Scrubs ottava serie, trailer e galleria fotografica

di Benedetta Guerra 5

A partire dal 6 gennaio 2009, la rete americana ABC manderà in onda l’ottava serie di Scrubs: andiamo a scoprire cosa accadrà.

In quella che si presume essere l’ultima stagione, il fatto più eclatante è il matrimonio dell’inserviente (di cui si scoprirà anche il nome ) con Lady. Il burbero uomo inviterà 700 persone alle Bahamas con il solo obiettivo di ricevere regali, ma JD gli rovinerà tutto, portandogli l’intero staff del Sacro Cuore alla cerimonia.

L’ottava stagione sarà un ritorno al passato: a differenza della settima la serie avrà quello humor cinico e sadico di una volta in più e, da quello che ha rivelato Bill Lawrence, le storie avranno nuovamente come fulcro centrale l’ospedale, dove faranno il loro ritorno Scott Foley, Elisabeth Banks e Courtney Cox.

Dopo gli addii annunciati di JD (Zach Braff), che si sta cercando in tutti i modi di trattenere e quello quasi sicuro di Carla (Judy Reyes), la produzione sta spingendo per una nona stagione con i nuovi personaggi. Personalmente senza Zach Braff, per me la serie si può dire conclusa. Staremo a vedere.

Commenti (5)

  1. ciao, non vorrei rovinarti niente ma il nome dell’inserviente si scopre alla fine della sesta o della settima serie; ma solo nelle scene tagliate del dvd…
    Ciao

  2. @ sonounostrinato:
    Grazie dell’informazione!

  3. Concordo col fatto che senza Zach Braff non sarà la stessa cosa…

  4. noooooo senza jd nn puo andare avantiiiiiiiiiii

  5. noooooooo.. JD è il migliore!!!!!!! nn voglio nessun altroooo.se cambia nn lo guarderò più scrubs

Rispondi