Il Segreto, fan in furia per la morte di uno dei protagonisti

Le fan della telenovela spagnola Il Segreto, in onda tutti i giorni su Canale 5, sono sul piede di guerra, il motivo? Uno dei protagonisti più amati morirà, anche se non placherà la vostra ira, possiamo dirvi che il personaggio in questione morirà ma fra parecchie puntate. Vi sveliamo di chi si tratta e come e quando morirà subito dopo il salto.

Preparate i fazzoletti perché a lasciare per sempre Puente Viejo sarà Tristán, Álex Gadea lascerà infatti la soap opera spagnola nel corso dell’episodio numero 666, ne mancano dunque ancora ben 270 puntate prima di salutare per l’ultima volta il protagonista maschile del Segreto.

Se siete curiose di sapere come morirà Tristán, ecco in breve il racconto degli ultimi drammatici momenti:

Tristán muore perché colpito da un’arma da fuoco, morirà fra le braccia della sua donna. Francisca lo scopre e vuole vederlo, Candela le dà l’autorizzazione per vederlo e Francisca ricorda il momento in cui ha rifiutato suo figlio. In un addio strappalacrime la donna lascia trasparire tutto il suo dolore.

A casa, Francisca scarica la sua ira. Mariana è preoccupata, alla sepoltura, tutti danno l’addio a Tristán. María lo saluta, e da lontano qualcuno assiste alla scena: è Jacinta, è stata lei a sparare.

Lascia un commento