Lost 5, svelate le prime due puntate

di Benedetta Guerra Commenta

Alcuni giornalisti hanno avuto la fortuna e il piacere di vedere le prime due puntate della quinta stagione di Lost e le hanno raccontate online. Se preferite avere alcune anticipazioni senza la descrizione dettagliata degli episodi Because you left e The Lie, vi consiglio di seguire attentamente questo articolo.

Se invece preferite aspettare il 21 gennaio, giorno in cui verranno mandati in onda negli States i primi due epsidi, vi consiglio di non proseguire dopo il salto.

Ecco alcune notizie tratte da Lost Discovery: l’isola si sposterà nel tempo e ci verrà mostrata in vari periodi diversi, ma senza spostarsi nel futuro; arriveranno nuovi personaggi e vedremo anche dei vecchi tra cui Ethan e Radzinsky; nessuno lascerà l’isola, ma altri cercheranno di tornare; ci saranno dei finali a sorpresa; un personaggio tra Kate o Aaron tornerà sull’isola; la scomparsa di Claire (Emilie de Ravin) sarà ancora avvolta in un alone di mistero, come la nube nera; Locke (Terry O’Quinn) è morto solo fuori dall’Isola; Kate (Evangeline Lilly) penserà spesso a Sawyer (Josh Holloway), e lui pensa che lei sia morta; Faraday (Jeremy Davies) ci spiegherà cosa mai stia succedendo all’isola e avrà una parte importante nella quinta stagione, come Miles (Ken Leung) il sensitivo; i Losties mandati indietro nel tempo, non scorderanno la loro vita futura; Rose e Bernard (L. Scott Caldwell e Sam Anderson), la coppia più affiatata dell’isola è viva e lo sarà per molto tempo; i losties saranno attaccati, ma non si sa ancora da chi; non ci saranno morti almeno per i primi due episodi; si rivedrà la statua dalle quattro dita.

Chi vuole tornare, chi invece ha voglia di fuggire, l’isola dà e toglie: vi siete mai chiesti perché dopo il ritorno alla vita normale, i personaggi hanno avuto un crollo? Jack (Matthew Fox) vuole tornare sull’isola, Hurley (Jorge Garcia) è rinchiuso in un centro d’igiene mentale e vede Charlie (Dominic Monaghan)! Cosa ci dovremo aspettare dalla quinta serie? Ci sarà la reunion di tutti i peronaggi sull’isola? Sono troppe le domande da fare inirenti alla serie, basta avere pazienza, ed ogni nostra curiosotà sarà accontentata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>