Home » Luciana Littizzetto, Jon Hamm, Christina Applegate, Lawrence O’Donnell, Jesse Alexander e Jeph Loeb: promossi e bocciati

Luciana Littizzetto, Jon Hamm, Christina Applegate, Lawrence O’Donnell, Jesse Alexander e Jeph Loeb: promossi e bocciati

Nuove notizie dalla fiction italiana e straniera: se alcuni nomi vi dicono poco e niente, vi conviene leggere il post, per scoprire quanto questi potrebbero influenzare la vostra vita di appassionati di serie televisive.

Non ha bisogno di essere presentata Luciana Littizzetto: l’attrice comica, che vedremo prossimamente in Pinocchio (non credo che serva che vi ricordi la sua settimanale presenza a Che tempo che fa), diventerà un’insegnante di un liceo. La serie, Il cui titolo potrebbe essere La scuola, affronterà le tematiche più scottanti e più attuali sia per gli studenti, che per gli insegnanti. La messa in onda è prevista per la stagione 2009-2010.

Jesse Alexander e Jeph Loeb sono stati licenziati. Chi sono? I coproduttori di Heroes! La motivazione, che avrebbe portato la NBC a una simile scelta, dovrebbe essere lo scarso seguito che avrebbe la serie, rispetto al costo di ogni puntata (circa 4 milioni di dollari). C’è il rischio di chiusura?

La Fx sta preparando un nuovo poliziesco dal titolo Staten Island: la serie, ambientata a New York e che racconta di un capo di polizia corrotto, andrebbe a sostituire The Shield. A lavorare sul nuovo serial la rete ha puntato su Lawrence O’Donnell.

Infine, mentre Jon Hamm potrebbe passare da Mad Men a 30 Rock, Christina Applegate sarà ancora Samantha, in Samantha chi?: la ABC ha messo in cantiere altre 7 puntate per portare a termine la seconda stagione.

1 commento su “Luciana Littizzetto, Jon Hamm, Christina Applegate, Lawrence O’Donnell, Jesse Alexander e Jeph Loeb: promossi e bocciati”

Lascia un commento