutherland.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>