Lost 5, nuovo video, nuove immagini, spoiler e i titoli dei primi dieci episodi

di Benedetta Guerra Commenta

Non ci fermiamo mai, quando si tratta dell’Isola più famosa della tv, la curiosità diventa lacerante, porta lo spettatore curioso e non, a cercare qualche piccola novità, a volte anche impercettibile. Questo è il caso di Lost, la serie di J.J Abrams! Anche oggi ci appoggiamo allo splendido sito di Lostdiscovery.

Novità arrivo per Desmond: lo vedremo sia nel passato che nel presente … questo cosa significa? Che si stacca di nuovo da Penny? Che si vedrà anche Penny accanto a lui? Bah!

Ben (Michael Emerson) e Jack (Matthew Fox) avranno una specie di rapporto di “amicizia”: il primo cercherà di far smettere al secondo di drogarsi e gli rivelerà, che se la sua decisione di tornare sull’isola è concreta, non riuscirà, tornato lì, a lasciarla nuovamente. Jack e Kate (Evangeline Lilly) sono ancora in buoni rapporti.

Ancora spoiler: la prima scena si aprirà con una sveglia che suona alle 8.15 e con qualcuno che si alzerà … chi sarà? Ci saranno tre morti all’inizio della stagione, ma non saranno i personaggi più importanti.

Vedremo Jin (Daniel Dae Kim) poco tempo, ma non si capirà realmente se il personaggio sia morto o vivo, ma sicuramente nella sesta stagione si rivedrà accanto a Sun (Yunjin Kim)… se nel passato o nel futuro questo ancora è un mistero; nei primi due episodi si inizieranno a capire alcune cose, Daniel Faraday (Jeremy Davies) cercherà di scoprire come l’isola è sparita; una donna non resterà a lungo viva sull’isola (causa chiamata ad Hollywwod dell’attrice, il cui nome a noi comuni mortali, non è dato ancora di sapere); il titolo della puntata Jughead, è una bomba, che si troverà sospesa in mezzo ad una torre di legno con un foro grande circolare alla base, intorno ad essa orbiteranno dei milatari, almeno così si dice, in uniforme militari vecchio stampo.

Nei primi episodi non ci saranno Flashback e flashforward, la cosa importante è che in questa stagione capiremo una cosa del passato: ricordate Locke da giovane di fronte al dottore Alpert, il quale gli disse quale era l’oggetto giusto da prendere e Locke (Terry O’Quinn) scelse il coltello, scena in cui il dottore rimase deluso della scelta del ragazzo? Bene, tutto ciò verrà spiegato.

Per i più curiosi, ecco i titoli , ovviamente in inglese, dei primi dieci episodi della quinta stagione di Lost:

5 Serie – Episodio 1: Because You Left – che andrà in onda il 21 gennaio 2009
5 Serie – Episodio 2: The Lie – che andrà in onda il 21 gennaio 2009
5 Serie – Episodio 3: Jughead – andrà in onda il 28 gennaio 2009
5 Serie – Episodio 4: The Little Prince – andrà in onda il 4 febbraio 2009
5 Serie – Episodio 5: This Place Is Death – andrà in onda l’11 febbraio 2009
5 Serie – Episodio 6: The Life And Death Of Jeremy Bentham – andrà in onda il 18 febbraio 2009
5 Serie – Episodio 7: 316 – andrà in onda il 25 febbraio 2009 (forse ci sarà il ritorno all’Isola)
5 Serie – Episodio 8: LeFleur – andrà in onda l’11 marzo 2009
5 Serie – Episodio 9: Namaste – andrà in onda il 18 marzo 2009
5 Serie – Episodio 10: He’s Our You – andrà in onda il 25 marzo 2009

Il tempo stringe, la curiosità avanza quali saranno i nuovi colpi di scena? La statua con quattro dita dei piedi fa parte di qualche cultura antica dell’Isola, forse l’isola è la vecchia dimora del popolo Atlantideo? Non ci rimane che aspettare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>