Home » Lipstick Jungle chiude, Cold Case rischia

Lipstick Jungle chiude, Cold Case rischia

Brooke Shields ha parlato molto chiaro sul destino di Lipstick Jungle: si tratta di un morto che cammina. In realtà NBC non ha espresso alcunchè di ufficiale in merito, il fatto è che in modo, diciamo, ufficioso, la fonte ha confermato la versione dell’attrice.

Lindsay Price è finita in Eastwick, Kim Raver in Inside The Box, e così, ognuno per la sua strada. Notizie ferali anche per una nostra amatissima serie: sto parlando di Cold Case, telefilm bello ma, a quanto pare, molto costoso.

Nonostante la serie sia migiorata di stagione in stagione, sembra che ogni puntata abbia un costo analogo a quello di un intero film, e questo certo non favorisce il perpetuarsi della serie, sepcie in periodi come questo (ormai va di moda dirlo!).

Non me ne faccio una ragione, vi dico la verità: la serie è appassionante, la realizzazione impeccabile, scenografi di altissimo livello e una pletora di attori e registi tutti pagati nel modo adeguato. Speriamo bene.

4 commenti su “Lipstick Jungle chiude, Cold Case rischia”

  1. Devo dire di essere molto triste per la fine di Lipstick Jungle, trovo che sia una serie divertente e molto alla moda (mi piacciono come si vestono le attrici). Devo dire che ha me è piaciuta moltissimo ma posso capire come mai gli americani non la amino tanto, è forse più europea che americana, nel senso che la moda che vi si sfoggia non è fatta per l’americano medio che è piuttosto scialbo mentre noi italiani siamo sicuramente più raffinati e colti per quanto riguarda la moda. Io credo che abbia poco a che fare con la serie Sex and the City, che per altro io non ho mai apprezzato molto perchè le donne di quella serie erano troppo lontane dalla mentalità di noi italiane. Nella speranza e nell’attesa che venga riproposta una nuova serie di Lipstick Jungle io intanto comprerò il cofanetto di queste due serie.

    Rispondi

Lascia un commento