Home » Terminator: the Sarah Connor Chronicles. Anteprima al RomaFictionFest

Terminator: the Sarah Connor Chronicles. Anteprima al RomaFictionFest

Oggi al RomaFictionFest, c’è stata l’interessante proposizione dell’episodio pilota di Terminator: the Sarah Connor Chronicles, la serie che riprende la storia di Sarah (Lena Headey) e John (Thomas Dekker) da dove si era interrotta nel famosissimo film Terminator 2 – il giorno del giudizio e che arriverà il 30 Agosto in Italia su Steel (ore 21.00).

Dopo aver vinto contro Terminator e salvato il suo figlio quindicenne John (futuro leader della resistenza umana contro le macchine)) ora Sarah si ritrova sola a dover vivere a Los Angeles, in una nuova realtà, molto pericolosa, fatta di inseguitori del futuro (e non solo) tornati indietro nel tempo per eliminarli.


Ricordo che della serie fanno parte anche Summer Glau nel ruolo di Cameron Phillips, la terminator buona (dalle fattezze di una studentessa di liceo) che deve difendere i due protagonisti e Richard T. Jones che interpreta un agente dell’FBI che, prima di diventare loro alleato, non li molla un attimo.

La serie di nove puntate, che in America è piaciuta, tanto da essersi assicurata una seconda stagione, a prima vista sembra interessante (bella la fotografia), seppur sia troppo presto per dare un giudizio valido.


6 commenti su “Terminator: the Sarah Connor Chronicles. Anteprima al RomaFictionFest”

  1. mi spiace che la pensi così, ma non volendo svelare nulla ed essendo una notizia flash (quindi breve), non potevo scrivere molto di più. Non c’è stata una conferenza stampa quindi di più non potevo raccontare.
    Invece di criticare a vuoto, prova a fare domande costruttive e se posso (come ho già fatto in passato) cerco di toglierti qualche curiosità.

    Rispondi
  2. Sinceramente il film non mi è piaciuto…non penso che una serie possa cambiare la mia idea, ma nella vita tutto è possibile…e che tarzanello!(tanto per rimanere in tema con la cacca)

    Rispondi
  3. grazie Diego per la minirecensione; ho seguito la prima serie in lingua originale e mi fa piacere sapere che ci sarà anche una seconda stagione !!! Lo stesso spero per la donna bionica

    Rispondi
  4. Ciao Gianni,
    grazie a te per avermi letto.
    Come hai detto giustamente è una minirecensione, perché non sono un adoratore di spoiler e scrivo solo di ciò che vedo con i miei occhi.
    Tu che l’hai vista tutta come l’hai trovata?

    Mi spiace dirti che probabilmente La donna bionica non avrà mai seguito.
    Per questo ti consiglio di leggerti il post riguardante la conferenza stampa di Lee Majors e Lindsay Wagner di qualche giorno fa.

    Rispondi

Lascia un commento