Verissimo, Silvia Toffanin e Alfonso Signorini nel salotto del sabato di Canale 5

di Diego Odello 28

Da questo pomeriggio torna su Canale 5 Verissimo, il rotocalco di Videonews condotto, per la quarta stagione consecutiva, da Silvia Toffanin, che ne è anche autrice insieme ad Alfonso Signorini e Rosa Teruzzi.

Nelle consuete tre ore di trasmissione la Toffanin intervisterà, in uno studio ancor più grande e completamente rinnovato (più moderno e colorato), personaggi del mondo dello spettacolo, scrittori, sportivi, musicisti, esponenti del mondo della cultura e dell’imprenditoria e persone comuni che sono riusciti a superare, grazie alla propria forza, situazioni difficili e drammatiche.

Nel corso della trasmissione non mancheranno i servizi curati dalla redazione, che non tratteranno solo di cronaca, ma anche di musica, moda, cinema, televisione, reality e talent show (in particolar modo ad Amici di Maria De Filippi), gli interventi di Alfonso Signorini in qualità di esperto del mondo dello spettacolo e del costume e quelli di Carlo Rossella che commenterà il personaggio famoso che si è maggiormente distinto per una notizia curiosa o di gossip. La novità dell’anno è Alvin, il dj che per Verissimo vivrà e racconterà una giornata particolare a fianco di un vip, testimoniandone i momenti più divertenti, inediti, privati e particolari.

Silvia Toffanin  in conferenza stampa rivela il nome dell’ospite che vorrebbe intervistare, Pier Silvio Berlusconi:

Lo corteggio da un anno, ma lui è restio: si sa, non gli piace apparire. Mi ha promesso che verrà a gennaio, però non so a quale anno si riferisce.

Alfonso Signorini paragona Verissimo a Chi:

Il programma si avvicina molto alla linea editoriale di Chi, alla mia sensibilità. Verissimo ci tiene ad essere garbato, vuole mettere a proprio agio gli ospiti che si raccontano: rispetto e buongusto ne sono le colonne portanti.

Nella puntata odierna saranno ospiti Miss Italia 2009 Maria Perrusi, la nuotatrice Federica Pellegrini, la showgirl Ilary Blasi e l’attore Raoul Bova, da lunedì protagonista su Canale 5 di Intelligence.

Se il sabato pomeriggio non potete o non volete uscire a prendere un po’ di aria fresca e cercate un programma capace di intrattenervi dall’inizio alla fine, sintonizzatevi su Canale 5 a partire dalle 15.30.

Commenti (28)

  1. Che dire bravi come sempre complimenti! Ah una cosa però devo dirla anzi suggerirla alla signorina Toffanin che quando parla di sorelle è sottointeso che siano femmine ah mai visto una sorella maschio? Riveda l’intervista alla Ilari Blasi che dal canto suo risponde che da ragazza ha fatto quasi tutti “i sport”! rivedere un pò la lingua italiana magari una ripassata alla grammatica? Direi che è proprio necesario. Con affetto Titti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>