Il Collegio 4, Simona Ventura sostituisce Giancarlo Magalli

di Antonio Ruggiero Commenta

La prossima edizione de Il Collegio vedrà la partecipazione di Simona Ventura, che prende il posto di Giancarlo Magalli nella trasmissione

La quarta edizione de Il Collegio propone un’interessante novità, dato che la voce narrante del programma non sarà più Giancarlo Magalli, ma Simona Ventura, che ha una fitta agenda di impegni che la legano alla Rai; scoprite insieme a noi, subito dopo il salto, come il conduttore ha reagito a questo cambio della guardia.

Il Collegio 4, la reazione di Magalli alla sostituzione

Ecco come sul suo account Facebook, Giancarlo Magalli ha commentato la sua uscita di scena da Il Collegio:

Simona Ventura è brava, simpatica ed è un’amica. Sono felice che sia lei a fare la voce fuori campo nella prossima edizione de Il Collegio. Il narratore è un testimone dei fatti che vengono raccontati, uno che oltre a narrarli li ha anche vissuti. Le prime tre edizioni sono state ambientate negli anni Sessanta e Settanta ed i fatti che ho commentato (il dopoguerra, il boom economico, la contestazione, ecc,) li avevo tutti vissuti stando sui banchi di scuola.
Ora la quarta edizione sarà ambientata negli anni Ottanta, periodo in cui io e la scuola eravamo ormai distanti, mentre Simona era ancora fresca di studi. Quindi sono certo che lo farà benissimo, aggiungendoci la sua verve e la sua allegria. Per me resterà una esperienza molto positiva e molto divertente: un tassello particolarissimo della mia carriera. Grazie a quelli che avevano apprezzato il mio lavoro ed un grande in bocca al lupo a Simona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>