Serie TV d’agosto: in arrivo Big Bang Theory e Sarah Connor

di Diego Odello 6

Agosto: tutti vanno in vacanza e chi non ha la possibilità o la fortuna di lasciare casa propria per altri lidi si rifugia tra le mura domestiche e spera nella clemenza della televisione, magari puntando a qualche serie televisiva nuova, che in effetti c’è, ma da fine mese!

Canale 5 cerca di appagare il desiderio dei propri spettatori proponendo gli episodi della terza stagione di Everwood prima del TG5 delle 20 da Domenica 3 Agosto e trasmettendo da Martedì alle 21.15 gli episodi di Dirty Sexy Money, mentre, tra gli altri canali di Mediaset e Rai tutto tace.


Due le novità pure sul digitale: da domenica arriva la terza stagione di Senza traccia e dal 20 agosto, dal lunedì al venerdì la nuova serie The Big Bang Theory (la storia di due brillanti fisici che vivono sullo stesso pianerottolo con una bella ragazza).

Va meglio sul satellite: su Foxlife da Martedì sbarca Missing con i primi due episodi della seconda stagione, mentre dal 22 agosto verranno trasmessi gli ultimi sei episodi della terza stagione di Ghost Whisperer.

Bisognerà aspettare fine mese, esattamente il 27 agosto per vedere le nuove puntate di Till Death e il 30 agosto per seguire la nuova serie Terminator: The Sarah Connor Chronicles.

Consiglio vivamente di procurarvi qualche DVD perché l’estate si prospetta molto lunga!

Commenti (6)

  1. ma quante volte ti devo riprendere???? DIRTY SEXY MONEY lo mandano in onda da Martedì e non da lunedì….lunedì mandano SPANGLISH con adam sandler….correggi…prego

  2. Direi ogni volta che sono impreciso e con questo caldo, probabilmente 2 o 3 volte al giorno 🙂
    Grazie!

  3. Till Death e Dirty sexy money sono le serie che più mi gustano. Scusa Rules ma chi sei il cugino della Vinciguerra che stai sempre a ribattere quello che uno scrive? Capisco tutto, ma errare è umano!

  4. errare è umano, perseverare è diabolico!

  5. cmq hai ragione gill…tildeath è veramente orrendo…cmq a me dirty sexy money piace….è brioso…

  6. Ancora con questi detti? nemmeno mia nonna li dice più! Senti Rules, leggi bene quello che scrivo. Io non ho detto che Till Death è orrendo, anzi a me piace da morire! Penso di essere stata abbastanza chiara. Chi ha errato sei te!

Rispondi