Gossip Girl 6: anticipazioni e spoiler sul finale

di Elide Messineo 1

Gossip Girl è una delle serie tv che più ha appassionato i giovani in questi ultimi anni. Giunta alla sesta stagione, sta per concludersi e si promettono numerosi colpi di scena e, soprattutto, degli attesi matrimoni…

Per chi non volesse rovinarsi l’effetto sorpresa, meglio non continuare la lettura, ci sono anticipazioni e spoiler!

Dopo le prime stagioni di successo, la serie tv Gossip Girl è giunta alla sua (quasi) naturale conclusione, come sempre riservando molti colpi di scena e gli intrighi delle élites dell’Upper East Side. Tra le sorprese più attese dopo tutti questi anni, c’è l’identità di Gossip Girl tutta da svelare. Secondo alcune indiscrezioni, nell’episodio finale scopriremo finalmente di chi si tratta e potremmo vedere sullo schermo Kirsten Bell, che presta la voce alla blogger più pettegola e spietata di Manhattan.

Ma ci sono altre succose sorprese che riguarderanno tutti i personaggi, anche se le idee in merito sono piuttosto confuse. Tra ipotesi e piccoli spoiler fotografici arrivati dal set, sembra che Chuck (Ed Westwick) e Blair (Leighton Meester) finalmente riusciranno a realizzare il loro sogno di stare insieme e a sposarsi a Central Park. C’è chi vocifera anche una gravidanza per Blair, e sembra addirittura che ci sia un matrimonio tra Dan (Penn Badgley) e Serena (Blake Lively), beccati all’altare dalle foto rubate sul set. Quest’ultima aveva trovato un nuovo amore, Steven Spence (Barry Watson) per poi ricadere tra le braccia di Dan, diventato avido di denaro e capace di spiazzare tutti con i suoi libri e le rivelazioni più scottanti sui personaggi più in vista dell’Upper East Side. Le nozze saranno un sogno o la realtà?

Mentre Nate (Chace Crawford) cerca di tenersi stretto The Spectator sotto le minacce di Bart Bass, pare proprio che quest’ultimo lascerà la serie seguendo un triste destino… la morte. Per questo saranno sospettati proprio Chuck e Blair e la notizia sulla morte di Bart potrebbe essere tra le più credibili, visto che la missione principale di Chuck in quest’ultima stagione è proprio quella di annientare il padre per vivere serenamente la sua relazione con Blair.

Il destino dei protagonisti di Gossip Girl: probabilmente nell’ultimo episodio ci sarà anche un salto temporale che ci mostrerà i personaggi a qualche anno di distanza dall’accaduto. Ad attirare l’attenzione sono in particolare Chuck e Blair, perché dagli scatti dal set, oltre alle loro nozze, i due sono accompagnati da un bambino che sembra essere identico a papà Chuck… Mancano solamente due puntate per eliminare ogni dubbio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>