Paola Barale glamour, Simona ventura elegante, Luca Tassinari terrificante e Pasqulina Sanna volgare

Nuovo appuntamento con Scheletri dall’armadio, la rubrica che cerca di approfondire l’abbigliamento, più o meno elegante, dei nostri personaggi televisivi. Oggi inizieremo con il “vivisezionare” l’abbigliamento di: Simona Ventura, Aura Rolenzetti, Federico Mastrostefano, Pamela Compagnucci, Piersilvio Berlusconi, Silvia Toffanin, Francesca Lukasik, Andrea Corteggi, Enrico Papi, Paola Barale, Pasqualina Sanna e Luca Tassinari.

Simona Ventura, conduttrice de L’isola dei famosi, la scorsa puntata indossava un abito da sera molto bello, con una scollatura a V e una fantasia molto delicata ed elegante. Come sempre Supersimo è riuscita a dare sfoggio del suo stile, quasi sempre impeccabile.

Aura Rolenzetti, naufraga de L’isola, per la sua entrata in studio, ha deciso d’indossare un mini dress dorato senza scollatura. Non adoro il look Re Mida, ma sempre meglio lei che molte altri personaggi tv. Un 5 ½ !

Federico Mastrostefano, naufrago de L’isola, la scorsa puntata indossava un pantalone nero, con una camicia nera. Se non fosse per quella capigliatura terrificante, stile Ivan Drako di Rocky 4, il suo look sarebbe stato perfetto, mi spiace Federico ma ti devo dare un 5!

Pamela Compagnucci, naufraga de L’isola, la scorsa puntata ha indossato un mini dress nero con dettagli argentati e glitterati ed una scollatura a V. l’abito non era niente male, quindi Pamela si merita un bel 6 ½.

Piersilvio Berlusconi, che la scorsa puntata di Verissimo ha fatto una sorpresa alla sua compagna Silvia Toffanin, indossava un completo giacca e pantalone blu con camicia bianca e cravatta blu notte. Il giovane Berlusconi, come sempre si è vestito in maniera elegante, di tutto punto, ma qualche volta, caro Piersilvio, un look sportivo potrebbe renderti meno manichino e più essere umano!

Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, la scorsa puntata indossava un completo giacca, pantalone e maglia scura dalla linea semplice. Come sempre Silvia si è dimostrata elegante e semplice allo stesso tempo. Brava Toffanin!

Francesca Lukasik, una delle pupe della trasmissione La pupa ed il secchione 2, per la sua prima puntata ha indossato un mini dress bianco, dalle spalline fine e scollatura a V. L’abito in sé era carino, semplice e senza troppi dettagli particolari. Un bel 6 per Francesca la Pupa!

Andrea Corteggi, uno dei secchioni della trasmissione e in coppia con Francesca, per la sua prima puntata ha indossato una maglia a maniche corte bordeaux con maniche grigie e bordino blu e jeans neri. Terrificante, capisco l’essere secchioni, studiare, ma abbinare i colori non è poi così difficile!

Enrico Papi, conduttore de La pupa e il secchione 2, la scorsa puntata ha indossato un completo interessante blu con camicia bianca. Enrico riesce sempre ad essere semplice ed elegante, senza mai esagerare. Bravo!

Paola Barale, conduttrice de La pupa e il secchione 2, la scorsa volta ha indossato un abito scuro con un bolerino dello stesso colore ricamato. La Barale si distingue sempre per il suo look eccezionale, la sua eleganza ed il suo glamour innato. Un bel 7 !

Pasqualina Sanna una delle pupe, per la sua prima puntata ha indossato un mini dress a stampa floreale, con mega scollatura a cuore e gonna cortissima e leggermente voluminosa. Lei è una bella ragazza, ma il suo look è un po’ volgare!

Luca Tassinari, il secchione aveva un look orrendo, i colori indossati erano tutti sul verde militare tranne che per il maglione blu elettrico messo sul giro vita. Ma come si fa ad essere così giovani e vestire così da ottantenni?

Miglior abito per Simona Ventura e Paola Parale, peggior look per Pasqualina Sanna e Luca Tassinari.

Lascia un commento