Mediaset, le nuove serie tv da settembre

di Redazione Commenta

Dopo la presentazione dei palinsesti Mediaset avvenuta la scorsa settimana, ecco alcune delle serie tv che vedremo a partire da settembre.

Interessanti novità per gli appassionati, le serie tv ormai spopolano in tutto il mondo e sono una parte importante della programmazione televisiva. Cosa offre Mediaset nella prossima stagione?

Su Italia 1 andrà in onda Hannibal in prima serata, la serie ha già ottenuto pareri controversi e nasce come prequel de Il silenzio degli innocenti. Mediaset Premium propone Believe di J. J. Abrams e Alfonso Cuaron, serie con protagonista una bambina che scopre di avere superpoteri che però non è sempre in grado di controllare. Sempre su Premium andrà in onda Mom, creata da Chuck Lorre e Eddie Gorodetsky: protagonista della serie sarà Anna Faris, nei panni di una mamma single e alcolizzata che riparte da zero andando in California.

Nello stesso canale troveremo anche Ironside, remake della serie del 1967, e The Originals, spin-off della serie cult The Vampire Diaries. Su Premium Action dal 7 settembre e in prima serata andrà in onda Chicago Fire, serie tv incentrata sulle vicende dei pompieri di Chicago con protagonista Taylor Kinney.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>