Home » Lie to Me, Weeds, Sons of Tucson, Party Down, One Three Hill, Cooler Kings, The Lead Sheet: news!

Lie to Me, Weeds, Sons of Tucson, Party Down, One Three Hill, Cooler Kings, The Lead Sheet: news!

Che forza, vedremo Alanis Morrissette in Weeds! Il suo sorriso particolare andrà ad allietare la nostra amata e “erbosissima” serie, sul volto di Audra Kitson, dottore di fiducia di Nancy (Mary Louise Parker).

Torna Lie to Me tornerà per la seconda stagione, con un ordine, sembra, di 13 episodi, e sempre in casa Fox, l’anno prossimo avremo il piacere di assistere alla sitcom Sons of Tucson e al drama Human Target, che vede come protagonista Mark Valley.

Kevin Costner produrrà una miniserie della durata di quattro ore, ambientata sullo sfondo dei conflitti legati alle trattative post Guerra Civile americana. Tana Nugent Jamieson di A&E sostiene che la scelta di Costner è la migliore, vista l’inclinazione al genere che l’attore/produttore ha dimostrato in pasato nel corso della sua carriera.

Polizieschi A&E in arrivo, tra i quali potrebbero figurare i nomi di Cooler Kings, The Lead Sheet, sceneggiato da James Ellroy; non si sa più niente, invece, del progetto The Beast, che sembra essere scomparso. In ponte anche un progetto senza nome di Matthew Carnahan, e anche due serie poliziesche dai protagonisti a dir poco singolari.

La prima è The Quickening, incentratata su un poliziotto che soffre di disturbo bipolare e che rende meglio, sul lavoro, quando non prende i medicinali; Night Falls dal canto suo ci racconta di un poliziotto con una doppia personalità.

Niente di buono per i fan di One Three Hill; sembra infatti che Chad Michael Murray e Hilarie Burton non saranno nella settima stagione della serie, notizia di Ausiello che potrebbe venir confermata nei prossimi giorni. L’assenza degli attori è il risultato di una lunga serie di trattative.

Rinnovato invece Party Down, la sitcom di Rob Thomas. Forse non rivedremo Jane Lynch, che è stata scritturata in Glee, ma il resto del cast principale dovrebbe essere presente: parliamo di Adam Scott, Lizzy Caplan, Ken Marino, Ryan Hansen e Martin Starr.

Grande attesa per il finale di Grey’s Anatomy, in particolare per quello che riguarda le relazioni. Lexie si è infatuata di George, il quale però non ricambia; sappiamo quindi che la relazione Lexie/Sloan sarà sviluppata nella sesta stagione.

Ottimo invece l’equilibrio ritrovato nella coppia Meredith/Lexie, stavolta si tratta di una coppia familiare, che nonostante gli attriti iniziali, sembra aver trovato il giusto punto di contatto.

Lascia un commento